Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-07-2018, 12:17   #111221
GioTheBest
Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 201
Salve,
[informazioni poco interessanti]
ho da maggio una linea vdsl con tim. Appena attivata mi è stato impostato il profilo 35b e agganciava sugli 85mb (circa 380 metri dal cabinet). Dopo l'aggiornamento del firmware 1.1.1 si è fissato sui 65-70 mbps. Ne ho approfittato di una chiamata per un problema con la fattura e no chiesto spiegazioni. L'operatore mi ha aperto una segnalazione e il giorno dopo (circa due settimane fa) mi ha chiamato il tecnico impostandomi il profilo 17a (non l'avessi mai fatto fare) per vedere cosa cambiava.
[parte rilevante]
Da quel momento aggancio sempre a 50mbps, secondo gli operatori c'era un guasto nell'armadio/centrale (terminato il 10) e si sono rifiutati di riattivarmi il profilo 35b. Dopo altre chiamate tra commerciale e tecnico di zona, entrambi dicono di aver ripristinato il profilo della 200mega e che è correttamente configurato ma io dall'app tim vedo ancora il profilo 17a, inoltre continua ad agganciare a 50mb. Insisto con l'assistenza (tecnica ? (mi ha rimandato al commerciale) o commerciale) oppure può essere un bug dell'applicazione/router che non segna il profilo corretto anche se è attivo ? Speravo di poter tornare almeno sui 65mbps.

Grazie a chiunque voglia rispondere
GioTheBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2018, 13:26   #111222
Giustaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14726
qualcuno sta utilizzando l'app TIM TELEFONO Android?

A leggere i commenti su google pare un po' una chiavica...volevo installarla ai miei nel cell!
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2018, 13:51   #111223
AvPassion
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 170
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
chiedi nel thread dell'hub
Si, a trovarlo!
AvPassion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2018, 13:59   #111224
GioTheBest
Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
qualcuno sta utilizzando l'app TIM TELEFONO Android?

A leggere i commenti su google pare un po' una chiavica...volevo installarla ai miei nel cell!
Con un router TL-WR841N a 2,4 Ghz non è proprio il massimo, l'ho provato chiamando il 187 e nonostante fossi a 50cm dal router a volte saltava l'audio per un attimo. Dovrei provarlo con il wi-fi del tim hub.
GioTheBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2018, 14:14   #111225
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
quelle poche volte che ho risposto o chiamato dall'app mi sembra funzionasse bene
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2018, 14:46   #111226
Busone di Higgs
Senior Member
 
L'Avatar di Busone di Higgs
 
Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
Messaggi: 2162
Quote:
Originariamente inviato da Dam21 Guarda i messaggi
Io sono collegato al 28, e questo che sto cercando di dire da un po' di messaggi.
Se io controllo su fibraplanet (confermato anche dal tecnico che è venuto ad attivare la linea), risulto collegato sia al 28, che al 6.
Normalmente non si mettono due armadi in cascata l'uno con l'altro, per poi mettere due numerazioni diverse come se fossero due armadi connessi in centrale.

Quando Planetel specifica 2 armadi succede che la via in cui abiti, magari essendo lunga come capita in campagna, e' servita da armadi differenti in tratti differenti e il database non conosce il dettaglio del collegamento (e infatti le distanze dall'armadio sono calcolate equiparando la distanza dei civici).

Questo di norma significherebbe che tu sei connesso ad un armadio oppure all'altro ma il database non e' chiaro, e se lo standard e' rispettato non puoi fare un cambio di armadio.

Tuttavia tu hai menzionato che quegli armadi hanno una storia, che la situazione e' complicata perche' uno e' stato bruciato etc. etc...collegamenti provvisori....riparazioni...forse un cablaggio di emergenza mai ripristinato che farebbe la tua fortuna: ci troveremmo in una situazione straordinaria che qui non e' mai stata affrontata, o meglio non e' mai stato riportato un caso simile (e qui siamo nel puro campo delle ipotesi).
I in questi casi il responso puo' arrivare solo dai tecnici di zona che devono valutare sul posto la situazione, ammesso che si riesca ad avere un intervento di questo tipo.

Ti auguro che sia cosi', saresti molto fortunato perche' nessuno e' mai riuscito nell'impresa di farsi cambiare armadio (eccetto quando erano gia' presenti decadi da armadi differenti).

Se finisce bene faccelo sapere.


Quote:
Originariamente inviato da Dam21 Guarda i messaggi
Già in prima pagina è specificato che in situazioni come la mia spesso si viene passati all'armadio più vicino....
Sicuramente hai letto male; se l'impianto e' anomalo, sempre se lo e', non ne esiste uno come il tuo quindi e' impossibile fare qualsiasi considerazione.

Ultima modifica di Busone di Higgs : 12-07-2018 alle 14:50.
Busone di Higgs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2018, 15:13   #111227
Dam21
Senior Member
 
L'Avatar di Dam21
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
Messaggi: 1678
Quote:
Originariamente inviato da Busone di Higgs Guarda i messaggi
Normalmente non si mettono due armadi in cascata l'uno con l'altro, per poi mettere due numerazioni diverse come se fossero due armadi connessi in centrale.

Quando Planetel specifica 2 armadi succede che la via in cui abiti, magari essendo lunga come capita in campagna, e' servita da armadi differenti in tratti differenti e il database non conosce il dettaglio del collegamento (e infatti le distanze dall'armadio sono calcolate equiparando la distanza dei civici).

Questo di norma significherebbe che tu sei connesso ad un armadio oppure all'altro ma il database non e' chiaro, e se lo standard e' rispettato non puoi fare un cambio di armadio.

Tuttavia tu hai menzionato che quegli armadi hanno una storia, che la situazione e' complicata perche' uno e' stato bruciato etc. etc...collegamenti provvisori....riparazioni...forse un cablaggio di emergenza mai ripristinato che farebbe la tua fortuna: ci troveremmo in una situazione straordinaria che qui non e' mai stata affrontata, o meglio non e' mai stato riportato un caso simile (e qui siamo nel puro campo delle ipotesi).
I in questi casi il responso puo' arrivare solo dai tecnici di zona che devono valutare sul posto la situazione, ammesso che si riesca ad avere un intervento di questo tipo.

Ti auguro che sia cosi', saresti molto fortunato perche' nessuno e' mai riuscito nell'impresa di farsi cambiare armadio (eccetto quando erano gia' presenti decadi da armadi differenti).

Se finisce bene faccelo sapere.




Sicuramente hai letto male; se l'impianto e' anomalo, sempre se lo e', non ne esiste uno come il tuo quindi e' impossibile fare qualsiasi considerazione.
Sicuramente non è una situazione comune, questo è senza dubbio.
Ne aspetterò con pazienza l'evolversi, penso ci vorranno almeno 1 o 2 mesi, quando avrò novità scriverò nel thread, sia mai che per una volta possa essere io un caso fortunato.
Grazie del parere.
__________________
CORSAIR 900D full NOCTUA <> EVGA 1000 G2 1000W <> ASUS ROG Crosshair VIII Dark Hero <> AMD Ryzen 5950x <> PATRIOT Viper RGB 32GB <> ASUS ROG Strix RTX 3090 Gaming OC <> CORSAIR iCUE H170i <> SEAGATE FireCuda 530 2TB <> SEAGATE IronWolf 12TB <> WD Red 10TB (x2)<> WD Red 6TB (x3)
Dam21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2018, 16:30   #111228
klik
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da AvPassion Guarda i messaggi
Si, a trovarlo!
Eccolo: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2823001
klik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2018, 17:02   #111229
tolwyn
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 2379
Quote:
Originariamente inviato da Busone di Higgs Guarda i messaggi
Normalmente non si mettono due armadi in cascata l'uno con l'altro, per poi mettere due numerazioni diverse come se fossero due armadi connessi in centrale.
normalmente no, ma meno raramente di quanto si possa pensare sì! e mi riferisco agli armadi in cascata vera e propria cioè quelli alimentati da uscenti dell'armadio lato centrale

Quote:
Quando Planetel specifica 2 armadi succede che la via in cui abiti, magari essendo lunga come capita in campagna, e' servita da armadi differenti in tratti differenti e il database non conosce il dettaglio del collegamentoa
no quando il db telecom cui si appoggiano planetel & co. indica due armadi significa che l'area di influenza di un distributore non è bonificata rispetto allo stato del fisico e non ha nulla a che vedere con la lunghezza delle tratte, il risultato non cambia ma è giusto per chiarire

riguardo il cambio armadio: a volte nel tempo viene coperto da onucab anche l'armadio in cascata pertanto diventa possibile spostare le permute del blocchetto di raccordo dall'armadio lato centrale a quello in cascata, apportando vantaggi alle linee fttc il cui distributore è servito dall'armadio in cascata
tolwyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2018, 17:18   #111230
Dam21
Senior Member
 
L'Avatar di Dam21
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
Messaggi: 1678
Quote:
Originariamente inviato da tolwyn Guarda i messaggi
normalmente no, ma meno raramente di quanto si possa pensare sì! e mi riferisco agli armadi in cascata vera e propria cioè quelli alimentati da uscenti dell'armadio lato centrale



no quando il db telecom cui si appoggiano planetel & co. indica due armadi significa che l'area di influenza di un distributore non è bonificata rispetto allo stato del fisico e non ha nulla a che vedere con la lunghezza delle tratte, il risultato non cambia ma è giusto per chiarire

riguardo il cambio armadio: a volte nel tempo viene coperto da onucab anche l'armadio in cascata pertanto diventa possibile spostare le permute del blocchetto di raccordo dall'armadio lato centrale a quello in cascata, apportando vantaggi alle linee fttc il cui distributore è servito dall'armadio in cascata
Grazie anche del tuo parere, e speriamo che, come sembra, questo sia mio caso .
__________________
CORSAIR 900D full NOCTUA <> EVGA 1000 G2 1000W <> ASUS ROG Crosshair VIII Dark Hero <> AMD Ryzen 5950x <> PATRIOT Viper RGB 32GB <> ASUS ROG Strix RTX 3090 Gaming OC <> CORSAIR iCUE H170i <> SEAGATE FireCuda 530 2TB <> SEAGATE IronWolf 12TB <> WD Red 10TB (x2)<> WD Red 6TB (x3)
Dam21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2018, 18:08   #111231
Busone di Higgs
Senior Member
 
L'Avatar di Busone di Higgs
 
Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
Messaggi: 2162
Quote:
Originariamente inviato da tolwyn Guarda i messaggi
normalmente no, ma meno raramente di quanto si possa pensare sì! e mi riferisco agli armadi in cascata vera e propria cioè quelli alimentati da uscenti dell'armadio lato centrale.
Per ora ho visto solo un paio di combinazioni quindi non e' che possano fare statistica.
L'unica nota che riporto e' che avevano entrambi lo stesso numero iniziale, un po' come se il secondo fosse stato una chiostrina, su quello in cascata c'erano segni addizionali ma adesso non me li ricordo;

Su nessuno dei due in cascata e' stato montato l'onucab ma anche questo non ha importanza in quanto la distanza non era molto elevata; uno stava piu' o meno a 600m.

Ultima modifica di Busone di Higgs : 12-07-2018 alle 19:55.
Busone di Higgs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2018, 18:11   #111232
tolwyn
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 2379
riguardo l'incidenza di casistiche armadio in cascata ti chiedo di andare sulla fiducia: sono più frequenti di quanto si possa pensare!

Ultima modifica di tolwyn : 12-07-2018 alle 18:16.
tolwyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2018, 20:00   #111233
Busone di Higgs
Senior Member
 
L'Avatar di Busone di Higgs
 
Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
Messaggi: 2162
Hanno una numerazione chiara?

Quelli che ho visto avevano il primo numero identico, mentre nel nel caso Dam21 sono numeri differenti:
e il fatto che il secondo abbia una numerazione cosi' alta fa pensare che non sia stato installato con gli altri, ma aggiunto in un secondo momento e con un nuovo numero.
Busone di Higgs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2018, 21:47   #111234
AvPassion
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 170
Quote:
Originariamente inviato da klik Guarda i messaggi
Grazie!
AvPassion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2018, 22:14   #111235
tolwyn
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 2379
Quote:
Originariamente inviato da Busone di Higgs Guarda i messaggi
Hanno una numerazione chiara?
se la domanda implicita è "dal numero armadio posso capire se è padre/figlio di una topologia a cascata?" la riposta è no

la numerazione degli armadi segue sì una logica di sintassi globalmente progressiva (il più dei casi numerica, ma in alcune aree di centrale anche alfanumerica o alfabetica) ma la progressione è scelta arbitrariamente dai progettisti di rete rame, in altre parole non è che vicino alla centrale trovi sempre per forza armadi con numeri o lettere bassi e viceversa lontano dalla centrale con numeri o lettere alti, e via dicendo

nel tempo poi si sono avvicendate normative differenti a guidare la nomenclatura: in alcuni casi è (era) previsto che al numero vero e proprio di armadio venissero anteposte cifre invarianti in base all'area di centrale, probabilmente in questo caso rientra ciò di cui parli tu
tolwyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2018, 07:24   #111236
Ibanez86
Senior Member
 
L'Avatar di Ibanez86
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1164
Ciao ragazzi, una domanda. Io abito ad Isola Vicentina, ho visto che hanno inziato i lavori di posa della fibra, però sono già finiti. Controllando bene mi sono accorto che non sono stati cablati tutti gli armadi, o almeno, non so se siano arrivati con la fibra, però il DSLAM non c'è su tutti gli armadi.

Se cerco su internet ne hanno cablati 6, calcolando che uno dei 6 ha il numero 19, presumo siano 19.

Io abito vicino al centro del paese, mentre la centrale è a 2km di distanza, nella frazione confinante, che non fa paese, è una frazione.

Possibile che cablino solo qualche cabinato e basta?

Ma sopratutto, possibile che non cablino il centro del paese?

Cercando su telecom wholesale effettivamente si vedono le numerazioni dei cabinet attivati, e, nello stesso sito, c'è il file contenente le previsioni future, mi pare fino a settembre 2018, e niente ampliamenti.

Qualcuno sa come capire se la mia area verrà implementata in futuro? Grazie

EDIT: il mio interesse non è puramente nerdistico, siamo in 5 in casa e ho una 10Mb/s, 3 PC + 5 cellulari, non vi dico che succede quando i pc iniziano a scaricare e i cellulari iniziano a navigare, magari su facebook, con i video che partono in automatico. A me non interessa avere la 1 Gb/s, ne la 200 Mb/s, mi bastano 100Mb/s, che sono 10 volte la mia situazione attuale.
Con un 10Mb/s divisi a testa si può scaricare, navigare, guardare streaming senza alcun problema.
Difatti non capisco quelli che cercano a tutti i costi di avere una linea più veloce. In quanti siete in casa? Che dovete scaricare, tutti i server del mondo?
__________________
Zotac ION ITX P-E su2300 @ 1.88ghz, 4gb ram @ 1250, sapphire 6450 512mb, ssd samsung 830 128gb, win7, Mountain Lion!

Diverse vendite di cui non ricordo i nick degli acquirenti. utente Eska consigliatissimo!

Ultima modifica di Ibanez86 : 13-07-2018 alle 07:28.
Ibanez86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2018, 07:36   #111237
Ibanez86
Senior Member
 
L'Avatar di Ibanez86
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1164
Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Sono veramente contento per te, non ho vissuto il tuo stesso percorso ma da settembre dell'anno scorso quando il mio armadio è entrato in pianificazione è stato un susseguirsi di rinvii tanto che lo hanno attivato a fine aprile di quest'anno.

E il 23/04 quando è risultato attivo mi sono quasi commosso anch'io, abitando in un paesello di montagna che non conta neanche 5000 anime mai avrei pensato di avere la 100M...
Pensa te, e nel mio paese di 15.000 abitanti hanno cablato 6 armadi, su 19. E non vi sono in previsione altri armadi. Yeah
__________________
Zotac ION ITX P-E su2300 @ 1.88ghz, 4gb ram @ 1250, sapphire 6450 512mb, ssd samsung 830 128gb, win7, Mountain Lion!

Diverse vendite di cui non ricordo i nick degli acquirenti. utente Eska consigliatissimo!
Ibanez86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2018, 07:59   #111238
rokis
Senior Member
 
L'Avatar di rokis
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 4885
Quote:
Originariamente inviato da archiunix Guarda i messaggi
Anche a me avevano risposto allo stesso modo per ben 5 volte di fila.
Poi gli ho scritto su Twitter segnalando che prima del passaggio da 100 a 200 almeno 3 operatori del 187 (italiani) mi avevano confermato che l'upgrade era gratuito e per chi aveva il modem in comodato gratuito non ci sarebbe stato nessun canone.
Inoltre, avendo già un TIM Hub di proprietà, gli ho chiesto di rimandare il corriere a ritirare lo Smart modem Evo che avevano inviato affinché non pagassi il canone.
Ho anche minacciato disdetta, dopo 30 anni di TIM!
Forse a questo punto Fabio ha voluto accontentarmi rimettendo tutto a posto e aggiungendo che potevo tenermi il modem sia quello nuovo che quello vecchio.
Sono stato fortunato!
Ciao

MIRACOLO

Ieri mi squilla il telefonino, rispondo ed è uno del centro di assistenza di Tim, allora io gli spiego la situazione, faccio presente il tutto, e mi da RAGIONE!!!!
Mi ha detto che dalla prossima bolletta, mi rimborserà tutto il mal tolto si è scusato, e mi sono fatto fare anche lo sconto è dalla prossima bolletta, dovrei pagare solo €32,30 invece dei €43, che pago ora, senza modem naturalmente!
Quasi mi viene da piangere dalla felicità!
Però finché non vedo le prossime bollette, io non ci credo, visto che già una volta mi hanno risposto che avevo ragione e poi per un mese mi hanno tolto, ed il mese dopo mi hanno rimesso tutto in bolletta con gli arretrati.
Insomma spero molto ma con moderazione.
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2018, 08:27   #111239
archiunix
Senior Member
 
L'Avatar di archiunix
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Collegno
Messaggi: 437
Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
Mi ha detto che dalla prossima bolletta, mi rimborserà tutto il mal tolto si è scusato, e mi sono fatto fare anche lo sconto è dalla prossima bolletta, dovrei pagare solo €32,30 invece dei €43, che pago ora, senza modem naturalmente!
Qual è la composizione del tuo abbonamento?
Io ho la Tim Smart 3x2 e sono arrivato a pagare € 53,70 per:

TIM SMART........................... 32,10
Sconto 3x2 TIM SMART.......... -10,80
Opzione SMART VOCE CASA..... 10,80
Opzione SMART MOBILE.......... 10,80
Opzione SMART FIBRA+.......... 10,80
Opzione SMART FIBRA+100/300. 0,00

Ora dovrei anche aggiungere € 2,5/mese da luglio 2018.

Inoltre se togliessi l'opzione voce casa non avrei benefici in quanto si annullerebbe lo sconto della 3x2 e andrei a pagare lo stesso importo.
Ciao

Ultima modifica di archiunix : 13-07-2018 alle 08:32.
archiunix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2018, 08:27   #111240
Intel-Inside
Senior Member
 
L'Avatar di Intel-Inside
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6746
Ragazzi panico...

Ho appena ricevuto il link per fissare appuntamento per nuova linea fibra... entro nel sito (agendatecnico) e mi chiede conferma del nome e della via ma noto che il civico è sbagliato... io sono all'1/A mentre in chat il Bot mi dice 16/A

Se dico SI lo stesso e blocco il tecnico quando arriva ci sono problemi?

Se dico NO ho paura che entro nel gorgo dei ritardi e si blocchi tutto...

Cosa mi consigliate di fare?
__________________
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v