Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-07-2017, 17:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...aft_70196.html

Il server non ufficiale di World of Warcraft, Felmyst, è stato chiuso dopo sole cinque ore dall'apertura. Prometteva un'esperienza di gioco il più possibile affine a quella della versione originale uscita nel 2004

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2017, 17:29   #2
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
E cosa si aspettava?
Sapevamo tutti che Blizzard non sarebbe stata a guardare, ed è un peccato buttare via 4 anni di vita così...
Ed è un peccato perchè un WoW 1.0 gratuito sarebbe stato molto interessante...
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2017, 18:44   #3
DarkmanDestroyer
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 412
il "succo" di tutto questo è vecchio di anni
a blizzard (giustamente) non sta bene che qualcuno uppi dei server di un suo gioco per lucrarci sopra.
che sia di wow vanilla o dell'ultima exp poco importa, se ti pagano blizz sguinzaglia gli avvocati.
e negli anni ne ha chiusi tanti... ma altrettanti son pure rimasti aperti.
dipende sempre dall'approccio e da quel che fai con i materiali altrui (specie se sotto copyright)
DarkmanDestroyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2017, 19:13   #4
DarkmanDestroyer
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 412
edit di quanto scritto prima
mi sono andato a informar meglio, per "fortuna" questo server non era uno di quelli che marciavano sul client.
sfortuna però è che blizzard continua nella sua campagna di eliminazione private server, ceh siano in buona o cattiva fede
(sempre che essi siano pubblicati e pubblici)
DarkmanDestroyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 07:42   #5
DarioZ86
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Torino
Messaggi: 80
Personalmente è solo una questione che Blizzard non può ammettere che tutti i contenuti pubblicati successivamente siano del tutto ininfluenti, permettendo o abbracciando un vanilla.
DarioZ86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 10:24   #6
Icod
Senior Member
 
L'Avatar di Icod
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: casa dolce casa
Messaggi: 356
Blizzard cattiva, non è bello !














.
__________________
Spectrum ZX Sinclair 16K Case Enermax LUXURAY MIDDLE TOWER Asus B450 >Pro Gaming - CPU AMD Ryzen 5 3600Mhz- GPU Radeon RX 580 - Ram Kingston 16GB 3400 MHZ- 3 HD SSD da 500gb ciascuno- Sistema Operativo Win11- Macbook Pro 13"
Icod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 10:25   #7
Thehacker66
Senior Member
 
L'Avatar di Thehacker66
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 532
Ho giocato per tanti anni in un server offylike con wotlk e devo dire che è stato il primo e unico mmorpg che mi sia piaciuto.
Per fortuna che poi il server ha chiuso a causa dello scarso tempo che i gestori ci potevano man mano dedicare, perchè come tanti ne stavo diventando dipendente, ero arrivato a volte anche a giocare di notte quando non avevo sonno solo per farmare e arrivare a prendere un pezzo di armatura che stavo puntando da tanto.
Pur essendo passati tanti anni il fascino è rimasto, e la voglia di tornare a giocarci ogni volta che leggo di una notizia su wow è forte.
Quello che però mi trattiene è sia la consapevolezza di poter ricadere (ahimè) nella dipendenza a lungo termine e sia il fatto che mi perderei tanti altri giochi che uscirebbero nel frattempo, giochi a cui ormai riesco a giocare solo poche ore alla settimana causa (e grazie) al lavoro, alle uscite con amici e alla ragazza, tutte cose che avrei perso se avessi continuato su quella strada.

Ultima modifica di Thehacker66 : 26-07-2017 alle 10:30.
Thehacker66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 14:37   #8
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da Thehacker66 Guarda i messaggi
Ho giocato per tanti anni in un server offylike con wotlk e devo dire che è stato il primo e unico mmorpg che mi sia piaciuto.
Per fortuna che poi il server ha chiuso a causa dello scarso tempo che i gestori ci potevano man mano dedicare, perchè come tanti ne stavo diventando dipendente, ero arrivato a volte anche a giocare di notte quando non avevo sonno solo per farmare e arrivare a prendere un pezzo di armatura che stavo puntando da tanto.
Pur essendo passati tanti anni il fascino è rimasto, e la voglia di tornare a giocarci ogni volta che leggo di una notizia su wow è forte.
Quello che però mi trattiene è sia la consapevolezza di poter ricadere (ahimè) nella dipendenza a lungo termine e sia il fatto che mi perderei tanti altri giochi che uscirebbero nel frattempo, giochi a cui ormai riesco a giocare solo poche ore alla settimana causa (e grazie) al lavoro, alle uscite con amici e alla ragazza, tutte cose che avrei perso se avessi continuato su quella strada.
Questo il motivo per cui ho smesso di giocare a WoW (e altri MMORPG), alla fine non giochi ad altro!
Poi c'è anche gente come mio fratello che la pensa diversamente "ho WoW, non mi serve giocare ad altro".
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2017, 21:04   #9
ipertotix
Senior Member
 
L'Avatar di ipertotix
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Gela
Messaggi: 4466
Verissimo.. se giochi a wow non giochi piu ad altro.. Io é da 4 anni che quando ho un po di tempo da dedicare al cazzeggio (fortunatamente oramai ridotto al minimo ) gioco solo nei server privati (pandaria e cataclysm i miei favoriti)... Molten e server russi sono quelli con cui mi sono trovato meglio... Da provare ancora legion, non ho idea di come sia
ipertotix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1