Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-05-2012, 09:47   #40361
TuningWanted
Senior Member
 
L'Avatar di TuningWanted
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Prov. Catania
Messaggi: 1232
Appena arrivato il pacco dal Drago!!! Vediamo se riesco a scattare due foto dal cell e caricarle
TuningWanted è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 10:00   #40362
DitoMignolo
Senior Member
 
L'Avatar di DitoMignolo
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 828
Giusto così per mettere le mani avanti..
come rimonto il cover del wb xD

Io, pensando di fare giusto ho messo l'oring interno nel solco del cover, poi ho messo la piastra dove si innestano le viti che attaccano il wb alla mobo, ho messo l'oring grande nel solco che si viene a creare fra piastra e cover e delicatamente ho poggiato tutto sul jetplate (si chiama così?)...sul coso che tocca la cpu :P..

Ci sono altri modi?
__________________
DitoMignolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 10:12   #40363
gekko75
Senior Member
 
L'Avatar di gekko75
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 2328
Quote:
Originariamente inviato da methis89 Guarda i messaggi
Il lamptron mi regge 5 ventole sullo stesso canale? Avevo in mente le cougar

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
se sono queste..
http://www.aquatuning.it/product_inf...120x25mm-.html
ottima scelta..concentrano il flusso d aria..le ho pure io

per il lamptron touch,io ci piloto la sanso 12v(20w),3 apolish vegas red 120(unico canale)4.5w x3..e 3 cougar 120(unico canale)..piu apolish vegas 140 e le ventole dell haf x..
per me è il meglio

non ho trovato il consumo in w delle cougar ma credo sia intorno ai 3 w..quindi dovresti starci alla grande!!

@ TuningWanted
non c è d aver paura..se non hai perdite sei a cavallo..però resta il fatto che sporchera il loop..
per il pronto all uso non saprei cosa consigliarti..chi piu chi meno lascia residui..persino utilizzando i coloranti mayhem che per me sono i migliori hai residui(anche se pochi)se nel liquido c è il biocide..e del biocide non puoi farne a meno..
gekko75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 10:29   #40364
gekko75
Senior Member
 
L'Avatar di gekko75
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 2328
Quote:
Originariamente inviato da DitoMignolo Guarda i messaggi
Giusto così per mettere le mani avanti..
come rimonto il cover del wb xD

Io, pensando di fare giusto ho messo l'oring interno nel solco del cover, poi ho messo la piastra dove si innestano le viti che attaccano il wb alla mobo, ho messo l'oring grande nel solco che si viene a creare fra piastra e cover e delicatamente ho poggiato tutto sul jetplate (si chiama così?)...sul coso che tocca la cpu :P..

Ci sono altri modi?
non c è tanto da sbagliare..
il wb scomposto è questo
http://www.xtremeshack.com/immagine/...3102011441.jpg
posizioni le guarnizioni in sede e poi lo componi avendo cura che la guarnizione sia in sede..
nel tuo caso la guarnizione non era in sede altrimenti non te l avrebbe "pizzicata"..
gekko75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 10:45   #40365
methis89
Senior Member
 
L'Avatar di methis89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8383
Quote:
Originariamente inviato da gekko75 Guarda i messaggi
se sono queste..
http://www.aquatuning.it/product_inf...120x25mm-.html
ottima scelta..concentrano il flusso d aria..le ho pure io

per il lamptron touch,io ci piloto la sanso 12v(20w),3 apolish vegas red 120(unico canale)4.5w x3..e 3 cougar 120(unico canale)..piu apolish vegas 140 e le ventole dell haf x..
per me è il meglio

non ho trovato il consumo in w delle cougar ma credo sia intorno ai 3 w..quindi dovresti starci alla grande!!

@ TuningWanted
non c è d aver paura..se non hai perdite sei a cavallo..però resta il fatto che sporchera il loop..
per il pronto all uso non saprei cosa consigliarti..chi piu chi meno lascia residui..persino utilizzando i coloranti mayhem che per me sono i migliori hai residui(anche se pochi)se nel liquido c è il biocide..e del biocide non puoi farne a meno..
Io ora avrei l' nzxt touch esterno

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
methis89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 10:48   #40366
_DoktorTerror_
Senior Member
 
L'Avatar di _DoktorTerror_
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Messaggi: 7821
Quote:
Originariamente inviato da gekko75 Guarda i messaggi
ah ok..ora mi spiego il perche delle tue affermazioni anche se non comprendo come fai a dire meglio questo di quello se non hai provato tutti e due ...
ricordo che qui si parla solo di tempistiche di consegna dei prodotti...nessuno sta criticando l operato di at it!!

con at de,qualsiasi corriere avesse scelto roby90,avrebbe avuto il suo ordine giovedi..cioè domani..senza passare da brescia..vediamo se con at it sarà la stessa cosa...
Io ho parlato di tempistiche spiegando le medie che occorrono per la ricezione dei prodotti.
Te ti sei lamentato di UPS che al loro posto consegna SDA.
Ti sei lamentato che le spese di spedizione costano uno sfracello da .de.
Non ti e chiaro che la gestione di AT.it da parte di Alex e solo per RMA e problematiche varie con gli ordini, il magazzino da dove partono e sempre quello tedesco.
La
Prossima volta fattelo spedire dal Giappone.....che poi parte dalla Germania

Ultima modifica di _DoktorTerror_ : 30-05-2012 alle 10:51.
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 10:53   #40367
TuningWanted
Senior Member
 
L'Avatar di TuningWanted
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Prov. Catania
Messaggi: 1232
Quote:
Originariamente inviato da gekko75 Guarda i messaggi
se sono queste..
http://www.aquatuning.it/product_inf...120x25mm-.html
ottima scelta..concentrano il flusso d aria..le ho pure io

per il lamptron touch,io ci piloto la sanso 12v(20w),3 apolish vegas red 120(unico canale)4.5w x3..e 3 cougar 120(unico canale)..piu apolish vegas 140 e le ventole dell haf x..
per me è il meglio

non ho trovato il consumo in w delle cougar ma credo sia intorno ai 3 w..quindi dovresti starci alla grande!!

@ TuningWanted
non c è d aver paura..se non hai perdite sei a cavallo..però resta il fatto che sporchera il loop..
per il pronto all uso non saprei cosa consigliarti..chi piu chi meno lascia residui..persino utilizzando i coloranti mayhem che per me sono i migliori hai residui(anche se pochi)se nel liquido c è il biocide..e del biocide non puoi farne a meno..
Ho controllato la situazione, tanto per cambiare le 3 bottiglie di liquido erano sul fondo e devono aver preso qualche botta. C'era qualche fuoriuscita di liquido e lo scatolo macchiato in alcuni punti.. prendendo le bottiglie mi sono macchiato le dita, che mi sono rimaste con l'alone blu -.- mmm non è un buon inizio! Tra l'altro a differenza di quanto dichiarato sul sito, dietro la bottiglia c'è scritto 1,4µS/cm ._.
TuningWanted è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 10:56   #40368
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27233
sto per fare un ordinello da Ybris.......
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 10:57   #40369
liberato87
Senior Member
 
L'Avatar di liberato87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Messaggi: 10281
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
sto per fare un ordinello da Ybris.......
ahahhaah hai fatto "il mese di maggio"?
__________________
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 11:00   #40370
roby90
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prov. di Torino
Messaggi: 2066
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
sto per fare un ordinello da Ybris.......
cosa prendi?
__________________
Corsair 750D | Corsair AX750 | Asus Z97-AR | i7 4790 | Corsair Vengeance LP 1866MHz 2x8GB | GTX 670
Samsung 850 Evo 500 GB | Asus PB278Q | Corsair K90 | Logitech G700s
..un sacco di trattative
roby90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 11:06   #40371
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27233
Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
ahahhaah hai fatto "il mese di maggio"?
Quote:
Originariamente inviato da roby90 Guarda i messaggi
cosa prendi?
480, pastelli che nessuno ha ancora usato, esagoni, turbine e ovviamente:







modifiche marginali quasi tutte esterne, rimando a data da decidere le modifiche più importanti che avevo in mente per l'interno, come la doppia vaschetta etc, penso dopo l'estate o poco prima, devo decidere se mettere l'Aquatube, attualmente favorita, sul frontale anche se occupa 2 5.25 oppure altro single slot.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 11:09   #40372
methis89
Senior Member
 
L'Avatar di methis89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8383
Quote:
Originariamente inviato da gekko75 Guarda i messaggi
se sono queste..
http://www.aquatuning.it/product_inf...120x25mm-.html
ottima scelta..concentrano il flusso d aria..le ho pure io

per il lamptron touch,io ci piloto la sanso 12v(20w),3 apolish vegas red 120(unico canale)4.5w x3..e 3 cougar 120(unico canale)..piu apolish vegas 140 e le ventole dell haf x..
per me è il meglio

non ho trovato il consumo in w delle cougar ma credo sia intorno ai 3 w..quindi dovresti starci alla grande!!

@ TuningWanted
non c è d aver paura..se non hai perdite sei a cavallo..però resta il fatto che sporchera il loop..
per il pronto all uso non saprei cosa consigliarti..chi piu chi meno lascia residui..persino utilizzando i coloranti mayhem che per me sono i migliori hai residui(anche se pochi)se nel liquido c è il biocide..e del biocide non puoi farne a meno..
No non sono pm le mie e costano 12

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
methis89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 11:12   #40373
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
480, pastelli che nessuno ha ancora usato, esagoni, turbine e ovviamente:



modifiche marginali quasi tutte esterne, rimando a data da decidere le modifiche più importanti che avevo in mente per l'interno, come la doppia vaschetta etc, penso dopo l'estate o poco prima, devo decidere se mettere l'Aquatube, attualmente favorita, sul frontale anche se occupa 2 5.25 oppure altro single slot.
Eheheh quel "pastelli che nessuno ha ancora usato" mi incuriosisce assai
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 11:20   #40374
TuningWanted
Senior Member
 
L'Avatar di TuningWanted
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Prov. Catania
Messaggi: 1232
Eccovi qualche fotina del materiale sulla quale dovrò andare ad aprire cantiere

Il case con l'impianto a liquido è arrivato qualche settimana fa.. impianto già montato alla quale però dovrò andare ad aggiungere la vaschetta tra radiatore e tanica.. tra l'altro vaschetta dell'EK con flussometro arrivata oggi col pacco del drago.. pesa un quintale quella vaschetta xD Il lamptron l'ho provato con una delle ventole NZXT che ho preso, è una figata! Pure la ventola cacchiarola messa al massimo sembra na turbina

TuningWanted è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 11:23   #40375
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da methis89 Guarda i messaggi
Io ora avrei l' nzxt touch esterno

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
MMh...che io sappia gli NZXT arrivano a massimo 6-10W per canale, di sicuro non a livello dei Lamptron in quando a potenza di gestione.

Io sul Lamptron al momento ho:

1) 2 ventole NB PK3 da 140 del pannello laterale
2) 2 ventole NB PK3 da 140 zonaHD+posteriore
3) 6 ventole NB PL2 da 120 del rad
4) Ci metterò la pompa koolance in arrivo.

E in più i 2 sensori di temperatura che monto sui 2 raccordi di ingresso e uscita del rad.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 30-05-2012 alle 11:27.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 11:23   #40376
gekko75
Senior Member
 
L'Avatar di gekko75
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 2328
Quote:
Originariamente inviato da _DoktorTerror_ Guarda i messaggi
Io ho parlato di tempistiche spiegando le medie che occorrono per la ricezione dei prodotti.
Te ti sei lamentato di UPS che al loro posto consegna SDA.
Ti sei lamentato che le spese di spedizione costano uno sfracello da .de.
Non ti e chiaro che la gestione di AT.it da parte di Alex e solo per RMA e problematiche varie con gli ordini, il magazzino da dove partono e sempre quello tedesco.
La
Prossima volta fattelo spedire dal Giappone.....che poi parte dalla Germania
abbiamo scoperto l acqua calda
la media per ricevere un ordine da at it sono 5 giorni..e se è cosi è proprio perche passa da brescia..che tu lo ordini con ups o sda non cambia..l unica cosa che cambia è il traking che ti verra dato nuovamente quando il pacco partira dalla sede di brescia e sarà di sda..
che ti arrivi in 3 giorni è la prima cosa che sento di chi ordina da at it..
parte dalla sede tedesca arriva a brescia,controllano il contenuto del pacco e te lo spediscono..ne sono sicuro perche avevo ricevuto un pacco che sembrava manomesso e fu lui a spiegarmi che loro aprono il pacco per controllare che ci sia tutto e poi te lo girano..
ordinai con ups tramite at it per un paio di volte..ma visto che il pacco me lo recapitava sempre sda o scelto direttamente sda..
ordinando direttamente nella sede tedesca il pacco mi viene recapitato direttamente e da ups per 11 euro di spedizione in 3 giorni massimo..
come vedi ho ben chiaro come funzione
gekko75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 11:25   #40377
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27233
ragassi, ma da Ybris non dovrebbe esserci la spedizione gratuita per ordini sopra 250€?
li supero, 265€ circa, ma continua a propormi di pagare le spese di spedizione...
è successo a qualcun'altro di recente?

ho scritto una mail ad Alex, vediamo che dice.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 11:27   #40378
gekko75
Senior Member
 
L'Avatar di gekko75
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 2328
Quote:
Originariamente inviato da TuningWanted Guarda i messaggi
Ho controllato la situazione, tanto per cambiare le 3 bottiglie di liquido erano sul fondo e devono aver preso qualche botta. C'era qualche fuoriuscita di liquido e lo scatolo macchiato in alcuni punti.. prendendo le bottiglie mi sono macchiato le dita, che mi sono rimaste con l'alone blu -.- mmm non è un buon inizio! Tra l'altro a differenza di quanto dichiarato sul sito, dietro la bottiglia c'è scritto 1,4µS/cm ._.
ancora peggio ..ti hanno fatto pagare della demineralizzata che trovi al supermercato a 2 .50 euro in tanica da 5 litri a 7 euro per un po di colorante in piu..
gekko75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 11:32   #40379
Juthos
Senior Member
 
L'Avatar di Juthos
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 824
Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
sulla frozen q il neon interno si puo cambiare?
Si, si sfila dalla base, ci sono tre fori, due per i raccordi e uno piccolo per il neon. Quello in dotazione è per gli uv, io l'ho tolto perchè l'elica non è uv reactive.

P.S. ho fatto parecchi ordini da AT.it con UPS , non si sono mai fermati a Brescia e 2/3 gg lavorativi avevo il corriere al campanello.

Ultima modifica di Juthos : 30-05-2012 alle 11:37.
Juthos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 11:34   #40380
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da TuningWanted Guarda i messaggi
Eccovi qualche fotina del materiale sulla quale dovrò andare ad aprire cantiere

Il case con l'impianto a liquido è arrivato qualche settimana fa.. impianto già montato alla quale però dovrò andare ad aggiungere la vaschetta tra radiatore e tanica.. tra l'altro vaschetta dell'EK con flussometro arrivata oggi col pacco del drago.. pesa un quintale quella vaschetta xD Il lamptron l'ho provato con una delle ventole NZXT che ho preso, è una figata! Pure la ventola cacchiarola messa al massimo sembra na turbina
Un sacco di materiale, ne uscirà una bella integrazione

Ho visto che hai preso anche il kit sata3 per l'Obsidian...e apro una parentesi perchè ti voglio avvisare: stai attento con le viti quando rimuovi le vecchie piastrine sata2...perchè sono serrate e tendono a spanarsi facilmente! Io per una dovetti penare e alla fine riuscii a svitarla con una pinza perchè mi si spanò come se fosse di plastica nonostante avessi utilizzato un cacciavite della misura giusta e di qualità.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
MIR – Live Entertainment Expo 2024: l'ev...
Tutti i portatili gaming in offerta su A...
Gaia BH3: scoperto il buco nero stellare...
Come faccio a scattare foto ancora pi&ug...
Quale robot aspirapolvere comprare? Ecco...
Low cost ma tanta potenza: AMD Ryzen 7 5...
Microsoft investe 1,5 miliardi di dollar...
Adobe Premiere Pro, l'intelligenza artif...
Super sconti su 2 portatili Medion: 404€...
Clamorosa decisione di Alfa Romeo: "...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
PaintCam Eve, la telecamera di sicurezza...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v