Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-04-2017, 21:37   #5781
dany65
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 11
Scusate, devo una risposta a lbatman: dietro ho una porta finestra, quindi nessuna mensolina. A soffitto non mi piace: voglio poterlo nascondere quando non lo uso. Ri-ciao a tutti!!
dany65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 00:34   #5782
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
Quote:
Originariamente inviato da dany65 Guarda i messaggi
Grazie ancora a tutti per il tempo che mi avete dedicato e per il prezioso supporto...... Una ultima domanda, a questo punto anche optoma 161 e vivitek 1188andrebbero bene, ma è meglio l'Epson?
Direi che come qualità dell'immagine si equivalgono ad un livello più che buono; il Tw6700 ha fondamentalmente 3 vantaggi: assenza dell'effetto arcobaleno, più silenzioso in eco-mode della lampada e presenza cmq di un discreto lens shift orizzontale, assente negli altri 2. Piuttosto, essendo un 3lcd, non ha il percorso ottico sigillato (come del resto i 2 dlp) per cui ti consiglio, al termine di una visione ed una volta raffreddato, di coprirlo con una copertina di plastica morbida, per limitare al minimo il rischio di dust blobs (granelli di polvere).
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 09:05   #5783
lbatman
Senior Member
 
L'Avatar di lbatman
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Messaggi: 6321
Quote:
Originariamente inviato da dany65 Guarda i messaggi
Scusate, devo una risposta a lbatman: dietro ho una porta finestra, quindi nessuna mensolina. A soffitto non mi piace: voglio poterlo nascondere quando non lo uso. Ri-ciao a tutti!!
Grazie, perfetto....avevo inteso.... direi che hai raggiunto un'ottima soluzione!

Io personalmente non opterei per un LCD.....direi che il Vivitek sembra un'ottima macchina.....
__________________
Mobo: Asus P8Z77V-PRO; CPU: Intel i5-2500K@4500MHz cooled by OcLabs-6E; S.Video: Gigabyte GTX960 Windforce X2 4Gb RAM: 2*4Gb DDRIII Corsair Dominator
lbatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 21:48   #5784
lbatman
Senior Member
 
L'Avatar di lbatman
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Messaggi: 6321
Ragazzi..... Ho appena riacceso il mio vecchio Infocus IN76
Che spettacolo!!! Credo proprio che lo montero' in un'altra stanza, proiettando sul muro o usando un telo fisso...è sempre un bel vedere!!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
__________________
Mobo: Asus P8Z77V-PRO; CPU: Intel i5-2500K@4500MHz cooled by OcLabs-6E; S.Video: Gigabyte GTX960 Windforce X2 4Gb RAM: 2*4Gb DDRIII Corsair Dominator
lbatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 22:20   #5785
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9844
Quote:
Originariamente inviato da lbatman Guarda i messaggi
Ragazzi..... Ho appena riacceso il mio vecchio Infocus IN76
Che spettacolo!!! Credo proprio che lo montero' in un'altra stanza, proiettando sul muro o usando un telo fisso...è sempre un bel vedere!!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ma quello è un altro o lo stesso che usavi poc fa? Non ricordo.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2017, 06:27   #5786
lbatman
Senior Member
 
L'Avatar di lbatman
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Messaggi: 6321
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi
Ma quello è un altro o lo stesso che usavi poc fa? Non ricordo.
È un altro, il mio precedente.
Ora utilizzo un Infocus sp8604..


Il "piccolino" comunque si difende ancora MOLTO bene.....mi ero dimenticato quanto fosse valido, e penso che non lo lascerò chiuso in una scatola!

__________________
Mobo: Asus P8Z77V-PRO; CPU: Intel i5-2500K@4500MHz cooled by OcLabs-6E; S.Video: Gigabyte GTX960 Windforce X2 4Gb RAM: 2*4Gb DDRIII Corsair Dominator

Ultima modifica di lbatman : 06-04-2017 alle 08:23.
lbatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2017, 14:38   #5787
river
Senior Member
 
L'Avatar di river
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
Messaggi: 7337
Panasonic PT-AT6000E

Abilmen molti post fa ero pronto a prendere il Panasonic PT-AT6000E
poi sul più bello ho avuto altre spese per cui non si è fatto più nulla.
Ora a distanza di tempo visti i nuovi VPR cosa mi consigli ?

1) budget 750€ massimo 1600€ ( se la differenza è marcatamente evidente )
2) ambito Game + Film HD
3) distanza da parete variabile 2mt minimo e 4mt massimo
4) a soffitto sarebbe l'ideale ma probabile appoggio su tavolino alto 60cm.

ultima domanda ma molto importante
come post-vendita quali sono in ordine le marche più affidabili

Grazie mille per le info
__________________
se la casella mp è full (quasi sempre) ...per info mandate e-mail che è gradita
river è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2017, 15:34   #5788
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
@river

Come affidibilità, le marche più richieste lo sono. Devi specificare meglio la distanza di proiezione (lente-telo), e quella di visione (divano telo); infine il budget per il telo?
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2017, 16:31   #5789
river
Senior Member
 
L'Avatar di river
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
Messaggi: 7337
Quote:
Originariamente inviato da Abilmen Guarda i messaggi
@river

Come affidibilità, le marche più richieste lo sono. Devi specificare meglio la distanza di proiezione (lente-telo), e quella di visione (divano telo); infine il budget per il telo?
la mia preferenza sarebbe per installazione a parete* [lente telo 4.50mt. divano telo 3.50mt]
è però molto probabile quindi tengo validi i dati seguenti che lo appoggio al tavolino alto 60cm e distante dal telo 3 metri circa.
Questo perché il VPR non spesso ma occasionalmente verrà utilizzato anche fuori casa da amici.
Budget del telo 200€ ma stesso discorso del VPR se ne vale la pena posso valutare un prezzo superiore ma non oltre i 400€


*soffitto
__________________
se la casella mp è full (quasi sempre) ...per info mandate e-mail che è gradita

Ultima modifica di river : 11-04-2017 alle 16:48.
river è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2017, 17:49   #5790
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9844
Quote:
Originariamente inviato da river Guarda i messaggi
Abilmen molti post fa ero pronto a prendere il Panasonic PT-AT6000E
poi sul più bello ho avuto altre spese per cui non si è fatto più nulla.
Ora a distanza di tempo visti i nuovi VPR cosa mi consigli ?

1) budget 750€ massimo 1600€ ( se la differenza è marcatamente evidente )
2) ambito Game + Film HD
3) distanza da parete variabile 2mt minimo e 4mt massimo
4) a soffitto sarebbe l'ideale ma probabile appoggio su tavolino alto 60cm.

ultima domanda ma molto importante
come post-vendita quali sono in ordine le marche più affidabili

Grazie mille per le info
Epson tw6700 ha tutti i tuoi requisiti, unica eccezione dimensioni e peso di 7kg
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2017, 18:32   #5791
river
Senior Member
 
L'Avatar di river
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
Messaggi: 7337
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi
Epson tw6700 ha tutti i tuoi requisiti, unica eccezione dimensioni e peso di 7kg
il peso non è un problema anzi un vantaggio visto che la superficie dove appoggia è molto stabile
Rispetto al modello "inferiore"
Epson EH-TW5350 c'è molta differenza ?
Tenuto conto che l'ambiente di utilizzo non sarà mai in piena luce piuttosto il contrario.
__________________
se la casella mp è full (quasi sempre) ...per info mandate e-mail che è gradita
river è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2017, 20:19   #5792
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9844
Quote:
Originariamente inviato da river Guarda i messaggi
il peso non è un problema anzi un vantaggio visto che la superficie dove appoggia è molto stabile
Rispetto al modello "inferiore"
Epson EH-TW5350 c'è molta differenza ?
Tenuto conto che l'ambiente di utilizzo non sarà mai in piena luce piuttosto il contrario.
Dipende se intendi un lume o lucine di cortesia tanto per vedersi tra ospiti e non sedersi sul piattino con la fetta di pizza lasciata di fianco sul divano, oppure buio pesto da sala cinema in cui a malapena si trova il sacchetto di popcorn in mano
La differenza col tw6700 si vede comunque, il 5300/5350 è certamente più scarso sul nero, ma la differenza è meno marcata con un po di luce, si nota soprattuto sulle scene uniformemente scure, che appaiono grigio scure, salvo usare schermo grigio, ma dipende dai gusti e dai contenuti che si vedono, per es. se le tinte scure sono protagoniste, ma anche il risparmio da soddisfazione in attesa di novità migliori nei prossimi anni se ci si sa accontentare con pazienza.

Posso chiederti perché indichi il tw5350 anziche il 5300? L'unica differenza è il miracast integrato del primo, può essere utile per visualizzare le foto da cell via wifi dei partecipanti senza occupare un ingresso hdmi per un adattatore esterno che però è meno caro dei circa 100€ che costa in più il tw5350.
Altro limite la base dell'immagine proiettata è leggermente più bassa della lente, quindi la base dello schermo deve essere più in basso del tavolino del vpr, e non ha shift verticale e orizzontale, c'è pero il keystone sia verticale che orizzontale che non è male se non si è alla distanza di visione ottimale, per proiezioni al volo senza pretesa di perfezione.

Se però il budget è quello che hai indicato, e un vpr pesante sarebbe pure meglio per te, non vedo alternative al tw6700 che ha proprio tutto. Faccio anche notare che la sua lampada costa 110€ spedita da epson via ups compreso, oltre ad essere garantita 3 anni o 3000 ore. Per il tw5300 anche meno. Da prendersene una di scorta. Gli altri costano almeno il doppio se originale.

Puntare al tw6800 per un po più di nero non mi pare convenga, benchè si potrebbe, non ha altoparlanti stereo integrati del tw6700 che in viaggio fanno comodo, oppure ci sarebbe il tw6700w che integra anche un ricevitore wireless hdmi con centralina hub esterna, (ma il collegamento è instabile se non in linea d'aria entro i 5-10m e degrada la qualita video per mantenere la continuità) oppure un salto più impegnativo di budget al tw7300 che è un 1/2 4k ancora piu grosso e pesante e costoso.

Oppure accontentarsi di un tw5300/5350 oggi, per risparmiare per un tw9300 1/2 4k o un 4k reale domani verso i 3000€.

Come alternative dlp si potrebbe considerare i vivitek h1188 e benq w3000 ma hanno input lag piuttosto alto sui 70ms, o l'optoma 161x meno caro ma ancora peggio per il lag. Ma per proiezioni al di fuori di un ambito personale o familiare collaudato, o collaudabile all'acquisto con recesso, si preferisce consigliare lcd/lcos per non incorrere nel rainbow di cui potrebbe soffrire qualcuno degli ospiti, benchè sia raro.

Consiglio solo vpr con frame interpolation come sopra per uso generico e tra amici per la visione piu fluida e riposante in 2d e 3d di ogni tipo di contenuti, però se si vedono soprattutto film 2d e giochi, e si usa un pc abbastanza potente per eventualmente usare qualche volta un player che supporta plugin svp, con dei limiti specie in 3d e incompatibile con fonti pay codificate netflix, ecc, o se in ogni caso non interessa l'interpolazione si può anche considerare un vpr dlp benq di fascia bassa, magari visto il budget il w2000.

Per queste ragioni sopra e per le sue caratteristiche complete mi pare che almeno in questo periodo il modello più azzeccato 'di default' per la fascia medio bassa sia il tw6700, che va bene un po per tutti, altre scelte sotto i 1500€ più che vantaggi comportano rinunce su input lag, interpolazione, lens shift, luminosità, qualità video colori e nero, costo lampada, garanzia... e dovrebbero essere ponderate solo da chi sa a che cosa rinuncia per un buon motivo.

Edit, link a un post precedente con informazioni utili, recensioni e discussioni su vari modelli attuali:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5718

Ultima modifica di CarloR1t : 11-04-2017 alle 22:32.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2017, 20:50   #5793
lbatman
Senior Member
 
L'Avatar di lbatman
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Messaggi: 6321
Quote:
Originariamente inviato da lbatman Guarda i messaggi
È un altro, il mio precedente.
Ora utilizzo un Infocus sp8604..


Il "piccolino" comunque si difende ancora MOLTO bene.....mi ero dimenticato quanto fosse valido, e penso che non lo lascerò chiuso in una scatola!

Carlo... Non ti garba? :o

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
__________________
Mobo: Asus P8Z77V-PRO; CPU: Intel i5-2500K@4500MHz cooled by OcLabs-6E; S.Video: Gigabyte GTX960 Windforce X2 4Gb RAM: 2*4Gb DDRIII Corsair Dominator
lbatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2017, 21:50   #5794
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9844
Quote:
Originariamente inviato da lbatman Guarda i messaggi
Carlo... Non ti garba? :o

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ma io sono già sistemato
Però aveva un bel design, peccato solo hd ready, no 3d, difficile tornare indietro, ma se si vede bene meglio tenerlo come backup o no?. Non so cosa ricaveresti a venderlo oggi rispetto a quanto pagato. Ho scaricato il manuale per curiosità, oltre alle specifiche sul sito, ma nessun accenno che ruota colore, ma se dici che si vede bene non avra inserti bianchi.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2017, 23:17   #5795
river
Senior Member
 
L'Avatar di river
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
Messaggi: 7337
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi
Dipende se intendi un lume o lucine di cortesia tanto per vedersi tra ospiti e non sedersi sul piattino con la fetta di pizza lasciata di fianco sul divano, oppure buio pesto da sala cinema in cui a malapena si trova il sacchetto di popcorn in mano
La differenza col tw6700 si vede comunque, il 5300/5350 è certamente più scarso sul nero, ma la differenza è meno marcata con un po di luce, si nota soprattuto sulle scene uniformemente scure, che appaiono grigio scure, salvo usare schermo grigio, ma dipende dai gusti e dai contenuti che si vedono, per es. se le tinte scure sono protagoniste, ma anche il risparmio da soddisfazione in attesa di novità migliori nei prossimi anni se ci si sa accontentare con pazienza.

Posso chiederti perché indichi il tw5350 anziche il 5300? L'unica differenza è il miracast integrato del primo, può essere utile per visualizzare le foto da cell via wifi dei partecipanti senza occupare un ingresso hdmi per un adattatore esterno che però è meno caro dei circa 100€ che costa in più il tw5350.
Altro limite la base dell'immagine proiettata è leggermente più bassa della lente, quindi la base dello schermo deve essere più in basso del tavolino del vpr, e non ha shift verticale e orizzontale, c'è pero il keystone sia verticale che orizzontale che non è male se non si è alla distanza di visione ottimale, per proiezioni al volo senza pretesa di perfezione.

Se però il budget è quello che hai indicato, e un vpr pesante sarebbe pure meglio per te, non vedo alternative al tw6700 che ha proprio tutto. Faccio anche notare che la sua lampada costa 110€ spedita da epson via ups compreso, oltre ad essere garantita 3 anni o 3000 ore. Per il tw5300 anche meno. Da prendersene una di scorta. Gli altri costano almeno il doppio se originale.

Puntare al tw6800 per un po più di nero non mi pare convenga, benchè si potrebbe, non ha altoparlanti stereo integrati del tw6700 che in viaggio fanno comodo, oppure ci sarebbe il tw6700w che integra anche un ricevitore wireless hdmi con centralina hub esterna, (ma il collegamento è instabile se non in linea d'aria entro i 5-10m e degrada la qualita video per mantenere la continuità) oppure un salto più impegnativo di budget al tw7300 che è un 1/2 4k ancora piu grosso e pesante e costoso.

Oppure accontentarsi di un tw5300/5350 oggi, per risparmiare per un tw9300 1/2 4k o un 4k reale domani verso i 3000€.

Come alternative dlp si potrebbe considerare i vivitek h1188 e benq w3000 ma hanno input lag piuttosto alto sui 70ms, o l'optoma 161x meno caro ma ancora peggio per il lag. Ma per proiezioni al di fuori di un ambito personale o familiare collaudato, o collaudabile all'acquisto con recesso, si preferisce consigliare lcd/lcos per non incorrere nel rainbow di cui potrebbe soffrire qualcuno degli ospiti, benchè sia raro.

Consiglio solo vpr con frame interpolation come sopra per uso generico e tra amici per la visione piu fluida e riposante in 2d e 3d di ogni tipo di contenuti, però se si vedono soprattutto film 2d e giochi, e si usa un pc abbastanza potente per eventualmente usare qualche volta un player che supporta plugin svp, con dei limiti specie in 3d e incompatibile con fonti pay codificate netflix, ecc, o se in ogni caso non interessa l'interpolazione si può anche considerare un vpr dlp benq di fascia bassa, magari visto il budget il w2000.

Per queste ragioni sopra e per le sue caratteristiche complete mi pare che almeno in questo periodo il modello più azzeccato 'di default' per la fascia medio bassa sia il tw6700, che va bene un po per tutti, altre scelte sotto i 1500€ più che vantaggi comportano rinunce su input lag, interpolazione, lens shift, luminosità, qualità video colori e nero, costo lampada, garanzia... e dovrebbero essere ponderate solo da chi sa a che cosa rinuncia per un buon motivo.

Edit, link a un post precedente con informazioni utili, recensioni e discussioni su vari modelli attuali:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5718



grazie Carlo il tutto molto chiaro.
Avevo pensato al tw 5350 proprio perché ha il modulo Wi-Fi così da poter vedere anche i contenuti di tablet e smartphone e con i soldi spesi in meno mi prenderei un ottimo telo motorizzato ( quale consigli? ) così da poter compensare la qualità sul nero inferiore al tw6700 che sono convintissimo sia ottimo.
Questo in un'ottica a medio termine visto e considerato che il telo di qualità mi rimane e se tra un paio di anni esce un 4K HDR decente come prezzo/prestazioni avrei meno remore a sostituire il tw5350.
Dimmi se come ragionamento può evere un senso altrimenti vado di tw6700 però con un telo meno performante per non sforare troppo con il budget.
Grazie per la pazienza e per le info
__________________
se la casella mp è full (quasi sempre) ...per info mandate e-mail che è gradita
river è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2017, 10:25   #5796
lbatman
Senior Member
 
L'Avatar di lbatman
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Messaggi: 6321
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi
Ma io sono già sistemato
Però aveva un bel design, peccato solo hd ready, no 3d, difficile tornare indietro, ma se si vede bene meglio tenerlo come backup o no?. Non so cosa ricaveresti a venderlo oggi rispetto a quanto pagato. Ho scaricato il manuale per curiosità, oltre alle specifiche sul sito, ma nessun accenno che ruota colore, ma se dici che si vede bene non avra inserti bianchi.
Ciao Carlo, non lo vendo nemmeno se mi offrono 1000€.... ci sono affezionato, alla fine, ed è un ottimo backup, come dici tu!
La ruota colore è una classica 6 RGB-RGB, non male per un prodotto che ha più di 10 anni....

Esteticamente è il più bello che io abbia mai avuto
__________________
Mobo: Asus P8Z77V-PRO; CPU: Intel i5-2500K@4500MHz cooled by OcLabs-6E; S.Video: Gigabyte GTX960 Windforce X2 4Gb RAM: 2*4Gb DDRIII Corsair Dominator

Ultima modifica di lbatman : 12-04-2017 alle 10:30.
lbatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2017, 11:37   #5797
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
lbatman

Attenzione a non fare post stile mercatino in sezione perchè si può incorrere in sanzioni (devono essere fatti nel thread apposito). Va bene che mi pare che stai scherzando, ma è sempre meglio evitare. Grazie.
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2017, 12:06   #5798
misterno1966
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 12
Buongiorno a tutti , posseggo un vpr vecchiotto sharp PG-b10s collegato saltuariamente con un Cavo composito al vpr e scart con cavi audio/video rca al decoder di sky, cone posso migliorare di un pò la qualità delle immagini ?
Considerate che le connessioni al vpr in ingresso sono video s , e vga.
Grazie
misterno1966 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2017, 12:12   #5799
lbatman
Senior Member
 
L'Avatar di lbatman
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Messaggi: 6321
Quote:
Originariamente inviato da Abilmen Guarda i messaggi
lbatman

Attenzione a non fare post stile mercatino in sezione perchè si può incorrere in sanzioni (devono essere fatti nel thread apposito). Va bene che mi pare che stai scherzando, ma è sempre meglio evitare. Grazie.
Ti ringrazio per la segnalazione, ma non era affatto mia intenzione vendere il vecchio VPR. Mi è stato chiesto se lo sto ancora utilizzando ed ho risposto che l'ho rispolverato di recente e che ne sono ancora molto soddisfatto, tanto che penso di trovargli una sistemazione in un'altra stanza della casa... tutto qui!

Non credo di aver violato il regolamento, nel caso chiedo scusa a tutti.
__________________
Mobo: Asus P8Z77V-PRO; CPU: Intel i5-2500K@4500MHz cooled by OcLabs-6E; S.Video: Gigabyte GTX960 Windforce X2 4Gb RAM: 2*4Gb DDRIII Corsair Dominator
lbatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2017, 12:19   #5800
misterno1966
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 12
Buongiorno a tutti , posseggo un vpr vecchiotto sharp PG-b10s collegato saltuariamente con un Cavo composito al vpr e scart con cavi audio/video rca al decoder di sky, cone posso migliorare di un pò la qualità delle immagini ?
Considerate che le connessioni al vpr in ingresso sono video s , e vga e dall'altra parte del cavo i classici attacchi di sky

Grazie
misterno1966 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v