Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking > Overclocking estremo

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-11-2007, 19:05   #61
Whity
Senior Member
 
L'Avatar di Whity
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
Messaggi: 2153
Quote:
Originariamente inviato da rug22 Guarda i messaggi
Evidentemente non hai letto molto di me,gli utenti che mi conoscono sanno cosa ho fatto in passato e non si meravigliano più di tanto.
Ho cominciato con il socket 7 e relativi record mondiali su mmx con cpu-z e k6-II senza cpu-z,che dovrò convalidare in seguito.
Su slot1 mi sono fermato per assenza main,ho benchato a dryice anche la a suo tempo.
Moh sono ai socket 370.
Ammiro molto il lavoro che stai facendo, non vedo l'ora di vederti benchare con i pentium 4, ma soprattutto con i pentium m ed il grande pentium III - M che mi accompagna tutt'oggi fino a questo sito
__________________
CPU: Intel Core i7-860 (2.8 Ghz, 133Mhz BCLK, 8MB L3) @ 3.52 Ghz, RAM: 8 GB DDR3-1600, Scheda Video: Nvidia GTX 560 Ti OEM 1.25GB GDDR5,
Scheda Madre: ASUS P7P55 LX, Hard Disk: 500GB 16MB Buffer, Alimentatore: Enermax 750 Watt
Whity è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 19:06   #62
rug22
Senior Member
 
L'Avatar di rug22
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5566
Quote:
Originariamente inviato da Whity Guarda i messaggi
Ammiro molto il lavoro che stai facendo, non vedo l'ora di vederti benchare con i pentium 4, ma soprattutto con i pentium m ed il grande pentium III - M che mi accompagna tutt'oggi fino a questo sito
Guarda,farò una pausa su amd64bit visto che devo provare una cosa che ho in testa da anni.
Vai a riguardare il mio topic extreme air cooling,tempo fa mi era venuta una idea carina e a costo 0.
rug22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 19:07   #63
rera
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Messaggi: 11748
Quote:
Originariamente inviato da Whity Guarda i messaggi
Certo che usare il cerca è difficile.......... ha usato il CT-479, mica il portatile. Si prega di leggere prima di rispondere. Grazie.
Bel post, però gradirei l'uso di un tono più rilassato quando si consiglia di usare la ricerca. Grazie
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 19:09   #64
Whity
Senior Member
 
L'Avatar di Whity
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
Messaggi: 2153
Scusa non la trovo, me la potresti linkare please?
__________________
CPU: Intel Core i7-860 (2.8 Ghz, 133Mhz BCLK, 8MB L3) @ 3.52 Ghz, RAM: 8 GB DDR3-1600, Scheda Video: Nvidia GTX 560 Ti OEM 1.25GB GDDR5,
Scheda Madre: ASUS P7P55 LX, Hard Disk: 500GB 16MB Buffer, Alimentatore: Enermax 750 Watt
Whity è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 19:16   #65
rug22
Senior Member
 
L'Avatar di rug22
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5566
Quote:
Originariamente inviato da Whity Guarda i messaggi
Scusa non la trovo, me la potresti linkare please?
Azz,ma non eri te che predicavi riguardo la ricerca cerca?

A voi giovani mancano le basi,e purtroppo,mi duole parecchio dirlo la voglia di sperimentare.

http://www.pctuner.net/articoli/Wate...ando_un_frigo/
rug22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 19:59   #66
Whity
Senior Member
 
L'Avatar di Whity
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
Messaggi: 2153
a me manca la voglia di sperimentare? Mettimi davanti dei pezzi ed io farò di tutto per cloccare, ma se non ho i pezzi non occo, non so se mi spiego . io predicavo di provare almeno a cercare, se non si trova si chiede, capito?
__________________
CPU: Intel Core i7-860 (2.8 Ghz, 133Mhz BCLK, 8MB L3) @ 3.52 Ghz, RAM: 8 GB DDR3-1600, Scheda Video: Nvidia GTX 560 Ti OEM 1.25GB GDDR5,
Scheda Madre: ASUS P7P55 LX, Hard Disk: 500GB 16MB Buffer, Alimentatore: Enermax 750 Watt
Whity è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 20:03   #67
Whity
Senior Member
 
L'Avatar di Whity
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
Messaggi: 2153
Molto bravo, questo sì che è un'ottimo modo di clokkare!
__________________
CPU: Intel Core i7-860 (2.8 Ghz, 133Mhz BCLK, 8MB L3) @ 3.52 Ghz, RAM: 8 GB DDR3-1600, Scheda Video: Nvidia GTX 560 Ti OEM 1.25GB GDDR5,
Scheda Madre: ASUS P7P55 LX, Hard Disk: 500GB 16MB Buffer, Alimentatore: Enermax 750 Watt
Whity è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 20:04   #68
fxsensive2
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 546
Quote:
Originariamente inviato da Whity Guarda i messaggi
Certo che usare il cerca è difficile.......... ha usato il CT-479, mica il portatile. Si prega di leggere prima di rispondere. Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da Mafio Guarda i messaggi
se ci tieni al portatile no.
Grazie per la risposta Mafio...cmq volevo giusto portarlo a 1.8Ghz...ma ci tengo troppo
eh? io ho fatto una domanda generica....mi pare chiaro che fare anche la metà di una cosa simile su un portatile è impossibile....poi ci sono anche le foto...mica sono scemo
Pensi davvero che ho pensato che ha fatto una cosa simile dentro un pezzo di plastica....
__________________
Powered by Bmw 545i V8 4500cc 32 valve 333Cv...comprato con i sacrifici di una vita intera...asd ci ho messo 10 anni per comprare questa auto ma la amo
fxsensive2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 20:26   #69
red.hell
Senior Member
 
L'Avatar di red.hell
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
Messaggi: 3643
Quote:
Originariamente inviato da rug22 Guarda i messaggi
Azz,ma non eri te che predicavi riguardo la ricerca cerca?

A voi giovani mancano le basi,e purtroppo,mi duole parecchio dirlo la voglia di sperimentare.

http://www.pctuner.net/articoli/Wate...ando_un_frigo/
sempre a spammare di altri siti

la discussione c'è anche qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=972957

(ormai sono ambasciatore di questa discussione )
red.hell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 20:59   #70
rug22
Senior Member
 
L'Avatar di rug22
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5566
Quote:
Originariamente inviato da Whity Guarda i messaggi
a me manca la voglia di sperimentare? Mettimi davanti dei pezzi ed io farò di tutto per cloccare, ma se non ho i pezzi non occo, non so se mi spiego . io predicavo di provare almeno a cercare, se non si trova si chiede, capito?
Con 50€ ti ci viene una piattaforma da bench,molto scarsa ma senza fix ti fai veramente le ossa

Quote:
Originariamente inviato da red.hell
sempre a spammare di altri siti

la discussione c'è anche qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=972957

(ormai sono ambasciatore di questa discussione )
Nel topic c'è il rischio di non capire molto.

Cmq,2 pentium III-s li ho presi,vedremo...conoscendomi passerà qualche secolo.
rug22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 21:15   #71
Whity
Senior Member
 
L'Avatar di Whity
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
Messaggi: 2153
Quote:
Originariamente inviato da rug22 Guarda i messaggi
Con 50€ ti ci viene una piattaforma da bench,molto scarsa ma senza fix ti fai veramente le ossa
E secondo te io ce li ho 50€ da buttare via a 15 anni?
Caspita non li butterei ma neanche........e comunque verso natale mi dovrebbe arrivare un computer o P3 EB 800 (133x6) o Athlon XP 1500+ (133x10) per benchare. Conta che un freno me lo pongono anche i miei genitori, che non apprezzano questa mia "vocazione" e che, se io proponessi, non approverebbero. Tutte queste cause fanno di me un overclocker molto accanito.......ma solo in teoria. So per esempio come si monta e si smonta un dissipatore, ma non ho mai provato, non so se rendo l'idea. In teoria sono a posto e se ne avrò la possibilità la pratica verrà da sè.

Ciao
__________________
CPU: Intel Core i7-860 (2.8 Ghz, 133Mhz BCLK, 8MB L3) @ 3.52 Ghz, RAM: 8 GB DDR3-1600, Scheda Video: Nvidia GTX 560 Ti OEM 1.25GB GDDR5,
Scheda Madre: ASUS P7P55 LX, Hard Disk: 500GB 16MB Buffer, Alimentatore: Enermax 750 Watt
Whity è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 11:57   #72
cos1950
Senior Member
 
L'Avatar di cos1950
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
Messaggi: 6658
edit
__________________
http://qui.nonsolochimica.com/index.htm
Da non dimenticare: Alla larga da Kinta
cos1950 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 16:26   #73
stalker170
Senior Member
 
L'Avatar di stalker170
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Grosseto
Messaggi: 1611
chiarimenti

ho notato che c'è un pò di confusione e incertezze in quello che dite quindi cercherò di spiegarvi ogni dubbio dato che quando overcloccai anche io il mio tualatin 1300@2121mhz mi informai veramente molto x quello che riguarda il socket-370.
Allora innanzitutto, stando in argomento tualatin, i p3-s anche se hanno il doppio di cache L2 rispetto ai celeron tualatin partono svantaggiati xchè hanno un fsb di partenza di 133mhz quindi a parità di fsb i celeron battono notevolmente i p3-s e secondo me (nn ho fatto prove) sempre a parità di fsb i celeron dovrebbero spuntare un miglior tempo al superpi 1M, quindi x quanto mi riguarda al momento nn mi interessa comprare un p3-s xchè sò che nn potrei raggiungere le prestazioni di un celeron tualatin overcloccato. In ambito prestazioni, quindi superpi, se si usa come nel caso di ruggero una tusl2-c si parte svantaggiati xchè il chipset i815 nn è molto performante come il suo vecchio predecessore 440bx che però è stato montato solo su mobo slot-1, come fare x usare un tualatin su mobo slot-1? semplice comprare un adattatore slot-1/socket 370(fcpga) + l'adattatore fcpga/fcpga2. L'fcpga è la prima tipologia di cpu usata da intel per il socket 370 quindi son compresi i mendocino e i coppermine mentre invece fcpga2 sono i tualatin sempre su socket 370 le cui uniche differenze sono alcuni pin che sul primo hanno una funzione e sul secondo un'altra. Un'alternativa all'uso dell'adattatore fcpga è la modifica dell'adattatore slot-1 unendo alcuni pin è possibile farci funzionare i tualatin. Una cosa molto importante è che NON esistono pin-mod per aumentare il voltaggio dei tualatin oltre le specifiche VRM 8.5 ovvero oltre 1,850/1,875V per fare ciò bisogna modificare saldando opportune resistenze sul regolatore di tensione della mobo.
Per quanto riguarda i tualatin-m ovvero quelli usati sui notebook nn è vero che nn hanno i piedini, ce li hanno eccome, xò nn ne hanno 370, x poterli fisicamente montare ad esempio sulla tusl2-c, ma ne hanno 479, infanni avete citato l'uso di una mobo 478 con relativo adattatore a 479pin, fisicamente possono anche essere montati xò nn esiste un bios che abbia al suo interno il codice di identificazione della cpu quindi nn sono sicuro al 100% che il tutto possa funzionare, cioè può essere che all'accensione ci sia un classico schermo nero, oppure una bella fumata nera x via dell'incompatibilità oppure il miglior caso la cpu viene riconosciuta come "unknown cpu" e a quel punto, dipende dal bios, si può cominciare a overcloccare.
Passando ai coppermine qui ci si può sbizzarrire, ovvero sulle mobo compatibili si può tranquillamente fare la pin-mod al socket per poter alzare il voltaggio a valore veramente alti, sui mendocino fino a 2,4V (se nn ricordo male anche 2,6V) per i coppermine 2,2V (se nn ricordo male anche 2,4V). Ovviamente anche qui vale il discorso che il chipset 440bx fà letteralmente volare in alto le prestazioni di queste cpu in confronto all'uso dei chipset montati sulle normali mobo socket 370.
Quindi a giudizio mio se bisogna fare record di frequenza su tualatin e coppermine il chipset i815 è veramente ottimo ma per quanto riguarda il superpi è molto meglio usare il 440bx.


Spero di nn essere stato logorroico e di avervi tolto un pò di dubbi!!
stalker170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 16:34   #74
Mafio
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
Messaggi: 12723
Quote:
Originariamente inviato da stalker170 Guarda i messaggi
ho notato che c'è un pò di confusione e incertezze in quello che dite quindi cercherò di spiegarvi ogni dubbio dato che quando overcloccai anche io il mio tualatin 1300@2121mhz mi informai veramente molto x quello che riguarda il socket-370.
Allora innanzitutto, stando in argomento tualatin, i p3-s anche se hanno il doppio di cache L2 rispetto ai celeron tualatin partono svantaggiati xchè hanno un fsb di partenza di 133mhz quindi a parità di fsb i celeron battono notevolmente i p3-s e secondo me (nn ho fatto prove) sempre a parità di fsb i celeron dovrebbero spuntare un miglior tempo al superpi 1M, quindi x quanto mi riguarda al momento nn mi interessa comprare un p3-s xchè sò che nn potrei raggiungere le prestazioni di un celeron tualatin overcloccato. In ambito prestazioni, quindi superpi, se si usa come nel caso di ruggero una tusl2-c si parte svantaggiati xchè il chipset i815 nn è molto performante come il suo vecchio predecessore 440bx che però è stato montato solo su mobo slot-1, come fare x usare un tualatin su mobo slot-1? semplice comprare un adattatore slot-1/socket 370(fcpga) + l'adattatore fcpga/fcpga2. L'fcpga è la prima tipologia di cpu usata da intel per il socket 370 quindi son compresi i mendocino e i coppermine mentre invece fcpga2 sono i tualatin sempre su socket 370 le cui uniche differenze sono alcuni pin che sul primo hanno una funzione e sul secondo un'altra. Un'alternativa all'uso dell'adattatore fcpga è la modifica dell'adattatore slot-1 unendo alcuni pin è possibile farci funzionare i tualatin. Una cosa molto importante è che NON esistono pin-mod per aumentare il voltaggio dei tualatin oltre le specifiche VRM 8.5 ovvero oltre 1,850/1,875V per fare ciò bisogna modificare saldando opportune resistenze sul regolatore di tensione della mobo.
Per quanto riguarda i tualatin-m ovvero quelli usati sui notebook nn è vero che nn hanno i piedini, ce li hanno eccome, xò nn ne hanno 370, x poterli fisicamente montare ad esempio sulla tusl2-c, ma ne hanno 479, infanni avete citato l'uso di una mobo 478 con relativo adattatore a 479pin, fisicamente possono anche essere montati xò nn esiste un bios che abbia al suo interno il codice di identificazione della cpu quindi nn sono sicuro al 100% che il tutto possa funzionare, cioè può essere che all'accensione ci sia un classico schermo nero, oppure una bella fumata nera x via dell'incompatibilità oppure il miglior caso la cpu viene riconosciuta come "unknown cpu" e a quel punto, dipende dal bios, si può cominciare a overcloccare.
Passando ai coppermine qui ci si può sbizzarrire, ovvero sulle mobo compatibili si può tranquillamente fare la pin-mod al socket per poter alzare il voltaggio a valore veramente alti, sui mendocino fino a 2,4V (se nn ricordo male anche 2,6V) per i coppermine 2,2V (se nn ricordo male anche 2,4V). Ovviamente anche qui vale il discorso che il chipset 440bx fà letteralmente volare in alto le prestazioni di queste cpu in confronto all'uso dei chipset montati sulle normali mobo socket 370.
Quindi a giudizio mio se bisogna fare record di frequenza su tualatin e coppermine il chipset i815 è veramente ottimo ma per quanto riguarda il superpi è molto meglio usare il 440bx.


Spero di nn essere stato logorroico e di avervi tolto un pò di dubbi!!
no no...anzi grazie per le delucidazioni.
Mafio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 16:37   #75
Whity
Senior Member
 
L'Avatar di Whity
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
Messaggi: 2153
Letteralmente a bocca aperta
__________________
CPU: Intel Core i7-860 (2.8 Ghz, 133Mhz BCLK, 8MB L3) @ 3.52 Ghz, RAM: 8 GB DDR3-1600, Scheda Video: Nvidia GTX 560 Ti OEM 1.25GB GDDR5,
Scheda Madre: ASUS P7P55 LX, Hard Disk: 500GB 16MB Buffer, Alimentatore: Enermax 750 Watt
Whity è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 16:42   #76
cos1950
Senior Member
 
L'Avatar di cos1950
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
Messaggi: 6658
ciao stalk e poi devo aggiungere Azzz...
__________________
http://qui.nonsolochimica.com/index.htm
Da non dimenticare: Alla larga da Kinta
cos1950 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 17:12   #77
Punitore
Senior Member
 
L'Avatar di Punitore
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Messaggi: 4899


che ne dite?

avete consigli su come salire ulteriormente? (riesco ad arrivare anche a 1340 circa, ma non ho fatto il sueprpi)
Punitore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 17:56   #78
rug22
Senior Member
 
L'Avatar di rug22
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5566
Quote:
Originariamente inviato da stalker170 Guarda i messaggi
ho notato che c'è un pò di confusione e incertezze in quello che dite quindi cercherò di spiegarvi ogni dubbio dato che quando overcloccai anche io il mio tualatin 1300@2121mhz mi informai veramente molto x quello che riguarda il socket-370.
Allora innanzitutto, stando in argomento tualatin, i p3-s anche se hanno il doppio di cache L2 rispetto ai celeron tualatin partono svantaggiati xchè hanno un fsb di partenza di 133mhz quindi a parità di fsb i celeron battono notevolmente i p3-s e secondo me (nn ho fatto prove) sempre a parità di fsb i celeron dovrebbero spuntare un miglior tempo al superpi 1M, quindi x quanto mi riguarda al momento nn mi interessa comprare un p3-s xchè sò che nn potrei raggiungere le prestazioni di un celeron tualatin overcloccato. In ambito prestazioni, quindi superpi, se si usa come nel caso di ruggero una tusl2-c si parte svantaggiati xchè il chipset i815 nn è molto performante come il suo vecchio predecessore 440bx che però è stato montato solo su mobo slot-1, come fare x usare un tualatin su mobo slot-1? semplice comprare un adattatore slot-1/socket 370(fcpga) + l'adattatore fcpga/fcpga2. L'fcpga è la prima tipologia di cpu usata da intel per il socket 370 quindi son compresi i mendocino e i coppermine mentre invece fcpga2 sono i tualatin sempre su socket 370 le cui uniche differenze sono alcuni pin che sul primo hanno una funzione e sul secondo un'altra. Un'alternativa all'uso dell'adattatore fcpga è la modifica dell'adattatore slot-1 unendo alcuni pin è possibile farci funzionare i tualatin. Una cosa molto importante è che NON esistono pin-mod per aumentare il voltaggio dei tualatin oltre le specifiche VRM 8.5 ovvero oltre 1,850/1,875V per fare ciò bisogna modificare saldando opportune resistenze sul regolatore di tensione della mobo.
Per quanto riguarda i tualatin-m ovvero quelli usati sui notebook nn è vero che nn hanno i piedini, ce li hanno eccome, xò nn ne hanno 370, x poterli fisicamente montare ad esempio sulla tusl2-c, ma ne hanno 479, infanni avete citato l'uso di una mobo 478 con relativo adattatore a 479pin, fisicamente possono anche essere montati xò nn esiste un bios che abbia al suo interno il codice di identificazione della cpu quindi nn sono sicuro al 100% che il tutto possa funzionare, cioè può essere che all'accensione ci sia un classico schermo nero, oppure una bella fumata nera x via dell'incompatibilità oppure il miglior caso la cpu viene riconosciuta come "unknown cpu" e a quel punto, dipende dal bios, si può cominciare a overcloccare.
Passando ai coppermine qui ci si può sbizzarrire, ovvero sulle mobo compatibili si può tranquillamente fare la pin-mod al socket per poter alzare il voltaggio a valore veramente alti, sui mendocino fino a 2,4V (se nn ricordo male anche 2,6V) per i coppermine 2,2V (se nn ricordo male anche 2,4V). Ovviamente anche qui vale il discorso che il chipset 440bx fà letteralmente volare in alto le prestazioni di queste cpu in confronto all'uso dei chipset montati sulle normali mobo socket 370.
Quindi a giudizio mio se bisogna fare record di frequenza su tualatin e coppermine il chipset i815 è veramente ottimo ma per quanto riguarda il superpi è molto meglio usare il 440bx.


Spero di nn essere stato logorroico e di avervi tolto un pò di dubbi!!
Ma sei sicuro che al superpi convenga l'440bx?perchè io con la tusl2-c ho fatto il secondo tempo al superpi,passando vari 440bx ect visto che il primo è con un apollo...certo,se riuscissi a benchare a 166*13 lo passerei di brutto,questione di trovare ram e cpu adatte.
rug22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 17:57   #79
rug22
Senior Member
 
L'Avatar di rug22
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5566
Quote:
Originariamente inviato da Punitore Guarda i messaggi


che ne dite?

avete consigli su come salire ulteriormente? (riesco ad arrivare anche a 1340 circa, ma non ho fatto il sueprpi)
main?voltaggi?cooling?ram?

PS:stalker,ma a te sulla tusl2-c i mendocino partivano?a me no...

Ultima modifica di rug22 : 07-11-2007 alle 17:59.
rug22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 18:04   #80
Punitore
Senior Member
 
L'Avatar di Punitore
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Messaggi: 4899
Quote:
Originariamente inviato da rug22 Guarda i messaggi
main?voltaggi?cooling?ram?

PS:stalker,ma a te sulla tusl2-c i mendocino partivano?a me no...
i voltaggi li vedi... 2 volt sulla cpu e i soliti 3,3 sulle ram, il cooling by un pezzo di alluminio di un dissipatore athlon xp... lo tagliai perché cozzava su un mosfet
le ram sono 2x128 pc133 + 1x256pc133 tutti a cl3

la mobo.... eh... una bella Asus CUSL2-C che voglio moddare @TUSL2-C così posso testare pure il tualatin che ho
Punitore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v