Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet e provider

Panasonic Lumix FT7 per foto fino a 31 metri di profondità
Panasonic Lumix FT7 per foto fino a 31 metri di profondità
Ha ancora senso comprare una fotocamera compatta al giorno d'oggi? Se è una compatta rugged come Panasonic Lumix FT7 la risposta può benissimo essere 'Sì'. Si tratta di una fotocamera pronta a tutto, che non teme gelo e cadute e che può spingersi sott'acqua fino a 31 metri di profondità, laddove uno smartphone top di gamma o una mirrorless difficilmente potrebbero arrivare
AMD Radeon RX 590: il ritorno di Polaris
AMD Radeon RX 590: il ritorno di Polaris
Sapphire NITRO+ Radeon RX 590 8GD5 Special Edition e XFX Radeon RX 590 Fatboy sono le due schede Radeon RX 590 al debutto sul mercato, basate su GPU AMD Polaris 30. L'architettura non cambia rispetto ai modelli RX 580 ma il passaggio ai 12 nanometri permette di ottenere frequenze di clock più elevate per maggiori prestazioni senza cambiarne il posizionamento di mercato.
iPhone XR: colorato, potente e un po' più accessibile
iPhone XR: colorato, potente e un po' più accessibile
Con iPhone XR Apple vuole - e ci riesce - portare la stessa esperienza di XS e XS Max ad una maggior base utenti grazie ad un prezzo inferiore. Per farlo è necessaria qualche rinuncia...ma sono davvero tali?
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-05-2018, 19:37   #110321
archiunix
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2012
Città: Collegno
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
conoscendo la tim non te la accetterebbero.

dovresti trovare un sistema per essere autorizzato a parlare a nome suo( come se tu fossi un avvocato per dire).

penso che allegando una dichiarazione di tua moglie che ti permette di parlare a nome suo dovrebbe andare bene . ma chi lo sa si attaccano a tutto quando ci sono le disdette.
Chissa' perché quando li contatto al telefono per attivare opzioni aggiuntive... non mi chiedono deleghe :-)
archiunix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 19:43   #110322
archiunix
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2012
Città: Collegno
Quote:
Originariamente inviato da brendoo011 Guarda i messaggi
No. Fai fare una pec anche gratuita o la banca offre una pec gratuita con firma digitate e via.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
La mia banca non offre la PEC gratuitamente quindi vado di raccomadndata A/R, anche se sulla fattura vengono indicati i seguenti canali, che escludono la raccomandata:

- Area Clienti MyTIM Fisso;
- scrivendo alla Casella Postale 111 - 00054 Fiumicino (Roma);
- PEC all'indirizzo clientiprivati@pec.telecomitalia.it;
- chiamando il Servizio Clienti linea fissa 187;
- recandoti in un negozioTIM "diretto"

Per l'invio tramite posta o PEC, è necessario allegare una fotocopia del documento d'identità del titolare del contratto e specificare nell'oggetto della comunicazione: "Modifica delle condizioni contrattuali"

Quest'ultima frase lascia sottintendere che la PEC può non essere intestata al titolare dell'utenza. Farebbe fede la richiesta corredata dal documento di identità.

Ultima modifica di archiunix : 20-05-2018 alle 19:55.
archiunix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 20:04   #110323
lucano93
Senior Member

L'Avatar di lucano93

Iscritto dal: Oct 2013
Quote:
Originariamente inviato da archiunix Guarda i messaggi
La mia banca non offre la PEC gratuitamente quindi vado di raccomadndata A/R, anche se sulla fattura vengono indicati i seguenti canali, che escludono la raccomandata:

- Area Clienti MyTIM Fisso;
- scrivendo alla Casella Postale 111 - 00054 Fiumicino (Roma);
- PEC all'indirizzo clientiprivati@pec.telecomitalia.it;
- chiamando il Servizio Clienti linea fissa 187;
- recandoti in un negozioTIM "diretto"

Per l'invio tramite posta o PEC, è necessario allegare una fotocopia del documento d'identità del titolare del contratto e specificare nell'oggetto della comunicazione: "Modifica delle condizioni contrattuali"

Quest'ultima frase lascia sottintendere che la PEC può non essere intestata al titolare dell'utenza. Farebbe fede la richiesta corredata dal documento di identità.
quella PEC non funziona di tim ,cè da usare l'altra solita
lucano93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 20:06   #110324
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Palermo
Salve,

Edito: per maggiore chiarezza che ho qualche minuto in piu

La mia linea risultava aperta da 20 anni, avevo l'adsl e 1 anno fa esatto ho chiesto il passaggio a fibra tramite l'offerta di base che c'era ai tempi per chi era già cliente tim.
Andando sul mio profilo ora vedo che la mia linea risulta del 2017 e in bolletta vedo che sono a 11 rate su 48 per modem e telefoni.
Non capisco se per una disdetta, nel calcolo penali, mi devo considera come una linea di 1 anno e attendere quindi per non pagare 2 anni (o altra durata essendo già cliente tim) e se comunque facendo disdetta dovrei pagare il router e telefoni per la quota rimanente . Inoltre ci sono costi di disattivazione a prescindere dalle date? leggo di 99 euro, ma ci sono sempre anche se non si è più in periodo di penali?

Grazie per ogni informazione che potrete darmi

Ultima modifica di The_max_80 : 20-05-2018 alle 21:45.
The_max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 20:43   #110325
Whit3 T1g3r
Member

Iscritto dal: Aug 2017
Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
scusa questo sarebbe il Recesso per le modifiche condizioni contrattuali per chi ha una linea fibra attiva. Mentre per chi ancora un ADSL come me e vuole migrare verso altro operatore, quale modulo/comunicazione servirebbe da inviare a TIM? o va bene anche questo visto che nell'ultima fattura mi cita l'aumento dal 1 luglio sulla Tim smart...
Tutto quasi uguale anche per chi ha ADSL, le leggi sono le stesse... chi ha ADSL deve solo modificare una cosa nella mia lettera precedente, cioè le condizioni generali di contratto Telecom sono diverse per chi ha Fibra e per chi ha ADSL... dunque per chi ha ADSL deve citare l’art. 15 delle Condizioni generali di contratto (invece dell’art. 13 di chi ha fibra).
I documenti di contratto per leggerli si trovano sul sito Tim.
Whit3 T1g3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 20:46   #110326
lucano93
Senior Member

L'Avatar di lucano93

Iscritto dal: Oct 2013
Quote:
Originariamente inviato da Whit3 T1g3r Guarda i messaggi
Tutto quasi uguale anche per chi ha ADSL, le leggi sono le stesse... chi ha ADSL deve solo modificare una cosa nella mia lettera precedente, cioè le condizioni generali di contratto Telecom sono diverse per chi ha Fibra e per chi ha ADSL... dunque per chi ha ADSL deve citare l’art. 15 delle Condizioni generali di contratto (invece dell’art. 13 di chi ha fibra).
I documenti di contratto per leggerli si trovano sul sito Tim.
ART.3 non 13

comunque basta che cè scritto art 70 comma 4 e come titolo modifiche condizioni contrattuali

Ultima modifica di lucano93 : 20-05-2018 alle 21:02.
lucano93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 21:40   #110327
Falcoblu
Senior Member

L'Avatar di Falcoblu

Iscritto dal: Jan 2017
Quote:
Originariamente inviato da corsicali Guarda i messaggi
Ma anche no, e lo dico per esperienza personale diretta.

E' parecchio azzardato dare consigli di questo tipo considerandoli validi in linea generale, ci sono troppe variabili in gioco.

All'utente interessato a cercare un'alternativa valida suggerirei piuttosto di cercare opinioni direttamente nella zona in cui risiede.
Sono assolutamente d'accordo, il discorso come dici giustamente comprende molte variabili e appunto per questo non può essere preso come valido per tutti a prescindere, dipende dalla situazione in cui uno si trova sopratutto relativamente alle alternative disponibili.

Nello specifico se capisco perfettamente il fatto di voler andarsene da TIM per questi aumenti unilaterali che peraltro nemmeno io condivido, capisco molto meno questo "fuggi fuggi" basato solo su una specie di rivalsa nei confronti dell'Isp in questione senza però valutare diciamo freddamente la questione perchè, appunto, questa è senza dubbio legata al discorso relativo alle effettive alternative disponibili che potrebbero essere non proprio tali.

Per chi risiede nelle grandi città dove ha la disponibilità degli apparati degli altri Isp come Fastweb, ecc... la cosa è senz'altro da valutare, ma per chi come me e come moltissimi altri risiede in centri piccoli quando non proprio dei paeselli dove l'unica infrastruttura disponibile è quella di TIM e dove le alternative disponibili rivendono solo la banda affittata da questa, le cosiddette Vula, magari un valutazione più approfondita di cosa si lascia e di cosa si va a prendere secondo me sarebbe senz'altro opportuna a scanso di spiacevoli sorprese.

Per dire ai tempi dell'adsl il mio vicino di casa che mi magnificava fastweb dando contro a TIM aveva una 20M che quando andava bene non superava i 10M effettivi ma spesso anche meno, io con la 20M dell'odiata TIM agganciavo sempre 20M ed è sempre andata perfettamente, ora perchè avrei dovuto cambiare spendendo si meno ma avendo anche un servizio notevolmente inferiore?

Intendiamoci non intendo certo prendere le parti della TIM, ci mancherebbe come dicevo non sono affatto d'accordo per questi aumenti unilaterali, però devo dire che ho sempre avuto un servizio impeccabile anche a livello di assistenza peraltro molto recente che ho ampiamente descritto, ora anche qui perchè dovrei cambiare una 100M che funziona perfettamente e dove ho 95M di banda effettivi per andare con Fastweb, Planetel, ecc.. con relativo salto nel buio con tanto di buone probabilità per non dire una certezza di avere un servizio qualitativamente inferiore anche se alcuni si sbracciano nel dire che in Vula è diverso che essere in wholesale come in adsl, per non parlare dell'assistenza e quant'altro, anche se vado a spendere sicuramente meno?...

Poi chiaramente ognuno agisce come meglio crede ci mancherebbe...
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 21:42   #110328
Whit3 T1g3r
Member

Quote:
Originariamente inviato da lucano93 Guarda i messaggi
ART.3 non 13

comunque basta che cè scritto art 70 comma 4 e come titolo modifiche condizioni contrattuali
Si, basta citare la legge che ovviamente è superiore alle condizioni contrattuali, ma citarle serve per completezza.
Comunque ti sbagli, ribadisco che sono giusti gli articoli da me scritti. Vai a leggerli sul documento ufficiale delle “condizioni di generali di contratto fibra” e “condizioni generali di contratto ADSL” e vedrai che l’art. 3 che dici tu è sbagliato poiché tratta dell’accesso al servizio (in entrambi i contratti), mentre l’art. 13 (nel contratto fibra) e l’art. 15 (nel contratto ADSL) tratta delle modifiche delle condizioni economiche e/o contrattuali.
Andate sempre a cercare alla fonte se l’informazione è corretta, invece di fare copia e incolla di cose trovate su internet senza prima andare a verificare che siano esatte.
Nel sito Tim, c’è la sezione “per i consumatori” dove si trovano tutti i contratti e la carta dei servizi.
Old 20-05-2018, 21:52   #110329
Whit3 T1g3r
Member

Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Sono assolutamente d'accordo, il discorso come dici giustamente comprende molte variabili e appunto per questo non può essere preso come valido per tutti a prescindere, dipende dalla situazione in cui uno si trova sopratutto relativamente alle alternative disponibili.

Nello specifico se capisco perfettamente il fatto di voler andarsene da TIM per questi aumenti unilaterali che peraltro nemmeno io condivido, capisco molto meno questo "fuggi fuggi" basato solo su una specie di rivalsa nei confronti dell'Isp in questione senza però valutare diciamo freddamente la questione perchè, appunto, questa è senza dubbio legata al discorso relativo alle effettive alternative disponibili che potrebbero essere non proprio tali.

Per chi risiede nelle grandi città dove ha la disponibilità degli apparati degli altri Isp come Fastweb, ecc... la cosa è senz'altro da valutare, ma per chi come me e come moltissimi altri risiede in centri piccoli quando non proprio dei paeselli dove l'unica infrastruttura disponibile è quella di TIM e dove le alternative disponibili rivendono solo la banda affittata da questa, le cosiddette Vula, magari un valutazione più approfondita di cosa si lascia e di cosa si va a prendere secondo me sarebbe senz'altro opportuna a scanso di spiacevoli sorprese.

Per dire ai tempi dell'adsl il mio vicino di casa che mi magnificava fastweb dando contro a TIM aveva una 20M che quando andava bene non superava i 10M effettivi ma spesso anche meno, io con la 20M dell'odiata TIM agganciavo sempre 20M ed è sempre andata perfettamente, ora perchè avrei dovuto cambiare spendendo si meno ma avendo anche un servizio notevolmente inferiore?

Intendiamoci non intendo certo prendere le parti della TIM, ci mancherebbe come dicevo non sono affatto d'accordo per questi aumenti unilaterali, però devo dire che ho sempre avuto un servizio impeccabile anche a livello di assistenza peraltro molto recente che ho ampiamente descritto, ora anche qui perchè dovrei cambiare una 100M che funziona perfettamente e dove ho 95M di banda effettivi per andare con Fastweb, Planetel, ecc.. con relativo salto nel buio con tanto di buone probabilità per non dire una certezza di avere un servizio qualitativamente inferiore anche se alcuni si sbracciano nel dire che in Vula è diverso che essere in wholesale come in adsl, per non parlare dell'assistenza e quant'altro, anche se vado a spendere sicuramente meno?...

Poi chiaramente ognuno agisce come meglio crede ci mancherebbe...
Per le ADSL hai perfettamente ragione, le ADSL in wholesale possono dare tanti problemi e la qualità è inferiore... ma per le VDSL in VULA non puoi proprio fare questo paragone perché la tecnologia è completamente diversa e il paragone è proprio campato per aria. Una VDSL in VULA è esattamente identica a quella Telecom, prenderà esattamente la stessa portante sia in upload che in download che aveva quella Telecom.
Io sono passato da Tim a Tiscali ed è esattamente uguale la linea.
L’unica cosa che cambia tra i vari operatori sono l’assistenza clienti, ma la qualità della linea è la stessa.
Old 20-05-2018, 22:35   #110330
tolwyn
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2016
Quote:
Per chi risiede nelle grandi città dove ha la disponibilità degli apparati degli altri Isp come Fastweb, ecc... la cosa è senz'altro da valutare
beh presumo che gli sbracciatori abbiano appunto disponibilità di reti alternative (FW/Voda)

Quote:
perchè avrei dovuto cambiare spendendo si meno ma avendo anche un servizio notevolmente inferiore?
non necessariamente tim funziona meglio degli altri operatori, e comunque alcuni sono disposti proprio ad andare peggio pure di spendere meno, de gustibus

Quote:
alcuni si sbracciano nel dire che in Vula è diverso che essere in wholesale come in adsl
beh hanno ragione: vula è ben diverso dall'essere in adsl wholesale, si salta tutta la tratta di rete di trasporto tim

Quote:
per non parlare dell'assistenza
prega di non sperimentare mai il lato oscuro dell'assistenza tim
tolwyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 23:09   #110331
zdnko
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da tolwyn Guarda i messaggi
vula è ben diverso dall'essere in adsl wholesale, si salta tutta la tratta di rete di trasporto tim
C'è da chiedersi se la rete di trasporto tim fa tanto schifo (in quel caso con tim o in ws non cambierebbe niente) o se gli olo in ws risparmiano sulla banda in affitto da tim.
zdnko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 23:21   #110332
capo.punto
Member

Iscritto dal: Oct 2017
Migrazione da TIM a Tre

Cogliendo l'occasione delle modifiche contrattuali, in virtù del prossimo aumento di € 2,50 di TIM, sto vagliando la possibilità di passare a Tre-Infostrada
Si può usare il dga4130 modificato, su linea Tre-Infostrada?
Cosa vi risulta?
Mi sembra che Infostrada fornisca il Router LTE B593, ma è questo x la FTTc a 100M?
Grazie
capo.punto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 23:26   #110333
tolwyn
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2016
Quote:
Originariamente inviato da zdnko Guarda i messaggi
C'è da chiedersi se la rete di trasporto tim fa tanto schifo (in quel caso con tim o in ws non cambierebbe niente) o se gli olo in ws risparmiano sulla banda in affitto da tim.
la opm non fa schifo e non brilla, ma tra attraversare alcuni switch ed andare diretti al kit c'è comunque una differenza tecnica, che poi non necessariamente comporta vantaggi possiamo parlarne, così come conta in generale la banda acquistata dall'operatore, come giustamente ricordi tu, indipendentemente da consegna nga o vula (che comunque all'olo costa meno)
tolwyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2018, 01:03   #110334
alessio.91
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2015
Quote:
Guarda sull'app MyTIM Fisso, ti comparirà un'avviso dove puoi scegliere l'appuntamento più consono alle tue esigenze tra quelli proposti, fatto questo nel giorno e fascia oraria da te selezionati verrai contattato telefonicamente dal tecnico per sincerarsi della tua presenza, almeno per me la procedura si è svolta in questo modo.
Speriamo vada cosi anche a me perché se non mi danno preavviso in qualche modo al 99% non trovano nessuno in casa.
alessio.91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2018, 01:09   #110335
Artins90
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Ma le frasi:
"di far coincidere la cessazione del contratto nel momento in cui la portabilità del numero verso l'altro operatore si sia conclusa"

e

"con contestuale migrazione ad operatore del numero"

sono valide anche se si passa ad un operatore con abbonamento che prevede solo linea dati?
Artins90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2018, 08:00   #110336
corsicali
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
Si, quando ti mandano il modem

Vabbè, la mia pessima esperienza (non legata alla linea) con tiscali l'ho già espressa nel thread dedicato

----

E come fai se non chiedere a chi ci abita? Vai nei negozi? Per venderti un contratto ti promettono pure di resuscitarti un parente a piacere con le sfere del drago, quindi no grazie

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

Magari uno puó cercare informazioni specifiche nei forum specializzati come questo, tanto per fare un esempio, evitando peró di seguire ciecamente i consigli di utenti che, non avendo imparato alcunché dalle proprie precedenti esperienze negative con altri operatori, ne consigliano spassionatamente altri che potrebbero anche non fornire un servizio ottimale.
corsicali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2018, 09:13   #110337
semaforoverde
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2017
finalmente hanno attivato il mio armadio,mi ha chiamato TIM e mi ha fissato l'appuntamento per una 30MB/3MB a quanto pare stanno testando l'armadio,gli ho chiesto almeno la 50MB/10MB e mi ha risposto dopo e fra l'altro deve pagare 10 euro in più,credo che prima devono essere sicuri prima di attivare una 100M che vada entro i termini di legge 40M.
Old 21-05-2018, 09:28   #110338
Zetino74
Senior Member

L'Avatar di Zetino74

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Viareggio
Domandone (dato il quesito non so se sia la giusta sezione):
continuo ad avere alcune disconnessioni con TIM Fibra, pur essendo passati i tecnici a controllare lo stato della linea che risulta ottimale.

La situazione è questa:
CASA
TIM HUB - Router Asus - Rete LAN/Wifi

UFFICIO
TIM SERCOMM - Router Netgear - Rete LAN/Wifi

Quello che succede è che va via la connessione (rimane la spia Broadband/Connessione verde, ma lampeggiano Internet e Info) e va via sul router principale (TIM HUB o Sercomm).
Dopodiché, dopo circa 1-2 minuti torna e rifunziona tutto.

La cosa strana è che:
- succede sia a casa che in ufficio (in 2 comuni diversi, seppur vicini)
- credo di aver notato che succede quando sono collegato in wifi col telefono (anche se non posso ancora dire che non succeda quando non ci sono collegato)

Ho un Samsung S7 Edge (mi collego in Wifi alla 5G a casa e alla normale in ufficio)

Cosa potrebbe essere?
Old 21-05-2018, 09:38   #110339
jake101
Senior Member

L'Avatar di jake101

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da Zetino74 Guarda i messaggi
Domandone (dato il quesito non so se sia la giusta sezione):
continuo ad avere alcune disconnessioni con TIM Fibra, pur essendo passati i tecnici a controllare lo stato della linea che risulta ottimale.

La situazione è questa:
CASA
TIM HUB - Router Asus - Rete LAN/Wifi

UFFICIO
TIM SERCOMM - Router Netgear - Rete LAN/Wifi

Quello che succede è che va via la connessione (rimane la spia Broadband/Connessione verde, ma lampeggiano Internet e Info) e va via sul router principale (TIM HUB o Sercomm).
Dopodiché, dopo circa 1-2 minuti torna e rifunziona tutto.

La cosa strana è che:
- succede sia a casa che in ufficio (in 2 comuni diversi, seppur vicini)
- credo di aver notato che succede quando sono collegato in wifi col telefono (anche se non posso ancora dire che non succeda quando non ci sono collegato)

Ho un Samsung S7 Edge (mi collego in Wifi alla 5G a casa e alla normale in ufficio)

Cosa potrebbe essere?
La sessione PPPoE quale router la instaura? Il router Asus/Netgear oppure riprendi quella instaurata dal modem?
jake101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2018, 09:57   #110340
Zetino74
Senior Member

L'Avatar di Zetino74

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Viareggio
Quote:
Originariamente inviato da jake101 Guarda i messaggi
La sessione PPPoE quale router la instaura? Il router Asus/Netgear oppure riprendi quella instaurata dal modem?
Non saprei, come lo ricavo? Immagino i router TIM, ovvero in entrambi i casi la situazione è

ROUTER TIM 192.168.0.1

ROUTER RETE che prende connessione dal router TIM e ha un indirizzo tipo 192.168.0.100 e smista la connessione su rete 192.168.1.1 (fa da gateway) e tutti gli altri dispositivi si connettono come 192.168.1.X
 Rispondi

Panasonic Lumix FT7 per foto fino a 31 metri di profondità Panasonic Lumix FT7 per foto fino a 31 metri di ...
AMD Radeon RX 590: il ritorno di Polaris AMD Radeon RX 590: il ritorno di Polaris
iPhone XR: colorato, potente e un po' più accessibile iPhone XR: colorato, potente e un po' più...
Geneva Lab Touring/L: un modo per riscoprire il piacere della radio Geneva Lab Touring/L: un modo per riscoprire il ...
Assassin’s Creed Odyssey: ritorno allo splendore in Antica Grecia Assassin’s Creed Odyssey: ritorno allo splendore...
Star Citizen si potrà provare gratuitame...
Un fitness tracker con una buona autonom...
E3 2019: per la prima volta Sony non sar...
Prodotti Apple ricondizionati: ora lo St...
AMD Radeon: nuovo bundle con tre giochi
Huawei annuncia i nomi degli smartphone ...
Tello EDU: il drone è ora disponibile ne...
Firmware per Sony A9: si arriva alla ver...
Firmware Fujifilm: si aggiornano GFX 50S...
Legrand, che in Italia possiede BTicino,...
Huawei FreeBuds: le cuffie in-ear senza ...
Raspberry Pi 3 A+, più piccolo, p...
NVIDIA ammette il problema: ci sono GeFo...
Sempre più vicini alla Black Frid...
NVIDIA continua a crescere e macinare ut...
Radeon Software Adrenaline Edition 18.
Firefox 63
SiSoftware Sandra Lite
Avast! Free Antivirus
Mozilla Thunderbird 60
Chromium
AIDA64 Extreme Edition
Opera 56
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic