Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-03-2018, 18:06   #3341
teknobrain
Senior Member
 
L'Avatar di teknobrain
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Scandicci
Messaggi: 1313
Preferirei un App dello store non ho voglia di scaricare due APK onestamente
__________________
ASUS Vivobook Pro 14X OLED
teknobrain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2018, 16:02   #3342
HierroBG
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 197
Quote:
Originariamente inviato da teknobrain Guarda i messaggi
Preferirei un App dello store non ho voglia di scaricare due APK onestamente
Io uso questa: https://play.google.com/store/apps/d...tpserver&hl=it

E funziona bene
HierroBG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2018, 16:29   #3343
80mauro80
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: TREVISO
Messaggi: 2544
Ragazzi per chi ha la prima versione avete problemi con il controller?ogni tanto perde la sincronizzazione
__________________
ho concluso con: gunno, Manuel78, Luxo, Fibiettina,mikethunder, Lucageo, Legolas81, superal,Cla_Ryo,gui8, demon81, dj883u2,marchino1979,Boxer2,giankarlo,desert storm,Benjix,wainecrx,biroz,ciop71,notax,ebj,migli0,vargas,kamig,Peach1200,danik_,MikX,Prophet84,iltommyz
80mauro80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2018, 19:05   #3344
teknobrain
Senior Member
 
L'Avatar di teknobrain
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Scandicci
Messaggi: 1313
Quote:
Originariamente inviato da HierroBG Guarda i messaggi
Ci credo ma non saprei dove scaricarlo l'apk perchp da shield ovviamente non lo trova
__________________
ASUS Vivobook Pro 14X OLED
teknobrain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2018, 08:24   #3345
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8500
Quote:
Originariamente inviato da teknobrain Guarda i messaggi
Ci credo ma non saprei dove scaricarlo l'apk perchp da shield ovviamente non lo trova
Prova questo:
https://play.google.com/store/apps/d...tpserver&hl=it

è per android tv, puoi metterlo in coda di installazione direttamente da lì.

Comunque installati sulla shield uno store alternativo tipo aptoide tv:
https://m.aptoide.com/installer-aptoide-tv

c'è molta più roba rispetto al playstore, magari non ottimizzata per lo schermo TV ma funzionante ugualmente.
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2018, 06:50   #3346
Intel-Inside
Senior Member
 
L'Avatar di Intel-Inside
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6746
Quesito:

Solitamente durante la giornata tengo la Shield in Standby, mentre la sera prima d'andare a dormire vado nel menu Info --> Spegni e la spengo completamente...
Se spengo la ciabatta della corrente mentre è in Standby/Sospensione si può danneggiare?
C'è una procedura magari tramite controller per spegnerla completamente senza avere la TV accesa?

Grazie
__________________
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2018, 09:40   #3347
Intel-Inside
Senior Member
 
L'Avatar di Intel-Inside
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6746
Quote:
Originariamente inviato da xxEmilioxx Guarda i messaggi
Danneggiare non penso anche se io eviterei. L'unica cosa che potrebbe capitare sarebbe la mancata installazione di un aggiornamento nel caso tu avessi abilitato gli aggiornamenti automatici e stesse facendo l'upgrade proprio in quel momento e, nel peggiore dei casi, la corruzione del filesystem.
ok, ti ringrazio, il mio problema è quando la Shield è in standby e siccome non la riaccendo piu' perchè vado a dormire quindi spegno la ciabatta della corrente... perchè non ho voglia di riaccedere la TV e fare lo spegnimento corretto da Info --> Spegni

Non esiste un modo per fargli fare lo spegnimento completo tipo ad esempio tenendo premuto un pulsante sul telecomando o controller?
__________________
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2018, 11:48   #3348
teknobrain
Senior Member
 
L'Avatar di teknobrain
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Scandicci
Messaggi: 1313
Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
ok, ti ringrazio, il mio problema è quando la Shield è in standby e siccome non la riaccendo piu' perchè vado a dormire quindi spegno la ciabatta della corrente... perchè non ho voglia di riaccedere la TV e fare lo spegnimento corretto da Info --> Spegni

Non esiste un modo per fargli fare lo spegnimento completo tipo ad esempio tenendo premuto un pulsante sul telecomando o controller?
Pensa che secondo me la Shield rimane sempre in standby uno piu diciamo profondo e uno piu reattivo ma non la spegni mai del tutto.
__________________
ASUS Vivobook Pro 14X OLED
teknobrain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2018, 23:43   #3349
HierroBG
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 197
Ragazzi ho un enorme problema. Il telecomando della shield si spegne e, con lui, anche la shield stessa. Si spegne a random, e non si riaccende più finché non tengo premuti tutti e tre i tasti. Incredibile. Per fortuna ho una tastiera Bluetooth e uso quella. Ma non credo sia una cosa normale. Che sia difettato il remote?

Altra cosa. Kodi crasha sempre nel bel mezzo di un film. Solo io ho sti problemi? Aiutatemi

Grazie
HierroBG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2018, 06:58   #3350
80mauro80
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: TREVISO
Messaggi: 2544
Quote:
Originariamente inviato da HierroBG Guarda i messaggi
Ragazzi ho un enorme problema. Il telecomando della shield si spegne e, con lui, anche la shield stessa. Si spegne a random, e non si riaccende più finché non tengo premuti tutti e tre i tasti. Incredibile. Per fortuna ho una tastiera Bluetooth e uso quella. Ma non credo sia una cosa normale. Che sia difettato il remote?

Altra cosa. Kodi crasha sempre nel bel mezzo di un film. Solo io ho sti problemi? Aiutatemi

Grazie
ciao ho 2 Shield 2015 da poco si sono aggiornati i firmware non ricordo se del controller o telecomando comunque sto notando come dici te spegnimenti improvvisi....certe volte devo risincronizzarli nuovamente...penso sia un problema al firmware
__________________
ho concluso con: gunno, Manuel78, Luxo, Fibiettina,mikethunder, Lucageo, Legolas81, superal,Cla_Ryo,gui8, demon81, dj883u2,marchino1979,Boxer2,giankarlo,desert storm,Benjix,wainecrx,biroz,ciop71,notax,ebj,migli0,vargas,kamig,Peach1200,danik_,MikX,Prophet84,iltommyz
80mauro80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2018, 09:40   #3351
tira&molla
Member
 
L'Avatar di tira&molla
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 253
Quote:
Originariamente inviato da HierroBG Guarda i messaggi
Ragazzi ho un enorme problema. Il telecomando della shield si spegne e, con lui, anche la shield stessa. Si spegne a random, e non si riaccende più finché non tengo premuti tutti e tre i tasti. Incredibile. Per fortuna ho una tastiera Bluetooth e uso quella. Ma non credo sia una cosa normale. Che sia difettato il remote?

Altra cosa. Kodi crasha sempre nel bel mezzo di un film. Solo io ho sti problemi? Aiutatemi

Grazie
Prova a svuotare la cache di Kodi, dal menù impostazioni della Shield/App.
Ora non sono in casa e vado un pò a naso.
__________________
Player: Nvidia Shield Tv, Case: Thermaltake, Cpu: Amd A10-7800, Ssd: Crucial Mx200, Ampli: Sansui AU Alpha 707 DR, Ampli A/V: Yamaha Rx-A 1040, Diffusori: Chario Delphinius, Diff. Centrale: Chario Piccolo Star Dialogue, Diff. posteriori: Wharfedale Diamond 10 SR, Tv: Sony kdl-50w808c.
tira&molla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2018, 09:29   #3352
ric236
Member
 
L'Avatar di ric236
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 162
Anche a me lo faceva prima dell'ultimo aggiornamento firmware, con kodi la shield improvvisamente si riavviava, lo faceva almeno una volta a serata.
Ora non lo fa più. Solo kodi ogni tanto stoppa la riproduzione e ritorna all'elenco dell'ultima cartella aperta, bastariprendere la riproduzine e tutto torna normale.
pochi impallamenti del remote.
__________________
Synology DS415+ DX213 DS216+II. CyberPower CP1500EPFCLCD. TP-Link TL-ER604W, TL-SG2210P x2, TL-SG2008, UH720.
ric236 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2018, 13:02   #3353
80mauro80
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: TREVISO
Messaggi: 2544
Ho notato una cosa insolita da poco ho la fibra wind con il modem zyxel
Il problema controller che si sconnette lo fa quando mi collego in wi fi nella rete 5g
Sembra una incompatibilità con il mio modem
Forse dovrò cambiare i canali del modem...mi fa strano comunque
__________________
ho concluso con: gunno, Manuel78, Luxo, Fibiettina,mikethunder, Lucageo, Legolas81, superal,Cla_Ryo,gui8, demon81, dj883u2,marchino1979,Boxer2,giankarlo,desert storm,Benjix,wainecrx,biroz,ciop71,notax,ebj,migli0,vargas,kamig,Peach1200,danik_,MikX,Prophet84,iltommyz
80mauro80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2018, 08:39   #3354
paobenti75
Senior Member
 
L'Avatar di paobenti75
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 3280
Orco can il remote non riconosce più la voce . Credo di doverlo ricomprare . Che voi sappiate il modello 2017 va bene sul 2015?
paobenti75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2018, 09:40   #3355
HierroBG
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 197
A me continua a spegnersi il remote. Continuamente. E si riaccende da solo quando ha voglia. Assurdo. L'ho appena comprata ma se è una roba che accade solo a me, la rimando indietro tramite amazon!

Allucinante. I primi giorni non lo faceva. Ed era tutto già aggiornato agli ultimi firmware. Per cui ho paura possa essere difettato il remote.

Che ne dite? Avendo possibilità di mandarla indietro e farmela cambiare, voi lo fareste? Mi scoccia però far riprendere tutte le info di film e serie tv a kodi.....
HierroBG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2018, 11:10   #3356
palmy
Senior Member
 
L'Avatar di palmy
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3315
Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
ok, ti ringrazio, il mio problema è quando la Shield è in standby e siccome non la riaccendo piu' perchè vado a dormire quindi spegno la ciabatta della corrente... perchè non ho voglia di riaccedere la TV e fare lo spegnimento corretto da Info --> Spegni

Non esiste un modo per fargli fare lo spegnimento completo tipo ad esempio tenendo premuto un pulsante sul telecomando o controller?
Se tieni premuto a lungo il pulsante "triangolino"/"indietro" del telecomando o controller ti si apre il menù per selezionare Stand-by, Segni o Riavvia.
Da lì scegli ciò che preferisci
__________________
Debian/Sid - Ducati
palmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2018, 11:12   #3357
palmy
Senior Member
 
L'Avatar di palmy
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3315
Quote:
Originariamente inviato da HierroBG Guarda i messaggi
A me continua a spegnersi il remote. Continuamente. E si riaccende da solo quando ha voglia. Assurdo. L'ho appena comprata ma se è una roba che accade solo a me, la rimando indietro tramite amazon!

Allucinante. I primi giorni non lo faceva. Ed era tutto già aggiornato agli ultimi firmware. Per cui ho paura possa essere difettato il remote.

Che ne dite? Avendo possibilità di mandarla indietro e farmela cambiare, voi lo fareste? Mi scoccia però far riprendere tutte le info di film e serie tv a kodi.....
Io avevo un problema con il remote, ho contattato l'assistenza Nvidia e sono stati molto efficienti: una volta spiegato il malfunzionamento mi hanno subito predisposto al sotituzione con uno nuovo (che funziona perfettamente ora).
__________________
Debian/Sid - Ducati
palmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2018, 11:48   #3358
HierroBG
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 197
Quote:
Originariamente inviato da palmy Guarda i messaggi
Io avevo un problema con il remote, ho contattato l'assistenza Nvidia e sono stati molto efficienti: una volta spiegato il malfunzionamento mi hanno subito predisposto al sotituzione con uno nuovo (che funziona perfettamente ora).
Grazie. Allora farò così. mi sembra assurdo che si disconnetta sempre!
HierroBG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2018, 16:28   #3359
Pedro777
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 389
Per sbloccare l'audio 5.1 su Netflix cosa bisogna fare? Con il sistema audio 5 Bose, secondo voi, è fattibile come cosa?
Pedro777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2018, 12:50   #3360
teknobrain
Senior Member
 
L'Avatar di teknobrain
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Scandicci
Messaggi: 1313
Quote:
Originariamente inviato da Pedro777 Guarda i messaggi
Per sbloccare l'audio 5.1 su Netflix cosa bisogna fare? Con il sistema audio 5 Bose, secondo voi, è fattibile come cosa?
Ma sinceramente io l’audio da Netflix lo sento 5.1
__________________
ASUS Vivobook Pro 14X OLED
teknobrain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v