Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Produttori cinesi

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-06-2016, 10:35   #101
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9248
0.3" di diagonale non determinano una differenza clamorosa.

Il problema, in questo caso, è che le cornici sono belle cicciotte e le dimensioni sono quindi molto generose, superiori anche a molti 5.5", appunto.

__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2016, 10:44   #102
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22578
Quelle dimensioni sono errate, la lunghezza è 147, non 157 e la larghezza è 73, non 77.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=43513165

Sent by Mi5 64Gb
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2016, 10:45   #103
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3409
già in più ci sono i pulsanti assurdamente a schermo.
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2016, 12:26   #104
bimbetto
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 2001
Uso basico, intendo qualche chiamata, un po' di wa e di hang. un po' di internet e mia moglie arriva a sera sempre con ancora il 25/30 % da mattina nove circa a sera 10,30/11,00. I tasti a schermo non mi piacciono ( su nessun telefono) la scivolosità e per me il suo unico difetto ( parliamo sempre è bene ricordarlo di 100 euro di smartphone ), nell'insieme come misure credo non si discosti molto da un 5.5 pollici, visto vicino ad un asus, mi paiono eguali.

Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
bimbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2016, 12:35   #105
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9248
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Quelle dimensioni sono errate, la lunghezza è 147, non 157 e la larghezza è 73, non 77.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=43513165

Sent by Mi5 64Gb
Giusto.

BODY
Weight 154 g
Dimensions 147.7 x 73.2 x 7.56 mm

Quelli di cinafoniaci azzo scrivono, allora ?!?


Dimensioni già più umane anche se leggermente superiore, ad esempio, ad un 5.5" come il G3 (che però ha bordi praticamente assenti).

Avesse avuto i tasti fuori schermo le dimensioni sarebbero state del tutto ammissibili.

Tuttavia la qualità costruttiva è veramente notevole, impareggiabile per terminali di pari prezzo.
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2016, 13:03   #106
idum
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 603
Per un uso basico il telefono è sicuramente un buon acquisto. Anche come muletto.

Messo sotto pressione scalda molto, soprattutto se si utilizza il 4g. Quindi, ad esempio, con il navigatore (meno) e con qualche gioco anche non impegnativo (abbastanza). Tasti a video abbastanza meh.

Però ha un bello schermo, buona autonomia, ottima qualità costruttiva e un bel'aspetto.

Preferisco ancora nettamente il mio m2note, sperando che prima o poi arrivi lo schermo dalla cina, e visto che non c'è grande differenza di prezzo non so se consigliare l'infocus rispetto al meizu.
idum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2016, 13:45   #107
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9248
Infocus lo rimedi con 100 euro.
M2 note pur essendo stato rimpiazzato dubito tu lo riesca a rimediare alla stessa cifra.

Intanto un piccolo confronto tra ulefone future e umi super.

https://youtu.be/h-CHqvq4JBo

Due prodotti entrambi fortemente "marketizzati"...
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.

Ultima modifica di Ed_Bunker : 11-06-2016 alle 14:00.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2016, 17:13   #108
idum
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 603
Certo, infatti ho scritto che costa di più. Ma non così tanto di più.
Per dire, su amazon sta a 148€ ma con la garanzia amazon, voglio dire.

Io l'Infocus lo sto usando attualmente, ed è un ottimo muletto. Però, ripeto, tastone centrale, doppio tap per risvegliarlo, 5.5'' in dimensioni solo leggermente maggiori, autonomia migliore, qualità del display migliore, meno problemi di riscaldamento, insomma la differenza c'è.

Essendo questo un forum per informare la gente agli acquisti secondo me è bene pure far sentire l'opinione di chi lo usa e che non è entusiasta al 1000%
idum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2016, 17:36   #109
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9248
Beh, se non mi fregasse della banda 20, ad oggi, continuerei ad andare dritto su redmi 3 pro.

Impeccabile sotto ogni punto di vista (autonomia compresa)... tranne banda 20 assente, appunto.
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2016, 18:05   #110
idum
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 603
Il Redmi l'ha preso un mio amico, ed lo sto "mirando" per mia sorella. Li però siamo già sui 170 minimo senza garanzia.

Sulla carta, ha migliori prestazioni e minore autonomia rispetto al Meizu. Migliore scocca, in metallo, ed è un punto forte. 30-40 euro di più. Siamo li.

A me piace molto il padbutton del Meizu, quando ci prendi la mano è una cosa fantastica.
idum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2016, 19:07   #111
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9248
Quote:
Originariamente inviato da idum Guarda i messaggi
Il Redmi l'ha preso un mio amico, ed lo sto "mirando" per mia sorella. Li però siamo già sui 170 minimo senza garanzia.

Sulla carta, ha migliori prestazioni e minore autonomia rispetto al Meizu. Migliore scocca, in metallo, ed è un punto forte. 30-40 euro di più. Siamo li.

A me piace molto il padbutton del Meizu, quando ci prendi la mano è una cosa fantastica.
Con la versione pro si.
MA dovrebbe esserci anche la versione a 2 Gb di ram, comunque valida, a 40/50 euro in meno.
Che per gran parte degli usi credo vada comunque molto bene.
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2016, 10:32   #112
brown
Senior Member
 
L'Avatar di brown
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
Messaggi: 2572
per quanto riguarda la batteria
uso intenso (gmail ,qualche foto ,firefox, viber, wa , facebook , telegram , youtube e wifi 4g sempre attivi) dopo 9 ore ero al 13% (luminosita' automatica)

uso medio stesse app e wifi e 4g sempre attivi ,power saver attivo e lumi automatica mi consuma il 5% all ora

lo riesco a gestire sia con una che con due mani senza problemi (e vengo dal y300 )

qualcuno sa se c'e' modo (senza root) di togliere il suono quando si fra uno screen capture ?
__________________
ho trattato con: DeicidE,Jacker,matthewgt86,ilvise,Zuperman1982
brown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2016, 21:06   #113
idum
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 603
Ciao a tutti. Non riesco a capire come settare le app perchè continuino a funzionare durante la sospensione.
Sull'm2note c'era una app apposta, qua non trovo nulla :/

Mi sapete aiutare? Grazie!
idum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 10:37   #114
lorenzoferro
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 12
personalizzazione ..

mi e' arrivato venerdì scorso , ci ho smanettato un po' e non e' male ( vendo da WP ... ) , chiedo a chi lo usa già da tempo:

- c'è un modo per rendere lo sfondo dei tasti a schermo (soft keys) trasparente oppure (ancora meglio) a scomparsa?

- doppio tap per accendere lo schermo?

-mi consigliate un launcher scuro per questo telefono ? vorrei in special modo avere le notifche su sfondo nero ...

Inoltre sto riscontrando dei problemi con il Bluetooth... fa fatica a sincronizzarsi con apparati già testati... e' molto lento e a volte risente dei disturbi di altri Smartphone in wifi.. vi risulta possibile ?


grazie . lorenzo.
lorenzoferro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 10:55   #115
bimbetto
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 2001
doppio tap nada, difetti al bt nessuno, provato con s4,m2 mini e desktop, launcher tutti consigliano Nova , io ho lasciato quello di default.

ciao
bimbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 12:02   #116
lorenzoferro
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 12
pier piacere.. cover urge.. troppo scivoloso..

cercavo anche una cover , sai consigliarmi..... qualcosa che non sia aliexpress.. grazie...
lorenzoferro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 12:28   #117
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22578
Quote:
Originariamente inviato da lorenzoferro Guarda i messaggi
cercavo anche una cover , sai consigliarmi..... qualcosa che non sia aliexpress.. grazie...
se non trovi nulla di "veloce" su Ebay, purtroppo ti devi affrettare e ordinare subito su aliexpress (almeno due/tre cover diverse per genere e colore..)..
Nel frattempo starci molto molto attento.... o tamponare con le custodie universali di vario genere..
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 12:29   #118
brown
Senior Member
 
L'Avatar di brown
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
Messaggi: 2572
io le ho ordinate su aliexpress assieme a qualche vetro temperato e sono in attesa che arrivino (speriamo)
al tempo sul amazzone nn c'era nulla e sulla baia una sola al costo di 20 euro ..

altre considerazioni

wifi molto buono e stabile

buona ricezione della rete (vodafone) anche se appena lo accendo ci mete 5-6 secondi a pigliarla (provato su 4-5 celle diverse)

batteria incredibile ..

ho notato che sotto forte stress dopo un po diventa molto caldo , perde fluidita' e va tutto a scatti per una 30ina di secondi .. una volta raffreddato torna tutto normale (sara' qualche impostazione che taglia la potenza della cpu)

mio nipote lha gettato per terra (era sulla tavola quindi sui 90cm circa) ed e' caduto sullo spigolo superiore sx ... leggera ammaccatura ma funziona tutto senza problemi

ho acquistato un caricatore Quick charge 3.0 (aukey) e dal 13% ci mette circa 2 ore e 15 minuti per arrivare al 100%
__________________
ho trattato con: DeicidE,Jacker,matthewgt86,ilvise,Zuperman1982
brown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2018, 21:06   #119
bimbetto
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 2001
Un aiuto, se magari Meg ha tempo...
oggi appena acceso era lentissimo e scaricava la batteria velocemente, ho realizzato che qualcosa non andava nella rom, ed ho fatto un ripristino ai dati di fabbrica, fatto ho capito dove è il problema, deve essersi incasinato (non ho idea di come ) qualcosa riguardo ai servizi goggle, infatti pur inserendo l'account, mi ripristina la rubrica, ma poi non riesco ad accedere a google foto, gmail palaystore ecc. ecc. reinstallato whatsapp non trova l'ultimo backup.
La sincronizzazione è sempre in fase attiva, appare ogni tanto Errore processo com.android.vending si è bloccato.
E per finire se lo collego al pc, (volevo reinstallare un nuovo apk google play service e playstore) il telefono non viene riconosciuto in nessun modo.

Lo butto?

ciao e grazie
bimbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2018, 16:27   #120
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22578
Quote:
Originariamente inviato da bimbetto Guarda i messaggi
Un aiuto, se magari Meg ha tempo...
oggi appena acceso era lentissimo e scaricava la batteria velocemente, ho realizzato che qualcosa non andava nella rom, ed ho fatto un ripristino ai dati di fabbrica, fatto ho capito dove è il problema, deve essersi incasinato (non ho idea di come ) qualcosa riguardo ai servizi goggle, infatti pur inserendo l'account, mi ripristina la rubrica, ma poi non riesco ad accedere a google foto, gmail palaystore ecc. ecc. reinstallato whatsapp non trova l'ultimo backup.
La sincronizzazione è sempre in fase attiva, appare ogni tanto Errore processo com.android.vending si è bloccato.
E per finire se lo collego al pc, (volevo reinstallare un nuovo apk google play service e playstore) il telefono non viene riconosciuto in nessun modo.

Lo butto?

ciao e grazie
Potrebbero esserci dei problemi che necessitano di un flash completo..
Se non avevi mai effettuato l'aggiornamento ad Andorid 6, ti invito a verificare se i tool funzionano ancora e procedere:
https://forum.xda-developers.com/sho...&postcount=182
Purtroppo non so cosa altro farti provare..
un factory reset da recovery stock potrebeti provarlo..
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v