Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-03-2012, 14:39   #6521
Siddhartha
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
Messaggi: 3585
€100 nuovo è un ottimo prezzo!
__________________
...si va dritti a casa senza più pensare che la guerra è bella anche se fa male e torneremo ancora a cantare e a farci fare l'amore...l'Amore...dalle infermiere!!!
Siddhartha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2012, 10:28   #6522
pierr
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 744
Samsung Galaxy S a 100€ prendilo al volo
pierr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2012, 11:21   #6523
lonewo|_f
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2104
l'unica cosa peggiore, forse, sarà la durata batteria, in TUTTO il resto un galaxy S è nettamente superiore in TUTTO rispetto ad un ideos, e per 100 euro nuovo stai facendo un buon affare.
lonewo|_f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2012, 00:40   #6524
Torpedine
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pistoia
Messaggi: 305
Quote:
Originariamente inviato da lonewo|_f Guarda i messaggi
l'unica cosa peggiore, forse, sarà la durata batteria, in TUTTO il resto un galaxy S è nettamente superiore in TUTTO rispetto ad un ideos, e per 100 euro nuovo stai facendo un buon affare.
Ottimo prezzo. Il galaxy S è più scarso come sensibilità gps, una ricezione telefonica leggermente inferiore e i volumi audio leggermente inferiori (ma a quest'ultimo aspetto si rimedia).

Sent from my Nexus S using Tapatalk
Torpedine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2012, 08:02   #6525
igiolo
Senior Member
 
L'Avatar di igiolo
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6166
Quote:
Originariamente inviato da Aurora2008 Guarda i messaggi
Domanda a chi possiede il nostro amato ideos: per 100€ passereste ad un Samsung Galaxy S (nuovo)? Contando che non lo uso per giocare (la gpu potrebbe servirmi giusto per vedere i filmati flash), nè per fare foto (a quelle ci pensano le macchine fotografiche). Il maggior uso che faccio dello smartphone è per navigare quando il PC viene requisito da mia moglie e mia figlia o in macchina con bluetooth (blue&me) + connessione dati (per ascoltare la musica con il lettore multimediale della macchina) + navigatore satellitare.
IL primo galaxy? eche te lo dico a fare
piglialo al volo, anzi, se ne hai un altro.....ehm..
__________________
..frengaaa..dov'è l'asciugamano FRENGA!!??..hihi..
Ah ecco..
igiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2012, 10:00   #6526
Cusy
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 176
Se qualcuno la usa, è stata rilasciata ieri la RC1 della CyanogenMod per U8150. Dovrebbe cambiare poco o nulla dalle build di Aorth su XDA.

http://get.cm/?device=u8150
Cusy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2012, 11:16   #6527
Nik4sil
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 612
Quote:
Originariamente inviato da Aurora2008 Guarda i messaggi
Domanda a chi possiede il nostro amato ideos: per 100€ passereste ad un Samsung Galaxy S (nuovo)? Contando che non lo uso per giocare (la gpu potrebbe servirmi giusto per vedere i filmati flash), nè per fare foto (a quelle ci pensano le macchine fotografiche). Il maggior uso che faccio dello smartphone è per navigare quando il PC viene requisito da mia moglie e mia figlia o in macchina con bluetooth (blue&me) + connessione dati (per ascoltare la musica con il lettore multimediale della macchina) + navigatore satellitare.
Sorvolando sul fatto che qualsiasi applicazione girerà in maniera assurdamente più veloce, proprio la navigazione già solo per il display (sia per dimensioni che per qualità) sarà un altro mondo....ti assicuro che non rimpiangerai mai l'Ideos....se non quando lo devi tenere nella tasca dei pantaloni
Oltretutto a 100€ è REGALATO.

Io sono passato dall'Ideos al Galaxy S (versione i9003) con qualche dubbio, ma dopo 10 secondi di uso mi sono reso conto che i due telefoni non sono neanche lontanamente paragonabili.
Nik4sil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2012, 11:34   #6528
Bahamut Zero
Senior Member
 
L'Avatar di Bahamut Zero
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
Messaggi: 3883
io avevo la possibilità di fare un upgrade ma non me la sono sentita.....mi piace troppo il piccoletto....in tasca non si sente e per l'utilizzo che ne faccio è fantastico...e poi con la dronix è troppo simpatico
__________________
Cancellato stare lucido dal mio vocabolario -Speaker Cenzou-
Bahamut Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2012, 11:58   #6529
Nik4sil
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 612
Quote:
Originariamente inviato da Bahamut Zero Guarda i messaggi
io avevo la possibilità di fare un upgrade ma non me la sono sentita.....mi piace troppo il piccoletto....in tasca non si sente e per l'utilizzo che ne faccio è fantastico...e poi con la dronix è troppo simpatico
Lo dicevo anch'io.....prima di fare il cambio
Dopo ti chiedi perchè non l'hai fatto prima
Nik4sil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2012, 12:09   #6530
Bahamut Zero
Senior Member
 
L'Avatar di Bahamut Zero
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
Messaggi: 3883
il cambio penso di farlo quando usciranno i DUAL SIM ANDROID come si deve
__________________
Cancellato stare lucido dal mio vocabolario -Speaker Cenzou-
Bahamut Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2012, 21:39   #6531
lorenz_nzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Novara
Messaggi: 1448
Quote:
Originariamente inviato da Aurora2008 Guarda i messaggi
Domanda a chi possiede il nostro amato ideos: per 100€ passereste ad un Samsung Galaxy S (nuovo)? Contando che non lo uso per giocare (la gpu potrebbe servirmi giusto per vedere i filmati flash), nè per fare foto (a quelle ci pensano le macchine fotografiche). Il maggior uso che faccio dello smartphone è per navigare quando il PC viene requisito da mia moglie e mia figlia o in macchina con bluetooth (blue&me) + connessione dati (per ascoltare la musica con il lettore multimediale della macchina) + navigatore satellitare.
cambia...e l'Ideos lo vendi facilmente.

io l'ho cambiato per un lg dual prima, e poi un nexus s.
lorenz_nzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2012, 23:37   #6532
Aurora2008
Senior Member
 
L'Avatar di Aurora2008
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: A sûn mudnés ed Vgnóla
Messaggi: 1899
Grazie a tutti quanti!
Alla fine il Galaxy S i9000 è rimasto al suo "proprietario". Nei giorni scorsi, navigando un po' sulla rete in cerca di informazioni sugli smartphone più recenti, mi sono innamorato dei nuovi Sony Xperia S e P. Considerando che il prezzo cui mi sarebbe stato venduto il Samsung era in realtà un regalo (nel vero senso della parola ), non sarebbe stato particolarmente cortese rivenderlo subito (con ampi margini di guadagno) per prendere uno dei nuovi Sony (interessante, aldilà di specifiche tecniche/design che reputo di gran lunga superiori, la connettività HDMI).
__________________
CM 690 - Thermaltake Paris 650W - Gigabyte H170-D3HP - Intel i5-6500 - Noctua NH-D14 - 2x8Gb Kingston 2133 Cl14 - Gigabyte R9 390 Windforce - Crucial M4 128GB - WD EZRX 2.0TB - Samsung P2250 - Win10 64
Mobile: Redmi Note 7 - Nik su Origin e Steam: Frengo85 - Nikon D3100 @ 18/105 VR (in fase di apprendimento ) :500px
Aurora2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2012, 10:00   #6533
arlemm
Member
 
L'Avatar di arlemm
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Provincia di Caserta
Messaggi: 276
Anche io trovavo molto comodo l'ideos per le sue dimensioni, ma ora che ho cambiato... beh un'altra storia...

Però devo dire la verità quando l'ho venduto mi è dispiaciuto veramente tanto, ormai mi ci ero affezionato (compagno di tante battaglie)
__________________
Una piccola deviazione iniziale diventa col tempo una divergenza incolmabile.
arlemm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2012, 10:02   #6534
Aurora2008
Senior Member
 
L'Avatar di Aurora2008
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: A sûn mudnés ed Vgnóla
Messaggi: 1899
Quote:
Originariamente inviato da arlemm Guarda i messaggi
Anche io trovavo molto comodo l'ideos per le sue dimensioni, ma ora che ho cambiato... beh un'altra storia...

Però devo dire la verità quando l'ho venduto mi è dispiaciuto veramente tanto, ormai mi ci ero affezionato (compagno di tante battaglie)
Venderlo non lo vendo di sicuro. Mal che vada me lo tengo come muletto
__________________
CM 690 - Thermaltake Paris 650W - Gigabyte H170-D3HP - Intel i5-6500 - Noctua NH-D14 - 2x8Gb Kingston 2133 Cl14 - Gigabyte R9 390 Windforce - Crucial M4 128GB - WD EZRX 2.0TB - Samsung P2250 - Win10 64
Mobile: Redmi Note 7 - Nik su Origin e Steam: Frengo85 - Nikon D3100 @ 18/105 VR (in fase di apprendimento ) :500px
Aurora2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2012, 10:05   #6535
zio.luciano
Senior Member
 
L'Avatar di zio.luciano
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
Messaggi: 3648
Quote:
Originariamente inviato da Aurora2008 Guarda i messaggi
Venderlo non lo vendo di sicuro. Mal che vada me lo tengo come muletto
...oppure come telecomando per PC
O entrambe le cose!
__________________
ThinkPad P14s gen2 AMD|Ryzen 7 PRO 5850U|48GB DDR4|SSD SK hynix 1TB|Win 10 pro
Unihertz Titan Pocket | EOS 600D | Opteron su notebook | VENDO: - | CERCO: -
zio.luciano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2012, 11:08   #6536
arlemm
Member
 
L'Avatar di arlemm
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Provincia di Caserta
Messaggi: 276
Quote:
Originariamente inviato da Aurora2008 Guarda i messaggi
Venderlo non lo vendo di sicuro. Mal che vada me lo tengo come muletto
A dire la verità inizialmente non lo volevo vendere perchè è veramente un ottimo device ragion per cui lo avevo passato a mia moglie. Quando però ha visto il mio nuovo telefono (Samsung Galaxy S2) si è innamorata del suo design allora sono andato di nuovo in negozio e ho trovato un Galaxy Y rosa (veramente molto bello) che in pratica esteticamente è la "miniatura" del GS2 visto che il negoziante è un amico gli ho portato l'ideos e altri 2 cell di pochi euro e me li ha cambiati con il Galaxy Y... ecco perchè me ne sono separato.
__________________
Una piccola deviazione iniziale diventa col tempo una divergenza incolmabile.
arlemm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2012, 11:21   #6537
Nik4sil
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 612
Quote:
Originariamente inviato da arlemm Guarda i messaggi
A dire la verità inizialmente non lo volevo vendere perchè è veramente un ottimo device ragion per cui lo avevo passato a mia moglie. Quando però ha visto il mio nuovo telefono (Samsung Galaxy S2) si è innamorata del suo design allora sono andato di nuovo in negozio e ho trovato un Galaxy Y rosa (veramente molto bello) che in pratica esteticamente è la "miniatura" del GS2 visto che il negoziante è un amico gli ho portato l'ideos e altri 2 cell di pochi euro e me li ha cambiati con il Galaxy Y... ecco perchè me ne sono separato.
Ho come un deja vu
"Lei" sta aspettando (con impazienza) che cambi il mio Galaxy S per fregarmi pure quello, dopo l'Ideos.
Ma credo aspetterà ancora parecchio
Nik4sil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2012, 14:10   #6538
arlemm
Member
 
L'Avatar di arlemm
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Provincia di Caserta
Messaggi: 276
Quote:
Originariamente inviato da Nik4sil Guarda i messaggi
Ho come un deja vu
"Lei" sta aspettando (con impazienza) che cambi il mio Galaxy S per fregarmi pure quello, dopo l'Ideos.
Ma credo aspetterà ancora parecchio
Credo che aspetterà davvero tanto questo GS2 è un portento...
__________________
Una piccola deviazione iniziale diventa col tempo una divergenza incolmabile.
arlemm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2012, 14:56   #6539
Nik4sil
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 612
Quote:
Originariamente inviato da arlemm Guarda i messaggi
Credo che aspetterà davvero tanto questo GS2 è un portento...
Beh io ho il vecchio e umile S (tra l'altro quello con display lcd), ma va già oltre quello che posso chiedere....quindi me lo tengo stretto
Nik4sil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2012, 16:42   #6540
arlemm
Member
 
L'Avatar di arlemm
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Provincia di Caserta
Messaggi: 276
Quote:
Originariamente inviato da Nik4sil Guarda i messaggi
Beh io ho il vecchio e umile S (tra l'altro quello con display lcd), ma va già oltre quello che posso chiedere....quindi me lo tengo stretto
Credo che il tuo sia proprio lo spirito giusto, un telefono serve per quello che uno lo utilizza e non per moda (vedi i possessori di iciofecaphone) la maggior parte di loro li compra per moda.
Chiaramente tutto a mio modestissimo parere...

P.S.: L'SGS2 l'ho comprato perché il telefono lo utilizzo per lavoro e praticamente lo uso almeno per il 70% delle sue potenzialità (cmq lo uso anche per divertimento e la scelta è stata fatta per estetica).
__________________
Una piccola deviazione iniziale diventa col tempo una divergenza incolmabile.
arlemm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v