Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Produttori cinesi

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-04-2016, 10:01   #61
bimbetto
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 2001
Quote:
Originariamente inviato da idum Guarda i messaggi
Ciao. Volendo prendere questo telefono, prendere un M808 o un M560 cosa cambia? ci sono problemi?
Tenete conto che devo dare questo telefono in mano a mia sorella che deve avere tutto in italiano e ripulito da cose cinesi strane.

Ce se la fa oppure no?
Da quello che ho capito devi/dovresti prendere il 560, l'808 è/dovrebbe essere per il mercato indiano, il telefono è lo stesso ma rom differente con meno bande, sul 560 non ci sono applicazioni cinesi, è multilingua ( all'80% ) arriva con playstore e applicazioni google installate ( lollipop ).

Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
bimbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2016, 11:03   #62
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22578
Quote:
Originariamente inviato da bimbetto Guarda i messaggi
Da quello che ho capito devi/dovresti prendere il 560, l'808 è/dovrebbe essere per il mercato indiano, il telefono è lo stesso ma rom differente con meno bande, sul 560 non ci sono applicazioni cinesi, è multilingua ( all'80% ) arriva con playstore e applicazioni google installate ( lollipop ).

Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Dovrebbe essere il conrario.. M808 per mercato internazionale..
M560 per India
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2016, 12:25   #63
embedded
Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 63
Buondì se posso essere utile... a me è arrivato il 560 ed ha solo 2 tipi di cinese (ideogrammi) e l'inglese (oltretutto parziale... ). Le app installate fanno riferimento a Baidu (e derivati), non esiste google...
E' quindi per il mercato interno cinese. Sono riuscito a trasformarlo in 808 (internazionale) solo con flashtool e la rom 5.1 aggiornata formato flashtool scaricata da XDA.
Avevo provato anche con l'aggiornamento ufficiale dal sito Infocus dell'808 ma falliva perché dal codice telefono si accorgeva della versione diversa.
embedded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2016, 18:55   #64
bimbetto
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 2001
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Dovrebbe essere il conrario.. M808 per mercato internazionale..
M560 per India
per questo avevo scritto "dovrebbe" sul sito infocusindia loro mettono M808 ed infatti se guardiamo le bande disponibili del M808:



sono meno di quelle che ho visto nelle varie recensioni del M560 compresa la tua meg:

da minuto 6 circa: https://www.youtube.com/watch?v=4-dCjVG_A_4




sono sempre più confuso anche perchè l'unico sito dove trovo smartphone è infocusindia e li parlano solo del M808, a proposito dove sarebbero i firmware da scaricare ? Sul sito infocus.com non c'è traccia di smartphone, il 560 non lo trovo da nessuna parte

Ultima modifica di bimbetto : 29-04-2016 alle 19:10.
bimbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2016, 19:03   #65
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Incuriosito da quanto ho ascoltato in una videorecensione, sono andato a controllare se fosse veritiero :

m560 ----16Gb memoria

m808-----32 Gb memoria

E corrisponde controllando sulle schede Gearbest.
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2016, 19:13   #66
bimbetto
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 2001
la confusione regna sovrana:

http://www.infocusindia.co.in/specs-m808.php
bimbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2016, 14:53   #67
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Ho android 5.1, patch di sicurezza dicembre 2015, e volevo aggiornare a marshmellow, ho SUT L3 3.1.4 e il firmware ZM1-6110-0-00WW-A01.zip poi scompattato, debug usb attivato.
Ma dopo un paio di minuti mi compaiono 2 messaggi di errore : download fails e Device not configured (error 0x4000 ).
Dove sbaglio ?
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza

Ultima modifica di iron58p : 13-05-2016 alle 15:00.
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2016, 15:26   #68
bimbetto
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 2001
Forse sbaglio, ma devi abilitare l'opzione sviluppatore e forse, ripeto forse, il telefono deve essere rootato, comunque prima di " gettarti in tentativi " prova il telefono qualche giorno, io a mia moglie l'ho lasciato così, se non hai esigenze particolari, ( credo proprio di si, leggendo i tuoi post ) lascialo così vedrai che sarai più che soddisfatto. Poi magari uscirà l'aggiornamento tramite ota e allora sarà tutto più facile, ammesso poi che ne abbia voglia. Se una cosa funziona e ci soddisfa perchè cambiare? A mio modo di vedere aggiornare un telefono è necessario in presenza di gravi bug oppure quando è vecchio per allungargli un po' la vita con una rom cucinata.
Ciao

Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
bimbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2016, 22:01   #69
idum
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 603
Ciao. Niente, mi si è rotto il telefono il mio amato m2 note, e adesso ho bisogno di prenderne uno nuovo.

Sto oscillando fra prendere questo Infocus oppure prendere un Redmi Note 3 Pro.

Ovviamente uno costa il doppio dell'altro e la domanda è: alla fin fine ci stanno 100 euro di differenza fra i due modelli?
idum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2016, 22:27   #70
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22578
Quote:
Originariamente inviato da idum Guarda i messaggi
Ciao. Niente, mi si è rotto il telefono il mio amato m2 note, e adesso ho bisogno di prenderne uno nuovo.

Sto oscillando fra prendere questo Infocus oppure prendere un Redmi Note 3 Pro.

Ovviamente uno costa il doppio dell'altro e la domanda è: alla fin fine ci stanno 100 euro di differenza fra i due modelli?
Intanto mandalo in garanzia m2 note, questo Infocus, anche grazie a Marshmallow disponibile da qualche giorno, vale molto di più dei 100€ che costa (più o meno).
Ha sensori anche superiori a m2 note, schermo quasi paragonabile, dual sim vero e sd.
La batteria ovviamente non sarà al pari di m2 note, a mi dicono che con Marshmallow è migliorata e si fanno anche 4 ore di schermo, quindi direi buona.

Sent by Mi5 64Gb
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2016, 22:39   #71
idum
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 603
ma per il led di notifica? Non mi interessano i colori, ma che lampeggi quando mi arriva una notifica. C'è o non c'è? avevo capito non funzionasse..
idum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2016, 23:01   #72
idum
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 603
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Intanto mandalo in garanzia m2 note, questo Infocus, anche grazie a Marshmallow disponibile da qualche giorno, vale molto di più dei 100€ che costa (più o meno).
Ha sensori anche superiori a m2 note, schermo quasi paragonabile, dual sim vero e sd.
La batteria ovviamente non sarà al pari di m2 note, a mi dicono che con Marshmallow è migliorata e si fanno anche 4 ore di schermo, quindi direi buona.

Sent by Mi5 64Gb
Eh ma mi è caduto, anche se esternamente non ci sono danni visibili come faccio a mandarlo in garanzia? L'ho comprato su GearBest
idum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2016, 09:47   #73
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22578
Quote:
Originariamente inviato da idum Guarda i messaggi
ma per il led di notifica? Non mi interessano i colori, ma che lampeggi quando mi arriva una notifica. C'è o non c'è? avevo capito non funzionasse..
c'è c'è. .e funziona bene per tutte le notifiche.. oltre che essere personalizzabile per colore
Quote:
Originariamente inviato da idum Guarda i messaggi
Eh ma mi è caduto, anche se esternamente non ci sono danni visibili come faccio a mandarlo in garanzia? L'ho comprato su GearBest
allora purtroppo non penso sia in garanzia
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2016, 10:33   #74
bimbetto
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 2001
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
c'è c'è. .e funziona bene per tutte le notifiche.. oltre che essere personalizzabile per colore

infatti, eppure ho letto commenti in cui affermano che funziona solo il led per la ricarica....

sul forum russo stanno "tentando " di abilitare la famosa banda 20, solo che il russo tradotto non è proprio chiarissimo

curiosità, perché sul sito Infocusphone come ultima rom c'è la 5 e non la versione 6 scaricabile altrove ma non "ufficiale "? Questo vuol dire che non faranno mai un aggiornamento tramite OTA ?

Ciao
bimbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2016, 13:19   #75
idum
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 603
Comunque l'ho ordinato, su myefox. Alla fine anche mia sorella deve cambiare il telefono, c'è una epidemia di gravità dalle nostre parti, suppongo.

Quindi testiamo questa bestiola, a me andrà bene di sicuro, a mia sorella non so, lo vede, se non gli piace gli prendo il redmi note 3 pro così sta contenta.

MI dite che si può aggiornare a MM. Ma in versione senza personalizzazioni, anche in italiano? sarebbe il massimo così..
idum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2016, 13:28   #76
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22578
Quote:
Originariamente inviato da idum Guarda i messaggi
Comunque l'ho ordinato, su myefox. Alla fine anche mia sorella deve cambiare il telefono, c'è una epidemia di gravità dalle nostre parti, suppongo.

Quindi testiamo questa bestiola, a me andrà bene di sicuro, a mia sorella non so, lo vede, se non gli piace gli prendo il redmi note 3 pro così sta contenta.

MI dite che si può aggiornare a MM. Ma in versione senza personalizzazioni, anche in italiano? sarebbe il massimo così..
si, c'è Android 6 che migliora parecchio..
Installabile con il loro tool SUTL (una sorta di flashtool) e l'italiano c'è tradotto all'80% circa.. il resto è in inglese comunuqe
per modding o guide flash:
http://www.androidiani.com/forum/mod...h-modding.html
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2016, 15:47   #77
idum
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 603
Insomma, una cosa buona e una cosa cattiva.
Ordinato domenica, oggi mi è arrivato. Myefox mi ha sorpreso per la rapidità, ma evidentemente era un modello che avevano in Italia.

La cosa cattiva è che mi sembra sia il M560 e non l'M808. Spero che questo non complichi l'operazione di metterci mm....

Edit:contrordine, il sistema una volta acceso sulle info dispositivo mi da M808, e c'è un piacevole s.o. anche in italiano all'accensione, il che aiuta.

Ultima modifica di idum : 17-05-2016 alle 16:05.
idum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2016, 16:26   #78
idum
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 603
Allora, veloci impressioni d'uso a 10min dall'accensione.

L'aspetto è molto gradevole. Le dimensioni sono quasi quelle del M2Note (ci sono 0,3" di differenza dopotutto), il peso è leggermente maggiore, probabilmetne a causa della struttura alluminio unibody.

Il monitor è molto luminoso, il telefono sembra molto reattivo e anche il s.o. installato (credo sia 5.1 con un launcher proprietario), è leggero e piacevole.

Si può installare in italiano, anche se rimangono delle voci in inglese, ma non è un problemissimo.

Il fatto che non abbia un tasto multifunzione e non abbia il doppio tocco per il wake-up è effettivamente un problema, ma non è che stiamo parlando della fine del mondo.

Ora proverò a installare la mm e vedere come va. Vi farò sapere.
idum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2016, 16:11   #79
uomoint
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Ho android 5.1, patch di sicurezza dicembre 2015, e volevo aggiornare a marshmellow, ho SUT L3 3.1.4 e il firmware ZM1-6110-0-00WW-A01.zip poi scompattato, debug usb attivato.
Ma dopo un paio di minuti mi compaiono 2 messaggi di errore : download fails e Device not configured (error 0x4000 ).
Dove sbaglio ?
Stesso problema ce l'ho io. Tu hai poi risolto ?
uomoint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2016, 16:16   #80
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da uomoint Guarda i messaggi
Stesso problema ce l'ho io. Tu hai poi risolto ?
No, ho riprovato ma non ci sono riuscito.
Aspetto l'aggiornamento via OTA.
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Tesla conferma: in Italia la Model Y RWD...
Sk hynix, tempismo perfetto: è pr...
Microsoft conferma un secondo evento a m...
Xiaomi 14 Ultra è disponibile in ...
Apple al lavoro per evitare commissioni ...
TSMC e Synopsys sono pronte ad accelerar...
Whistleblowing, obbligo e opportunit&agr...
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v