Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Recensioni degli utenti

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-11-2003, 15:15   #1001
dorcon
Senior Member
 
L'Avatar di dorcon
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: SALERNO
Messaggi: 2374
Quote:
Originariamente inviato da teogros
A me funzionava.. avevo configurato tutto tramite il documento presente sul sito my-siemens.... e funziona!

perfetto ora funziona anke a me

io avevo seguito prima le istruzione della siemens e poi avevo completato con quella della wind

xo' mentre secondo le istruzioni della wind la porta del pop3 doveva essere impostata a 143, x la siemens doveva essere impostata a 110

io avevo fatto come diceva la wind, x questo prima non mi funzionava
ora impostando su 110 mi funziona tutto
__________________
Lian Li PC-B70B|Gigabyte GA-EP45-DS4|Intel Q9650@3800 1,3625v|4x2Gb DDR2-800 Corsair XMS2|Liquido:Ybris Eclipse LT+ACS-G+TFC 240+Laing DDC500 top EK-DDC X-Res+2 EK-Multioption tube 100|Sapphire HD4850 512Mb|Controller Raid SATA Areca 1210 PCI-E 8x 256Mb+4 WD RE3 320Gb Raid0|SB X-Fi Titanium PCI-E|Cinergy 2400i DT|Pioneer DVR-216D SATA|Enermax Revolution85+ 850W|Logitech Z-5500|Eizo S1931-Sh 19"| I 171 utenti con cui ho trattato| IL MIO PC
dorcon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2003, 20:36   #1002
sil.dan
Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 157
rpc

Ti ringrazio Dorcon mi sei stato veramente utile,con le tue indicazioni.
Ciao.
sil.dan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2003, 02:24   #1003
FabioD77
Senior Member
 
L'Avatar di FabioD77
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2868
I primi giorni di agosto ho avuto in regalo questo gioiello. Dopo qualche giorno mi compare in rubrica una voce vuota: nessun campo era compilato. Tento di cancellarlo, ma niente. Il cell si spegneva. Non mi sono preoccupato + di tanto.

Qualche giorno fa, mi chiama un mio amico. Esce al posto del suo nome la via di un altro contatto in rubrica tipo "via archimede 7". Era molto strano, ma alla fine della chiamata ho notato che il contatto vuoto si era riempito proprio con "via archimede 7"!! Stica!

Ho riprovato a cancellare il contatto. Per magia lo ha eliminato, ma per altra magia si è spento. Altra magia (fottutissima magia!): all'accensione del cellulo ogni tentativo di accesso alla rubrica avevo un "data error". Ma chi lo ha fatto il sw (versione 5 se non erro)??? Il mago Casanova???????

Formatto la flex m. Ma da quel giorno si spegne quando vuole lui e ha comportamenti strani!!!!

Ora il cell è il mio unico contatto con il mondo visto che sto aspettando l'adsl (ovvio che parlo di internet). Sarà questione di sw? Se lo aggiorno non vorrei avere problemi con il centro assistenza. E in più: non è che mi si blocca durante l'aggiornamento e dopo me la faccio in mano?? (scusate )

Illuminatemi!
__________________
Affittasi questo spazio pubblicitario a sole donne belle e giovani.
FabioD77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2003, 10:40   #1004
codd
Senior Member
 
L'Avatar di codd
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 591
Ciao ragazzi ho bisogno dell'aiuto di tutti voi: il cellulare della mia ragazza non si accende più. Vi racconto passo passo quello che abbiamo fatto per vedere se ci si capisce qualcosa. Ieri sera siamo stati ad una festa di compleanno e, visto che abbiamo tutt'e due il siemens s55, abbiamo fatto foto ad alta risoluzione; quando le ho fatte con quello della mia ragazza ad un certo punto il cell si è impallato, cioè, non andava più avanti e neanche spegnendo fungeva, ho duvuto levare la batteria dopo di ciò tutto ok; tornato a casa ho scaricato le foto sul pc e poi ad 1 ad 1 le ho eliminate dal cellulare e l'ho spento; adesso viene il "Fatto". avevo dimenticato un indirizzo (sempre sul cell della mia ragazza) e quindi riaccendo il cell, per velocizzare la situazione e scansare l'immagine dei pesci che si muovono all'inizio ho pigiato un tasto (lo facci spesso, col mio, ma mai niente di strano) e da qui il cell si spegne e adesso non si riaccende più, o meglio, fa la schermata di 1 secondo che parte all'inizio color azzurrino( senza nessuna immagine) e poi fa un suono strano. Datemi una mano ce l'ho da tre mesi non vorrei portarlo già in assistenza.

dimenticavo: non ho aggiornato mai il fw
codd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2003, 11:38   #1005
czame
Senior Member
 
L'Avatar di czame
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Messaggi: 3139
Quote:
[b]
...dimenticavo: non ho aggiornato mai il fw
Allora direi che potresti tentare di aggiornalo.
czame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2003, 12:35   #1006
codd
Senior Member
 
L'Avatar di codd
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 591
si può fare se il cell non si accende?
codd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2003, 19:50   #1007
czame
Senior Member
 
L'Avatar di czame
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Messaggi: 3139
Quote:
Originariamente inviato da codd
si può fare se il cell non si accende?
Ora che me lo domandi, probabilmente non si può fare se non si accende! Il software deve poterlo "vedere" acceso prima di procedere con l'upgrade...

Forse rimane l'assistenza tecnica... ti sei iscritto al "Siemens Pit Stop"?? Dovrebbero garantirti migliori servizi.
czame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2003, 12:57   #1008
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12988
Quote:
Originariamente inviato da dorcon
perfetto ora funziona anke a me

io avevo seguito prima le istruzione della siemens e poi avevo completato con quella della wind

xo' mentre secondo le istruzioni della wind la porta del pop3 doveva essere impostata a 143, x la siemens doveva essere impostata a 110

io avevo fatto come diceva la wind, x questo prima non mi funzionava
ora impostando su 110 mi funziona tutto
Alla wind sono abbastanza casinari per queste cose... ho avuto esperienza anche col www.155.it e levarne le gambe è impossibile...
__________________
teogros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2003, 19:18   #1009
utente222223434556
 
Messaggi: n/a
Ciao a tutti ! O comprato ieri sto cell e vorrei dei chiarimenti...

1) a cosa servono i FW e come si installano (versioni ufficiali)

2) si puo scaricare con il GPRS?? Come ,collegato al PC? A quanti Kb7s viaggia di velocita? Piu o meno di un ADSL 256? Quanto costa?

3) Il cell è impostato Wind e siccome io ho omnitel, non posso ricevere gli mms e penso anke il GPRS. Che impostazioni devo mettere? Come faccio?


Grazie mille! (non ce lo fatta a leggermi 51pagine.....)
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2003, 19:20   #1010
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12988
Quote:
Originariamente inviato da fabiomania87
Ciao a tutti ! O comprato ieri sto cell e vorrei dei chiarimenti...

1) a cosa servono i FW e come si installano (versioni ufficiali)

2) si puo scaricare con il GPRS?? Come ,collegato al PC? A quanti Kb7s viaggia di velocita? Piu o meno di un ADSL 256? Quanto costa?

3) Il cell è impostato Wind e siccome io ho omnitel, non posso ricevere gli mms e penso anke il GPRS. Che impostazioni devo mettere? Come faccio?


Grazie mille! (non ce lo fatta a leggermi 51pagine.....)
1) I firmware non sono altro che versioni aggiornate del software del cellulare... si installano seguendo la procedura descritta sul sito siemens!

2) Si può scaricare via GPRS collegando il cellulare al pc... ADSL?!?! Si scarica a 3, 4, massimo 5 KB al secondo! Le impostazioni le trovi sul sito siemens o sul sito del tuo gestore di telefonia...

3) Vedi sopra... vai sul www.155.it e cerca i documenti che ti servono! Oppure sul sito siemens!
__________________
teogros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2003, 22:25   #1011
utente222223434556
 
Messaggi: n/a
Grazie x le risposte....

Allora, a che versione di firmware ufficiali si è arrivati? Se io aggiorno i FW ufficiali la garanzia non c'è più? Non credo,dato che sono ufficiali,giusto?

Ho messo tutte le impostazioni per la OMNITEL ma gli mms continua a nn poterli ricevere....come posso fare? Non capisco cosa nn va.....le info x la omnitel le ho prese dal sito siemens...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2003, 22:51   #1012
onka
Senior Member
 
L'Avatar di onka
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
Messaggi: 13102
Quote:
Originariamente inviato da fabiomania87


Allora, a che versione di firmware ufficiali si è arrivati? Se io aggiorno i FW ufficiali la garanzia non c'è più? Non credo,dato che sono ufficiali,giusto?
assolutamente NO!io ho introiato il cell mentre mettevo un FW NON ufficiale e me l'hanno riparato in garanzia senza problemi!!
__________________
MESS WITH THE BEST..DIE LIKE THE REST!!!
-don't hate the player..hate the game!! REVOLUSCION IZ DA ONLI SOLUSCION!!
onka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2003, 23:08   #1013
utente222223434556
 
Messaggi: n/a
Vorrei sapere che rischi ci sono se mentre sto aggiornando il FW il PC mi si spegne e rimane a età l'aggiornamento....rischio di buttare il cell???

Che versione è l'ultima ufficiale? Grazie
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2003, 23:10   #1014
Klontz
Senior Member
 
L'Avatar di Klontz
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Martinsicuro (TE)
Messaggi: 487
Quote:
Originariamente inviato da FabioD77
I primi giorni di agosto ho avuto in regalo questo gioiello. Dopo qualche giorno mi compare in rubrica una voce vuota: nessun campo era compilato. Tento di cancellarlo, ma niente. Il cell si spegneva. Non mi sono preoccupato + di tanto.

Qualche giorno fa, mi chiama un mio amico. Esce al posto del suo nome la via di un altro contatto in rubrica tipo "via archimede 7". Era molto strano, ma alla fine della chiamata ho notato che il contatto vuoto si era riempito proprio con "via archimede 7"!! Stica!

Ho riprovato a cancellare il contatto. Per magia lo ha eliminato, ma per altra magia si è spento. Altra magia (fottutissima magia!): all'accensione del cellulo ogni tentativo di accesso alla rubrica avevo un "data error". Ma chi lo ha fatto il sw (versione 5 se non erro)??? Il mago Casanova???????

Formatto la flex m. Ma da quel giorno si spegne quando vuole lui e ha comportamenti strani!!!!

Ora il cell è il mio unico contatto con il mondo visto che sto aspettando l'adsl (ovvio che parlo di internet). Sarà questione di sw? Se lo aggiorno non vorrei avere problemi con il centro assistenza. E in più: non è che mi si blocca durante l'aggiornamento e dopo me la faccio in mano?? (scusate )

Illuminatemi!
Credo che hai il mio stesso problema, il mio cell. prima di collassare aveva iniziato a fare strane cose sulla rubrica interna, tipo... era spuntata fuori una nome che non avevo mai inserito... e quando ho provato ad accederci o cancellarlo, il cell. si spegneva.... Ho provato 3 o 4 volte a rimuovere quella voce.. ed ad un certo punto la rubrica interna è diventata inaccessibile!!!

L'ho portato in assistenza, dove l'hanno spedito a Roma.. per rimandarmelo indietro dopo 2 settimanepoi tale e quale a prima, cioè ancora danneggiato !!

bye
Klontz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2003, 08:29   #1015
onka
Senior Member
 
L'Avatar di onka
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
Messaggi: 13102
Quote:
Originariamente inviato da fabiomania87
Vorrei sapere che rischi ci sono se mentre sto aggiornando il FW il PC mi si spegne e rimane a età l'aggiornamento....rischio di buttare il cell???

Che versione è l'ultima ufficiale? Grazie
NO!!non si butta mai il cell!!a me è successo + o - così..il cell è inutilizzabile,ma nn disperare,io l'ho portato all'assistenza e IN GARANZIA mi hanno rimesso il FW vekkio e funge come prima!!


qualkuno qui del forum è riuscito a rimetterlo a posto da solo!
__________________
MESS WITH THE BEST..DIE LIKE THE REST!!!
-don't hate the player..hate the game!! REVOLUSCION IZ DA ONLI SOLUSCION!!
onka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2003, 14:23   #1016
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12988
Quote:
Originariamente inviato da onka
NO!!non si butta mai il cell!!a me è successo + o - così..il cell è inutilizzabile,ma nn disperare,io l'ho portato all'assistenza e IN GARANZIA mi hanno rimesso il FW vekkio e funge come prima!!


qualkuno qui del forum è riuscito a rimetterlo a posto da solo!
Te hai avuto un gran c...
__________________
teogros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2003, 14:42   #1017
FabioD77
Senior Member
 
L'Avatar di FabioD77
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2868
Quote:
Originariamente inviato da Klontz
Credo che hai il mio stesso problema, il mio cell. prima di collassare aveva iniziato a fare strane cose sulla rubrica interna, tipo... era spuntata fuori una nome che non avevo mai inserito... e quando ho provato ad accederci o cancellarlo, il cell. si spegneva.... Ho provato 3 o 4 volte a rimuovere quella voce.. ed ad un certo punto la rubrica interna è diventata inaccessibile!!!

L'ho portato in assistenza, dove l'hanno spedito a Roma.. per rimandarmelo indietro dopo 2 settimanepoi tale e quale a prima, cioè ancora danneggiato !!

bye
Grazie per la tua risposta. Anche se mi stai dicendo una brutta cosa!
Ora il cell non lo posso portare in assistenza visto che è l'unica cosa che mi fa collegare ad internet!

Ho pensato di aggiornare il sw. Dovrebbe essere un problemi di sw, appunto. Tu cosa hai fatto?
In realtà non lo faccio perchè ho paura che si spenga durante l'upgrade...
__________________
Affittasi questo spazio pubblicitario a sole donne belle e giovani.
FabioD77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2003, 14:49   #1018
onka
Senior Member
 
L'Avatar di onka
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
Messaggi: 13102
Quote:
Originariamente inviato da teogros
Te hai avuto un gran c...
xè??loro avran pensato ke si è rotto da solo..mika gli ho detto ke son stato io!!
__________________
MESS WITH THE BEST..DIE LIKE THE REST!!!
-don't hate the player..hate the game!! REVOLUSCION IZ DA ONLI SOLUSCION!!
onka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2003, 15:34   #1019
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12988
Quote:
Originariamente inviato da onka
xè??loro avran pensato ke si è rotto da solo..mika gli ho detto ke son stato io!!
__________________
teogros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2003, 08:45   #1020
zonnet
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 303
Un quesito da un totale inesperto che intende però comperare l'S55.
Dovrei usarlo anche per scaricare posta sul portatile (celeron 700, windows 2000, 320 RAM) facendo comunicare il portatile e il cellulare con porta infrarossi (o meglio cavo??). Posso scaricare allegati ai messaggi email? Tutti i tipi di files o solo alcuni ben precisi? Esiste una dimensione massima dell'allegato che può essere scaricata?
grazie

Zonnet
__________________
ASRock B75M DASH, Intel i5-2320, 3000 MHz, RAM 8GB (DDR3 SDRAM 1600 MHz), Crucial BX300 (120 GB, Windows 10, 64bit), 2 X Crucial MX500 (500 GB), alimentatore Seasonic G-550, ASUS Radeon HD 5450, TerraTec Aureon 5.1 Sound Card, Samsung SE-S204N DVD-RW, UPS Powerwalker VI 1000 PSW, monitor Dell U2412M
zonnet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v