Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Intel Core i9-9900K: 8 core sino a 5 GHz di clock
Intel Core i9-9900K: 8 core sino a 5 GHz di clock
Sono disponibili in commercio i primi processori Intel Core di nona generazione, che con il modello Core i9-9900K mettono a disposizione 8 core e 16 threads. Le frequenze di clock molto elevate ne fanno il processore di fascia mainstream più veloce in commercio, ma tutto questo ad un listino che è più elevato delle CPU di precedente generazione
Nikon D5600, reflex compatta con Snapbridge, per scattare e condividere
Nikon D5600, reflex compatta con Snapbridge, per scattare e condividere
Non è esattamente un'entry-level, e offre caratteristiche da "fascia media" come il display touch articolato, ma è anche eccezionalmente compatta. Con l'aggiunta di Snapbridge, la tecnologia di condivisione Nikon, la D5600 è la fotocamera perfetta per scattare in libertà. 
QNAP TS-473, NAS con SoC AMD dalle ottime potenzialità
QNAP TS-473, NAS con SoC AMD dalle ottime potenzialità
L'offerta di NAS a 4 unità è davvero molto varia; sul mercato si affacciano anche alcune versioni molto interessanti come ad esempio questo NAS di QNAP, TS-473, equipaggiato con SoC AMD, quattro porte ethernet aggregabili e grandi margini di configurazione, unità PCIe comprese
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old Oggi, 20:15   #7341
Totix92
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Mah, strano che in 17a non me lo segnasse, ho l'impressione che sia qualcosa fuori casa perchè qui pare tutto ok.
Nel tuo caso la presa rotta che problemi ti dava? Cioè se non te lo avessse segnato te ne saresti accorto che c'era qualche problema? Era la presa dove attaccavi il modem?
Quanta banda hai riguadagnato per capirsi, in 17a o 35b?
vedi sopra, ho editato il post, sono in 17a
Il problema l'avevo da mesi e purtroppo non riuscivo a capire cosa fosse finché ho controllato la presa
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 1200 OC @4.15 GHz - Motherboard: Asrock AB350m Pro4 - Ram: 2x8GB DDR4 2133 mhz Corsair Vangeance LPX CL13 - VGA: Sapphire RX 460 4GB - SSD: Samsung 750 Evo 250GB HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB sata - Ali: Ocz ModxStream Pro 600W - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 20:16   #7342
MiloZ
Senior Member

L'Avatar di MiloZ

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
vedi sopra, ho editato il post, sono in 17a
Il problema l'avevo da mesi e purtroppo non riuscivo a capire cosa fosse finché ho controllato la presa
Si ho letto infatti ho editato dopo.
Era la presa dove attacavi il modem quella guasta?
Prima di riparare la presa, quanto ti segnava che avresti riguadagnato il modem?
Old Oggi, 20:16   #7343
DLINKO
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da gpdl67 Guarda i messaggi
Sì, ma se tu li chiami per un'anomalia e richiedi l'intervento dei tecnici e poi loro scoprono che è procurata da un problema all'impianto che non è a "regola d'arte" ti fanno pagare l'intervento...
Beh, anche il meccanico solamente per aprire il cofano motore già mette in moto il contatore di €, questo è il minimo.

Infatti, non a caso esistono le specifiche proprio per costruire apparati sia prima (gestori) sia dopo la presa (utenti finali) secondo delle norme ben precise.

Io, non ho mai utilizzato i loro modem, sin dalla Alice da 640 Kbps e quelle rare volte che gli ho segnalato disservizi e/o guasti sulla linea, sono sempre intervenuti senza mai puntualizzare sul tipo di apparato collegato.

Inoltre, spesso e volentieri i loro tecnici sono dei subappaltatori il cui unico scopo è fare più interventi possibili al giorno.

Ovviamente il guasto/disservizio, non deve essere indotto da linee messe in piedi dai peggiori elettricisti e gli apparati collegati devono essere secondo gli standard e le specifiche adatte alla tua linea.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 20:19   #7344
Totix92
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Si ho letto infatti ho editato dopo.
Era la presa dove attacavi il modem quella guasta?
Prima di riparare la presa, quanto ti segnava che avresti riguadagnato il modem?
si, quella dov'è collegato il 7581 ed è l'unica presa collegata, le altre le ho tutte staccate.
Mi segnava che avrei recuperato 22 Mbits circa.
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 1200 OC @4.15 GHz - Motherboard: Asrock AB350m Pro4 - Ram: 2x8GB DDR4 2133 mhz Corsair Vangeance LPX CL13 - VGA: Sapphire RX 460 4GB - SSD: Samsung 750 Evo 250GB HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB sata - Ali: Ocz ModxStream Pro 600W - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 20:20   #7345
DLINKO
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Acfra68 Guarda i messaggi
Ciao ho seguito i vostri i consigli ed è tutto ok (internet e VoIP) L’unico dubbio che ho è questo:
Ho notato che con la configurazione guidata il 7590 ha selezionato “annex a” mentre prima quando c’era il dva5592 avevo notato che la linea VDSL era configurata con “annex B”
Che faccio lascio stare o devo cambiare con annex B?
Grazie
Il 7590 funziona anche in Annex A, tuttavia le VDSL dovrebbero viaggiare su Annex B.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 20:27   #7346
Acfra68
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2018
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Il 7590 funziona anche in Annex A, tuttavia le VDSL dovrebbero viaggiare su Annex B.
Ok!
Allora metto Annex B e finalmente finisco di sistemare la linea.
Grazie
Acfra68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intel Core i9-9900K: 8 core sino a 5 GHz di clock Intel Core i9-9900K: 8 core sino a 5 GHz di cloc...
Nikon D5600, reflex compatta con Snapbridge, per scattare e condividere Nikon D5600, reflex compatta con Snapbridge, per...
QNAP TS-473, NAS con SoC AMD dalle ottime potenzialità QNAP TS-473, NAS con SoC AMD dalle ottime potenz...
NVIDIA GeForce RTX 2070: la piccola Turing NVIDIA GeForce RTX 2070: la piccola Turing
Huawei Mate 20 Pro ufficiale. Ecco l'anteprima del nuovo ''camera phone'' Huawei Mate 20 Pro ufficiale. Ecco l'anteprima d...
Samsung Galaxy Book 2 ufficiale, con dis...
Android: il sogno degli utenti? Acquista...
Supersoco arriva in Italia proponendo le...
iPhone XR disponibile al preordine: tutt...
In Win, alimentatore della serie Compact...
AI OpenScale, la piattaforma di IBM per ...
Valve aggiorna SteamVR per migliorare la...
HOME: vi portiamo dentro la mostra di Fu...
Il nuovo HoloLens arriverà a met&...
Anche una GeForce GTX 1060 e una smartba...
TIM: solo 50.000 utenti persi con l'arri...
Fortnite: quanto guadagna un giocatore p...
Vertu Aster P: il ritorno sul mercato co...
iOutdoor X, smartphone rugged IP68 e des...
Red Dead Redemption 2: spettacolare trai...
Internet Download Manager
Chromium
IObit Uninstaller
NTLite
VirtualBox
Opera 56
Backup4all
BitDefender Antivirus Free Edition
Avira Internet Security Suite
Avira Free Antivirus
Windows 10 Manager
HWiNFO Portable