Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-09-2022, 15:08   #44761
DanieleG
Senior Member
 
L'Avatar di DanieleG
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3429
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Infatti non è detto che non aggreghi ma dipende da quale operatore hai, ho letto che ha poche bande su cui aggrega quindi direi di evitare, guarda al Realme 8 5G e al Moto G52, nel primo caso spendi un po' meno(159 euro) e nel secondo un po' di più (180 euro), in media prendendo uno e l'altro spendi quanto 2 G32 e almeno sei sicuro che aggregano
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
C'è sempre lui, il più consigliato, Moto G52 6+128Gb a 186€ su Amazon (venditore terzo).
Vedo anche un G62 5G Tim 4+128Gb a 179€ e un G41 4+128gb a 168€

Decisamente meglio di quel G32 che max vale 130€
Grazie
__________________
Il senno di poi è una scienza esatta
DanieleG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2022, 09:30   #44762
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11003
Ciao,

Dovrei comprare un telefono nuovo da regalare ed ovviamente sono venuto qui per leggere gli ultimi consigli.

Questa volta però so che il destinatario non vorrebbe un padellone come si usa adesso (tipo il mio Redmi Note 9S) quindi mi chiedevo se ci fosse qualcosa di dimensioni paragonabili as suo attuale Mi a 2 Lite (schermo 5.8" ed alto 149mm) oltre ai modelli del primo post.

Grazie.
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2022, 09:41   #44763
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22664
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Ciao,

Dovrei comprare un telefono nuovo da regalare ed ovviamente sono venuto qui per leggere gli ultimi consigli.

Questa volta però so che il destinatario non vorrebbe un padellone come si usa adesso (tipo il mio Redmi Note 9S) quindi mi chiedevo se ci fosse qualcosa di dimensioni paragonabili as suo attuale Mi a 2 Lite (schermo 5.8" ed alto 149mm) oltre ai modelli del primo post.

Grazie.
Ciao,
purtroppo il nulla cosmico.. quello che c'è ha un budget almeno il 50/100% in più rispetto al thread (Xiaomi 12x, Samsung S21 e 22, Zenfone 9 e Zenfone 8, Pixel 6a).
O si adegua al trend tra i 6,43" (Redmi note vari, Poco, Realme) con almeno 160/162mm o non prende nulla con 250€
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2022, 10:47   #44764
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13466
https://www.hwupgrade.it/news/telefo...si_110506.html

Sto Edge 20 fa proprio tanto schifo?
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2022, 13:20   #44765
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
https://www.hwupgrade.it/news/telefo...si_110506.html

Sto Edge 20 fa proprio tanto schifo?
Se sei un giocatore di basket con mani enormi no, altrimenti è un po' dura maneggiarlo vedi qua quello che ho scritto
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=44732
Non è la panacea ai rincari, ha dei bei difetti oltre a qualche pregio
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2022, 20:22   #44766
cagnaluia
Senior Member
 
L'Avatar di cagnaluia
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
Messaggi: 10566
...sono l'unico che cerca uno smartphone con telecamere centrali e non decentrate come quasi tutti oggigiorno?
Perchè devono metterle in parte? che fa tutto più schifo
__________________
cagnaluia
MTB|DH|Running|Diving
Eos1DX|16-35f4Lis|35f1.4L|100f2|300F4LIS
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2022, 10:52   #44767
Spike79
Senior Member
 
L'Avatar di Spike79
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 6160
Dopo qualche mese di "arrancamento", il mio Xiaomi Note 5 3/32 del 2018 era oramai alla frutta, impallamenti ad ogni app aperta, BT che funzionava a volte, fotocamera sempre in crash.... hard reset! Sembra nuovo (più o meno), ho così ancora qualche mese di margine per aspettare un terminale decente, visto lo schifo di questo 2022....

Faccio un leggero OT... a mia moglie han dato un iPhone SE....che bomba! Sarà anche il fratello povero del più famoso iPhone 1x , ma quanto vorrei un android piccolo e compatto come quello....

Qui confrontato al mio.
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2022, 10:59   #44768
DanieleG
Senior Member
 
L'Avatar di DanieleG
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3429
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
ma quanto vorrei un android piccolo e compatto come quello....
Beati voi che ci vedete ancora bene.
__________________
Il senno di poi è una scienza esatta
DanieleG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2022, 11:02   #44769
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5661
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
... a mia moglie han dato un iPhone SE....che bomba! ...
Mio fratello e mio nipote hanno l'SE, sulle dimensioni niente da dire, è maneggevole;
però se per te quello è una bomba vuol dire che il tuo Xiaomi è veramente messo male
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2022, 12:47   #44770
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17336
Quote:
Originariamente inviato da DanieleG Guarda i messaggi
Beati voi che ci vedete ancora bene.
Hahaha, come ti capisco, anche io ormai ho bisogno di un 6 pollici...
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
Mio fratello e mio nipote hanno l'SE, sulle dimensioni niente da dire, è maneggevole;
però se per te quello è una bomba vuol dire che il tuo Xiaomi è veramente messo male
Beh fare paragoni tra hw base-medio gamma vecchio, e iphone se, e sempre un massacro, e soprattutto android invecchia male, senza manutenzione, un iphone anche dopo 2 o 3 anni funziona meglio, va riconosciuto l'ottimizzazione software su android, frutto della frammentazione dei dispositivi, fa sempre acqua...

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2022, 13:19   #44771
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6814
Per chi apprezza la "mela" e vuole un telefono piccolo io ho in uso dall'azienda, per dei test per il lavoro che faccio, un iPhone 12 Mini e devo dire che come dimensioni non è affatto male.
Chiaramente siamo OT rispetto al thread.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2022, 13:25   #44772
Spike79
Senior Member
 
L'Avatar di Spike79
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 6160
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
Mio fratello e mio nipote hanno l'SE, sulle dimensioni niente da dire, è maneggevole;
però se per te quello è una bomba vuol dire che il tuo Xiaomi è veramente messo male
Il mio è messo malazzo sicuramente, ma l'SE sarebbe delle dimensioni perfette per stare in tasca, altro che borsello per sti padelloni.
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2022, 18:18   #44773
Berseker86
Senior Member
 
L'Avatar di Berseker86
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
Messaggi: 2196
ciao, domanda rapidissima (nel frattempo mi rileggo le ultime 20 pagine del thread e la pagina iniziale).. mio padre usa da circa 3 anni il mio vecchio glorioso Nexus 4 (al quale avevo già cambiato lo schermo\touch una volta), con su una vecchia lineageOS pulitissima e proprio 2 applicazioni installate. stamane purtroppo seguito ennesima caduta, si è crepato il touch e il cell è inutilizzabile.

quale delle opzioni seguenti suggerireste, tenuto conto che a lui le dimensioni del nexus 4 andavano benissimo e che usava praticamente solo le funzioni base del cell e la fotocamera?

1) cercare altro kit di riparazione del touch nexus4 (già cambiato da me una volta, potrei farlo ancora)
2) acquistare cell X (importante le piccole dimensioni, non importa se non ultimo grido come caratteristiche)
3) passargli il mio redminote7 con una rom superstriminzita e prendere qualcosa di decente per me


tenete conto che a me il mio RN7 va ancora più che bene (sul mio ho su una arrowOS penultima versione che va ancora da dio)

info magari utile, abbiamo entrambi sim CoopVoce (da me la rete tim è sempre andata benissimo), ma tenete conto che appunto per il suo uso non aveva nemmeno un piano dati

manterrei android solo per comodità e poter girare la rubrica in un colpo solo

4) cercare qualcosa di alternativo ad Android (tipo gli ultimi nokia superbase con fotocamera?)
__________________

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Berseker86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2022, 18:54   #44774
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17336
Quote:
Originariamente inviato da Berseker86 Guarda i messaggi
ciao, domanda rapidissima (nel frattempo mi rileggo le ultime 20 pagine del thread e la pagina iniziale).. mio padre usa da circa 3 anni il mio vecchio glorioso Nexus 4 (al quale avevo già cambiato lo schermo\touch una volta), con su una vecchia lineageOS pulitissima e proprio 2 applicazioni installate. stamane purtroppo seguito ennesima caduta, si è crepato il touch e il cell è inutilizzabile.

quale delle opzioni seguenti suggerireste, tenuto conto che a lui le dimensioni del nexus 4 andavano benissimo e che usava praticamente solo le funzioni base del cell e la fotocamera?

1) cercare altro kit di riparazione del touch nexus4 (già cambiato da me una volta, potrei farlo ancora)
2) acquistare cell X (importante le piccole dimensioni, non importa se non ultimo grido come caratteristiche)
3) passargli il mio redminote7 con una rom superstriminzita e prendere qualcosa di decente per me


tenete conto che a me il mio RN7 va ancora più che bene (sul mio ho su una arrowOS penultima versione che va ancora da dio)

info magari utile, abbiamo entrambi sim CoopVoce (da me la rete tim è sempre andata benissimo), ma tenete conto che appunto per il suo uso non aveva nemmeno un piano dati

manterrei android solo per comodità e poter girare la rubrica in un colpo solo

4) cercare qualcosa di alternativo ad Android (tipo gli ultimi nokia superbase con fotocamera?)
io proverei a passargli il tuo redmi e vedere come ci si trova,e in base alle sue impressioni decidi... anche perchè un nokia odierno potrebbe non essere cos' adatto, e sulla definizione attuale di compattezza, siamo comunque lontani dalle misure del nexus 4, che era piccolo anche per allora...
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2022, 19:53   #44775
Berseker86
Senior Member
 
L'Avatar di Berseker86
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
Messaggi: 2196
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
io proverei a passargli il tuo redmi e vedere come ci si trova,e in base alle sue impressioni decidi... anche perchè un nokia odierno potrebbe non essere cos' adatto, e sulla definizione attuale di compattezza, siamo comunque lontani dalle misure del nexus 4, che era piccolo anche per allora...
nel mentre ho rovistato in uno scatolone e ho trovato due cimeli

il mio vecchio LG g2 che per ora ho "resucitato" e impostato come test
il mio primo android, un vecchissimo LG Optimus One, sto provando a vedere se riesco a riaccenderlo

grazie per ora
__________________

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Berseker86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2022, 20:11   #44776
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da Berseker86 Guarda i messaggi
nel mentre ho rovistato in uno scatolone e ho trovato due cimeli

il mio vecchio LG g2 che per ora ho "resucitato" e impostato come test
il mio primo android, un vecchissimo LG Optimus One, sto provando a vedere se riesco a riaccenderlo

grazie per ora
Il mio vecchio e mitico LG G2 l'ho riesumato e dato a mia madre che non sa neppure cosa sia un applicativo e quindi non ha un piano dati e anzi dei 10 euro di credito che fa ogni anno ne ha ancora 50
Quindi per un uso da telefono va più che bene, il mio ha su una rom custom anche se non mi ricordo più quale, l'ha usato per 4 anni anche mio padre e la batteria è ancora super performante.
Al limite guardi su ebay un usato piccolo (tipo un Sony Xperia compact che con 100 euro forse si porta a casa)
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2022, 17:20   #44777
Berseker86
Senior Member
 
L'Avatar di Berseker86
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
Messaggi: 2196
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Il mio vecchio e mitico LG G2 l'ho riesumato e dato a mia madre che non sa neppure cosa sia un applicativo e quindi non ha un piano dati e anzi dei 10 euro di credito che fa ogni anno ne ha ancora 50
Quindi per un uso da telefono va più che bene, il mio ha su una rom custom anche se non mi ricordo più quale, l'ha usato per 4 anni anche mio padre e la batteria è ancora super performante.
Al limite guardi su ebay un usato piccolo (tipo un Sony Xperia compact che con 100 euro forse si porta a casa)
Purtroppo la mia soluzione è durata poco, mi sono ricordato perche avevo cambiato il g2.. non mi funzionava più il microfono 😅 le chiamate sono gestibili solo in vivavoce.. sono al punto di prima 😔
__________________

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Berseker86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2022, 20:09   #44778
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da Berseker86 Guarda i messaggi
Purtroppo la mia soluzione è durata poco, mi sono ricordato perche avevo cambiato il g2.. non mi funzionava più il microfono 😅 le chiamate sono gestibili solo in vivavoce.. sono al punto di prima 😔
Se non usa le app, visto che non ha un piano dati, prendigli un telefono Nokia 6310 (versione 2021 non quello anni 90 ) se invece non ha piano dati ma si connette al wifi per whatsapp allora son dolori perchè di piccolo non c'è nulla e come ti ho detto l'unica è un usato su ebay a max 100 euro di prodotti piccoli che un tempo erano al top tipo il sony xperia z5 compact o z3 compact, non più recentissimi e con poca ram e rom ma se ci devi mettere solo whatsapp funzionano degnamente.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2022, 18:57   #44779
//dmb007\\
Senior Member
 
L'Avatar di //dmb007\\
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 1172
Ot: X chi conosce le dinamiche Amazon

Sto monitorando il Motorola g52 vend e sped Amazon e capita (1 volta a settimana circa) che sia disponibile per pochissimo tempo (tipo 7/8h massimo) e subito dopo è "sostituito" nel carrello da identico prodotto MA venduto da terzi.
Che Amazon abbia micro stock o esaurisca sempre tutto in poche ore mi pare difficile. Non è che per quelle poche ore sono disponibili smartphone resi nei 30gg previsti?

Fine OT
__________________
Homines, nihil agendo, agere consuescunt male

Bruno
//dmb007\\ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2022, 10:32   #44780
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17336
Quote:
Originariamente inviato da //dmb007\\ Guarda i messaggi
Ot: X chi conosce le dinamiche Amazon

Sto monitorando il Motorola g52 vend e sped Amazon e capita (1 volta a settimana circa) che sia disponibile per pochissimo tempo (tipo 7/8h massimo) e subito dopo è "sostituito" nel carrello da identico prodotto MA venduto da terzi.
Che Amazon abbia micro stock o esaurisca sempre tutto in poche ore mi pare difficile. Non è che per quelle poche ore sono disponibili smartphone resi nei 30gg previsti?

Fine OT
In teoria i resi non sino nuovi ma wharehouse, quindi non dovrebbero essere nel gruppo dei nuovi. Non ho idea di come amazon gestisca i vari lotti... cmq conviene impostare i vari servizi di monitoraggio per notificarti la disponibilità spedito e venduto da e fiondarti appena hai la notifica, oppure prenderlo quando ti garba, inutile farsi tutte ste riflessioni

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
ASML sta consegnando un secondo sistema ...
Sony Xperia 1 VI: l'atteso nuovo flagshi...
TP-Link Archer AX21, una falla corretta ...
Il gioco delle 3 carte di Elon Musk: Tes...
Il bundle Echo Pop + Ring Intercom costa...
DJI Osmo Action 3 Combo, nuovo minimo st...
AltStore PAL, disponibile a 1,50 euro l'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v