Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-10-2019, 09:57   #1421
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da Cromwell Guarda i messaggi
Eh si. Sicuramente c'è qualcosa che non riesco a vedere o che non hanno chiarito, o che modificheranno/introdurranno in corsa.
Sicuramente il prezzo credo verrà modificato in futuro; fa strano che io continui ad avere il prezzo di 12$, mentre i nuovi andrebbero a pagarne 20$ per avere leggermente meno.

Staremo a vedere
Ha senso se il monthly ha smesso di attirare utenza nuova e tanta gente si dimentica di mettere in pausa

È un ottimo modo per capitalizzare la tipologia di utenti, oltre al fatto di avere più potere quando si stringono accordi con i publisher: tier più costosi, molta più gente (forzatamente) iscritta (anche se di fatto può saltare tutto)
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2019, 10:42   #1422
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Se deve servire solo per disincentivo a staccare l'abbonamento ,ogni tanto , prob con un bundle bello , metteranno una offerta a 12 dollari per tutti o con offerta dedicata "torna con noi".
Se invece non c'è la fanno più col prezzo ho il sospetto che prima o poi aumenteranno a tutti.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2019, 10:46   #1423
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Se deve servire solo per disincentivo a staccare l'abbonamento ,ogni tanto , prob con un bundle bello , metteranno una offerta a 12 dollari per tutti o con offerta dedicata "torna con noi".
Se invece non c'è la fanno più col prezzo ho il sospetto che prima o poi aumenteranno a tutti.
Pensavo... non é che hai messo in pausa invece di fare Stop? Forse é per quello che non ricevi gli sconti....

Da quel che so, lo sconto arriva solo ai barboni che non fanno monthly mese dopo mese.. quindi occhio. Se ti conoscono giá (e sanno che prima o poi cederai come hai fatto precedentemente) potrebbero non inviartelo apposta lo sconto.

La malvagitá fatta marketing!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2019, 11:06   #1424
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Pensavo... non é che hai messo in pausa invece di fare Stop? Forse é per quello che non ricevi gli sconti....



Da quel che so, lo sconto arriva solo ai barboni che non fanno monthly mese dopo mese.. quindi occhio. Se ti conoscono giá (e sanno che prima o poi cederai come hai fatto precedentemente) potrebbero non inviartelo apposta lo sconto.



La malvagitá fatta marketing!
No no sto staccato.. fra l'altro son 5 mesi di fila che mi mandano il buono da 3 dollari , mo che lo voglio prendere nulla.

Secondo me hanno visto che sono andato 2,3 volte a guardarmi i giochi e i video relativi e ha pensato ... Eeeee tanto questo lo piglia lo stesso
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2019, 11:09   #1425
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Secondo me hanno visto che sono andato 2,3 volte a guardarmi i giochi e i video relativi e ha pensato ... Eeeee tanto questo lo piglia lo stesso
La situazione é ancora piú malvagia di quanto pensassi..
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2019, 11:57   #1426
Cromwell
Senior Member
 
L'Avatar di Cromwell
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3736
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
No no sto staccato.. fra l'altro son 5 mesi di fila che mi mandano il buono da 3 dollari , mo che lo voglio prendere nulla.

Secondo me hanno visto che sono andato 2,3 volte a guardarmi i giochi e i video relativi e ha pensato ... Eeeee tanto questo lo piglia lo stesso
Prova a cancellare l'addebito automatico da Paypal, cancella anche ogni riferimento a Paypal dall'account Humble sotto Payment Information (https://www.humblebundle.com/user/se..._source=navbar) e Manage Your Subscription (https://www.humblebundle.com/monthly/subscriber)
Poi reiscriviti, non dovrebbe addebitarti nulla (credo eh, non posso confermarlo), cancella nuovamente il piano e vedi se ti propongono il credito per rimanere
Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2019, 12:14   #1427
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da Cromwell Guarda i messaggi
Prova a cancellare l'addebito automatico da Paypal, cancella anche ogni riferimento a Paypal dall'account Humble sotto Payment Information (https://www.humblebundle.com/user/se..._source=navbar) e Manage Your Subscription (https://www.humblebundle.com/monthly/subscriber)
Poi reiscriviti, non dovrebbe addebitarti nulla (credo eh, non posso confermarlo), cancella nuovamente il piano e vedi se ti propongono il credito per rimanere
Ma se sottoscrivo non si prendono i 12 dollari?

Boh aspetto alla fine dai alla fine son 3 euro ..
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2019, 15:22   #1428
TheDave
Senior Member
 
L'Avatar di TheDave
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Messaggi: 2989
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
No no sto staccato.. fra l'altro son 5 mesi di fila che mi mandano il buono da 3 dollari , mo che lo voglio prendere nulla.

Secondo me hanno visto che sono andato 2,3 volte a guardarmi i giochi e i video relativi e ha pensato ... Eeeee tanto questo lo piglia lo stesso
Stessa cosa io.
Comunque me ne sbatto, anche se il bundle mi interessa se non mi mandano lo sconto non lo compro per una questione di principio.
__________________
-SteamID-
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2019, 08:39   #1429
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4341
Quindi, ricapitolando:
- Sparirà la vecchia offerta da 10 titoli a 12$
- Sarà possibile attivare solo 1 dei 3 nuovi pacchetti proposti
- I vecchi iscritti potranno, almeno per il momento, continuare a sfruttare la vecchia offerta da 12$

Corretto?
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2019, 09:24   #1430
Vincenzo77
Senior Member
 
L'Avatar di Vincenzo77
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3372
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Quindi, ricapitolando:
- Sparirà la vecchia offerta da 10 titoli a 12$
- Sarà possibile attivare solo 1 dei 3 nuovi pacchetti proposti
- I vecchi iscritti potranno, almeno per il momento, continuare a sfruttare la vecchia offerta da 12$

Corretto?
Quasi, fino ad ora non erano mai 10 titoli, a memoria ci sono stati mesi con 6 o 7 titoli. Dovrebbe quindi esserci anche un incremento dei titoli.

Per quel che riguarda i piani, se hai l'abbonamento attivo ti basterà mettere in pausa ogni mese per restare col vecchio piano, se cancelli la sottoscrizione lo predi.
__________________
Profilo Steam - 100%
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 5 1600 ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU Sapphire RADEON RX 580 8GB GDDR5 PULSE ° SSD Samsung 850 EVO 250GB ° HD TOSHIBA 2TB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2019, 12:22   #1431
Phopho
Senior Member
 
L'Avatar di Phopho
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
Messaggi: 3710
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Quindi, ricapitolando:
- Sparirà la vecchia offerta da 10 titoli a 12$
- Sarà possibile attivare solo 1 dei 3 nuovi pacchetti proposti
- I vecchi iscritti potranno, almeno per il momento, continuare a sfruttare la vecchia offerta da 12$

Corretto?
Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo77 Guarda i messaggi
Quasi, fino ad ora non erano mai 10 titoli, a memoria ci sono stati mesi con 6 o 7 titoli. Dovrebbe quindi esserci anche un incremento dei titoli.

Per quel che riguarda i piani, se hai l'abbonamento attivo ti basterà mettere in pausa ogni mese per restare col vecchio piano, se cancelli la sottoscrizione lo predi.
??? cosa mi sono perso???
__________________
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2019, 13:04   #1432
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da Phopho Guarda i messaggi
??? cosa mi sono perso???

L'humble monthly è morto, lunga vita al humble choice !
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2019, 13:11   #1433
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4341
Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo77 Guarda i messaggi
Quasi, fino ad ora non erano mai 10 titoli, a memoria ci sono stati mesi con 6 o 7 titoli. Dovrebbe quindi esserci anche un incremento dei titoli.

Per quel che riguarda i piani, se hai l'abbonamento attivo ti basterà mettere in pausa ogni mese per restare col vecchio piano, se cancelli la sottoscrizione lo predi.
Ad Ottobre ho contato 9 titoli, a Settembre ed Agosto 7.
Speriamo resti sempre così. Il mio timore è che, fra qualche mese, venga rimodulata anche la vecchia offerta.
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1

Ultima modifica di Aviatore_Gilles : 21-10-2019 alle 13:17.
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2019, 13:46   #1434
Dreammaker21
Senior Member
 
L'Avatar di Dreammaker21
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4341
Se si può ancora mettere in pausa, io sono a posto con la versione classica.
__________________
Ci manchi Lowenz!
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2019, 18:13   #1435
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
Mi é appena arrivata la mail del nuovo sistema del Monthly.

Che dire, é stato bello finché é durato.. Se conteranno piú titoli, vorrá dire (secondo me) che anche i titoli varranno di meno, ma staremo a vedere..
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2019, 18:16   #1436
Vincenzo77
Senior Member
 
L'Avatar di Vincenzo77
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3372
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Mi é appena arrivata la mail del nuovo sistema del Monthly.

Che dire, é stato bello finché é durato.. Se conteranno piú titoli, vorrá dire (secondo me) che anche i titoli varranno di meno, ma staremo a vedere..
È solo un reminder di aderire al monthly e mantenere il piano classico, prima del cambiamento che sarà lanciato più avanti quest'anno.
__________________
Profilo Steam - 100%
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 5 1600 ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU Sapphire RADEON RX 580 8GB GDDR5 PULSE ° SSD Samsung 850 EVO 250GB ° HD TOSHIBA 2TB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2019, 18:20   #1437
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo77 Guarda i messaggi
È solo un reminder di aderire al monthly e mantenere il piano classico, prima del cambiamento che sarà lanciato più avanti quest'anno.
Ah pensavo partisse dal prossimo mese, devo leggere meglio. Comunque non credo di entrare in nessuna pausa, tanto ho talmente tanti giochi da finire (ed iniziare) che non spenderó mai soldi per un altro bundle probabilmente.. ancor meno con i nuovi prezzi e sistemi..
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2019, 18:40   #1438
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ah pensavo partisse dal prossimo mese, devo leggere meglio. Comunque non credo di entrare in nessuna pausa, tanto ho talmente tanti giochi da finire (ed iniziare) che non spenderó mai soldi per un altro bundle probabilmente.. ancor meno con i nuovi prezzi e sistemi..
Probabilmente partirà dal prossimo mese .

Ora fa sottoscrivere il Classic.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2019, 08:54   #1439
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11178
ragazzi miei, domanda semplice.

ho comprato il monthly con paypal connessa a postepay classic.


posso comprare un secondo monthly per mio fratello, dal SUO account humble, pagando con lo stesso paypal?

immagino proprio di no, vero?

e posso almeno pagare "direttamente" con la postepay classic di cui sopra?


sì, potrei provare un attimo ora io, ma non conosco i suoi dati e lo sento direttamente oggi sul tardi
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2019, 09:07   #1440
Vincenzo77
Senior Member
 
L'Avatar di Vincenzo77
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3372
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
posso comprare un secondo monthly per mio fratello, dal SUO account humble, pagando con lo stesso paypal?
Sì, nessun problema.
__________________
Profilo Steam - 100%
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 5 1600 ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU Sapphire RADEON RX 580 8GB GDDR5 PULSE ° SSD Samsung 850 EVO 250GB ° HD TOSHIBA 2TB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v