Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-08-2013, 08:58   #161
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25602
PAD nei giochi di guida?! Giusto se si tratta di arcadozzi coi cingoli
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2013, 10:24   #162
Topol4ccio
Senior Member
 
L'Avatar di Topol4ccio
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1172
Quote:
Originariamente inviato da H@lf @ngel Guarda i messaggi
Ragazzi ma voi l avete attivato il triple buffering?
Io l'ho dovuto forzare tramite D3DOverrider, come con Bioshock Infinite.

Altrimenti col v-sync attivato appena scendevo sotto i 60 fps il framerate veniva dimezzato, e saltare da 60 a 30 e poi di nuovo a 60 in pochi secondi e' assolutamente deleterio per il gameplay.

Con buffer triplo forzato tramite D3DOverrider e v-sync attivato nel gioco, vado liscio senza tearing e senza cali.
Topol4ccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2013, 10:25   #163
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25602
Ok, quindi implementa un normalissimo double buffering, grazie per la conferma
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2013, 10:39   #164
raffome
Senior Member
 
L'Avatar di raffome
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2992
dato che si parla di effetti grafici e ne siete esperti butto la mia...
con il super pc che ho in firma, mi va a scatti quando muoio e ricomincia il livello...(per farlo andare liscio, dovrei chiudere il gioco e farlo ripartire)
ho provato ad abbassare antialiasing da 16x a 4x, impostato directx9 invece che 11 e abbassato altre impostazioni...
Ho messo anche gli ultimi driver nvidia beta , ma il problema permane
Sapete suggerirmi qualcosa?
__________________
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI
MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017)
raffome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2013, 10:52   #165
SchedaVideo
Senior Member
 
L'Avatar di SchedaVideo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Messaggi: 6367
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
PAD nei giochi di guida?! Giusto se si tratta di arcadozzi coi cingoli
be giochi di guida sono compresi esempio need for speed, e il pad per questo genere è d'obbligo, prova a usare il volate con need for... e sfasci tutto.
I simunlatori non mi piacciono.
comunque tornando a splinter cell giocare alla massima difficoltà è un impresa, ma certamente da parte mia è più bello.
__________________
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD

Ultima modifica di SchedaVideo : 26-08-2013 alle 10:54.
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2013, 11:20   #166
Topol4ccio
Senior Member
 
L'Avatar di Topol4ccio
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1172
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Io al momento non ho ancora Blacklist. Ma nei parametri in-game esiste un settings legato al triple buffering?
No, c'è solo l'opzione relativa al v-sync ed ovviamente sega i fotogrammi appena scendi sotto i 60.
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
In ogni caso, per usare correttamente D3DOverrider dovresti tenere solo il Vsync attivo in-game e da D3DOverrider attiva SOLO il triple buffering.
Sì, io ho fatto così e funziona perfettamente.
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Nel pannello GPU, invece, mantieni il vsync "controllato da applicazione".
Esatto.
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Spesso, ma non sempre, il vsync nei titoli Ubisoft è fallato e il triple buffering implementato dal gioco (se c'è, perché nei porting in genere usano Double Buffering) è fatto coi piedi (come nei titoli Bethesda).
Qui non c'è neanche... hanno eliminato il problema alla radice...
Topol4ccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2013, 11:27   #167
Topol4ccio
Senior Member
 
L'Avatar di Topol4ccio
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1172
Quote:
Originariamente inviato da LambertoKevlar Guarda i messaggi
seguendo il tuo ragionamento esiste qualche gioco per cui il pad vada bene?No perchè per gli fps si deve usare per forza mouse e tastiera,ok.se poi,però, per giochi come questo il pad è altrettanto inutile allora non lo so.Ogni gioco ha la sua periferica corretta,mouse e tastiera non lo sono per questo.Poi ognuno ovviamente fa quello che preferisce.
Beh il pad lo vedo obbligatorio per giochi come i Batman, Remember Me, FIFA/PES, Tomb Raider, e roba di questo tipo.

Con SC Blacklist, invece, mi sto trovando benissimo con mouse e tastiera. Preferisco la precisione del mouse rispetto al pad, anche perché, anche se spari poco, per molte azioni è necessario essere molto precisi con la visuale tipo inquadrare la maniglia giusta per aprire una porta a doppio battente, o inquadrare la maniglia piuttosto che lo stipite per utilizzare il cavo in fibra ottica, o ancora inquadrare i bersagli per marcarli. Insomma, tutte situazioni nelle quali mi trovo molto meglio col mouse.

L'unica cosa che ho trovato necessaria, rispetto al setup originale, è stato bindare il selettore corsa/camminata su uno dei tasti dorsali del mouse (inizialmente è demandato al tasto caps lock e fare quelle escursioni col mignolo era una tortura, specie se nel frattempo ti stai muovendo col WASD).
Topol4ccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2013, 13:21   #168
Topol4ccio
Senior Member
 
L'Avatar di Topol4ccio
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1172
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Ho terminato da poco Double Agent dopo aver giocato negli anni a tutti i precedenti capitoli, tranne Conviction, dal quale mi sono tenuto ovviamente alla larga per i motivi che tutti ben conosciamo. Con questo Blacklist un vecchio fan della serie avrà uno shock stile Conviction o si è tornato un pò alle origini?
Si è tornato MOLTISSIMO alle origini, siamo sui livelli di Chaos Theory.

Ah, ovviamente se giocato almeno a livello "realistico".
Topol4ccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2013, 14:52   #169
Giusp
Member
 
L'Avatar di Giusp
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 295
Quote:
Originariamente inviato da Topol4ccio Guarda i messaggi
Beh il pad lo vedo obbligatorio per giochi come i Batman, Remember Me, FIFA/PES, Tomb Raider, e roba di questo tipo.

Con SC Blacklist, invece, mi sto trovando benissimo con mouse e tastiera. Preferisco la precisione del mouse rispetto al pad, anche perché, anche se spari poco, per molte azioni è necessario essere molto precisi con la visuale tipo inquadrare la maniglia giusta per aprire una porta a doppio battente, o inquadrare la maniglia piuttosto che lo stipite per utilizzare il cavo in fibra ottica, o ancora inquadrare i bersagli per marcarli. Insomma, tutte situazioni nelle quali mi trovo molto meglio col mouse.

L'unica cosa che ho trovato necessaria, rispetto al setup originale, è stato bindare il selettore corsa/camminata su uno dei tasti dorsali del mouse (inizialmente è demandato al tasto caps lock e fare quelle escursioni col mignolo era una tortura, specie se nel frattempo ti stai muovendo col WASD).
Splinter Cell è "mouse e tastiera". Con obbligo di cuffie. Per il resto ribadisco. Qui sfioriamo l'apice di Chaos Theory.
__________________
Il mio blog di recensioni cinematografiche: http://situazionecritica.wordpress.com/
Giusp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2013, 14:59   #170
neongio
Senior Member
 
L'Avatar di neongio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Messaggi: 6079
Quote:
Originariamente inviato da Giusp Guarda i messaggi
Splinter Cell è "mouse e tastiera". Con obbligo di cuffie. Per il resto ribadisco. Qui sfioriamo l'apice di Chaos Theory.
concordo...
in multi poi l'audio serve ancora di più...
__________________
Sharkoon Pure Steel White | Corsair CX750M | i5-9600K | Asus TUF Z370-PLUS Gaming | Corsair Hydro H80 | 2x8GB Corsair DDR4 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | 2x750GB RAID0 W.D. RE3 | W.D. 2500KS | Razer BlackWidow Ultimate | Asus ROG Strix Impact II | Bose Companion 20
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2013, 16:55   #171
neongio
Senior Member
 
L'Avatar di neongio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Messaggi: 6079
scusate ma mi spiegate cosa sia la missione ARANCIONE nella mappa? leggo una descrizione ma poi non capisco cosa fare se non tornare alla mappa....
attualmente ho questa segnalazione aranzione in centro america...
__________________
Sharkoon Pure Steel White | Corsair CX750M | i5-9600K | Asus TUF Z370-PLUS Gaming | Corsair Hydro H80 | 2x8GB Corsair DDR4 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | 2x750GB RAID0 W.D. RE3 | W.D. 2500KS | Razer BlackWidow Ultimate | Asus ROG Strix Impact II | Bose Companion 20
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2013, 19:29   #172
InTrouble
Member
 
L'Avatar di InTrouble
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Torres
Messaggi: 72
Quote:
Originariamente inviato da neongio Guarda i messaggi
scusate ma mi spiegate cosa sia la missione ARANCIONE nella mappa? leggo una descrizione ma poi non capisco cosa fare se non tornare alla mappa....
attualmente ho questa segnalazione aranzione in centro america...
Sono missioni metadata, se compaiono la leggi e devi trovare una precisa località nella mappa principale (gli indizi della prox località sono nel messaggio stesso). Quando passi con il mouse sulla località esatta compare un altro messaggio e via cosi sino alla fine. Al termine ti da 2 opzioni per finire la missione, se azzecchi ai soldi e un moltiplicatore sull' exp mi pare, se fallisci nn succede niente.
__________________
[Asus Rampage V Extreme]-[Coolermaster Haf X]-[Corsair AX850W]-[Intel® Core™ i7-5820K@4500Mhz 1.219V + Corsair Hydro Series™ H150iPRO]-[G.SKILL Ripjaws 4 16GB (4 x 4GB) DDR4 3000MHz]-[Samsung SSD 512GB Serie 950 PRO M.2 + SSD Samsung 256GB Serie 840 PRO]-[RTX 2080 TI GAMING X TRIO]-[Acer Predator XB271HU]-[Logitech G502 Hero + ROG Scabbard Mouse Pad]-[Logitech G35 7.1 Headset]-[Razer Blackwidow Ultimate]
InTrouble è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2013, 20:16   #173
H@lf @ngel
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 1443
Ciao ragazzi siccome SSAA è pesante per un immagine piu' pulita ho attivato FXAA da pannello di controllo nvidia per splintercell balcklist e in game MSAA 4x come in battlefield 3 che utilizza entrambi...maggiore fluidita' per il singleplayer e multyplayer ho fatto delle prove
H@lf @ngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2013, 23:31   #174
Grey 7
Senior Member
 
L'Avatar di Grey 7
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Messaggi: 10899
questo gioco mi sta facendo odiare i cani di brutto

altri 2 screen di una location che ho trovato molto suggestiva:



__________________
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2013, 09:03   #175
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3952
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
questo gioco mi sta facendo odiare i cani di brutto

altri 2 screen di una location che ho trovato molto suggestiva:



Wow, mi ricorda molto la prima missione di Chaos Theory...
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2013, 09:11   #176
neongio
Senior Member
 
L'Avatar di neongio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Messaggi: 6079
più ci gioco e più mi rendo conto di quanto sia particolare questo gioco nei dettagli..

ero super silenzioso, ad un certo punto cammino e tocco una bottiglietta che cade! un rumore che sveglia tutti in giro

..altro giro e pesto dei vetri torri per terra....hehehehe
fatto proprio bene...
__________________
Sharkoon Pure Steel White | Corsair CX750M | i5-9600K | Asus TUF Z370-PLUS Gaming | Corsair Hydro H80 | 2x8GB Corsair DDR4 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | 2x750GB RAID0 W.D. RE3 | W.D. 2500KS | Razer BlackWidow Ultimate | Asus ROG Strix Impact II | Bose Companion 20
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2013, 09:33   #177
Topol4ccio
Senior Member
 
L'Avatar di Topol4ccio
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1172
Quote:
Originariamente inviato da InTrouble Guarda i messaggi
Sono missioni metadata, se compaiono la leggi e devi trovare una precisa località nella mappa principale (gli indizi della prox località sono nel messaggio stesso). Quando passi con il mouse sulla località esatta compare un altro messaggio e via cosi sino alla fine. Al termine ti da 2 opzioni per finire la missione, se azzecchi ai soldi e un moltiplicatore sull' exp mi pare, se fallisci nn succede niente.
Ecco, magari avresti voglia di descrivere sotto spoiler come risolvere la prima di queste missioni, così, a titolo esemplificativo? Perché effettivamente non è che sia molto chiaro il da farsi...
Topol4ccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2013, 09:34   #178
beppe8682
Senior Member
 
L'Avatar di beppe8682
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 2083
Ma nessuno di voi ci gioca in coop?pareri?
__________________
XBOX ONE BEPPE XXL OS Windows10 CASE LianLiPC-X500FX PSU CM Silent PRO600 MB Asus P7P55dEVO CPU Intel I7860 GPU gtx770 AsusDCUII SSD Samsung Evo500GB
beppe8682 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2013, 12:11   #179
InTrouble
Member
 
L'Avatar di InTrouble
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Torres
Messaggi: 72
Quote:
Originariamente inviato da Topol4ccio Guarda i messaggi
Ecco, magari avresti voglia di descrivere sotto spoiler come risolvere la prima di queste missioni, così, a titolo esemplificativo? Perché effettivamente non è che sia molto chiaro il da farsi...
Per chi era interessato alle missioni in giallo questo è un video in inglese che spiega benissimo come fare http://www.youtube.com/watch?v=6uXJ-CQURyU
Spoiler:
Io non ricordo tutta la prima missione, ricordo solo che nel primo messaggio si parlava di cani da slitta e slitte. Allora nella mappa di selezione delle missioni ho fatto scorrere il puntatatore lungo tutta l'Alaska ed è apparso l'altro messaggio vicino alla costa sud (bisogna scorrere piano perchè devi azzeccare il punto preciso), cosi sino alla fine. Messaggio - ricerca indizio - trovare la località corrispondente nella mappa
__________________
[Asus Rampage V Extreme]-[Coolermaster Haf X]-[Corsair AX850W]-[Intel® Core™ i7-5820K@4500Mhz 1.219V + Corsair Hydro Series™ H150iPRO]-[G.SKILL Ripjaws 4 16GB (4 x 4GB) DDR4 3000MHz]-[Samsung SSD 512GB Serie 950 PRO M.2 + SSD Samsung 256GB Serie 840 PRO]-[RTX 2080 TI GAMING X TRIO]-[Acer Predator XB271HU]-[Logitech G502 Hero + ROG Scabbard Mouse Pad]-[Logitech G35 7.1 Headset]-[Razer Blackwidow Ultimate]
InTrouble è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2013, 12:44   #180
neongio
Senior Member
 
L'Avatar di neongio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Messaggi: 6079
Quote:
Originariamente inviato da InTrouble Guarda i messaggi
Per chi era interessato alle missioni in giallo questo è un video in inglese che spiega benissimo come fare http://www.youtube.com/watch?v=6uXJ-CQURyU
Spoiler:
Io non ricordo tutta la prima missione, ricordo solo che nel primo messaggio si parlava di cani da slitta e slitte. Allora nella mappa di selezione delle missioni ho fatto scorrere il puntatatore lungo tutta l'Alaska ed è apparso l'altro messaggio vicino alla costa sud (bisogna scorrere piano perchè devi azzeccare il punto preciso), cosi sino alla fine. Messaggio - ricerca indizio - trovare la località corrispondente nella mappa
grazie sinceramente non è intuitiva come azione da compiere...
__________________
Sharkoon Pure Steel White | Corsair CX750M | i5-9600K | Asus TUF Z370-PLUS Gaming | Corsair Hydro H80 | 2x8GB Corsair DDR4 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | 2x750GB RAID0 W.D. RE3 | W.D. 2500KS | Razer BlackWidow Ultimate | Asus ROG Strix Impact II | Bose Companion 20
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v