Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-06-2018, 11:44   #1501
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22296
Sono indeciso se prenderlo o no.... mi pare di aver capito che è un Mass Effect open world che prende tanto da Inquisition come metodo di gioco.... Quindi immagino che come in inquisition molte cose estremamente ripetitive potevi anche non farle, lo stesso vale qui giusto?

Inoltre cosa importante.... la storia che fa da contorno a tutto comè? Degna dei Mass Effect oppure scialba e di qualità inferiore in stile appunto Inquisition?

Grazie
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2018, 12:09   #1502
Jeremy01
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 9581
lo giocate con il pad o mouse e tastiera?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2018, 12:28   #1503
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11089
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Sono indeciso se prenderlo o no.... mi pare di aver capito che è un Mass Effect open world che prende tanto da Inquisition come metodo di gioco.... Quindi immagino che come in inquisition molte cose estremamente ripetitive potevi anche non farle, lo stesso vale qui giusto?

Inoltre cosa importante.... la storia che fa da contorno a tutto comè? Degna dei Mass Effect oppure scialba e di qualità inferiore in stile appunto Inquisition?

Grazie
Che inquisition sia di qualità inferiore è una tua opinione. Dei Dragon Age,la storia peggiore è quella di Origins dove sei il classico salvatore del mondo. in Inquisition è un po' stupido il fatto che da accusati si diventa subito importanti (per via del marchio),però almeno la storia non è lineare come in Origins,non che ci voglia molto,infatti nemmeno in Inquisition ci sono chissà quali stravolgimenti mentre si va avanti.

Poi dire degna dei Mass Effect dopo che quasi tutti criticavano .... mi suona un po' strano.
Tra l'altro esattamente mass effect 2 che trama degna avrebbe? non esiste proprio una trama in quel gioco. solo missioni di arruolamento per la missione suicida.

La storia principale di Andromeda penso non mi sia piaciuta. Dico penso perchè dopo un po' volevo solo finirlo e non stavo piu molto attento,colpa anche del doppiaggio non italiano.
l'open world inoltre è dispersivo più che in Inquisition dove invece avevo sensazione di restare più attaccato alla trama principale.

Il bello di Andromeda è l'atmosfera iniziale molto azzeccata. Cosa che si perde già a metà del primo pianeta,non tanto per le missioni inutili raccogli/scansiona,ma perchè ci sono troppi nemici in giro. Avrei preferito incontrare meno gruppetti di nemici Kett

I mondi poi sono tutti uguali nelle cose che devi fare,cambia solo l'estetica,cosa che però ad inizio di ogni mondo ha il suo fascino.

I l'ho giocato con mouse e tastiera,mi pare ovvio
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2018, 00:20   #1504
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Sono indeciso se prenderlo o no.... mi pare di aver capito che è un Mass Effect open world che prende tanto da Inquisition come metodo di gioco.... Quindi immagino che come in inquisition molte cose estremamente ripetitive potevi anche non farle, lo stesso vale qui giusto?

Inoltre cosa importante.... la storia che fa da contorno a tutto comè? Degna dei Mass Effect oppure scialba e di qualità inferiore in stile appunto Inquisition?

Grazie
Secondo me ci sono molti più punti a favore di ME:A che per DAI...
Il mondo è diviso in macro aree statiche (senza il ciclo giorno notte), ma comunque alcune sono molto suggestive.
Il gameplay è il migliore della serie di ME, il problema è che i due protagonisti bimbi minchia di Andromeda ne escono con le ossa rotte se paragonati al comandante...
La storia principale può piacere o meno ma è figlia (di madre ignota) dei finali di ME3; le missioni secondarie sono per lo più ripetitive ma anche facoltative.
Insomma se vuoi un consiglio spassionato prendilo a cuor leggero, magari in offerta...
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2018, 07:44   #1505
ashan
Senior Member
 
L'Avatar di ashan
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 988
Prendilo solo se lo regalano con le patatine 😂
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2018, 08:39   #1506
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11410
Io ci avro fatto 100h senza il multiplayer, a me é piaciuto sia la storia, che i personaggi. Molto bella l'esplorazione dei pianeti, ognuno ha caratteristiche in se, un sacco di missioni secondarie.

Molti lo criticano con la solita scusa di paragonarlo ai vecchi ME. É un gioco alternativo alla serie e si é sempre detto sin dall'inizio.
Ora si trova sui 10 euri, un prezzo super..Io L ho comprato per molto più e sinceramente non me ne sono pentito a parte che avrei preferito il doppiaggio ita perché il mio inglese non é granché
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2018, 13:39   #1507
55AMG
Senior Member
 
L'Avatar di 55AMG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10379
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Io ci avro fatto 100h senza il multiplayer, a me é piaciuto sia la storia, che i personaggi. Molto bella l'esplorazione dei pianeti, ognuno ha caratteristiche in se, un sacco di missioni secondarie.

Molti lo criticano con la solita scusa di paragonarlo ai vecchi ME. É un gioco alternativo alla serie e si é sempre detto sin dall'inizio.
Ora si trova sui 10 euri, un prezzo super..Io L ho comprato per molto più e sinceramente non me ne sono pentito a parte che avrei preferito il doppiaggio ita perché il mio inglese non é granché
Quoto, stesse idee.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
mmmmmmmmm
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2018, 15:22   #1508
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Io ci avro fatto 100h senza il multiplayer, a me é piaciuto sia la storia, che i personaggi. Molto bella l'esplorazione dei pianeti, ognuno ha caratteristiche in se, un sacco di missioni secondarie.

Molti lo criticano con la solita scusa di paragonarlo ai vecchi ME. É un gioco alternativo alla serie e si é sempre detto sin dall'inizio.
Nessuno può e deve obbligarti a non divertirti col gioco, ma dire che Andromeda è un "gioco alternativo alla serie" significa riscrivere la storia, perché ME:A aveva l'obiettivo, dichiarato dagli sviluppatori, di unire tutto il meglio dei capitoli precedenti.

Il mondo di gioco doveva passare dai corridoi "sbarca al punto A, uccidi tutti fino al punto B" all'open world (ME1) ricco di contenuti di rilievo. Il gameplay doveva essere quello affinato di ME3 con quanto perso nella transizione ad un gioco più action, dalle abilità ruolistiche ai cooldown. Il resto doveva essere quanto di buono la serie ha fatto ma semplicemente espanso e migliorato visti i 5 anni di sviluppo.

Non ha qui senso stare a rispiegare perché Andromeda ha fallito, ma il risultato non è stato quello perché il gioco voleva essere diverso (mai questo è stato detto), e per tale motivo non accettato.

Andromeda ha fallito perché voleva essere un migliore ME sotto ogni punto di vista, e vi è riuscito solo in aspetti come grafica (e neanche, viste animazioni e modelli) e combattimento dei quali al 99.9 % dei fan della serie non importa un accidente finché sono accettabili. In quegli ambiti dove la serie ha fatto bene dove doveva spingersi oltre, Andromeda è riuscito a fare una grossa retromarcia o dove è andata bene è rimasto fermo al palo.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2018, 15:44   #1509
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22296
mah.... non so decidermi

Dei vecchi Mass Effect mi piaceva il fatto di essere Shepard, ammetto che è stato un personaggio stupendo nel quale immedesimarsi, adoro i GDR cartacei quindi mi piace interpretare ruoli e quello di Shepard mi è rimasto nel cuore.

Mi è piaciuto il taglio cinematografico del gioco e l'interazione con i personaggi a cui mi sono affezionato, sentivo quella galassia un pò mia.

A livello di gameplay mi divertivo a usare il fucile da cecchino... ma in nessun Mass Effect ho mai trovato chissà quale gameplay, anzi nel primo ho trovato odiosa l'esplorazione dei pianeti a cazzum con il mezzo... in generale non sopporto i dungeon tutti uguali o le ondate di nemici inutili e respawn selvaggio (Dragon Age Inquisition).

Insomma diciamo che gioco per la storia per l'ambientazione, e per l'immedesimazione nel personaggio. Poi se ci sono alcuni piccoli compiti noiosi da ripetere un sacco di volte li tollero solo se sono marginali, altrimenti mi devastano. Dragon Age Inquisition mi ricordo che lo abbandonai per un pò arrivato a metà perchè mi era venuto alla nausea per ripetitività....

booooooooooooooooooooooooooooo
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2018, 16:52   #1510
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11089
Dragon Age Inquisition respawn selvaggio??

Immagino che al 2 non ci hai giocato allora
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2018, 18:06   #1511
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
mah.... non so decidermi

Dei vecchi Mass Effect mi piaceva il fatto di essere Shepard, ammetto che è stato un personaggio stupendo nel quale immedesimarsi, adoro i GDR cartacei quindi mi piace interpretare ruoli e quello di Shepard mi è rimasto nel cuore.

Mi è piaciuto il taglio cinematografico del gioco e l'interazione con i personaggi a cui mi sono affezionato, sentivo quella galassia un pò mia.

A livello di gameplay mi divertivo a usare il fucile da cecchino... ma in nessun Mass Effect ho mai trovato chissà quale gameplay, anzi nel primo ho trovato odiosa l'esplorazione dei pianeti a cazzum con il mezzo... in generale non sopporto i dungeon tutti uguali o le ondate di nemici inutili e respawn selvaggio (Dragon Age Inquisition).

Insomma diciamo che gioco per la storia per l'ambientazione, e per l'immedesimazione nel personaggio. Poi se ci sono alcuni piccoli compiti noiosi da ripetere un sacco di volte li tollero solo se sono marginali, altrimenti mi devastano. Dragon Age Inquisition mi ricordo che lo abbandonai per un pò arrivato a metà perchè mi era venuto alla nausea per ripetitività....

booooooooooooooooooooooooooooo
Per €19.95 lo puoi fare sto sforzo, altrimenti spendi €3.99 sul Origin access e lo giochi per un mesetto; se proprio non ti piace almeno puoi giocare agli altri giochi disponibili nel Vault...
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2018, 07:28   #1512
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Per €19.95 lo puoi fare sto sforzo, altrimenti spendi €3.99 sul Origin access e lo giochi per un mesetto; se proprio non ti piace almeno puoi giocare agli altri giochi disponibili nel Vault...
Da un punto di vista prettamente economico, non credo abbia più senso consigliare l'acquisto del gioco ad oltre 15 €.

Come hai detto tu stesso con 4 € si prende Access per un mese e lo si finisce, e se è piaciuto così tanto da volerlo rigiocare più di 3-4 volte in futuro lo si prende nella prossima sale a 15 € o facilmente meno.

---

Nel mentre:

"Mass Effect Is Not Dead," Says BioWare, EA Confirms

Quote:
During E3 2018, I recently got a chance to chat with a key member of EA [...] Me being the Mass Effect fangirl that I am, of course I couldn't just let that question go unasked about the future of the franchise.

"Oh, no. Mass Effect is definitely still happening," my source told me. "That franchise is much too valuable to EA for them not to do anything with it."
Dopo Bioware ad essere messa al lavoro su un Destiny clone e EA a trasformare C&C in un fottuto free 2 play mobile, più che vederla come una buona notizia la cosa mi dà i brividi...
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2018, 10:12   #1513
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Da un punto di vista prettamente economico, non credo abbia più senso consigliare l'acquisto del gioco ad oltre 15 €.
Calcolando che per i DLC di ME2 ci vogliono 25€, direi che per un gioco come ME:A 20 cocuzze sono il massimo da spendere...

Quote:
Nel mentre:

"Mass Effect Is Not Dead," Says BioWare, EA Confirms



Dopo Bioware ad essere messa al lavoro su un Destiny clone e EA a trasformare C&C in un fottuto free 2 play mobile, più che vederla come una buona notizia la cosa mi dà i brividi...
Come tutti gli annunci di EA da 10 anni a questa parte...
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2018, 10:18   #1514
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22296
Bo io l'ho preso.... il taglio abbastanza cinematografico mi pare ci sia.

La grafica è gradevole, i modelli dei personaggi sono qualcosa di ridicolo mamma mia.... peggio di Dragon Age.

Per ora non mi dispiace. Ovviamente la 1080Ti se lo mangia a colazione per fortuna
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2018, 15:31   #1515
Grumpos
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 207
Io ho trovato Andromeda troppo simile a Inquisition...pure il crafting è uguale.
l' "open world" abbastanza insensato, ed i pianeti troppo simili. Ti consiglierei di farti solo missioni principali, quelle dei compagni ed i ricordi di rayder.

Promosso il gamepay...io continuo a giocarci in mp
Grumpos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2018, 16:45   #1516
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11089
Quote:
Originariamente inviato da Grumpos Guarda i messaggi
Io ho trovato Andromeda troppo simile a Inquisition...pure il crafting è uguale.
l' "open world" abbastanza insensato, ed i pianeti troppo simili. Ti consiglierei di farti solo missioni principali, quelle dei compagni ed i ricordi di rayder.

Promosso il gamepay...io continuo a giocarci in mp

Si crafting molto simile ma non è una cosa negativa.
La raccolta materiali si può fare in modi diversi ed è facile reperire quelli che servono (al di la del fatto che alcuni si possono trovare solo un po' piu avanti nel gioco,ma penso sia normale)
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2018, 16:49   #1517
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22296
Comunque secondo voi i modelli dei personaggi non erano meglio in inquisition? hanno fatto passi indietro notevoli.

Belli invece i fondali e gli ambienti.
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2018, 22:02   #1518
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11089
Quote:
Originariamente inviato da Grumpos Guarda i messaggi
Io ho trovato Andromeda troppo simile a Inquisition...pure il crafting è uguale.
l' "open world" abbastanza insensato, ed i pianeti troppo simili. Ti consiglierei di farti solo missioni principali, quelle dei compagni ed i ricordi di rayder.

Promosso il gamepay...io continuo a giocarci in mp
ah e il multiplayer l'ho provato in questi 2 giorni per fare qualcosa di diverso.
Non so perchè ma mi piace meno di ME3.
Molto dipende dal fatto che ho solo personaggi base e armi scarse..sicuramente.

Però anche le mappe,sono minuscole in confronto a quelle di ME3 che già non sono mica grandi. certo il fatto che siano su 2 o anche 3 livelli le fa diventare molto incasinate,soprattutto per me che non le conosco e non so mai dove andare a prendere le clip.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2018, 08:04   #1519
Grumpos
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 207
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
ah e il multiplayer l'ho provato in questi 2 giorni per fare qualcosa di diverso.
Non so perchè ma mi piace meno di ME3.
Molto dipende dal fatto che ho solo personaggi base e armi scarse..sicuramente.

Però anche le mappe,sono minuscole in confronto a quelle di ME3 che già non sono mica grandi. certo il fatto che siano su 2 o anche 3 livelli le fa diventare molto incasinate,soprattutto per me che non le conosco e non so mai dove andare a prendere le clip.
A me sembrano più grandi di me3, certo non di molto...il fatto che si sviluppano anche in altezza non mi convince perchè rende le coperture (già son automatiche) poco "safe".
Anche lo sblocco dei personaggi tramite "loot box" mi pare una stupidaggine...
Detto ciò lo trovo sempre divertente Tra l'altro mi pare più difficile di ME3...già argento è bello impegnativo
Grumpos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2018, 08:24   #1520
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11089
e invece a me sembra piu facile.
in me3 appena stavo fuori dalla copertura aevevo già perso gli scudi. mentre in andromeda si perdono scudi e salute piu gradualmente,cosa giusta.

i personaggi sono pochini e hanno tutti le abilità che ci sono nel single player,a parte 3-4 nuove

In ME3,dopo i primi personaggi standard,hanno iniziato a far uscirne altri molto originali con abilità nuove mai viste
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v