|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3141 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Quote:
![]() Di Forsyth il mio libro preferito è I mastini della guerra. Ora sto finendo Uccidete Rommel di Steven Pressfield adoro le guerre di carri ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3142 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3143 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Nessuno ha letto la trilogia di Millenium di Stieg Larsson, nello specifico Uomini che odiano le donne, la ragazza che giocava con il fuoco e la regina dei castelli di carta? Io sono all'ultimo libro e devo dire che fin ora è stata una lettura appagante.
Configurazione PC CASE: Phanteks Enthoo Luxe - MOBO: MSI Gaming 7 X99 - CPU: Intel 5820k - DISSIPATORE CPU: Coolermaster Nepton 280L - GPU: MSI 970GTX Gaming - RAM: Corsair Vengeance LPX 2666Mhz 16GB - SSD1: Crucial MX100 256GB - SSD2: Crucial MX100 512GB - HDD: WD Caviar Blue 1TB - PSU: EVGA Supernova 850 - MONITOR: Eizo FS2332 - TASTIERA: Razer Blackwidow Tournament Edition - MOUSE: Logitech G502 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3144 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3145 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
finito "l'ombra del vento" di Zafon, molto bello mi è piaciuto
![]() ![]() iniziato adesso "Alfie - Bill Naughton" ![]() ...del quale esistono un paio di film che dovrei conoscere invece non ne ho mai sentito parlare ![]()
![]() |
#3146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
Quote:
![]()
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3148 | |
Member
|
Quote:
adesso inizio "L' Uomo in Fuga - S. King (o Bachman sempre lui è) ![]()
![]() |
![]() |
#3149 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
|
ultimi due che ho letto:
Gerusalemme perduta - Paolo Rumiz voto: 6/10 ![]() Italia in seconda classe - Paolo Rumiz voto 8/10 ![]() e ora ho da iniziare l'ultimo libro di Vecchioni: "Scacco a dio" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3150 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Stò leggendo questo, molto interessante
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3151 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Salve ragazzi.
Vi chiedo un consiglio. Ultimamente ho letto "Mondo senza fine" di Ken Follet e la trilogia "Hyperversum" di Cecilia Randal. Adesso sulla stessa scia di romanzi ambientati nel medioevo volevo comprare : "I pilastri della terra" sempre di Follet e "La cattedrale del mare" di Falcones Ildefonso. Che ne pensate? Qui ho visto che avete letto "Q". E' un romanzo ambientato nel medioevo? Me lo consigliate? Altrimenti che altro mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3152 | |
Bannato
|
Quote:
![]() p.s. ho finito proprio ora la trilogia di "hyperversum" anche questa bellissima ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3153 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
I pilastri della terra e l'altro li comprerò sicuramente. Cos'altro posso leggere di questo genere? Il problema è che ho dei buoni da spendere su ibs.it e scadono questo fine mese, quindi vorrei acquistare tutto insieme per poter usare questo buono. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3154 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3155 |
Member
|
"Q" l'ho letto da meno di un mese ed è bellissimo
ambientato tardo medioevo diciamo (cioè dovrebbe finire per convenzione con la fine del XV secolo se non sbaglio) ma comunque li siamo parla dello scisma di lutero, degli anabbattisti, delle rivolte popolari, di classe leggitelo non te ne pentirai
![]() |
#3156 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
Q è uno dei miei libri perferiti, vedi tu
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() Come sempre, è una cosa soggettiva ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3158 | |
Member
|
Quote:
sto leggendo "L'uomo in fuga" di King, angosciante ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3159 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Appena finito di leggere "La regina dei castelli di carta" di Stieg Larsson e terminata quindi la trilogia di Millenium.
Ve lo consiglio vivamente se vi piaccio i gialli e i thriller visto che l'intera storia è davvero ben riuscita a partire dalla trama fino alla caratterizzazione dei personaggi. Da seguire rigorosamente l'ordine d'uscita dei libri cominciando quindi da "Uomini che odiano le donne" che di fatto non fa altro che introdurre i personaggi che prenderanno parte poi nella trama vera e proprio che si sviluppa nel secondo e nel terzo libro.
Configurazione PC CASE: Phanteks Enthoo Luxe - MOBO: MSI Gaming 7 X99 - CPU: Intel 5820k - DISSIPATORE CPU: Coolermaster Nepton 280L - GPU: MSI 970GTX Gaming - RAM: Corsair Vengeance LPX 2666Mhz 16GB - SSD1: Crucial MX100 256GB - SSD2: Crucial MX100 512GB - HDD: WD Caviar Blue 1TB - PSU: EVGA Supernova 850 - MONITOR: Eizo FS2332 - TASTIERA: Razer Blackwidow Tournament Edition - MOUSE: Logitech G502 Ultima modifica di Saberfang : 09-09-2009 alle 22:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3160 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Zena/Genoa/Genova
|
Ho appena finito di leggere questo libro:
http://giotto.ibs.it/cop/copj13.asp?f=9788845262647 molto bello e prima di questo avevo letto "La chimica della morte" sempre dello stesso autore,anch'esso bello,ve le consiglio,ora ne è uscito un terzo che mi appresterò al più presto a comprare,il titolo è: "I sussurri della morte"
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.