Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-06-2005, 02:31   #101
sawer
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 3
AIUTOO!

Quote:
Originariamente inviato da Deep73
a parte il fatto dell'incasinamento noto e rinoto degli IRQ..... Da quel che ho capito Winzoz se ha su ACPI non capisce 1 mazza di IRQ (di solito ti caccia tutto sull'11 e ki si è visto si è visto).
Scusa provo a cercare aiuto da una fonte che sembra ricca in materia,
anchio per mixare mi sono trovato ad affrontare il problema di non riconoscimento delle 2 schede ,il pc me ne riconosce solo1.
Come posso fare x settarle correttamente c'entra qualcosa il full duplex?
__________________
sawer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 16:11   #102
Noxs
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 14
Ciao a tutti,è da un paio di giorni che provo a risolver questo problema..ma senza risultato. Mi date un aiutino pls?

Allora io ho 2 schede audio,1 integrata e l'altra normale (nn integrata,interna..), le vorrei usare tutte 2 sullo stesso pc..ad esempio x fare il preascolto in cuffia con i programmi di musica.

Il problema è che appena monto la scheda nel pc(quella nn integrata) il pc la rileva subito funziona e tutto k, ma nn rileva più quella integrata cioè nn cè + traccia anche da opzioni x scegliere quale scheda usare o dai programmi di musica ne segna solo 1 e invece appena la levo mi rileva normalmente la scheda integrata...e nn riesco a capire il perchè, visto anche che con il pc vecchio mi funzionava questo fatto delle 2 schede( anche se la scheda integrata ora è diversa, ma l'altra è la stessa)

Vi prego aiutatemi a trovare una soluzione ;P
Noxs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2005, 13:15   #103
Matty88
Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 32
Quote:
Originariamente inviato da Noxs
Ciao a tutti,è da un paio di giorni che provo a risolver questo problema..ma senza risultato. Mi date un aiutino pls?

Allora io ho 2 schede audio,1 integrata e l'altra normale (nn integrata,interna..), le vorrei usare tutte 2 sullo stesso pc..ad esempio x fare il preascolto in cuffia con i programmi di musica.

Il problema è che appena monto la scheda nel pc(quella nn integrata) il pc la rileva subito funziona e tutto k, ma nn rileva più quella integrata cioè nn cè + traccia anche da opzioni x scegliere quale scheda usare o dai programmi di musica ne segna solo 1 e invece appena la levo mi rileva normalmente la scheda integrata...e nn riesco a capire il perchè, visto anche che con il pc vecchio mi funzionava questo fatto delle 2 schede( anche se la scheda integrata ora è diversa, ma l'altra è la stessa)

Vi prego aiutatemi a trovare una soluzione ;P
Io ho lo stesso identico problema...qualcuno ci può aiutare???
Matty88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2005, 13:57   #104
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Forse a Noxs avevo già risposto in un'altra discussione e non aveva risolto , comunque dovreste andare nel bios alla voce integrated peripherals e da lì assicurarvi che nell'audio on-board (se possibile) sia impostato enabled e non auto.
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2005, 17:31   #105
Cester
Senior Member
 
L'Avatar di Cester
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 5032
Quote:
Originariamente inviato da Kewell
Forse a Noxs avevo già risposto in un'altra discussione e non aveva risolto , comunque dovreste andare nel bios alla voce integrated peripherals e da lì assicurarvi che nell'audio on-board (se possibile) sia impostato enabled e non auto.
Anche se non tutte le mobo lo permettono.
Ad esempio la mia ha solo auto o disabled.
Però pure con auto mi riconosce 2 schede audio, cioè quella della mobo e quella pci.
__________________
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- EOS 20D CANON 70-200 F4 L------Notebook ACER 5672 centrino duo-2gb ram
Cester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2005, 20:39   #106
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Infatti ho detto "se possibile"

Infatti, anche per quanto mi riguarda, le mobo che mi sono capitate per la mani avevano solo auto o disable

Noxs e Matty88 se non aveste la voce "enabled" provate a vedere nella knowledge dei produttori delle vostre schede madri se dicono qualcosa a proposito di questa "incompatibilità".
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 11:17   #107
Cester
Senior Member
 
L'Avatar di Cester
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 5032
In ogni caso avere 2 schede audio attive non mi pare sia possibile, perche non dovrebbero neppure essere supportate da XP.
Devi scegliere quali delle due attivare di volta in volta
Basta andare su periferiche e scegliere "periferica attiva".
Probabilemente l'abilitazione di una automaticamente disabilita l'altra.
__________________
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- EOS 20D CANON 70-200 F4 L------Notebook ACER 5672 centrino duo-2gb ram

Ultima modifica di Cester : 25-08-2005 alle 11:20.
Cester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 13:58   #108
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Però puoi usarne una in riproduzione e l'altra in registrazione
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 17:40   #109
Dindi
Senior Member
 
L'Avatar di Dindi
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
Messaggi: 2656
Quote:
Originariamente inviato da Cester
In ogni caso avere 2 schede audio attive non mi pare sia possibile, perche non dovrebbero neppure essere supportate da XP.
Devi scegliere quali delle due attivare di volta in volta
Basta andare su periferiche e scegliere "periferica attiva".
Probabilemente l'abilitazione di una automaticamente disabilita l'altra.
A me funzionano entrambe contemporaneamente! Infatti ho le cuffie allacciate alla scheda audio integrata. Le casse invece sono connesse a quella PCI e funzionano!

A me è bastato attivare quella integrata nel bios e all'avvio del pc, win xp ha visto la scheda, installato i driver e via!
__________________
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W
Dindi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 20:35   #110
Cester
Senior Member
 
L'Avatar di Cester
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 5032
Quote:
Originariamente inviato da Dindi
A me funzionano entrambe contemporaneamente! Infatti ho le cuffie allacciate alla scheda audio integrata. Le casse invece sono connesse a quella PCI e funzionano!

A me è bastato attivare quella integrata nel bios e all'avvio del pc, win xp ha visto la scheda, installato i driver e via!
Infatti ho detto"credo" perchè non avendo mai provato non ne ero sicuro.
Pensavo che non riuscisse a gestirle,invece probabilmente mi sbagliavo
__________________
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- EOS 20D CANON 70-200 F4 L------Notebook ACER 5672 centrino duo-2gb ram
Cester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2005, 00:01   #111
Dindi
Senior Member
 
L'Avatar di Dindi
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
Messaggi: 2656
meglio così no??
__________________
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W
Dindi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2005, 11:24   #112
Matty88
Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 32
Quote:
Originariamente inviato da Kewell
Infatti ho detto "se possibile"

Infatti, anche per quanto mi riguarda, le mobo che mi sono capitate per la mani avevano solo auto o disable

Noxs e Matty88 se non aveste la voce "enabled" provate a vedere nella knowledge dei produttori delle vostre schede madri se dicono qualcosa a proposito di questa "incompatibilità".
La mia scheda sul bios è impostata come enabled, ma da quando ho installato la nuova non mi compare più sulla "gestione periferiche" di windows e infatti anche installando i driver non va...come mai windows non la vede più??? Sapete aiutarmi??? Please...
Matty88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 19:12   #113
phuntastiko
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 590
salve a tutti,
ho installato sul pc una sb 128 pci oltre a quella integrata sulla mobo
in quanto voglio (utilizzando mixvibes pro)
poter mixare mp3 e preascoltare la traccia successiva.
l'integrata la userei x preascolto,la pci x le casse.le due schede mi creano però problemi:
1.se mi connetto a internet e apro winamp mandando in play un brano il sistema s'inchioda e devo resettare.
2.utilizzando mixvibes riesco a preascoltare come vorrei ma appena cerco di posizionare la traccia in sincro usando il jog
il programma si chiude.
3.a volte win xp si blocca durante la chiusura della sessione.
avete suggerimenti?
grazie,ciao
phuntastiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2005, 18:39   #114
Rainbow Dragon
Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 170
Quote:
Originariamente inviato da Dindi
A me funzionano entrambe contemporaneamente! Infatti ho le cuffie allacciate alla scheda audio integrata. Le casse invece sono connesse a quella PCI e funzionano!

A me è bastato attivare quella integrata nel bios e all'avvio del pc, win xp ha visto la scheda, installato i driver e via!
Proprio quello ke volevo fare io, ho una Audigy2 e una integrata realtekAC97, ma anche se windows vede la realtek quando la seleziono non sento niente
Aiuto plz
__________________
Intel Core 2Duo E6400@3,4Ghz - TT XP90C - Asus Rampage Formula- 2Gb DDR2 800 Corsair XMS2- 2x Sapphire HD4850 - TT Soprano - Seagate 750Gb - Samsung SyncMaster 930BF - Logitech system 5.1 - Win XP SP2.
3DMark2006: 17000
- Ho fatto buoni affari con: GIAN.B, laba e alfredino85.
Rainbow Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2006, 16:38   #115
kenshiroubs
Member
 
L'Avatar di kenshiroubs
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Brescia
Messaggi: 291
Quote:
Originariamente inviato da Noxs
Ciao a tutti,è da un paio di giorni che provo a risolver questo problema..ma senza risultato. Mi date un aiutino pls?

Allora io ho 2 schede audio,1 integrata e l'altra normale (nn integrata,interna..), le vorrei usare tutte 2 sullo stesso pc..ad esempio x fare il preascolto in cuffia con i programmi di musica.

Il problema è che appena monto la scheda nel pc(quella nn integrata) il pc la rileva subito funziona e tutto k, ma nn rileva più quella integrata cioè nn cè + traccia anche da opzioni x scegliere quale scheda usare o dai programmi di musica ne segna solo 1 e invece appena la levo mi rileva normalmente la scheda integrata...e nn riesco a capire il perchè, visto anche che con il pc vecchio mi funzionava questo fatto delle 2 schede( anche se la scheda integrata ora è diversa, ma l'altra è la stessa)

Vi prego aiutatemi a trovare una soluzione ;P
Ho anche io lo stesso identico problema: inoltre ho provato da bios ad abilitare la scheda audio integrata ma non cambia niente.
Aggiungerei che sul vecchio pc riuscivo a far funzionare le due schede audio contemporaneamente, con scheda madre AbitKd7raid , win xp e programma mixvibes 4 (che permette di selezionare le diverse fonti audio da mandare ai relativi canali 1 e 2).
Ora invece ho una asus a8vdeluxe,la solita live5.1, e questo problema....
__________________

ARCHITETTURA DIGITALE
kenshiroubs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2006, 17:34   #116
kenshiroubs
Member
 
L'Avatar di kenshiroubs
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Brescia
Messaggi: 291
In ogni caso vorrei confermare che è assolutamente possibile utilizzare due schede audio per riprodurre fonti differenti, ma questa operazione è possibile solo attraverso l'utilizzo di appositi software (io ad esempio usavo Mixvibes pro 4 + mixer per mixare gli mp3), oppure impostando nelle opzioni di diversi programmi, diverse fonti, in modo tale che possano essere gestite contemporaneamente (ad esempio ascoltare la radio con winamp, impostato con output sulla scheda 2, e giocare con un gioco che elabora i suoni con la scheda 1)



Il nostro problema infatti non è tanto quello di far coesistere le due schede nell'ambiente windows...ma proprio il fatto che windows non le riconosca entrambe,pur abilitando quella integrata!!!!!!!
__________________

ARCHITETTURA DIGITALE
kenshiroubs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2006, 12:32   #117
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9152
Ragazzi salve a tutti,
avrei bisogno del vostro aiuto
Premtto che sono novizio in campo di mixaggio...
Quello che cerco è un software molto semplice per mixare e che mi permetta di poter vedere i bpm delle varie canzoni in ascolto ed in arrivo (se così si dice ) ed una eventuale regolazione dei suddetti...

Ed ovviamente, il problema, già molto noto, se fosse possibile installare una seconda scheda audio da utilizzare solo ed esclusivamente con per le cuffie per il pre-ascolto.

La configurazione è quella in sign ed l'os è windows xp pro SP2.

La DFI ha la scheda audio integrata delle realtek. La seconda scheda che vorrei installare è una banale SoundBlaster PCI 128.

E' possibile secondo voi ?!? Per il discorso degli IRQ c'è qualche rischio di conflitti ?!?

Grazie anticipatamente per ogni eventuale chiarificazione.
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2006, 12:38   #118
d@vid
Senior Member
 
L'Avatar di d@vid
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2401
mi spuegate come avverrebbe il preascolto in cuffia?
cioè, come si fa ad imporre la riproduzione da una skeda specifica (nel caso, quella cui sono attaccate le cuffie) e poi lanciare il brano o il pezzo di brano di interesse dall'altra skeda?

e quindi, come si farebbe, nel caso, a far suonare lo stesso pezzo contemp dalle 2 skede (ad es per pilotare più casse)?





cmq trovo questa discussione molto interessante
__________________
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ...
nel we potrei non essere davanti al pc
d@vid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2006, 14:57   #119
kenshiroubs
Member
 
L'Avatar di kenshiroubs
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Brescia
Messaggi: 291
Io adesso possiedo un mixer, quindi il discorso del preascolto lo gestisco con quello, nel senso che sul mio programma di mixaggio (ad esempio mixvibes pro) imposto sui due canali le due differenti uscite audio (integrata e soundblaster), e poi da mixer gestisco il preascolto in dissolvenza.

Tuttavia anche quando non avevo il mixer riuscivo a mixare tranquillamente, perchè, sempre con mixvibes pro 4 (gli altri mi davano problemi di latenza) riuscivo, attraverso un potenziometro virtuale (una manopolina) che si trovava in alto a sinistra di ogni chan, a passare in tempo reale da una all'altra scheda audio.
In poche parole mettevo a tempo su una scheda, davo il play tenendo il volume basso,passavo all'altra scheda utilizzando il potenziometro di cui sopra, e pian piano salivo, cercando di sincronizzare bene i bpm se ci fossero stati problemi di "keep the bass" (se ero leggermente fuori insomma). Il risultato era ottimo.


Riguardo alla questione delle due schede audio avrei degli aggiornamenti:

Ieri pomeriggio ho fatto un'operazione poco ortodossa: ho lanciato windows senza inserire la scheda audio live!5.1 nello slot pci e poi, dopo aver verificato il funzionamento della scheda audio integrata, ho inserito la live!5.1 nello slot pci.
Dopo aver eseguito l'operazione di riconoscimento dell'hardware, ho visto che le due schede audio convivevano e da winamp sono riuscito a farle suonare entrambe (associando il rispettivo device in uscita).
Ho quindi deciso di riavviare il computer, ma alla ripartenza di windows la scheda integrata non veniva più riconosciuta...e vedevo nuovamente solo la live!5.1.
Ho quindi capito che ci deve essere per forza un sistema automatico che all'avvio del computer riconosce la presenza della scheda nello slot pci, e disattiva automaticamente quella integrata, indipendentemente dalla presenza di incompatibilità.

Non c'è qualche esperto che mi sa dire se ci sono dei parametri da toccare per fare in modo che la scheda integrata non venga disabilitata?
tengo a precisare che ho già provato ad impostare su "enabled" il valore della scheda audio integrata, ma essa si disattiva comunque non appena inserisco la live!5.1.
__________________

ARCHITETTURA DIGITALE
kenshiroubs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2006, 20:03   #120
FRANKUXI
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1
SALVE RAGA SN NUOVO STO INIZIANDO A FARE IL DJ E STO COMPRANDO LA HERCULES DJ CONSOLLE MP3 CONRTROL, ORA VORREI UNA SECONDA SCHEDA AUDIO PER POTER FARE IL PREASCOLTO E HO NOTATO UNA MOLTO BUONA E CONVENIENTE E INNOTIVA SKEDA PERO NN SO S ECOMPRARLA PERKE SN UN PO TITUBANTE E KIEDO A VOI CONSIGLI...LA SKEDA IN QUESTIONE E' LA 5.1

External Surround Sound Card SC-5500p (510EX 5.1 Sound Expert External USB)
Sistema audio USB esterno con canali audio 5.1 "vero" e 7.1 "virtuale" per un eccezionale suono surround LINK PER VEDERE LE CARATTERISTICHE

http://www.trust.com/products/produc...grp=SOUNDCARDS
FRANKUXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Questa stampante Canon PIXMA TR4750i a c...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v