Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-09-2007, 23:49   #41
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19624
ho tradotto il readme, se qualcuno vuole testare il plugin riferisca pure l'uso/difficoltà/settaggi, grazie ^^

Quote:
Mail Counts V2.3 (November 14, 2005) by }-=Loki=-{ (lokiwashere@yahoo.co.nz)

PER VEDERE LA CONFIG DI DIMOSTRAZIONE
metti libeay32.dll e ssleay32.dll nella cartella radice di Samurize o nella cartella System32 di windows.
avvia il client di samurize
Seleziona la config MailCountsDemoConfig.ini
Per usare e configurare i tuoi account di posta, apri la config in samurize, seleziona il plugin in alto a sinistra, e vai in SOURCE - GLOBAL SETTINGS.

------------------------------------------------
Questo l'ho scritto per mio interesse, ma potreste trovare utile questo trick anche voi.
Si potrebbe inserire tutti i dati di tutti i tuoi account in UN file .ini (POP, GMAIL, IMAP, HOTMAIL) (es. Scripts\MailCounts.ini)
e questo plugin scaricherà tutte le tue mail (o le conterà tutte, dipende da cosa fa, dice "counts").
il file che è allegato nella cartella config dell'archivio dovrebbe essere d'aiuto.
-------------------------------------------------
HOTMAIL
è MOLTO sperimentale il supporto a questo account HTTP. è incluso, ma se ti funziona siam contenti ^^

IMAP
quando aggiungi un account IMAP, "DEVI" avviare il test di connessione (test plugin e/o test scripts), perchè in questo modo riceverai la lista delle cartelle. poi selezionerai le cartelle che vuoi inserire nel conteggio.

POP
E' possibile scaricare gli headers (i titoli e le prime parti) dei messaggi dagli account POP.
Seleziona semplicemente come (il suo formato di visualizzazione) come ti pare.

GMAIL (and POP SSL)
il supporto a Gmail è semplice.
inserisci questi settaggi nel pannello Global Options.
Server Name=pop.gmail.com
Port=995
User Name=username@gmail.com
Password=whatever
assicurati che "Use SSL" sia selezionato.

"Test Connection"


Totals
ci sono totali parziali e il "gran" Totale.

[TOTAL POPS]
Total=56
Mailbox Size=7294

[TOTAL IMAPS]
Total=10
Total Seen=8
Total Unseen=2
Mailbox Size=200

[TOTAL HOTMAILS]
Total=11

[TOTAL]
Total=67
Mailbox Size=7294

Guardate la config di esempio.



Raccomando un refresh della config di ALMENO 60 secondi. il contatore di Hotmail usa IE.
ho deliberatamente usato gli INI (programmando un semplice vbscript) per ridurre i tempi di caricamento.
il fatto dei 60 secondi c'è perchè alcuni account si aggiornano solo ogni 15 minuti. (strana sta cosa, me la spiegate? ^^)
I feel polling a plugin is too wasteful for this (especially when it
only changes once every 15 minutes)

se samurize permette un "ping" meno frequente per i plugin, allora inserirò il codice per questo. fatemelo sapere. (anche questa è ambigua)

INSTALLAZIONE

copia le cartelle "Configs", "Scripts" e "Plugins" nella cartella di samurize.
metti libeay32.dll e ssleay32.dll nella cartella radice di Samurize o nella cartella System32 di windows.

La Config di esempio "Configs\MailCountsDemoConfig.ini" usa il file "Scripts\MailCountsDemo.ini" come settaggio.

SSL è solo disponibiler per POP atm, Ora.Ci sarà per IMAP SSL più tardi.


Per usare e configurare i tuoi account di posta, apri la config in samurize, seleziona il plugin e vai in SOURCE - GLOBAL SETTINGS.
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 09:05   #42
headroom
Senior Member
 
L'Avatar di headroom
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Messaggi: 2836
Quote:
Originariamente inviato da AntonioPin Guarda i messaggi
Ciao a tutti, e grazie head per l'aiuto.
Di niente e buona giornata a voi tutti
Purtroppo mi manca il tempo per testare nuove cose
__________________
essere padre è la gioia più bella My deviant
H.E.A.D.R.O.O.M.: Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 10:17   #43
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Ho buttato già la guida per le slide... devo solo inserire le immagini, ritoccarla qua e là e convertirla in pdf...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 12:14   #44
headroom
Senior Member
 
L'Avatar di headroom
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Messaggi: 2836
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ho buttato già la guida per le slide... devo solo inserire le immagini, ritoccarla qua e là e convertirla in pdf...
perfetto come sempre Beelze, attendo con ansia la guida
Grazie ancora
__________________
essere padre è la gioia più bella My deviant
H.E.A.D.R.O.O.M.: Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 18:58   #45
AntonioPin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2414
Signori comunico ke sono riuscito ad utilizza il plugin per il controllo delle mail , con la visualizzazione di data e ora di ricezione, nome e indirizzo del mittente, parte del contenuto della mail, e qualcosaltro, ma ci si possono fare anche alte cose...

lo adoro questo samurize (questa mi sa ke la scrivo in firma)

A ki vuole posso prestare il mio aiuto in merito

Un ringraziamento particolare a khronos ke mi ha fornito la traduzione del readme.
PS e un po OT: è fatta di tuo pugno o hai usato qualche software per tradurre (se cosi fosse sarebbe la mia salvezza per i futuri esami di inglese , speriamo speriamooo)
__________________
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt
Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft
AntonioPin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 19:13   #46
kwb
Senior Member
 
L'Avatar di kwb
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Messaggi: 10167
Iscritto
Ora mo devo capire come funzica sto configslider e configregion.
Ma per fare ad esempio una dock con una linguetta che quando cliccata spunta devo usare sia lo slider che il region ( premetto che nella config c'e' anche altra roba... )
__________________
Dell XPS 13 (9350) :: i5-2500K - HD6870 - AsRock Z68 Pro3 - Corsair Vengeance 8GB (4x2) DDR3 :: Samsung Galaxy S4 GT-i9505
kwb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 19:27   #47
kwb
Senior Member
 
L'Avatar di kwb
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Messaggi: 10167
Basta mi arrendo. Non riesco....
Sti configslider/region non capisco come funzionano.
Aspettero la guida di belze
__________________
Dell XPS 13 (9350) :: i5-2500K - HD6870 - AsRock Z68 Pro3 - Corsair Vengeance 8GB (4x2) DDR3 :: Samsung Galaxy S4 GT-i9505
kwb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 20:11   #48
kwb
Senior Member
 
L'Avatar di kwb
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Messaggi: 10167
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Basta mi arrendo. Non riesco....
Sti configslider/region non capisco come funzionano.
Aspettero la guida di belze
Mi quoto e nel mentre chiedo: come si fa con SaRSS ( ) a inserire notizie linkate?
Cioè io voglio che quando ho il titolo della notizia visualizzato, ci clicco su e mi porta alla pagina della notizia
__________________
Dell XPS 13 (9350) :: i5-2500K - HD6870 - AsRock Z68 Pro3 - Corsair Vengeance 8GB (4x2) DDR3 :: Samsung Galaxy S4 GT-i9505
kwb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 21:33   #49
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19624
Quote:
Originariamente inviato da AntonioPin Guarda i messaggi
Un ringraziamento particolare a khronos ke mi ha fornito la traduzione del readme.
PS e un po OT: è fatta di tuo pugno o hai usato qualche software per tradurre (se cosi fosse sarebbe la mia salvezza per i futuri esami di inglese , speriamo speriamooo)
Azie ^^
fatta io, fatta io a manina di software di traduzione ce ne sono in giro, naturalmente però sono troppo imprecisi...
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 22:33   #50
AntonioPin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2414
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Iscritto
Ora mo devo capire come funzica sto configslider e configregion.
Ma per fare ad esempio una dock con una linguetta che quando cliccata spunta devo usare sia lo slider che il region ( premetto che nella config c'e' anche altra roba... )
Allora per fare un menu o dock ke sia la crei tutta nell'area di lavoro poi ci inserisci il plugin negli input e quando ci clicchi sopra fai partire il configslider nei cui parametri devi impostare di quanto vuoi ke slitti l'intera config (ricorda bene e tutta la config ke slitta quindi se ci sono altre cose slitteranno anche loro), kiarito qualcosa ???

Prova e vedrai ke è piu facile farlo ke dirlo...

Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Mi quoto e nel mentre chiedo: come si fa con SaRSS ( ) a inserire notizie linkate?
Cioè io voglio che quando ho il titolo della notizia visualizzato, ci clicco su e mi porta alla pagina della notizia
Per il SaRSS puoi creare prima tutti le news con i titoli e poi ci sovrapponi un'altra area per con impostato il link (utilizzando lo stesso plugin) nascondi il contenuto ed è fatta... ora io questo non l'ho provato, ho solo i titoli delle news pero se non ci riesci faccio qualche prova quando ho tempo

Fammi sapere come va

Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
Azie ^^
fatta io, fatta io a manina di software di traduzione ce ne sono in giro, naturalmente però sono troppo imprecisi...
Allora devo ringraziarti doppiamente .
E magari, se mi boccia sta volta poi ti invio qualche traduzione di inglese tecnico da farmi.

Skerzo, e grazie ancora dell'aiuto non c'è l'avrei fatta senza la traduzione.
__________________
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt
Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft
AntonioPin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 22:54   #51
kwb
Senior Member
 
L'Avatar di kwb
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Messaggi: 10167
@AntonioPin: Grazie proverò domani o quando ho tempo perchè ora sono veramente stanco e me ne vò a dormire, domani mi aspetta una giornataccia....
__________________
Dell XPS 13 (9350) :: i5-2500K - HD6870 - AsRock Z68 Pro3 - Corsair Vengeance 8GB (4x2) DDR3 :: Samsung Galaxy S4 GT-i9505
kwb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 14:55   #52
Cpt O'Bryan
Member
 
L'Avatar di Cpt O'Bryan
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo
Messaggi: 205
Io sto cercando di inventarmi i widgets... Ma per ogni config devo aprire un samurize? Cioè se apro 4 configs in basso a destra vedrò quattro icone di samurize?
Cpt O'Bryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 15:11   #53
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Quote:
Originariamente inviato da Cpt O'Bryan Guarda i messaggi
Io sto cercando di inventarmi i widgets... Ma per ogni config devo aprire un samurize? Cioè se apro 4 configs in basso a destra vedrò quattro icone di samurize?
No, questo devi farlo solo se usi il plugin ConfigSlider per creare l'effetto slide.
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 17:39   #54
kwb
Senior Member
 
L'Avatar di kwb
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Messaggi: 10167
Non mi è chiara la differenza tra configregion e configslider
__________________
Dell XPS 13 (9350) :: i5-2500K - HD6870 - AsRock Z68 Pro3 - Corsair Vengeance 8GB (4x2) DDR3 :: Samsung Galaxy S4 GT-i9505
kwb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 17:52   #55
headroom
Senior Member
 
L'Avatar di headroom
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Messaggi: 2836
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Non mi è chiara la differenza tra configregion e configslider
ConfigRegion - by uziq
This plugin divides a config up into regions (only with the client). Doing this allows you to show/hide certain parts at a time. There's also a special feature which will stack all the regions on top of each other.

ConfigSlider - by uziq
This is a plugin which slides a config across the screen (only with the Samurize Client), either by mouse click, alert, or on config startup.
__________________
essere padre è la gioia più bella My deviant
H.E.A.D.R.O.O.M.: Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 18:53   #56
kwb
Senior Member
 
L'Avatar di kwb
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Messaggi: 10167
Grazie

Ora mi si pone un'altro problema.
Come faccio a far partire 2 istanze di samurize ( così da avere 2 config diverse )?
__________________
Dell XPS 13 (9350) :: i5-2500K - HD6870 - AsRock Z68 Pro3 - Corsair Vengeance 8GB (4x2) DDR3 :: Samsung Galaxy S4 GT-i9505
kwb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 18:56   #57
Vic24
Senior Member
 
L'Avatar di Vic24
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Messaggi: 969
Puoi usare il comando MERGE si trova in FILE quando sei nell'editor
__________________
Diablo III battletag: Fl3g1a5#2371
Vic24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 19:03   #58
kwb
Senior Member
 
L'Avatar di kwb
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Messaggi: 10167
Quote:
Originariamente inviato da Vic24 Guarda i messaggi
Puoi usare il comando MERGE si trova in FILE quando sei nell'editor
Ho trovato un programma che si chiama Instance manager, ho deciso di usare quello. Grazie comunque
__________________
Dell XPS 13 (9350) :: i5-2500K - HD6870 - AsRock Z68 Pro3 - Corsair Vengeance 8GB (4x2) DDR3 :: Samsung Galaxy S4 GT-i9505
kwb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 00:21   #59
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19624
proviamo a vedere se si riesce a usare per bene questa config, fatta proprio col configregion? ^^
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 08:59   #60
headroom
Senior Member
 
L'Avatar di headroom
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Messaggi: 2836
qualcuno di voi è riuscito ad usare il "Deviant Art Visual Plugin" ?

Buona giornata a tutti.
__________________
essere padre è la gioia più bella My deviant
H.E.A.D.R.O.O.M.: Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Il treno svizzero Flirt H2 è da G...
SpaceX: secondo static fire per Starship...
SpaceX: lanciati i primi due satelliti S...
Broadcom fa un mezzo dietrofront sugli o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v