Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-04-2018, 17:52   #1361
sixers
Senior Member
 
L'Avatar di sixers
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Messaggi: 2281
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Attenzione che nel menu dove setti l'accessorio del giocatore c'è anche una opzione di frequenza di tale accessorio... probabilmente adesso è su raramente. Mettilo su sempre e dovresti vederlo.
si ho visto...però non è su accessori ma su corpo e l'opzione frequenza non c'è...se ricordo bene.
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2018, 22:36   #1362
muschio11
Senior Member
 
L'Avatar di muschio11
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
Messaggi: 534
Scusa Albys, o chi usa il suo roster, che voto hai dato a Blake Griffin da 3 pt?
Il famoso kingGro per ps4 gli ha dato un bel B+, ma non mi sembra troppo normale.
__________________
PSN: Maury15383
5..6...impazzisco, se bevo faccio festa, l'acqua fa male, il vino fa cantare; 7...8...bevo a più non posso e se non bevo cado giù nel fosso; ale ale, ale ale forza Vigevano ale ale!!!!
muschio11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2018, 11:24   #1363
Misporco3803
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2018
Messaggi: 6
Una cosa che non ho capitoerchè molto spesso (quasi sempre) facendo la somma dei rimbalzi nel box score non corrisponde a quella nel team comparison(qui sono sempre di piu').E' un bug o mi sfugge qualcosa...nel 2k14 e precedenti non succedeva
Misporco3803 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2018, 11:27   #1364
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3953
Quote:
Originariamente inviato da Misporco3803 Guarda i messaggi
Una cosa che non ho capitoerchè molto spesso (quasi sempre) facendo la somma dei rimbalzi nel box score non corrisponde a quella nel team comparison(qui sono sempre di piu').E' un bug o mi sfugge qualcosa...nel 2k14 e precedenti non succedeva
La ragione è perché nelle stats di squadra vengono aggiunti i “team rebound” ai rimbalzi difensivi anziché metterli come voce a parte.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2018, 16:57   #1365
Misporco3803
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2018
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
La ragione è perché nelle stats di squadra vengono aggiunti i “team rebound” ai rimbalzi difensivi anziché metterli come voce a parte.
Scusa ho dimenticato di scrivere offensivi, intendevo solo quelli offensivi che non corrispondono tra team comparison e box score
Misporco3803 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2018, 09:11   #1366
Peterd80
Senior Member
 
L'Avatar di Peterd80
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2090
Ragazzi un aiuto... ho scaricato tutti i campi di sixers scompattato il file 2k18 external file plugin dove trovo tre cartelle all'interno di modded precisamente:
clothing
dornas
shared
ho messo tutti i file dei campi all'interno della cartella modded ma quando vado in gioco vedo ancora i campi di default... sbaglio io qualcosa? Devo attivare qualcosa per fare funzionare la cartella modded? Oppure vanno in una di queste tre sottocartelle interne?
poi.. scaricato anche i roster di Albys.. ma vedo in Boston Irving... volevo chiedere, gli infortunati ci sono ugualmente?
Per quanto riguarda gli indicatori... facendo una partita con Philadelphia notavo che ad ogni tiro in attacco quasi sempre prendo rimbalzo offensivo normale come squadra o c'è qualcosa che non va?
Thanks..
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2018, 15:47   #1367
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da Peterd80 Guarda i messaggi
Ragazzi un aiuto... ho scaricato tutti i campi di sixers scompattato il file 2k18 external file plugin dove trovo tre cartelle all'interno di modded precisamente:
clothing
dornas
shared
ho messo tutti i file dei campi all'interno della cartella modded ma quando vado in gioco vedo ancora i campi di default... sbaglio io qualcosa? Devo attivare qualcosa per fare funzionare la cartella modded? Oppure vanno in una di queste tre sottocartelle interne?
poi.. scaricato anche i roster di Albys.. ma vedo in Boston Irving... volevo chiedere, gli infortunati ci sono ugualmente?
Per quanto riguarda gli indicatori... facendo una partita con Philadelphia notavo che ad ogni tiro in attacco quasi sempre prendo rimbalzo offensivo normale come squadra o c'è qualcosa che non va?
Thanks..
Strano dovresti vedere i campi.
Il roster di Albys comprende fortunatamente gli infortunati.
I rimbalzi in attacco soprattutto con Phila adesso qualcuno lo si riesce a prendere ma non sempre, prova a fare qualche partita e poi vedi.

Ultima modifica di talladega : 25-04-2018 alle 17:06.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2018, 18:31   #1368
Peterd80
Senior Member
 
L'Avatar di Peterd80
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2090
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Strano dovresti vedere i campi.
Il roster di Albys comprende fortunatamente gli infortunati.
I rimbalzi in attacco soprattutto con Phila adesso qualcuno lo si riesce a prendere ma non sempre, prova a fare qualche partita e poi vedi.
Non li vedo i campi mi escono quelli i default.... come anche gli infortunati.... sto impazzendo...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2018, 18:45   #1369
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da Peterd80 Guarda i messaggi
Non li vedo i campi mi escono quelli i default.... come anche gli infortunati.... sto impazzendo...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Hai seguito la procedura come dice Leo in prima pagina in fondo ?
Ti ripeto che gli infortunati col roster di Albys li devi vedere
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2018, 21:55   #1370
sixers
Senior Member
 
L'Avatar di sixers
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Messaggi: 2281
Quote:
Originariamente inviato da Peterd80 Guarda i messaggi
Non li vedo i campi mi escono quelli i default.... come anche gli infortunati.... sto impazzendo...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
credo che ci siano anche altri file ( mi pare .dll) che devi mettere nella cartella nba2k18..dopodiche nella cartella modded ci infili gli iff che vuoi.
ci sono poi sottocartelle clothes, dornas...che si mettono quando ci infili anche le dornas e le maglie.

x il roster di albys..lo devi caricare ogni volta sennò ti esce sempre quello di default.
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2018, 07:16   #1371
Peterd80
Senior Member
 
L'Avatar di Peterd80
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2090
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
credo che ci siano anche altri file ( mi pare .dll) che devi mettere nella cartella nba2k18..dopodiche nella cartella modded ci infili gli iff che vuoi.
ci sono poi sottocartelle clothes, dornas...che si mettono quando ci infili anche le dornas e le maglie.

x il roster di albys..lo devi caricare ogni volta sennò ti esce sempre quello di default.
Si si messi anche i .dll in ogni caso i file dei campi li inseririsco già scompattati oppure all'interno della loro cartella?
Gentilmente mi postate il file giusto della modded ho visto che ce ne sn due in giro non vorrei che il mio non funzioni bene...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2018, 16:47   #1372
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
Ma quindi?
Dopo mesi a ricercare il roster perfetto, tutti gli accessori e gli stadi definiti...beh? Non giocate? Non state facendo le MyLeague? Dai che tra un po' ormai esce Nba 2K19! Postate le vostre avventure!
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2018, 17:07   #1373
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da Stifen Cherri Guarda i messaggi
Ma quindi?
Dopo mesi a ricercare il roster perfetto, tutti gli accessori e gli stadi definiti...beh? Non giocate? Non state facendo le MyLeague? Dai che tra un po' ormai esce Nba 2K19! Postate le vostre avventure!
Stifen ci sono i playoffs da seguire che sono molto interessanti quest'anno ed il tempo è quello che è purtroppo, poi di scrivere francamente manca anche un po' la voglia.

Ultima modifica di talladega : 30-04-2018 alle 17:20.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2018, 18:26   #1374
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Stifen ci sono i playoffs da seguire che sono molto interessanti quest'anno ed il tempo è quello che è purtroppo, poi di scrivere francamente manca anche un po' la voglia.
Si ma non dico di scrivere come i vecchi tempi, ma almeno due righe per far sapere se state facendo MyLeague, come stanno andando più o meno.
Altrimenti per cosa li si fanno questi roster?
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2018, 18:34   #1375
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da Stifen Cherri Guarda i messaggi
Si ma non dico di scrivere come i vecchi tempi, ma almeno due righe per far sapere se state facendo MyLeague, come stanno andando più o meno.
Altrimenti per cosa li si fanno questi roster?
Sì io sto facendo una My League con Indiana fatto solo 3 partite 2L 1W ed è un giocone ora
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2018, 11:23   #1376
sixers
Senior Member
 
L'Avatar di sixers
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Messaggi: 2281
io come al solito mi faccio la mia solita stagione regolare coi miei Phila....17W-16P.........tra incazzature varie però mi sto divertendo parecchio.
poi ho anche trovato il modo di rendere i backboard chiari....e va benissimo.

unica pecca son le maglie....quelle di pinoi non mi gustano proprio tanto ma in giro non ce nessun altro....peccato che gli manchi mezza lega
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2018, 13:13   #1377
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11915
Le maglie falle tu, dai!

Io parto fra poco con la mia My League... ancora un pizzico incerto sul team da usare.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2018, 14:02   #1378
ElPlaza
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2018
Messaggi: 3
Sto facendo una My League con i pacers. Al momento sono 10 - 5. Sto usando il roster di Albys, e degli slider miei. Diciamo che sono una combinazione tra i vostri con qualche piccolo cambiamento mio. Uso velocità 49/50. Oltre ihmo è troppo veloce, troppo flipper. Ho provato abbastanza a lungo i valori dei simworld ma non mi piacevano troppo. E' diverso tempo che vi leggo, ho deciso di iscrivermi sopratutto per ringraziarvi per il lavoro che avete fatto, rendendo questo gioco ancora piu bello di come fosse in origine. I campi di amarowaade e di sixers sono fantastici, sto usandone un po di uno, un po dell'altro.
ElPlaza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2018, 15:41   #1379
Peterd80
Senior Member
 
L'Avatar di Peterd80
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2090
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Le maglie falle tu, dai!

Io parto fra poco con la mia My League... ancora un pizzico incerto sul team da usare.
Mi associo sixers se le fai tu sarebbero spettacolari come i campi....



Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2018, 16:42   #1380
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
Quando giocate, se fate un'azione che vi lascia a bocca aperta, postatela come video, che oggi coi cell fare video e postarli ci si mette un attimo
Altrimenti se 'sto thred sta attivo solo durante la formazione del roster si disperde tutto
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v