Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-05-2018, 08:24   #1421
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da RobySchwarz Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti,

per l'ennesima volta riprendo in mano un titolo nba 2k e sono sempre mazzate!
Ho messo i roster e gli slider di Albys (a proposito... complimenti!) ho provato varie squadre ma me le becco sempre. Ho vari problemi, primo fra tutti 1Vs1. Non riesco MAI ad andare via al mio avversario ed entrare a canestro. Mi sembra di passarlo, metto il turbo ma lui mi sta avvinghiato come una cozza rallentandomi e portandomi all'esterno.... ho provato con vari giocatori di varie squadre ma il risultato è praticamente lo stesso.
Poi ci sono i tiri d sotto. Le poche volte che arrivo un po sotto sbaglio al 90% anche se il tempismo è buono (verde l'avrò preso un paio di volte!).
Insomma una catastrofe. Mi piacerebbe giocarci un po a lungo ma la frustrazione prende il sopravvento (ieri con houston contro memphis segnavo pochissimo e nel secondo quarto parziale di 15 a zero!)

Insomma sicuramente sono io che sono scarso, ma mi date dei consigli su come evitare di spaccare il pad contro il monitor?

Da dove comincio per migliorarmi?
Dalla pazienza e dalla costanza. E, prima di tutto, da qual'è il tuo livello di conoscenza del basket.

LIVELLO PHIL "ZEN" POPOVICH. Il basket per te non ha segreti, imparerai a giocare a Nba 2K in men che non si dica, sei solo arrugginito.

LIVELLO ETTORE MESSINA. Sei più tarato sull'Eurolega, ma tempo un paio di giorni avrai l'Nba2K in mano.

LIVELLO D'ANTONI. Ciapi e tiri dopo due secondi che hai attaversato la metacampo? Qualche difficoltà l'avrai, ma se prendi Houston in carrozza

LIVELLO NBA JAM. Ehm...sicuro di essere nel gioco giusto?

LIVELLO NBA ELITE 11. Autocancellati da 'sto gioco

Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2018, 08:40   #1422
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3952
Le slider di Albys sono tarate su livelli alti di esperienza, occorre quindi allenarsi (virtualmente) molto prima di utilizzarle.
Se sei un neofita, ti consiglierei prima di abbassare la difficoltà a PRO e fare un po’ di partite per prendere la mano.
Lato consigli, per quanto riguarda il dribbling cerca di vedere come è messo il difensore, prova a prendere ritmo con gli esitation (RT+RS) o se parti da fermo fai la finta o di tiro o di affondo con la gamba prima di partire (RS giù o RS avanti). Poi puoi provare a chiamare un Pick and Roll per bloccare il difensore.
Guarda anche qualche tutorial su YouTube.

I tiri da sotto ed i layup si sbagliano facilmente (forse troppo) perché da questo anno c’è il timing. Se tieni premuto troppo a lungo magari per evitare la stoppata tiri un mattone al tabellone.

@Albys ho comunque alzato il valore tiri da sotto e layup perché secondo me se ne sbagliano parecchi a prescindere dal timing.

Concludendo ti dico che giocare a NBA2K non è facile e richiede allenamento ed anche conoscenza del gioco e dei giocatori (punti di forza e debolezze) ma alla fine regala soddisfazioni quando si impara a padroneggiarlo.

Comunque non è che anch’io vinca tutte le partite si intende e sono ben contento di questo e del resto vedo che anche gli altri “vecchi” del forum prendono delle belle scoppole nella My League.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"

Ultima modifica di goma76 : 08-05-2018 alle 08:45.
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2018, 09:15   #1423
vale03
Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 73
Quote:
Originariamente inviato da Stifen Cherri Guarda i messaggi
Dalla pazienza e dalla costanza. E, prima di tutto, da qual'è il tuo livello di conoscenza del basket.

LIVELLO PHIL "ZEN" POPOVICH. Il basket per te non ha segreti, imparerai a giocare a Nba 2K in men che non si dica, sei solo arrugginito.

LIVELLO ETTORE MESSINA. Sei più tarato sull'Eurolega, ma tempo un paio di giorni avrai l'Nba2K in mano.

LIVELLO D'ANTONI. Ciapi e tiri dopo due secondi che hai attaversato la metacampo? Qualche difficoltà l'avrai, ma se prendi Houston in carrozza

LIVELLO NBA JAM. Ehm...sicuro di essere nel gioco giusto?

LIVELLO NBA ELITE 11. Autocancellati da 'sto gioco

Analisi molto originale 🔝🔝🔝
Finalmente dopo un Po mi sto godendo questo fantastico gioco, sono passato da ps4 alla one ( so' pazz ) solo per avere le simwold e devo ammettere che il gioco è cambiato dal giorno alla notte.
Ho scelto i Washington Wizards e come nella realtà sono una buona squadra ma molto discontinua......ho un record di 9W e 11L .....sono 8 a est.......ho perso seppur di breve durata 2 volte Bradley Beal per infortunio alla caviglia ( le sue sono fragili😂 ) ........comunque mi sto divertendo molto.
Post dietro avevo letto che un altro utente era passato alla xbox one, ecco volevo consigliargli i roster simworld con le rispettive modifiche alle difese dei vari team, questo fa una grande differenza ( logicamente per fare tutto questo bisogna controllare tutti e 30 i team )

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di vale03 : 08-05-2018 alle 09:19.
vale03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2018, 10:47   #1424
RobySchwarz
Senior Member
 
L'Avatar di RobySchwarz
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 2822
Grazie e Stifen Cherri e goma76 per i consigli.

Prima di tutto non userò le sliders ma quelle di default pro (come già facevo).
Come atteggiamento diciamo che non tiro subito e provo a fare qualche schema ma spesso arrivo alla fine dei 24 che non ho combinato nulla.

Come squadra avevo pensato a Houston o Cleveland per "vincere (diciamo) facile" in pratica per prendere confidenza e poi giocare con altre squadre (Jazz o Thunder).

Come settings difensivi ho letto che i default non sono il massimo (soprattuto sui pick&roll) voi come giocate?

Ultima cosa il tiro.
Usate sempre la levetta o anche la "X"?
Trovo la X un po più semplice da gestire e in genere la uso per i tiri da fermo.
Per le entrate (quando riesco) vado di levetta
__________________
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID
RobySchwarz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2018, 12:02   #1425
Snow24
Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 279
Quote:
Originariamente inviato da RobySchwarz Guarda i messaggi
Grazie e Stifen Cherri e goma76 per i consigli.

Prima di tutto non userò le sliders ma quelle di default pro (come già facevo).
Come atteggiamento diciamo che non tiro subito e provo a fare qualche schema ma spesso arrivo alla fine dei 24 che non ho combinato nulla.

Come squadra avevo pensato a Houston o Cleveland per "vincere (diciamo) facile" in pratica per prendere confidenza e poi giocare con altre squadre (Jazz o Thunder).

Come settings difensivi ho letto che i default non sono il massimo (soprattuto sui pick&roll) voi come giocate?

Ultima cosa il tiro.
Usate sempre la levetta o anche la "X"?
Trovo la X un po più semplice da gestire e in genere la uso per i tiri da fermo.
Per le entrate (quando riesco) vado di levetta
Per il tiro io faccio esattamente così. I jumper con X che è più comodo e preciso per dosare, mentre tutto il resto dei tiri li faccio con la levetta per aggirare stoppate, o tiri banali.

Come ti hanno detto ci vuole molta pratica,io ti sconsiglio di partire dagli schemi, gioca molto freelance inizialmente e prendi confidenza con le meccaniche base prima.
Superare l'avversario è molto semplice su sto gioco, anche se apparentemente sembra impossibile, tutto dipende dagli accoppiamenti. Devi stare attento a chi marca chi. Per esempio ieri ho giocato Bulls vs Thunder e con Dunn (uno dei più veloci sul primo passo) non riuscivo a passare Westbrook che mi portava dove voleva lui, anche con molte finte prima (sono abbastanza forte sull'1vs1). Per questo l'ho giocata con Lavine, o al massimo quando lo vedi arrivare in ritardo, devi giocare d'astuzia e batterlo. Ma ci prendi dimestichezza giocandoci. A me basta non giocarci per 4-5 giorni e non riesco facilmente a riprenderci il ritmo.
Nonostante questo mi sta dando moltissime soddisfazioni. Anche la squadra fa molto. Paradossalmente con i Cavs perderei tutte le partite, mentre coi Bulls che sono scarsissimi, mi diverto e ci gioco molto forte, tanto da essere 2-3, nonostante il loro terribile calendario: Raptors (mia bestia nera in NBA 2K. Penso di non averli mai battuti), Spurs (partita tra le più belle mai fatte, con Leonard che ha iniziato a marcare Dunn dal primo minuto e ho dovuto ragionare molto per batterlo, ma alla fine abbiamo perso di un niente), Cavs (mi hanno dato 30 punti. Troppo forti rispetto alla realtà), Hawks (battuti, ma non facilmente come pensavo. Schroeder si conferma un gran talento) e infine Thunder (battuti di circa 20 punti. Non so perché ma erano 0-5 prima di giocare contro di me e l'hanno confermato tranquillamente. Non è periodo per loro).

Poi alle volte anche guardare come giocano le controparti reali aiuta, prova a fare le stesse cose che gli vedi fare. Questa è una delle cose che faccio più spesso, anche se limitante cerco di rimanere sempre dentro l'ottica reale dei giocatori che uso. E spesso, per un motivo a me ignoto, rendono anche meglio, come se il gioco fosse tarato per capire quando stai facendo una "sua" giocata
Snow24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2018, 13:45   #1426
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
@Roby

Come dice sempre il The Coach, al secolo Dan Peterson: "ogni passaggio indebolisce la difesa".
Io gioco sempre un passing game serrato, qui definito il tira chi è libero. Passaggi a raffica fino a che non trovo uno libero. E tirando wide oppa le percentuali si impennano.
Raramente io vado uno contro uno, a meno che non colgo il difensore in controtempo
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2018, 17:43   #1427
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da Snow24 Guarda i messaggi
Questa è una delle cose che faccio più spesso, anche se limitante cerco di rimanere sempre dentro l'ottica reale dei giocatori che uso. E spesso, per un motivo a me ignoto, rendono anche meglio, come se il gioco fosse tarato per capire quando stai facendo una "sua" giocata
Concordo al mille per cento. E ci sono anche altre cose nascoste che mi fanno sempre propendere per il default. Col 2K17 feci un video, che è quello che linko qui sotto, dove ci sono Nba 2K17 patchato (nella sfida contro i neri, Atlanta) e Nba 2K17 di default.
Anche se non sembrano esserci differenze, per me invece sono palesi nella fisica dei contatti. E' come se il gioco, quando viene modificato, perde una sorta di fluida purezza. Tutte azioni con Kobe che, in qualche modo, viene a contatto con la difesa avversaria. Contro gli Hawks (patchato) i contatti sono più meccanici, contro i Warriors (di default) più armoniosi, se ci fate caso (guardate ad esempio al minuto 0:52 la torsione di busto in aria per coordinarsi al tiro che fa Kobe, nell'ultima azione, quando viene spinto in angolo da Iguodala)

https://www.youtube.com/watch?v=jSiOENQyd7I

Anche in questo caso, filmato di default, come si abbassa Kobe di spalla nell'ultima azione contro Klay Thompson e come recupera palla dopo che sembrava averla persa

https://www.youtube.com/watch?v=xVvbnuuGiKE

Non so, ho come l'impressione che toccando il gioco dall'interno, si rompa una certa magia. Sono solo impressioni, ma è da diverse edizioni che le noto

Ultima modifica di Stifen Cherri : 08-05-2018 alle 17:50.
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2018, 18:10   #1428
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11904
Ancora con queste cavolate.
Non è che editando come faccio io si peggiorano le cose, si migliorano soltanto tutti gli aspetti, si aggiungono un sacco di cose e si levano le moltissime e inconfutabili cacate fatte da Mike Stauffer per conto di 2Ksport.

Ormai l'abbiamo capito che non ti fidi dell'editing, soprattutto del mio, e allora comprati sto cacchio di gioco come ho fatto io e giocaci come vuoi ma piantala di fare il finto amicone, non sono nato ieri e sono mesi che sotto sotto mi pizzichi e stuzzichi, hai stufato.
E non difenderti dicendo che nell'ultimo messaggio si parla del 2k17 (che io non ho comprato né quindi editato).
La realtà è che i tuoi post sono continue messe in discussione del lavoro di editing, in particolare del mio, come la reiterata richiesta fatta più volte di postare video con spezzoni di gara fatta col mio roster.
Ripeto: comprati il gioco e un pc decente per farlo girare, e poi potrai parlare e valutare cose che attualmente non conosci per nulla.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro

Ultima modifica di albys : 08-05-2018 alle 18:20.
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2018, 18:26   #1429
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ancora con queste cavolate.
Non è che editando come faccio io si peggiorano le cose, si migliorano soltanto tutti gli aspetti, si aggiungono un sacco di cose e si levano le moltissime e inconfutabili cacate fatte da Mike Stauffer per conto di 2Ksport.

Ormai l'abbiamo capito che non ti fidi dell'editing, soprattutto del mio, e allora comprati sto cacchio di gioco come ho fatto io e giocaci come vuoi ma piantala di fare il finto amicone, non sono nato ieri e sono mesi che sotto sotto mi pizzichi e stuzzichi, hai stufato.
E non difenderti dicendo che nell'ultimo messaggio si parla del 2k17 (che io non ho comprato né quindi editato).
La realtà è che i tuoi post sono continue messe in discussione del lavoro di editing, in particolare del mio, come la patetica richiesta fatta più volte di postare video con spezzoni di gara fatta col mio roster.
Ripeto: comprati il gioco e un pc decente per farlo girare, e poi potrai parlare e valutare cose che attualmente non conosci proprio per nulla.
E' tutto il contrario. Io dico le cose che noto per migliorare il gioco tout court. Ho sempre detto che l'Nba2K ideale è quello che unisce la fluidità di default con gli schemi e le tendencies dei giocatori editati, e in questo caso su Pc il miglior editor sei tu, mai messo in discussione, così come ho per consolle i migliori sono i Simworlders
Quello che noto è che, mia impressione, editandolo completamente (dunque anche in quei parametri che riguardano la fisicità) si perdano certe peculiarità di contatti che evidenzio. Se queste sono emerite stronzate allora niente (vengono sistematicamete ignorate, infatti), ma le posto soltanto per evidenziarle. Nessun astio alcuno. Una volta questi erano thread dove si consigliavano e si davano pareri no? Evidentemente di alcuni pareri non frega nulla

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
La realtà è che i tuoi post sono continue messe in discussione del lavoro di editing, in particolare del mio, come la reiterata richiesta fatta più volte di postare video con spezzoni di gara fatta col mio roster.
Eh per forza, si parla solo di quello. Nessuno che segnala o si parla di altri lavori per Pc. Ovvio che qui chieda i video del tuo roster

Ultima modifica di Stifen Cherri : 08-05-2018 alle 18:42.
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2018, 18:37   #1430
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
E un grande del basket che non cito una volta mi disse: "guardati sempre da quelli che non ti criticano mai, saranno i primi a abbandonarti"
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2018, 19:00   #1431
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Le slider di Albys sono tarate su livelli alti di esperienza, occorre quindi allenarsi (virtualmente) molto prima di utilizzarle.
Se sei un neofita, ti consiglierei prima di abbassare la difficoltà a PRO e fare un po’ di partite per prendere la mano.
Lato consigli, per quanto riguarda il dribbling cerca di vedere come è messo il difensore, prova a prendere ritmo con gli esitation (RT+RS) o se parti da fermo fai la finta o di tiro o di affondo con la gamba prima di partire (RS giù o RS avanti). Poi puoi provare a chiamare un Pick and Roll per bloccare il difensore.
Guarda anche qualche tutorial su YouTube.

I tiri da sotto ed i layup si sbagliano facilmente (forse troppo) perché da questo anno c’è il timing. Se tieni premuto troppo a lungo magari per evitare la stoppata tiri un mattone al tabellone.

@Albys ho comunque alzato il valore tiri da sotto e layup perché secondo me se ne sbagliano parecchi a prescindere dal timing.

Concludendo ti dico che giocare a NBA2K non è facile e richiede allenamento ed anche conoscenza del gioco e dei giocatori (punti di forza e debolezze) ma alla fine regala soddisfazioni quando si impara a padroneggiarlo.

Comunque non è che anch’io vinca tutte le partite si intende e sono ben contento di questo e del resto vedo che anche gli altri “vecchi” del forum prendono delle belle scoppole nella My League.
Goma che valori avresti messo nei tiri da sotto e nei layup? Anch'io infatti faccio un po' fatica con quei tiri.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2018, 19:58   #1432
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3952
Mi pare (sono fuori casa per lavoro e non posso verificare) 54 per layup e tiri da sotto.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2018, 21:12   #1433
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11904
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Mi pare (sono fuori casa per lavoro e non posso verificare) 54 per layup e tiri da sotto.
Sì, confermo, li ho portati anche io a quei valori.
Era un po' troppo difficile segnare da sotto.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2018, 21:26   #1434
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3952
Ah, parlando sempre in tema di RR hai fatto un altro capolavoro con Cousins, tipo che dopo il rimbalzo mi va in coast to coast e guida il contropiede. Inoltre attacca dal palleggio fronte a canestro e finisce anche come nel filmato che avevo postato l'altro giorno. Una volta è pure partito da fermo con palleggio dietro la schiena...
Col roster 2K mai visto portare palla giusto per essere chiari.
Forse Davis è un po' sacrificato quando sono in campo assieme ma ci ho giocato contro una sola partita e si sa una rondine non fa primavera.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2018, 22:22   #1435
muschio11
Senior Member
 
L'Avatar di muschio11
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
Messaggi: 534
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Sabonis lo uso da 4 e mi piace molto è in grado di piazzare anche qualche bomba, da centro uso oltre a Turner anche Jefferson che sa ancora essere molto utile.

Mi ricordo del discorso sugli aiuti difensivi ma come si fa a modificarli per tutti gli altri team?
Ad inizio Myleague devi selezionare tutti i team.
Nel menu successivo metti in auto i seguenti campi, tranne per la squadra che controlli:
draft combine / game participation / pre-draft workout / prospect scouting/ injury / roster change / draft / off-season free agent signing

Poi per ogni team nel piano partita allenatore setti l'aiuto difensivo
__________________
PSN: Maury15383
5..6...impazzisco, se bevo faccio festa, l'acqua fa male, il vino fa cantare; 7...8...bevo a più non posso e se non bevo cado giù nel fosso; ale ale, ale ale forza Vigevano ale ale!!!!
muschio11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2018, 22:31   #1436
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da muschio11 Guarda i messaggi
Ad inizio Myleague devi selezionare tutti i team.
Nel menu successivo metti in auto i seguenti campi, tranne per la squadra che controlli:
draft combine / game participation / pre-draft workout / prospect scouting/ injury / roster change / draft / off-season free agent signing

Poi per ogni team nel piano partita allenatore setti l'aiuto difensivo
Grazie Muschio!
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2018, 23:07   #1437
Snow24
Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 279
Io non mi sono mai fidati delle sliders semplicemente perché NBA 2K cambia continuamente. Rilasciano degli aggiornamenti, che non rientrano fra le patch ufficiali, che correggono (o peggiorano) il gameplay. E sono abbastanza sicuro non sia sensazione, ci sono settimane in cui le triple con qualsiasi squadra sono facilissime, settimane che non entrano mai.

Un parametro, per me, palesissimo sono i buzzer beater. Per tipo 1 mese andavano tutti al ferro, mentre prima non ci si avvicinavano mai. Poi per qualche giorno ne entravano un sacco. E ora sembra essere abbastanza vario.

Giuro che non sono pazzo
ricordo fu lampante su NBA 2K16 dove dopo qualche mese in cui non avevo mai e dico mai fatto un rilascio perfetto, ho iniziato a farne tantissimi. O come quando, senza alcuna patch aggiunsero la "zona Curry" per farlo segnare anche da più lontano. Non so se con gli aggiornamenti roster o con un collegamento coi server, ma ogni volta mi accorgo di come sto gioco cambi continuamente e abbia bisogno di essere sempre tarato da capo
Snow24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2018, 08:30   #1438
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
Quello di Snow è un altro punto fondamentale.

Il modder modda il roster, il modder tara le sliders in base al proprio roster, 2K cambia costantemente la struttura del gioco in base al PROPRIO roster. Che succede in questo caso?

Chissà. Chi vuol indagare indaghi, altrimenti sarà un'altra curiosità che rimarrà sospesa insieme a tante altre. Essendo che sparo cavolate, che non ci capisco nulla, che ogni domanda da me sollevata rimane inascoltata e che si parla più di me nei messaggi ptv che sul thread, io chiudo qui.
Questo non è più il posto dove sono regredito.

Ricordatevi solo che consigli del vecchio Barba sono preziosi, specialmente nelle serate buie e tempestose, quando qualche maniaco alto due metri e mezzo e con l'occhio sanguigno vi artiglia il collo e vi pianta l'unica testa che avete contro la parete di un bar chiedendovi se avete pagato il conto... Voi fissate a vostra volta il primitivo negli occhi e ricordatevi quello che il vecchio Barba dice sempre in casi come questi. Domanda: "Barba hai pagato il conto?". "Sì ti ho spedito l'assegno per posta".

Saluti a tutti e ricordate la profezia del Coach Zen: un giorno Nba Live tornerà
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2018, 10:02   #1439
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3952
Quando 2K apporta modifiche al gameplay con delle patch correttive queste vengono riportate nelle patch note.
Ricordo varie discussioni sul rilascio del tiro per le edizioni passate nei forum specializzati tipo OP o NLSC.
Nel 2K18 nulla è stato cambiato lato gameplay e comunque anche quando 2K lo ha fatto in precedenza NON ricordo un adattamento delle slider in tal senso. Sono sempre rimaste quelle dall’inizio (pro, star, superstar, asso) senza cambiare di una virgola.
Col roster si editano soprattutto le tendenze e le abilità dei singoli giocatori. Scusate ma il fatto che le tendenze sui P&R del roster 2K fossero tutte identiche e sballate, che fico secco c’entra con le (eventuali) modiche alla struttura del gioco?
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2018, 18:10   #1440
LoSpecialOne
Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 248
CELTIC



STORIA DI UN GRANDE AMORE

[IMG][/IMG]

Roster: 2K Ufficiale

Livello Difficolta': SuperStar

Durata Quarti: 10 Minuti

Classe Draft: NationallBall

Controllo Completo di tutte le 30 Squadre

https://www.youtube.com/watch?v=1qRWRZR4YYA

Ultima modifica di LoSpecialOne : 14-05-2018 alle 12:14.
LoSpecialOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v