Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-08-2018, 07:15   #13741
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5198
I joycon vengono ricaricati quando stanno sulla console?
__________________
Matthewx
futu|2e è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2018, 07:16   #13742
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34295
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
I joycon vengono ricaricati quando stanno sulla console?
Si quando sono nella console ed è in standby

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2018, 08:22   #13743
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Visto che siamo in tema, disponibile su eShop la demo di Valkyria Chronicles 4, sono 4.4GB
LOL mi sa che mi sono confuso col peso del gioco completo allora.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2018, 10:08   #13744
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Alla fine visto che sono "coerente" (dicevo di non volerlo prendere per la risoluzione bassa), ho preso Furi in offerta visto che oggi è l'ultimo giorno, e devo dire che è una figata assurda. Tra l'altro probabilmente la res sacrificata è servita a tenere stabile il framerate che mi pare sia sbloccato verso i 60. Molto bello.
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2018, 10:16   #13745
Pisuke_2k6
Senior Member
 
L'Avatar di Pisuke_2k6
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
Messaggi: 6683
Ciao a tutti. Dove si possono comprare insicurezza le card per acquistare dallo store giapponese? Grazie


Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
__________________
Nintendo SW: 6773-1002-7043
Pisuke_2k6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2018, 12:55   #13746
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Puoi provare a vedere direttamente con Paypal. Qualche tempo fa leggevo di gente che non aveva avuto problemi a comprare dell'eshop sudafricano con Paypal. Se in Giappone fanno storie non so. Altrimenti forse dovresti provare a comprare da Amazon.jp qualche eshop card. Ma alla fine che gioco devi prendere da quello giapponese? È un titolo che non c'è da noi o è per via di un prezzo più basso?

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2018, 13:24   #13747
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Puoi provare a vedere direttamente con Paypal. Qualche tempo fa leggevo di gente che non aveva avuto problemi a comprare dell'eshop sudafricano con Paypal. Se in Giappone fanno storie non so. Altrimenti forse dovresti provare a comprare da Amazon.jp qualche eshop card. Ma alla fine che gioco devi prendere da quello giapponese? È un titolo che non c'è da noi o è per via di un prezzo più basso?

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
Provato ieri per lo store USA. Il pagamento con paypal/carta mi veniva bloccato in quanto il paese di emissione della carta di credito non era tra quelli consentiti per quello store. Credo che l'unica soluzione sia la eShop card
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2018, 15:58   #13748
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
Provato ieri per lo store USA. Il pagamento con paypal/carta mi veniva bloccato in quanto il paese di emissione della carta di credito non era tra quelli consentiti per quello store. Credo che l'unica soluzione sia la eShop card
Si per quello USA pare che da noie, mentre in quello sudafricano pare che c'è gente che è riuscito con Paypal. Poi niente che ho provato di persona. Se comunque uno deve prendere da quello americano le eshop card di amazon.com dovrebbero andare.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2018, 19:35   #13749
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Provata la demo di VC4 e niente, non riesco a farmi piacere la serie. Gameplay lento, macchinoso e noioso all'inverosimile. Passo
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2018, 20:50   #13750
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Mai giocato ed anzi quando fu annunciato pensavo avesse qualcosa a che fare con l'rpg Valkyria Profile. Invece non centrano un tubo, sviluppatori diversi, giochi diversi.

Comunque alle 6:00 del mattino dovrebbero avviare la beta test di Dragon Ball FighterZ. Cavolo potevano fare alla mezzanotte.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2018, 08:26   #13751
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
Che fine ha fatto Dark Souls Remastered ??
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2018, 08:40   #13752
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
Che fine ha fatto Dark Souls Remastered ??
amazon da 1 ottobre come uscita
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2018, 08:42   #13753
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Provato un paio di partite DB FighterZ su un server inglese. Il primo vinto, il secondo mi hanno schiantato visto che sicuramente ho combattuto contro un tizio assolutamente non alle prime armi col gioco. Solo che vorrei capire dove sta questa modalità pratica accennata nella descrizione. Che doveva esserci un qualche tutorial oltre ad altre modalità, ma io non trovo nulla. Ora come ora sto giocando pigiando un po' a cavolo i pulsanti.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2018, 09:42   #13754
sisioste
Senior Member
 
L'Avatar di sisioste
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Ognidove
Messaggi: 716
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Provato un paio di partite DB FighterZ su un server inglese. Il primo vinto, il secondo mi hanno schiantato visto che sicuramente ho combattuto contro un tizio assolutamente non alle prime armi col gioco. Solo che vorrei capire dove sta questa modalità pratica accennata nella descrizione. Che doveva esserci un qualche tutorial oltre ad altre modalità, ma io non trovo nulla. Ora come ora sto giocando pigiando un po' a cavolo i pulsanti.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
Io l’ho giocato su ps4...devo dire che mi ha deluso e non poco. Modalità storia ridicola noiosa e ripetitiva. Tutorial non un granché, ti consiglio di seguire il canale YouTube di SCHIACCIASEMPRE che spiega la base e e i comandi base per chi è alle prime armi. Per l’online, beh, forse anche peccati di gioventù, non andava un granché bene..partite che si interrompevano, spesso lago improvviso e avversari spesso di livello moooooolto più alto rispetto a me povero nabbo. Non è durato molto, infatti l’ho subito rivenduto.
__________________
Ho comprato da: UncleSam76, filomeno, Makaku, neo1, giuseppo
Ho venduto a: mondonico, ciccio76, Mornir, Malak911
sisioste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2018, 11:11   #13755
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Mai giocato ed anzi quando fu annunciato pensavo avesse qualcosa a che fare con l'rpg Valkyria Profile. Invece non centrano un tubo, sviluppatori diversi, giochi diversi.
Sì sono giochi completamente diversi.

Aggiungo anche che il writing fa assolutamente pietà, un sacco di gente si lamenta continuamente di FE Fates che in confronto è la Divina Commedia

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Provato un paio di partite DB FighterZ su un server inglese. Il primo vinto, il secondo mi hanno schiantato visto che sicuramente ho combattuto contro un tizio assolutamente non alle prime armi col gioco. Solo che vorrei capire dove sta questa modalità pratica accennata nella descrizione. Che doveva esserci un qualche tutorial oltre ad altre modalità, ma io non trovo nulla. Ora come ora sto giocando pigiando un po' a cavolo i pulsanti.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
Io ho giocato un pò stamattina, sono riuscito a fare un paio di match senza problemi e ho vinto facilmente, com'è ovvio che sia molta gente ancora non sa giocare bene.

Per il tutorial devi andare dall'attendente a sinistra quando entri, puoi anche teletrasportarti direttamente alla sua location premendo ZL per aprire il menu e selezionando allenamento.

Quote:
Originariamente inviato da sisioste Guarda i messaggi
Io l’ho giocato su ps4...devo dire che mi ha deluso e non poco. Modalità storia ridicola noiosa e ripetitiva. Tutorial non un granché, ti consiglio di seguire il canale YouTube di SCHIACCIASEMPRE che spiega la base e e i comandi base per chi è alle prime armi. Per l’online, beh, forse anche peccati di gioventù, non andava un granché bene..partite che si interrompevano, spesso lago improvviso e avversari spesso di livello moooooolto più alto rispetto a me povero nabbo. Non è durato molto, infatti l’ho subito rivenduto.
Nonostante sia un malato di DB non ha impressionato tanto neanche me al di là del comparto grafico molto curato. E' divertente con gli amici, ma da solo stanca abbastanza presto e online ha troppi problemi (o almeno li aveva nella finestra di lancio). Nonostante il gameplay delle mazzate obiettivamente inferiore mi ero divertito di più con il primo Dragon Ball Xenoverse, che aveva una lunga campagna sp e le missioni parallele da affrontare con gli amici, a quello ho giocato un centinaio di ore.

D'altra parte come gioco portatile ci sta tutto... vediamo, magari con un calo di prezzo.

Ultima modifica di Rodin : 10-08-2018 alle 11:18.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2018, 12:16   #13756
Pisuke_2k6
Senior Member
 
L'Avatar di Pisuke_2k6
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
Messaggi: 6683
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Puoi provare a vedere direttamente con Paypal. Qualche tempo fa leggevo di gente che non aveva avuto problemi a comprare dell'eshop sudafricano con Paypal. Se in Giappone fanno storie non so. Altrimenti forse dovresti provare a comprare da Amazon.jp qualche eshop card. Ma alla fine che gioco devi prendere da quello giapponese? È un titolo che non c'è da noi o è per via di un prezzo più basso?

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
ciao. per i prezzi. c'e' una bella app android che da il prezzo minimo per titolo. l app si chiama switch eshop price.
io non ho ancora la switch la prendo a breve- ma non posso acquistare giochi perché da internet senza eshop della console non si puo..
__________________
Nintendo SW: 6773-1002-7043

Ultima modifica di Pisuke_2k6 : 10-08-2018 alle 12:21.
Pisuke_2k6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2018, 12:59   #13757
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Provato un paio di partite DB FighterZ su un server inglese. Il primo vinto, il secondo mi hanno schiantato visto che sicuramente ho combattuto contro un tizio assolutamente non alle prime armi col gioco. Solo che vorrei capire dove sta questa modalità pratica accennata nella descrizione. Che doveva esserci un qualche tutorial oltre ad altre modalità, ma io non trovo nulla. Ora come ora sto giocando pigiando un po' a cavolo i pulsanti.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
anch'io ho provato una partita di allenamento... il tipo m'ha schiantato con combo in loop, altro che alle prime armi
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2018, 15:12   #13758
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Ok trovato questo tutorial e lo sto facendo. Beh adesso si ragiona! Comunque a me di primo impatto piace. Se uno vuole farsi una scazzottata al volo con i pg di Dragon Ball con un picchiaduro immediato mi sembra ok! Io penso di prenderlo a settembre quando esce, tra l'altro ho anche 15 euro di bonus sconto con le monete d'oro.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2018, 19:50   #13759
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3081
intanto doom eternal arriverà anche su switch! Amo quelli di panic button! Wolfestein II è spettacolare
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2018, 07:53   #13760
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34295
Fortnite come gira su Switch ?? Ho visto che è gratuito ... quindi guadagnano vendendo gadget ??

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v