Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-12-2007, 13:35   #141
alephant
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 58
Salve,
ho una ADSL 4 mega in shared access. Questi sono i dati forniti dal mio router Atlantis Land.

Downstream
SNR Margin: 27.5 db
Line Attenuation: 18.5 db

Upstream
SNR Margin: 23.5 db
Line Attenuation: 9.5 db

Data Rate : 4096 512 kbps

Stando alla tabella pubblicata poco sopra, mi sembra che la qualità della linea sia molto buona.
Occhio e croce credo di distare circa 800m dalla centrale.

Mi confermate che, passando alla 8 mega, aggancerò bene la portante? Potrei ambire anche a una 20 mega con buone prestazioni?

Altra domanda: al momento ho la linea voce con Telecom ma, per risparmiare qualcosa, pensavo di dismetterla e tenere solo la linea dati. Il numero lo migrerei verso Eutelia, di cui sono già soddisfatto utente, oppure verso Maxxi TIM Casa o Vodafone Casa.
In tal caso come funziona il passaggio verso una Adsl solo dati? Intendo dire, dovrei chiedere prima la number portability a Eutelia/Vodafone/TIM e poi, staccata Telecom, contattare Tiscali per il cambio? O viceversa? E i tempi per passara a una sola dati quali sono?

Ultima modifica di alephant : 22-12-2007 alle 13:56.
alephant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 15:31   #142
Attaccabrighe
Senior Member
 
L'Avatar di Attaccabrighe
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 619
Quote:
Originariamente inviato da alephant Guarda i messaggi
Salve,
ho una ADSL 4 mega in shared access. Questi sono i dati forniti dal mio router Atlantis Land.

Downstream
SNR Margin: 27.5 db
Line Attenuation: 18.5 db

Upstream
SNR Margin: 23.5 db
Line Attenuation: 9.5 db

Data Rate : 4096 512 kbps

Stando alla tabella pubblicata poco sopra, mi sembra che la qualità della linea sia molto buona.
Occhio e croce credo di distare circa 800m dalla centrale.

Mi confermate che, passando alla 8 mega, aggancerò bene la portante? Potrei ambire anche a una 20 mega con buone prestazioni?

Altra domanda: al momento ho la linea voce con Telecom ma, per risparmiare qualcosa, pensavo di dismetterla e tenere solo la linea dati. Il numero lo migrerei verso Eutelia, di cui sono già soddisfatto utente, oppure verso Maxxi TIM Casa o Vodafone Casa.
In tal caso come funziona il passaggio verso una Adsl solo dati? Intendo dire, dovrei chiedere prima la number portability a Eutelia/Vodafone/TIM e poi, staccata Telecom, contattare Tiscali per il cambio? O viceversa? E i tempi per passara a una sola dati quali sono?
Ti sconsiglio di tenere solo adsl dati in quanto telecom fa pagare 12€ per averla che po sarebbero rigirati verso di te. Puoi invece richiedere di passare alla 8Mega + voce con la number portability; risparmeresti e potresti sempre continuare a usare il voip che preferisci.
Dai tuoi dati non avresti alcun problema con la 8M e potresti arrivare a 19-20M.
Attaccabrighe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 15:38   #143
Attaccabrighe
Senior Member
 
L'Avatar di Attaccabrighe
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 619
Quote:
Originariamente inviato da Dr.Male Guarda i messaggi
Il problema è che non ho capito bene che costi vengono ad essere, che abbonamenti si possono fare, se le attivazioni si pagano l'ira di dio. principalmente a me interesserebbe avere solo l adsl, quindi ho visto che c'è l offerta adsl a 22 euro mensili, ma quella a quanto pare bisogna avere per forza una linea telefonica già attiva. se qualcuno mi potesse spiegare quali sono i costi per uno che volesse attivare una linea internet (eventualmente se non possibile, anke una adsl+voce)
Ti riporto direttamente all'offerta. Prova ad inserire un telefono in vicinanza e vedi cosa ti propone: http://abbonati.tiscali.it/telefono-...voce8mega_lna/
Quote:
e gli eventuali costi "extra". in appartamento io ho già le prese telefoniche anke xke fino all anno scorso la linea telefonica c'era.
Non ci sono costi aggiuntivi. Le prese se le hai già ti funzioneranno tutte.
Attaccabrighe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 16:31   #144
alephant
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 58
Quote:
Originariamente inviato da Attaccabrighe Guarda i messaggi
Ti sconsiglio di tenere solo adsl dati in quanto telecom fa pagare 12€ per averla che po sarebbero rigirati verso di te. Puoi invece richiedere di passare alla 8Mega + voce con la number portability; risparmeresti e potresti sempre continuare a usare il voip che preferisci.
Dai tuoi dati non avresti alcun problema con la 8M e potresti arrivare a 19-20M.
Mi sembra che Tiscali faccia pagare 9 euro in più, non 12, in caso di adsl su linea solo dati.

E' vero che l'offerta adsl+voce a 28,95 è molto buona, e ci sto effettivamente facendo un pensierino, ma ci sono alcuni elementi che mi fanno propendere per il tenere separati dati e voce. Per esempio la possibilità di cambiare più facilmente la parte dati a seconda delle future necessità, sia con una migrazione verso profili più performanti (20 mega) sia verso altri operatori che un domani potrebbero rivelarsi più convenienti.
Con adsl+voce vincolerei il numero di telefono e non sarebbe molto facile cambiare, credo. Correggetemi se sbaglio.

Comunque sempre a 28,95 avrei la stessa adsl 8 mega e il mio numero di telefono portato su Euteliavoip, che ha tariffe ottime per le mie esigenze. Mi sembra una soluzione altrettanto valida, forse un po' più ardua da realizzare (mi preoccupano soprattutto i tempi per il cambiamento linea).
alephant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 17:03   #145
Attaccabrighe
Senior Member
 
L'Avatar di Attaccabrighe
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 619
Quote:
Originariamente inviato da alephant Guarda i messaggi
Mi sembra che Tiscali faccia pagare 9 euro in più, non 12, in caso di adsl su linea solo dati.

E' vero che l'offerta adsl+voce a 28,95 è molto buona, e ci sto effettivamente facendo un pensierino, ma ci sono alcuni elementi che mi fanno propendere per il tenere separati dati e voce. Per esempio la possibilità di cambiare più facilmente la parte dati a seconda delle future necessità, sia con una migrazione verso profili più performanti (20 mega) sia verso altri operatori che un domani potrebbero rivelarsi più convenienti.
Con adsl+voce vincolerei il numero di telefono e non sarebbe molto facile cambiare, credo. Correggetemi se sbaglio.

Comunque sempre a 28,95 avrei la stessa adsl 8 mega e il mio numero di telefono portato su Euteliavoip, che ha tariffe ottime per le mie esigenze. Mi sembra una soluzione altrettanto valida, forse un po' più ardua da realizzare (mi preoccupano soprattutto i tempi per il cambiamento linea).
Si hai ragione sono 9€, 12€ li chiede ngi di cui stavo leggendo prima di risponderti.
Attaccabrighe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 20:39   #146
Stilly82
Senior Member
 
L'Avatar di Stilly82
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Ancona
Messaggi: 826
Quote:
Originariamente inviato da OldBlackEagle Guarda i messaggi
Calma Stilly82! Partiamo da zero, (così capisco anch'io la Tua situazione). Descrivimi dettagliatamente il Tuo impianto telefonico, fin nei minimi particolari: numero di prese, numero di telefoni, se usi fax, se usi cordless. Dammi marca e modello del Tuo Modem/Router... Se sei ULL, hai anche la Voce con Tiscali, cosa hai il nuovo sistema POTS? Utilizzi Filtri ADSL su Tutti i Telefoni? Oppure hai messo un Filtro Splitter all'arrivo del doppino telefonico?

Insomma dai più informazioni possibili, e forse riusciamo a darti una mano!!!

Saluti & Tieni duro...
Innanzi tutto grazie, allora andiamo al dunque, il mo impianto telefonico è un'impianto standard messo in parallelo, senza antifurti, teleallarmi ne tantomeno fax, ho i filtri ADSL su tutte e 4 le prese telefoniche che ho in casa, ho 2 cordless e 1 telefono fisso e io mi attacco con il modem alla presa telefonica dove non c'è collegato nessun telefono, il mio modem è un router NETGEAR DG834G, il wi-fi è disabilitato e io sono collegato tramite ethernet... Sono in ULL, ho anche il paccheto voce con tiscali in Pots Cross!!!!
Grazie in anticipo per il tuo aiuto!!!
__________________
La mia config: WORK IN PROGRSS... ,
Stilly82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 20:59   #147
saxo_vts
Senior Member
 
L'Avatar di saxo_vts
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
Messaggi: 2159
ciao a voi i rallentamente sono finito??? io allo speedtest faccio 1900kbit.

peggio di due giorni va! ho tiscali 8mb
saxo_vts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 21:08   #148
OldBlackEagle
Senior Member
 
L'Avatar di OldBlackEagle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Messaggi: 4474
Quote:
Originariamente inviato da Stilly82 Guarda i messaggi
il mo impianto telefonico è un'impianto standard messo in parallelo, senza antifurti, teleallarmi ne tantomeno fax, ho i filtri ADSL su tutte e 4 le prese telefoniche che ho in casa
4 Filtri ADSL sono troppi... Non vanno bene, devi cercare di collegare il Tuo Netgear sulla prima presa, se non puoi disabilitane almeno una... L'ideale poi sarebbe di mettere un Filtro ADSL Splitter, direttamente all'arrivo del Tuo doppino telefonico. Per il momento prova a staccare tutto e lascia solo il router per vedere se l'SNR Margin non oscilla. Se non oscilla inizia a mettere un filtro ed un telefono alla volta e verifica l'SNR Margin, appena inizia a sballare avrai individuato quale filtro e/o telefono genera disturbo. Le centraline dei telefoni cordless nella maggioranza dei casi creano disturbo...

Quote:
ho 2 cordless e 1 telefono fisso e io mi attacco con il modem alla presa telefonica dove non c'è collegato nessun telefono, il mio modem è un router NETGEAR DG834G, il wi-fi è disabilitato e io sono collegato tramite ethernet... Sono in ULL, ho anche il paccheto voce con tiscali in Pots Cross!!!!
Riabilita il WiFi, a volte crea problemi ai Router quando è disabilitato. Prova a staccare il cordless. La presa del router ha il filtro? Nel caso mettine uno...

Saluti...
__________________
OldBlackEagle
OldBlackEagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 21:52   #149
Stilly82
Senior Member
 
L'Avatar di Stilly82
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Ancona
Messaggi: 826
Quote:
Originariamente inviato da OldBlackEagle Guarda i messaggi
4 Filtri ADSL sono troppi... Non vanno bene, devi cercare di collegare il Tuo Netgear sulla prima presa, se non puoi disabilitane almeno una... L'ideale poi sarebbe di mettere un Filtro ADSL Splitter, direttamente all'arrivo del Tuo doppino telefonico. Per il momento prova a staccare tutto e lascia solo il router per vedere se l'SNR Margin non oscilla. Se non oscilla inizia a mettere un filtro ed un telefono alla volta e verifica l'SNR Margin, appena inizia a sballare avrai individuato quale filtro e/o telefono genera disturbo. Le centraline dei telefoni cordless nella maggioranza dei casi creano disturbo...

Riabilita il WiFi, a volte crea problemi ai Router quando è disabilitato. Prova a staccare il cordless. La presa del router ha il filtro? Nel caso mettine uno...

Saluti...
Ok, farò quello che mi dici, provo questa notte a lasciarlo acceso togliendo tutti i filtri e telefoni, vediamo cosa succede... Ti premetto però che quando avevo l'ADSL di Tiscali 4Mega, tutto questo non accadeva...
__________________
La mia config: WORK IN PROGRSS... ,
Stilly82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 22:12   #150
windir
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1395
ciao.

ho una vecchia adsl tiscali 6 mega, pago 31€ al mese.

vorrei aggiornarmi alla 8 mega visto che costa di meno.


come valori di snr e attenuazione son messo abbastanza bene, vorrei capire però una cosa:
potrei mantenere il mio vecchio modem tiscali box (nortek), o dovrei passare ad un modem/router adsl2?
questa 8 mega in che modalità è settata, fast?
perchè con la mia credo di essere in fast e pingo intorno ai 10ms di media verso maya.

mi sapete anche dire se il passaggio è problematico, o se lo fanno facilmente? (visto che andrei a pagare meno).
windir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 10:24   #151
OldBlackEagle
Senior Member
 
L'Avatar di OldBlackEagle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Messaggi: 4474
Quote:
Originariamente inviato da windir Guarda i messaggi
ho una vecchia adsl tiscali 6 mega, pago 31€ al mese.

vorrei aggiornarmi alla 8 mega visto che costa di meno.
...
vorrei capire però una cosa:
potrei mantenere il mio vecchio modem tiscali box (nortek), o dovrei passare ad un modem/router adsl2?
questa 8 mega in che modalità è settata, fast?
perchè con la mia credo di essere in fast e pingo intorno ai 10ms di media verso maya...
La 8 Mega flat per agganciare le Portanti piene (9312/480 Kbps), necessita di un Modem/Router che supporti la modulazione ADSL2+...
Non è settata in Fastpath, ma Interleaved con una Latenza (ritardo), di circa 10 ms, (quindi pingheresti maya in 20ms)...
L'Upgrade chiamando il 130 in questo periodo è gratis, e nel giro di un paio di giorni viene effettuato automaticamente. Se dovessero esserci problemi sulla Tua Linea, potrai comunque chiedere un downgrade tramite il supporto tecnico, passando ad un profilo adsl più stabile...

Saluti...
__________________
OldBlackEagle
OldBlackEagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 11:28   #152
windir
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1395
ciao, ti ringrazio per la risposta.

quindi potrei trasformare il mio abbonamento da 6M -> 30€ a 8M -> 20€ senza problemi, preferibilmente prendendo un router adsl2+?
windir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 14:24   #153
OldBlackEagle
Senior Member
 
L'Avatar di OldBlackEagle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Messaggi: 4474
Quote:
Originariamente inviato da windir Guarda i messaggi
quindi potrei trasformare il mio abbonamento da 6M -> 30€ a 8M -> 20€ senza problemi, preferibilmente prendendo un router adsl2+?
Una Telefonata (gratuita dai telefoni fissi), al 130, Ti toglierà tutti i dubbi...

Saluti...
__________________
OldBlackEagle
OldBlackEagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 19:15   #154
loris_46
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 29
salve a tutti,ho effettuato da circa 3 giorni il passaggio da 4 a 8 mega di tiscali.
eseguendo gli speed test ho sempre valori abbastanza bassi.
questi sono i dati della mia linea:

Data Rate:
Stream Type Actual Data Rate
Up Stream 478 (Kbps.)

Down Stream 5511 (Kbps.)



Operation Data Upstream Downstream

Noise Margin 28 dB 9 dB

Attenuation 42 dB 45 dB


Indicator Name Near End Indicator Far End Indicator

Fast Path FEC Correction 0 0

Interleaved Path FEC Correction 0 1359292

Fast Path CRC Error 0 0

Interleaved Path CRC Error 2 13884

Loss of Signal Defect 0 ---

Fast Path HEC Error 0 0

Interleaved Path HEC Error 0 0

Come sono come valori?

[IMG][/IMG]

Questi sono i risultati dello speedtest.
Ho gia utilizzato il TCP,ma non ho guadagnato molto.
Grazie a tutti
Loris
loris_46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 19:41   #155
zabb
Senior Member
 
L'Avatar di zabb
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
Messaggi: 3580
attenuazione troppo alta, e rumore in down basso per 5 mega.

dovrebbe agganciarti in down 9312 kbps

hai problemi evidenti alla tua linea!

in casa ti attacchi direttamente alla presa principale? USi prolunghe o altro?
ma che valori avevi con la 4 mega?
zabb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 21:00   #156
windir
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1395
Quote:
Originariamente inviato da OldBlackEagle Guarda i messaggi
Una Telefonata (gratuita dai telefoni fissi), al 130, Ti toglierà tutti i dubbi...

Saluti...
certo, lo devo fare.
nel frattempo uno cerca di informarsi anche tramite questi mezzi.
ciao.
windir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 00:13   #157
OldBlackEagle
Senior Member
 
L'Avatar di OldBlackEagle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Messaggi: 4474
Dedicato a Tutti gli Amici...

Auguri di Buone Feste

...per la Terza volta consecutiva...





Saluti...
__________________
OldBlackEagle
OldBlackEagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 12:19   #158
loris_46
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 29
non utilizzo prolunghe,i dati della 4 mega non li ho mai controllati.
il modem e' collegato via usb,con ethernet migliorerei?
la presa principale e' in salotto,il pc in camera,ma non c'e' nessun telefonmo collegato!
cosa posso fare?a cosa e' dovuta un'attenuazione cosi' elevata?
loris_46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 12:38   #159
MrAsd
Senior Member
 
L'Avatar di MrAsd
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
Messaggi: 1688
Quote:
Originariamente inviato da alephant Guarda i messaggi
Con adsl+voce vincolerei il numero di telefono e non sarebbe molto facile cambiare, credo. Correggetemi se sbaglio.
Non sbagli. Anche io ho fatto un ragionamento simile: alla fine, dato che col telefono fisso non telefono praticamente mai, preferisco pagare 5 euro al mese in più ma non essere troppo vincolato ad un solo operatore.
__________________
Good Kitty: "Jo'z heer!"
MrAsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 12:59   #160
hiron
Senior Member
 
L'Avatar di hiron
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 411
Questa è la mia situazione (ho un modem/router 3com) dopo un upgrade da 4 a 8 Mb fatto in meno di 24 ore (mitica Tiscali!):

Configured Current
Line Status --- SHOWTIME
Link Type --- Fast Path

===-------
Stream Type Actual Data Rate
Up Stream 478 (Kbps.)
Down Stream 9308 (Kbps.)
===-------

Operation Data Upstream Downstream
Noise Margin 11 dB 17 dB
Attenuation 21 dB 19 dB

===-------
Esecuzione di Ping maya.ngi.it [88.149.128.3] con 32 byte di dati:

Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=49ms TTL=55
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=48ms TTL=55
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=47ms TTL=55
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=46ms TTL=55

Statistiche Ping per 88.149.128.3:
Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0 (0% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 46ms, Massimo = 49ms, Medio = 47ms

Che ve ne pare? Non ho cambiato nulla nella configurazione da prima a dopo e non ho ancora usato TCPIPOptimizer. Devo fare qualcosa per il ping? E inoltre, nella configurazione del router ci sono 2 voci:
QoS Class (si può scegliere CBR VBR UBR ed è settato UBR)
PCR/SCR/MBS (c'è messo per ora 4000/4000/10)
L'MTU è a 1492.

Grazie e buon natale !!
__________________
Case: Cooler Master Stacker | Ali: TAGAN 700W TG700-BZ Piperock | MB: ASUS Rampage Formula X48 (Bios:0920)
CPU: INTEL Core Duo E8500 step E0 batch Q822A581 cooled by Zerotherm Nirvana NV120 Premium | Ram: 2x2GB G.Skill F2-6400CL4D-4GBPK (4-4-4-12) | HD: 2x500 Gb Seagate Barracuda 32 Mb 7200.11
Sk Video: 2 x Sapphire Radeon HD4870 512 MB -=Sapphire Design=- | Monitor: Samsung SyncMaster 22" 2232BW
hiron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v