|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
I link per il download da rapidshare di cui al primo post:
"2 CASO: attivazione della modalità AHCI quando Windows XP è già installato con il controller operante in modalità IDE. Scaricare da questo link la patch necessaria già pronta all'abilitazione e gli Intel Matrix Storage Manager v7.6.1.1002 WHQL: DOWNLOAD oppure la sola patch: DOWNLOAD." non vanno più (ammesso che siano mai andati: puntano allo sesso oggetto)." Esiste ancora questa possibilità?
![]() |
#302 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
salve, vorrei sapere in ambito xp x86 il significato di queste impostazioni in regedit
sotto "HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services" ebbene, sotto "Pciide" cos'è e cosa implicano le varie impostazioni del valore DWORD "Start" impostabile da 0 a 3 (o anche 4 da quel che ho capito) esiste una guida che indica cosa fanno singolarmente quelle impostazioni se messo in 0, se 1, se 3.. stessa cosa sotto "iaStor" cos'è e cosa implicano le varie impostazioni del valore DWORD "Start" da 0, 1, 3, ecc altro valore, ma questo solo da Win Vista in poi, "msahci" e relativo DWORD "Start" impostabile 0, 1, 3 ... che cambia tra loro? pure questo "storahci" disponibile nei sistemi successivi a XP cosa implica se messo 0, 1, 3 ecc google restituisce solo spiegazioni sul come impostarli per far andare i dischi fissi in AHCI ma senza indicare cosa servono le altre impostazioni disponibili grazie Ultima modifica di theboy : 31-07-2019 alle 18:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.