Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-05-2019, 10:06   #121
EdoFede
Member
 
L'Avatar di EdoFede
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
Messaggi: 252
Si esatto, per aprire un file anteponi "vi" al percorso/nome del file
__________________
10% completato
EdoFede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2019, 09:07   #122
coiessa
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 1209
ho appena installato jdownloader sul synology DS218+
con la nuova guida presente in prima pagina ( per il momento non ho ancora fatto la procedura di edo-fede, ma è proprio necessario?)

come devo fare per vedere le cartelle nascoste? webmin non funziona.. ho letto che bisogna aprire la porta 10000 dal firewal del nas.. come si fa? putty non so usare i comandi dos...
dato cercavo di aggiornare il jdowloader per l'estrazione automatica con winrara5 ma non trovo la cartella nascosta dove copiare le librerie scaricate......
__________________
My PC: Case NZXT h510Elite - Scheda Madre ASUS PRIME X570PRO- RYZEN 7 2700X - 16Gb Ram - EVGA 750W G3 -Hd 1Gb SSD Samsung 978Pro- WD 3TB Green- Shappire RX5700XT - Monitor LG 32 GK850F
Transazioni concluse senza Prob con: Drive97 - Mister Satan - MasterGR - ezekiel22 - ToysLand - Feroz

Ultima modifica di coiessa : 01-06-2019 alle 16:22.
coiessa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 19:31   #123
Radical
Senior Member
 
L'Avatar di Radical
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
Messaggi: 3676
Ciao!
A me accade una cosa strana, ho eseguito la guida di EdoFede ma mi accade anche installando il pacchetto nudo e crudo dal "Centro Pacchetti".
All'avvio di MyJdownload vedo l'icona Jdownloader2@root, ma quando ci clicco sopra carica ma dopo poco esce la scritta che è tutto offline e ritorno ad una dashboard vuota.

Non capisco come mai
__________________
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick
Radical è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 20:17   #124
Radical
Senior Member
 
L'Avatar di Radical
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
Messaggi: 3676
Quote:
Originariamente inviato da Radical Guarda i messaggi
Ciao!
A me accade una cosa strana, ho eseguito la guida di EdoFede ma mi accade anche installando il pacchetto nudo e crudo dal "Centro Pacchetti".
All'avvio di MyJdownload vedo l'icona Jdownloader2@root, ma quando ci clicco sopra carica ma dopo poco esce la scritta che è tutto offline e ritorno ad una dashboard vuota.

Non capisco come mai
Aggiornato Java e funge.
__________________
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick
Radical è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2020, 13:05   #125
Maverick1987
Senior Member
 
L'Avatar di Maverick1987
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Donato Milanese
Messaggi: 1793
installarlo su nas qnap?

Qualcuno sa come installarlo su nas qnap?
Ho trovato delle guide in inglese ma non son molto chiare...
__________________
Case: NZXT s340 Elite Bianco CPU: Ryzen7 1700, AIO Kraken x62 Scheda madre: Asus ROG Strix X370-F Gaming Ram: G.Skill TridentZ RGB DDR4-3200C14 2x8GB SSD: Samsung 960 EVO 500 GB HD: Seagate Barracuda 2 TB GPU: Sapphire Radeon RX560 4 GB Pulse OS: Windows 10 Pro 64 bit Monitor: BenQ EW3270U 3840 x 2160
Laptop: Xiaomi Mi Notebook Air 12.5" Silver Televisore: Samsung QE65Q82RATXZT Cell: Apple Iphone X 64 GB Action Camera: Go Pro Hero 6
Maverick1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2020, 22:37   #126
gexxx
Senior Member
 
L'Avatar di gexxx
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 988
Molto bene, ho installato jdownloader come app dal centro pacchetti. Ora sarebbe opportuno eliminare la vecchia versione su chroot, anzi eliminare completamente chroot.

Come fare ?

Grazie ancora.
gexxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2020, 18:52   #127
pippo369
Senior Member
 
L'Avatar di pippo369
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mazara del Vallo
Messaggi: 10906
Ragazzi da oggi non mi apre più l'interfaccia web di My JDownloader, rimane in fase di caricamento all'infinito!
Ho provato a stopparlo dal centro pacchetti e riavviarlo ma non riesco a risolvere.



Praticamente rimane così!
Mi chiedevo se fosse un problema soltanto mio o magari dipende dal servizio che al momento non funziona.
__________________
CUCU'

Ultima modifica di pippo369 : 11-02-2020 alle 18:55.
pippo369 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2020, 21:56   #128
pippo369
Senior Member
 
L'Avatar di pippo369
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mazara del Vallo
Messaggi: 10906
Quote:
Originariamente inviato da pippo369 Guarda i messaggi
Ragazzi da oggi non mi apre più l'interfaccia web di My JDownloader, rimane in fase di caricamento all'infinito!
Ho provato a stopparlo dal centro pacchetti e riavviarlo ma non riesco a risolvere.

Mi chiedevo se fosse un problema soltanto mio o magari dipende dal servizio che al momento non funziona.
Mi autoquoto, adesso funziona tutto, quindi presumo che fosse soltanto un problema temporaneo sui loro server.
__________________
CUCU'
pippo369 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2020, 14:49   #129
EdoFede
Member
 
L'Avatar di EdoFede
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
Messaggi: 252
Quote:
Originariamente inviato da Maverick1987 Guarda i messaggi
Qualcuno sa come installarlo su nas qnap?
Non ho esperienze, mi spiace...
(e detesto abbastanza qnap )
__________________
10% completato
EdoFede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2020, 08:35   #130
gexxx
Senior Member
 
L'Avatar di gexxx
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 988
Quote:
Originariamente inviato da gexxx Guarda i messaggi
Molto bene, ho installato jdownloader come app dal centro pacchetti. Ora sarebbe opportuno eliminare la vecchia versione su chroot, anzi eliminare completamente chroot.

Come fare ?

Grazie ancora.
Nessuno mi sa aiutare?
gexxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2020, 18:04   #131
Radical
Senior Member
 
L'Avatar di Radical
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
Messaggi: 3676
Da oggi non mi funziona più. Accade anche a voi?
__________________
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick
Radical è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2020, 18:13   #132
n3rv0x
Member
 
L'Avatar di n3rv0x
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 213
No tutto funzionante
n3rv0x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2020, 18:24   #133
Radical
Senior Member
 
L'Avatar di Radical
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
Messaggi: 3676
Non so che dire, l'ho disinstallato e imstallato di nuovo e non va... Ho installato la versione BETA e funziona.
__________________
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick
Radical è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2020, 16:12   #134
n3rv0x
Member
 
L'Avatar di n3rv0x
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 213
Io ho la versione installata con Docker
n3rv0x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2020, 10:55   #135
Radical
Senior Member
 
L'Avatar di Radical
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
Messaggi: 3676
Quote:
Originariamente inviato da n3rv0x Guarda i messaggi
Io ho la versione installata con Docker
Cioè?
__________________
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick
Radical è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2020, 19:21   #136
n3rv0x
Member
 
L'Avatar di n3rv0x
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 213
https://www.synologyitalia.com/viewt...nloader#p58380
n3rv0x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2020, 15:24   #137
daniel90
Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 186
ciao a tutti ho seguito la guida per installazione e la configurazione ma dopo aver terminato non riesco a scaricare. dopo aver caricato i link mi da errore "invalid download directory". riuscite ad aiutarmi?
daniel90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2020, 20:57   #138
n3rv0x
Member
 
L'Avatar di n3rv0x
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 213
Quote:
Originariamente inviato da daniel90 Guarda i messaggi
ciao a tutti ho seguito la guida per installazione e la configurazione ma dopo aver terminato non riesco a scaricare. dopo aver caricato i link mi da errore "invalid download directory". riuscite ad aiutarmi?
https://board.jdownloader.org/showthread.php?t=73935

Prova
n3rv0x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2020, 23:42   #139
Sterbo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 646
Ho una domanda forse banale, ho installato tutto e funziona, per diversi motivo avevo formattato e ho reinstallato... ora da myjdownload vedo 2 root qualsiasi scelgo scarica su nas... come posso togliere la vecchia? Se formatto non dovrebbe eliminarsi in teoria??
__________________
Case Corsair 900D Alimentatore SilverStone Strider 1500W Scheda Madre Asus Rampage V Extreme Processore Intel 5820K Ram 2x G.Skill Ripjaws 16GB DDR4-2666Mhz PC4-21300 Scheda video MSI GTX 980 TI Gaming 6G Hard disk primario OCZ Vertex 3 240gb Hard disk secondario WD Caviar Black 2T
Sterbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2021, 00:14   #140
pippo369
Senior Member
 
L'Avatar di pippo369
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mazara del Vallo
Messaggi: 10906
Causa cambio HDD ho dovuto rifare ex novo l'installazione di jdownloader visto che tramite Hyperbackup non me lo ripristinava.

Ho seguito la guida ma al punto 12 non mi accettava il comando:
chown jdl /var/log/JDownloader.log

restituendomi l'errore:

chown: cannot access ‘/var/log/JDownloader.log’: No such file or directory

tutto ok con gli altri comandi, quindi ho proseguito fino al punto 14 dove al comando:

tail -f /var/log/JDownloader.log
ho ricevuto l'errore:

tail: cannot open ‘/var/log/JDownloader.log’ for reading: No such file or directory
tail: no files remaining


Infine al punto 15 ho verificato se Jdownloader girasse con l'utenza corretta e invece di darmi jdl ho visto che l'UID era root.

Suggerimenti su dove possa essere l'intoppo?
__________________
CUCU'
pippo369 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v