Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
Al Computex 2025 di Taipei Acer mostra una completa gamma di soluzioni notebook delle famiglie Swift, Aspire, Predator e Nitro pensati per gli utenti consumer oltre che per coloro che ricercano elevata potenza di elaborazione, per lavorare o per giocare. In base al modello troviamo piattaforme Intel, AMD oppure Qualcomm anche in abbinamento alle nuove GPU NVIDIA GeForce RTX 5000
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
All'evento globale di Nutanix l'azienda ha presentato una serie di novità mirate a ridurre la dipendenza dalle soluzioni di VMware/Broadcom. Arriva Cloud Native AOS, soluzione che non richiede di appoggiarsi ad hypervisor. Novità per Nutanix Enterprise AI. Potenziata la collaborazione con Pure Storage per uno storage dedicato ad altissime prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo!
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo!
HUAWEI è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 4 Pro che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Ultra-sottile con display AMOLED, funzionalità avanzate per sport e salute, e un'autonomia fino a 10 giorni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-02-2025, 11:33   #41
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da Dottbarbi Guarda i messaggi
Riesci a dare indicazioni dove hai preso il tuo con freedos
Alcuni shop lo hanno terminato, rimangono poche unità distribuite tra 860 g11 (con i5 125u) e 865g11 (con r5 8540u)

Cerca con questa stringa 927Y2ES Intel oppure 927Y3ES amd

https://www.trovaprezzi.it/prezzo_notebook_927y2es.aspx
Old 11-02-2025, 12:10   #42
Dottbarbi
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Wilde Guarda i messaggi
Alcuni shop lo hanno terminato, rimangono poche unità distribuite tra 860 g11 (con i5 125u) e 865g11 (con r5 8540u)

Cerca con questa stringa 927Y2ES Intel oppure 927Y3ES amd

https://www.trovaprezzi.it/prezzo_notebook_927y2es.aspx
grazie
Old 11-02-2025, 12:30   #43
celsius100
Senior Member

L'Avatar di celsius100

Iscritto dal: Jul 2012
Non c'è su trovaprezzi.it ma una buona offerta x il modello 865 g11 freedos c'è l'ha Psk a poco meno di 600 euro
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2025, 14:49   #44
Lucasanny
Member

L'Avatar di Lucasanny

Iscritto dal: Jan 2020
ragazzi ma tra tra l'860 g11 con i5 125u e

l'865 g11 con r5 8540u

cosa consigliate a livello prestazioni?

Avete dei link da dove si può prendere la versione 32Gb?

Io ho trovato questo da MPM Power
https://www.bpm-power.com/it/online/...k-865-b2211805

in passato ho comrpato da loro e mi sono sembrat affidabili....non saprei, che dite? Avete altri link che vi sentite di consigliarci ?

Ultima modifica di Lucasanny : 11-02-2025 alle 14:54.
Lucasanny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2025, 15:23   #45
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Quote:
Originariamente inviato da Lucasanny Guarda i messaggi
ragazzi ma tra tra l'860 g11 con i5 125u e

l'865 g11 con r5 8540u

cosa consigliate a livello prestazioni?

Avete dei link da dove si può prendere la versione 32Gb?

Io ho trovato questo da MPM Power
https://www.bpm-power.com/it/online/...k-865-b2211805

in passato ho comrpato da loro e mi sono sembrat affidabili....non saprei, che dite? Avete altri link che vi sentite di consigliarci ?
Il ryzen5 8540u è leggermente superiore al i5 125u
Un 8% nei benchmark

8840u è superiore del 27% nei benchmark rispetto al 8540u
PC Mark 10 e passmark ad esempio

Per utilizzo di office, web e video non cambia praticamente nulla tra questi 3 modelli, il ryzen7 è però più potente nell' editing video o dove si necessita potenza di calcolo. Soprattutto nei videogiochi la differenza è netta. Con la 780m del ryzen 7 che doppia la 740m del ryzen 5

Dipende dalle tue esigenze attuali e da quelle future.

Però devi sapere che elitebook monta memoria lente single Channel. Per i giochi lo sfrutti a dovere solo in configurazione dual Channel.
Non ti conviene prendere il modello da 32gb perché non sfrutta il dual Channel, purtroppo hp fornisce solo una configurazione con un banco. Sarebbe meglio prendere il modello da 16gb RAM ed aggiungere un altro banco da 16
Elitebook è un notebook aziendale facilmente aggiornabile puoi cambiare anche la batteria in futuro non c'è nulla di saldato

Se prendi il modello da 32 e vuoi sfruttare il dual Channel dovresti prendere un altro banco da 32 francamente troppo come spesa

Il sito bpm è da tanti anni sulla piazza e viene ritenuto affidabile dalle recensioni

Ultima modifica di Wilde : 11-02-2025 alle 15:31.
Wilde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2025, 15:28   #46
Lucasanny
Member

L'Avatar di Lucasanny

Quote:
Il ryzen5 8540u è leggermente superiore al i5 125u
Un 8% nei benchmark

8840u è superiore del 27% nei benchmark rispetto al 8540u
PC Mark 10 e passmark ad esempio

Per utilizzo di office, web e video non cambia praticamente nulla tra questi 3 modelli, il ryzen7 è però più potente nell' editing video o dove si necessita potenza di calcolo. Soprattutto nei videogiochi la differenza è netta. Con la 780m del ryzen 7 che doppia la 740m del ryzen 5

Dipende dalle tue esigenze. Però devi sapere che elitebook monta memoria lente single Channel. Per i giochi lo sfrutti a dovere solo in configurazione dual Channel.
Non ti conviene prendere il modello da 32gb perché non sfrutta il dual Channel, purtroppo hp fornisce solo una configurazione con un banco. Sarebbe meglio prendere il modello da 16gb RAM ed aggiungere un altro banco da 16

Se prendi il modello da 32 e vuoi sfruttare il dual Channel dovresti prendere un altro banco da 32 francamente troppo come spesa

Il sito bpm è da tanti anni sulla piazza e viene ritenuto affidabile dalle recensioni
Grazie Wilde, quindi, posto che non utilizzo giochi ma gradirei la potenza delle RAM più veloce, mi sembra di capire che forse sia meglio andare sul 16GB di ram (eventualmente espandibili in futuro)? Giusto?

Il mio uso è solo applicativi da ufficio con un multitasking molto spinto (molte finestre browser, anche più browser contemporaneamente, moltissimi .pdf ecc ecc).

In definitiva tu cosa mi consigli? Hai link al modello preciso?

Scusa ma con tutte queste sigle e numeri/modelli vado nel pallone.....

Ultima modifica di Lucasanny : 11-02-2025 alle 15:31.
Old 11-02-2025, 15:34   #47
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Quote:
Grazie Wilde, quindi, posto che non utilizzo giochi ma gradirei la potenza delle RAM più veloce, mi sembra di capire che forse sia meglio andare sul 16GB di ram (eventualmente espandibili in futuro)? Giusto?

Il mio uso è solo applicativi da ufficio con un multitasking molto spinto (molte finestre browser, anche più browser contemporaneamente, moltissimi .pdf ecc ecc).

In definitiva tu cosa mi consigli? Hai link al modello preciso?

Scusa ma con tutte queste sigle e numeri/modelli vado nel pallone.....
Dato che non hai problemi di budget prenderei in considerazione 8840u ma con 16gb e 512gb

Se vuoi la versione da un terabyte devi per forza prendere anche i 32gb
Su BPM ci sono 100 euro di differenza poco meno di 1000 per 16gb

Se elitebook uscisse di fabbrica in configurazione dual Channel la differenza di prezzo sarebbe quasi conveniente, ma considerando che un banco è castrato dal single Channel personalmente cercherei la maggiore velocità del dual aggiungendo in un secondo momento il secondo banco
Su Aida 32/64 il test delle ram raddoppia, nei giochi la differenza è anche del 40%
Mentre nell'utilizzo quotidiano non cambia quasi nulla come velocità percepita tra single e dual channel

Oppure qua lo trovi anche a meno https://www.bestdigit.it/it/ebk-865-...GUvcklYUm9xcA2

Secondo me ti puoi fermare a 512gb ed usare eventualmente un hard disk esterno anche per backup

Lato CPU con ryzen7 hai una riserva di potenza che magari non utilizzi, ma ti può fare comodo in futuro

Secondo me non avrai problemi con il tuo utilizzo e forse non sentirai nemmeno esigenze dei 32gb di RAM, ma nel caso ti servisse anche in futuro o tra 2/3 anni potrai farlo in autonomia e con un banco da 16ram andrai a sfruttare il dual Channel. Ci sono delle guide online facili oppure te lo fai installare da un negozio di computer della tua zona

Ultima modifica di Wilde : 11-02-2025 alle 15:48.
Old 11-02-2025, 15:45   #48
Lucasanny
Member

L'Avatar di Lucasanny

Quote:
Dato che non hai problemi di budget prenderei in considerazione 8840u ma con 16gb e 512gb

Se vuoi la versione da un terabyte devi per forza prendere anche i 32gb
Su BPM ci sono 100 euro di differenza poco meno di 1000 per 16gb

Se fosse dual Channel la differenza di prezzo sarebbe quasi conveniente, ma considerando che un banco è castrato dal single Channel personalmente cercherei la maggiore velocità del dual aggiungendo in un secondo momento il secondo banco

Oppure qua lo trovi anche a meno https://www.bestdigit.it/it/ebk-865-...GUvcklYUm9xcA2

Secondo me ti puoi fermare a 512gb ed usare eventualmente un hard disk esterno anche per backup

Lato CPU con ryzen7 hai una riserva di potenza che magari non utilizzi, ma ti può fare comodo in futuro

Se in futuro vorrai aggiornare la RAM potrai farlo in autonomia e con un banco da 16ram andrai a sfruttare il dual Channel delle RAM

Ok Wilde, chiaro. A me - peraltro - 512GB di spazio di archiviazione bastano e avanzano visto che comunque il90% dei dati del lavoro li ho sul server in ufficio e vi accedo tramite VPN (a proposito, questo non lo avevo mai specificato, non so se può essere un elemento discriminante ai fini della scelte delle periferiche!).

Se mi confermi che lo shop che hai lonkato è affidabile posso procedere all'acquisto anche subito ;-)

Ultima modifica di Lucasanny : 11-02-2025 alle 16:49.
Old 11-02-2025, 16:11   #49
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Quote:
Ok Wilde, chiaro. A me - peraltro - 512GB di spazio di archiviazione bastano e avanzano visto che comunque il 90% dei dati del lavoro li ho sul server in ufficio e vi accedo tramite VPN (a proposito, questo non lo avevo mai specificato, non so se può essere un elemento discriminante ai fini della scelte delle periferiche!).

Se mi confermi che lo shop che hai lonkato è affidabile posso procedere all'acquisto anche subito ;-)
con vpn vai online
Elitebook non ha presa lan ma puoi usare adattatore nel caso servisse

Non li conosco, so che sono market Place di Mediaworld in diversi si sono trovati bene ma c'è qualche recensione negativa con commenti.

Su BPM costa 20 euro in più ma ha più stelline come recensioni

su altri siti lo paghi 20 in meno ma fanno storie per pagare con la carta di credito

Considerando che c'è una dose di caso nella scelta vedi te

Avere una buona assistenza può essere utile in caso di problemi se tutto fila liscio va bene il super prezzo.
Se lo acquisti da privato hai cmq diritto a due anni di garanzia mentre da partita iva solo uno

Ultima modifica di Wilde : 11-02-2025 alle 16:18.
Old 11-02-2025, 16:16   #50
Lucasanny
Member

L'Avatar di Lucasanny

Quote:
Non li conosco, so che sono market Place di Mediaworld in diversi si sono trovati bene ma c'è qualche recensione negativa con commenti.

Su BPM costa 20 euro in più ma ha più stelline come recensioni

su altri siti lo paghi 20 in meno ma fanno storie per pagare con la carta di credito

Considerando che c'è una dose di caso nella scelta vedi te

A questo punto a naso mi fiderei più di BPM. Avresti link?
Altra cosa, ma il banco di ram da 16Gb non lavora in dual channel, cioè dovrei aggiungerne necessariamente un secondo da 16?
Old 11-02-2025, 16:26   #51
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Quote:
A questo punto a naso mi fiderei più di BPM. Avresti link?
Altra cosa, ma il banco di ram da 16Gb non lavora in dual channel, cioè dovrei aggiungerne necessariamente un secondo da 16?
https://www.bpm-power.com/it/online/...=and&q=865+g11

Si per sfruttare il dual Channel dovrai aggiungere un secondo banco possibilmente della stessa marca che costano una cinquantina di euro

Ti mando il link del precedente modello cosi ti leggi la recensione se vuoi
https://www.notebookcheck.net/HP-Eli....809651.0.html
Tieni conto che quel modello monta uno schermo particolare ed una CPU HS più potente della serie U
Nonostante la CPU potente il recensore critica la scelta di hp sulla RAM a canale singolo che limita le prestazioni in certi benchmark (ma nell' utilizzo quotidiano è reattivo)
Però chassis tastiera touchpad sono uguali

Ultima modifica di Wilde : 11-02-2025 alle 16:31.
Old 11-02-2025, 17:26   #52
Lucasanny
Member

L'Avatar di Lucasanny

Quote:
https://www.bpm-power.com/it/online/...=and&q=865+g11

Si per sfruttare il dual Channel dovrai aggiungere un secondo banco possibilmente della stessa marca che costano una cinquantina di euro

Ti mando il link del precedente modello cosi ti leggi la recensione se vuoi
https://www.notebookcheck.net/HP-Eli....809651.0.html
Tieni conto che quel modello monta uno schermo particolare ed una CPU HS più potente della serie U
Nonostante la CPU potente il recensore critica la scelta di hp sulla RAM a canale singolo che limita le prestazioni in certi benchmark (ma nell' utilizzo quotidiano è reattivo)
Però chassis tastiera touchpad sono uguali

Gentilissimo Wilde, allora che dire, procedo con l'acquisto, sei/siete stati preziosi!

Avrò sicuramente bisogno di acquistare una docking statio per collegare l'Elitebook in Ufficio al mio dual monitor, consigli? E' bene andare sempre su accessori della stessa linea?

Tipo questa, sempre su BPM:

https://www.bpm-power.com/it/online/...ocking+Station

A proposito, essendo i due monitor in studio con risoluzione 2560x1440 mi troverò bene a collegare questo Elitebook? Lo chiedo perchè se provo ad impostare su questi monitor il 1920 si vede una ciofeca!

Ultima modifica di Lucasanny : 11-02-2025 alle 17:37.
Old 12-02-2025, 15:09   #53
Lucasanny
Member

L'Avatar di Lucasanny

@tutti

Ragazzi mi è venuto quel dubbio maledetto: se acquisto un portatile con risoluzione video 1920x1200 e poi in ufficio voglio collegarlo a due monitor con risoluzione 2560x1440 posso avere problemi di qualità?

Se proco a impostare la risoluzione 1920x1200 sui miei due monitor si vede una ciofeca, lo chiedo per questo...

Scusate ma non vorrei correre il rischio di avere una visuale di ca**a quando collego il Notebook ai due monitor perchè molto molto spesso lo userò proprio come "case" sfruttando i soli due monitor per la visualizzazione dei contenuti a video..........
Old 12-02-2025, 19:22   #54
vaio-man
Senior Member

L'Avatar di vaio-man

Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
Quote:
@tutti

Ragazzi mi è venuto quel dubbio maledetto: se acquisto un portatile con risoluzione video 1920x1200 e poi in ufficio voglio collegarlo a due monitor con risoluzione 2560x1440 posso avere problemi di qualità?

Se proco a impostare la risoluzione 1920x1200 sui miei due monitor si vede una ciofeca, lo chiedo per questo...

Scusate ma non vorrei correre il rischio di avere una visuale di ca**a quando collego il Notebook ai due monitor perchè molto molto spesso lo userò proprio come "case" sfruttando i soli due monitor per la visualizzazione dei contenuti a video..........
Se usi solo i monitor esterni, quindi quello del portatile spento, va alla risoluzione del monitor esterno. Se invece vuoi usare quello del portatile come secondo monitor allora quello esterno si adatta alla risoluzione del portatile.
Old 13-02-2025, 15:07   #55
Lucasanny
Member

L'Avatar di Lucasanny

Quote:
Originariamente inviato da vaio-man Guarda i messaggi
Se usi solo i monitor esterni, quindi quello del portatile spento, va alla risoluzione del monitor esterno. Se invece vuoi usare quello del portatile come secondo monitor allora quello esterno si adatta alla risoluzione del portatile.
Grazie mille, adesso è più chiara la cosa ;-)

Alla fine ho acquistato il ThinkPad E16 Gen 2 con allestimento personalizzato grazie ai vostri consigli preziosi ed al supporto in PVT del gentilissimo "Wilde".

Configurazione scelta:
  • Processore: Processore Intel® Core™ Ultra 7 155H (E-core fino a 3,8 GHz P-core fino a 4,8 GHz) upgrade personalizzato
  • Sistema operativo: Windows 11 Pro 64 upgrade personalizzato
  • Lingua del sistema operativo: Windows 11 Pro 64 - Europa occidentale (EN/FR/DE/NL/IT)
  • Microsoft Productivity Software: Senza Microsoft Office
  • Memoria: 32 GB DDR5-5.600MHz (SODIMM) - (2 x 16 GB) upgrade personalizzato
  • Prima unità disco fisso : 1 TB SSD M.2 2242 PCIe Gen4 TLC Opal upgrade personalizzato
  • Tipo di schermo: 16" WQXGA (2.560 x 1.600), IPS, antiriflesso, non-touch, sRGB 100%, 400 nit, 60 Hz, bassa emissione di luce blu upgrade personalizzato
  • Scheda grafica: Scheda grafica Intel® ARC™ integrata upgrade personalizzato
  • Webcam: FHD 1080p ibrida IR con microfono
  • Color: Graphite Black
  • Base Cover Material: Alluminio
  • Wireless: Intel® Wi-Fi 6 AX201 2x2 AX e Bluetooth® 5.1 (Windows 10) o Bluetooth® 5.2 (Windows 11)
  • Fingerprint Reader: Lettore di impronte digitali upgrade personalizzato
  • Tastiera: Retroilluminazione, nero con tastierino numerico - italiano
  • Batteria: Batteria a 3 celle ai polimeri di litio 57 Wh upgrade personalizzato
  • Cavo di alimentazione : Adattatore CA USB-C a basso costo da 65W PCC 90% a 3 pin - Italia
  • Garanzia: 1 anno con consegna a carico del cliente o del corriere

Prezzo €1.290

Adesso tocca solo scegliere una Docking Station affidabile ;-)

Grazie ancora a tutti ragazzi.

Ultima modifica di Lucasanny : 13-02-2025 alle 15:11.
Old 13-02-2025, 17:55   #56
vaio-man
Senior Member

L'Avatar di vaio-man

Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
Quote:
Grazie mille, adesso è più chiara la cosa ;-)

Alla fine ho acquistato il ThinkPad E16 Gen 2 con allestimento personalizzato grazie ai vostri consigli preziosi ed al supporto in PVT del gentilissimo "Wilde".

Configurazione scelta:
  • Processore: Processore Intel® Core™ Ultra 7 155H (E-core fino a 3,8 GHz P-core fino a 4,8 GHz) upgrade personalizzato
  • Sistema operativo: Windows 11 Pro 64 upgrade personalizzato
  • Lingua del sistema operativo: Windows 11 Pro 64 - Europa occidentale (EN/FR/DE/NL/IT)
  • Microsoft Productivity Software: Senza Microsoft Office
  • Memoria: 32 GB DDR5-5.600MHz (SODIMM) - (2 x 16 GB) upgrade personalizzato
  • Prima unità disco fisso : 1 TB SSD M.2 2242 PCIe Gen4 TLC Opal upgrade personalizzato
  • Tipo di schermo: 16" WQXGA (2.560 x 1.600), IPS, antiriflesso, non-touch, sRGB 100%, 400 nit, 60 Hz, bassa emissione di luce blu upgrade personalizzato
  • Scheda grafica: Scheda grafica Intel® ARC™ integrata upgrade personalizzato
  • Webcam: FHD 1080p ibrida IR con microfono
  • Color: Graphite Black
  • Base Cover Material: Alluminio
  • Wireless: Intel® Wi-Fi 6 AX201 2x2 AX e Bluetooth® 5.1 (Windows 10) o Bluetooth® 5.2 (Windows 11)
  • Fingerprint Reader: Lettore di impronte digitali upgrade personalizzato
  • Tastiera: Retroilluminazione, nero con tastierino numerico - italiano
  • Batteria: Batteria a 3 celle ai polimeri di litio 57 Wh upgrade personalizzato
  • Cavo di alimentazione : Adattatore CA USB-C a basso costo da 65W PCC 90% a 3 pin - Italia
  • Garanzia: 1 anno con consegna a carico del cliente o del corriere

Prezzo €1.290

Adesso tocca solo scegliere una Docking Station affidabile ;-)

Grazie ancora a tutti ragazzi.
Bella bombetta, stessa CPU che ho sul mio Lenovo Yoga 14", ti troverai bene
Old 13-02-2025, 22:08   #57
Lucasanny
Member

L'Avatar di Lucasanny

Quote:
Originariamente inviato da vaio-man Guarda i messaggi
Bella bombetta, stessa CPU che ho sul mio Lenovo Yoga 14", ti troverai bene
Grazie mille, dai speriamo, i tempi di consegna sono lunghi ahimè, 15gg circa, peroò speriamo l’attesa valga la pena 🤗
Old 14-02-2025, 09:56   #58
Dottbarbi
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Firenze
Quote:
Grazie mille, dai speriamo, i tempi di consegna sono lunghi ahimè, 15gg circa, peroò speriamo l’attesa valga la pena 🤗
Che sconto hai ottenuto?
Old 15-02-2025, 14:16   #59
Harlus
Senior Member

L'Avatar di Harlus

Iscritto dal: Jul 2007
Ma gli hp hanno veramente quella tastiera strana con tasto Invio minuscolo e senza lettere accentate o le immagini si riferiscono alla versione americana?
Harlus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2025, 10:01   #60
Lucasanny
Member

L'Avatar di Lucasanny

Quote:
Originariamente inviato da Dottbarbi Guarda i messaggi
Che sconto hai ottenuto?
Alla fine ho spuntato quasi il 25%
 Rispondi

I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025 I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 202...
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiuta...
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo! HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha...
Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché una moto così è perfetta Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché ...
Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare
Computex 2025: Acer presenta novità tra ...
MSI PortalX: il controllo RGB diventa we...
Super portatili, tablet a 99€, iPhone, M...
Il più venduto su Amazon: torna a...
Da 260€ a 520€: sono gli sconti reali su...
iPhone 16, 16 Pro e 16 Pro Max: sono tut...
2 tablet imbattibili: Honor Pad X8a a 99...
Hideo Kojima morirà, ma la sua cr...
Senti chi parla! Davvero, ora, grazie al...
Tesla sempre peggio in Europa: un'aziend...
Le minacce di Trump funzionano: un altro...
Cosa succede in Amazon? Sconti anomali s...
Flop Call of Duty Warzone Mobile, Activi...
Roborock Qrevo Curv, sconto di 400€ per ...
OLED LG 2024 in sconto su Amazon: 55'' S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian