Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-06-2018, 07:18   #81
zerotre
Senior Member
 
L'Avatar di zerotre
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Messaggi: 6601
ahahahahah

adesso uno che mette una faccina old vuol dire che se la prende....

ne era una censura l'ho pure ribadito...

spero tu abbia meno di 15 anni.
__________________
http://eu.battle.net/d3/it/profile/S...6/hero/5117949 - steam Origin: Scappotto
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2018, 08:09   #82
GIA131
Senior Member
 
L'Avatar di GIA131
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
Messaggi: 1978
Penso che le news, che secondo te sono old, non lo siano per altri.
Io che non ho tempo da guardare video di tizio e caio, l'ho letto con piacere e leggerò anche quelli futuri. Poi se appunto tu li sai già passa oltre, non serve beccare per ste minch...


Parlando del gioco, spero diano un sistemata alla neve: ho notato che se ne sono lamentati parecchi perchè troppo invasiva.
__________________
Case: Silverstone Raven RV02, Ali: Corsair TX750W Mobo: MSI z370, Procio: Intel i7 8700k, Gpu: Asus 3080 TUF
GIA131 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2018, 09:20   #83
zerotre
Senior Member
 
L'Avatar di zerotre
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Messaggi: 6601
infatti non ho scritto da nessuna parte che uno puo' scrivere solo cose nuove, riscrivere capita sempre, mi e' capitato forse decine di volte, se uno perde la pazienza per tre faccine, perche' di questo stiamo parlando, non so che altro dire.

avessi dovuto reagire cosi' alle faccine old che m'hanno messo.....

E' normale che uno scriva cose gia' dette, ed e' normale che gli si risponda con le faccine, la mia era una presa in giro bonaria, tra l'altro con l'occasione ho messo in evidenza il video con tutte le modifiche al gameplay in italiano visto che qualcuno non mastica l'inglese.

Poi se uno si incazza per nulla i problemi sono suoi, e con questo chiudo e mi disiscrivo dalla discussione, perche' ritrovarmi a giustificare tre faccine mi fa capire che non e' il posto giusto questo.
__________________
http://eu.battle.net/d3/it/profile/S...6/hero/5117949 - steam Origin: Scappotto
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2018, 10:29   #84
Ryo Hazuki
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 710
Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
infatti non ho scritto da nessuna parte che uno puo' scrivere solo cose nuove, riscrivere capita sempre, mi e' capitato forse decine di volte, se uno perde la pazienza per tre faccine, perche' di questo stiamo parlando, non so che altro dire.

avessi dovuto reagire cosi' alle faccine old che m'hanno messo.....

E' normale che uno scriva cose gia' dette, ed e' normale che gli si risponda con le faccine, la mia era una presa in giro bonaria, tra l'altro con l'occasione ho messo in evidenza il video con tutte le modifiche al gameplay in italiano visto che qualcuno non mastica l'inglese.

Poi se uno si incazza per nulla i problemi sono suoi, e con questo chiudo e mi disiscrivo dalla discussione, perche' ritrovarmi a giustificare tre faccine mi fa capire che non e' il posto giusto questo.
Ma che problemi hai? Spero tu abbia meno di 15 anni a chi scusa? Fai il bravo su
Ryo Hazuki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2018, 11:01   #85
Fabio_GTV
Member
 
L'Avatar di Fabio_GTV
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Milano
Messaggi: 139
Quote:
Originariamente inviato da BeppeAV Guarda i messaggi
Oltre master doom ci sono altri youtubers italiani che trattano bf sui loro canali?
Si, c'è Dear Max https://www.youtube.com/channel/UCQG...-Ju9a7JP-Wh-IQ. Seguo sempre i suoi video perchè sono molto tecnici ma assolutamente non pesanti (tra l'altro è davvero fortissimo a giocare!)

Ultima modifica di Fabio_GTV : 16-06-2018 alle 11:04.
Fabio_GTV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2018, 06:42   #86
ombramortale
Senior Member
 
L'Avatar di ombramortale
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 681
Devono assolutamente aggiungere l'opzione per rendere non visibili gli achievement, oscurano lo schermo al centro
__________________
Origin= ombramortale
ombramortale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2018, 16:58   #87
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11396
Hanno tolto il season pass. Ma da quanto ho visto c é una versione deluxe che si differenzia di 20 euro dalla standard.. nelle info prese dal menu di bf1 indica che oltre ad avere delle "casse" settimanali, ci sono anche delle sfide e missioni che non saranno presenti per la versione standard..

Questo non sarebbe qualcosa da tenere in considerazione prima di comprarlo? A prescindere dalle varie skin e c.. varie che poi si potranno sbloccare successivamente
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2018, 18:41   #88
Ryo Hazuki
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 710
Reputo tutte le cose premium che favoriscono chi paga sia una pratica da abolire, come la priorità nelle code ecc.. Skin o quant'altro invece, ben accette
Per le sfide non saprei dare un giudizio
Ryo Hazuki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2018, 22:44   #89
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Hanno tolto il season pass. Ma da quanto ho visto c é una versione deluxe che si differenzia di 20 euro dalla standard.. nelle info prese dal menu di bf1 indica che oltre ad avere delle "casse" settimanali, ci sono anche delle sfide e missioni che non saranno presenti per la versione standard..

Questo non sarebbe qualcosa da tenere in considerazione prima di comprarlo? A prescindere dalle varie skin e c.. varie che poi si potranno sbloccare successivamente
I drop settimanali c'è da capire bene cosa sono, se sono tipo battlepack o altro. Anche perché sono 20 ogni settimana, ma per quanto tempo? Poi son tante 20 casse. Bisogna capire il droprate, e comunque se son skin amen, non ne faccio un dramma se ne avrò meno. Per le sfide missioni penso saranno tipo le medaglie settimanali che ci sono su bf1 che danno punti xp, però è una mia supposizione.

Il "problema" è che dai grigi viene sui 38, la liscia, prendersi la deluxe significa spendere quasi il doppio e non so quanto senso abbia se poi si riduce tutto a delle skin.

Quote:
Originariamente inviato da Fabio_GTV Guarda i messaggi
Per curiosità, come gira BF1 sulla tua configurazione?
Scusa fabio poi mi son scordato di risponderti. Direi "bene", i 60 fissi riesco a farli, ho fatto diversi bench su Amiens 64 giocatori e appunto raggiungo i 60 di media. Ogni tanto mi droppa un po' quando c'è tanto fumo (infatti mo butto un occhio su quale impostazione devo abbassare per gli effetti di fumo) però per il resto tutto liscio. Amiens penso sia una delle più pesanti, ma anche nelle altre mappe sto sui 60. Ho impostato tutto su alto giusto per avere qualche fps in più ed evitare drop, però penso che per quelli ci sia da incolpare la cpu più che la vga.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping

Ultima modifica di stefano192 : 19-06-2018 alle 22:50.
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2018, 08:54   #90
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11396
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
I drop settimanali c'è da capire bene cosa sono, se sono tipo battlepack o altro. Anche perché sono 20 ogni settimana, ma per quanto tempo? Poi son tante 20 casse. Bisogna capire il droprate, e comunque se son skin amen, non ne faccio un dramma se ne avrò meno. Per le sfide missioni penso saranno tipo le medaglie settimanali che ci sono su bf1 che danno punti xp, però è una mia supposizione.

Il "problema" è che dai grigi viene sui 38, la liscia, prendersi la deluxe significa spendere quasi il doppio e non so quanto senso abbia se poi si riduce tutto a delle skin.
Infatti io ancora sto aspettando che esca qualche notizia in più prima di preordinare. Tanto ancora c é tempo.
In ogni caso come ho fatto "quasi" sempre non lo prenderò a prezzo pieno da Origin ma dai cugini.
Il problema é che se prendo la standard poi non essendoci un season o roba del genere non potrò upgradarlo a deluxe e di conseguenza non avrò determinate cose che potrebbero interessarmi o ci saranno a pagamento?
Siamo sicuri che non ci saranno microtransizioni? Io ho qualche dubbio in merito
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2018, 10:33   #91
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Infatti io ancora sto aspettando che esca qualche notizia in più prima di preordinare. Tanto ancora c é tempo.
In ogni caso come ho fatto "quasi" sempre non lo prenderò a prezzo pieno da Origin ma dai cugini.
Il problema é che se prendo la standard poi non essendoci un season o roba del genere non potrò upgradarlo a deluxe e di conseguenza non avrò determinate cose che potrebbero interessarmi o ci saranno a pagamento?
Siamo sicuri che non ci saranno microtransizioni? Io ho qualche dubbio in merito
Le microtransazioni secondo me ci saranno però limitate alle skin per armi/soldati/mezzi, solo roba estetica. Anche perché se dovessero mettere mezzi o armi a pagamento uscirebbe una shitstorm peggio di quella di adesso riguardo le donne.

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2018, 09:26   #92
GIA131
Senior Member
 
L'Avatar di GIA131
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
Messaggi: 1978
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Le microtransazioni secondo me ci saranno però limitate alle skin per armi/soldati/mezzi, solo roba estetica. Anche perché se dovessero mettere mezzi o armi a pagamento uscirebbe una shitstorm peggio di quella di adesso riguardo le donne.

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Beh basta guardare che fine hanno fatto su battlefront 2.
__________________
Case: Silverstone Raven RV02, Ali: Corsair TX750W Mobo: MSI z370, Procio: Intel i7 8700k, Gpu: Asus 3080 TUF
GIA131 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2018, 09:44   #93
maxmix65
Senior Member
 
L'Avatar di maxmix65
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 12510
Mi unisco al 3D..
Ho letto questo :
Armi e rimozione della dispersione casuale dei colpi

I colpi vanno esattamente nel punto preso di mira. Questo è sempre vero in Battlefield V. Il proiettile segue la linea di tiro, senza deviazioni dalla traiettoria, neppure sulle lunghe distanze. Insomma, non c'è dispersione casuale dei colpi

Praticamente spari con 1 laser???
__________________
https://www.youtube.com/watch?v=gHNeRiaiFE4 BATTLEFIELD 3 LIVE
maxmix65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2018, 11:17   #94
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da GIA131 Guarda i messaggi
Beh basta guardare che fine hanno fatto su battlefront 2.

edit, avevo capito male il tuo messaggio gian
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping

Ultima modifica di stefano192 : 21-06-2018 alle 12:57.
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2018, 12:06   #95
Fabio_GTV
Member
 
L'Avatar di Fabio_GTV
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Milano
Messaggi: 139
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Scusa fabio poi mi son scordato di risponderti. Direi "bene", i 60 fissi riesco a farli, ho fatto diversi bench su Amiens 64 giocatori e appunto raggiungo i 60 di media. Ogni tanto mi droppa un po' quando c'è tanto fumo (infatti mo butto un occhio su quale impostazione devo abbassare per gli effetti di fumo) però per il resto tutto liscio. Amiens penso sia una delle più pesanti, ma anche nelle altre mappe sto sui 60. Ho impostato tutto su alto giusto per avere qualche fps in più ed evitare drop, però penso che per quelli ci sia da incolpare la cpu più che la vga.
Figurati Comunque io a volte ho ancora il problema della cpu al 100%, quando mi capita ho gli fps ballerini, se no sto quasi sempre sui 60fps.
Fabio_GTV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2018, 09:54   #96
Ryo Hazuki
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 710
Finalmente un po' di bilanciamento per i mezzi, soprattutto gli aerei




In Battlefield V veicoli e aerei avranno munizioni limitate



In Battlefield V i mezzi da guerra avranno munizioni limitate che dovranno essere ripristinate tornando alla base


In*Battlefield V*le meccaniche relative l’uso di veicoli come carri armati e arei subiranno una modifica piuttosto importante.

Durante un’intervista con il canale YouTube*Westie, il design director Daniel Berling ha svelato che nel nuovo sparatutto di DICE i mezzi da guerra del gioco avranno munizioni limitate, come la fanteria. Per rifornirsi sarà necessario tornare alla base.

“I veicoli avranno munizioni limitate questa volta, il che è un grande cambiamento.“, ha spiegato Berlin. “Questo si applica anche agli aeroplani. Anche loro avranno munizioni limitate e dovranno tornare alla base per rifornirsi. La rappresentazione visuale di questa meccanica, sono dei palloni nel cielo, a cui dovrete girare intorno per fare rifornimento di munizioni e tornare in battaglia.“.

Berlin in seguito ha spiegato che si tratta di una modifica necessaria per limitare i casi in cui giocatori abusavano delle munizioni infinite.

ARTICLE CONTINUES BELOW

“Questo risolverà i problemi dei precedenti capitoli dove, in particolare in modalità come Operazioni, c’era ad esempio un giocatore appostato su una collina che si limitava a bombardare dalla distanza all’infinito. Ora non potrà più farlo, perché finirà le munizioni, quindi si dovrà spostare da lì per fare rifornimento, il che credo che sia un bene per il bilanciamento.“.
Ryo Hazuki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2018, 10:09   #97
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11396
Io spero che a parte le munizioni limitino ai minimi termini l uso dei mezzi o possano essere chiamati solo in caso di raggiungimento obbiettivo o punteggio da parte di un giocatore e solamente il giocatore stesso potrebbe usare il mezzo..

Non é possibile, come succede in bf1 che in una partita ci siano decine di carri o velivoli con munizioni infinite che, in base all utente che li utilizza può cambiare le sorti di una partita con decine e decine di stragi o nel senso opposto "noobazzi" che li usano senza capirne il vero utilizzo, senza dare un supporto alla squadra o andar e in determinati luoghi che non siano inerenti all obbiettivo/ordine/missione in corso
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2018, 11:09   #98
Fabio_GTV
Member
 
L'Avatar di Fabio_GTV
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Milano
Messaggi: 139
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Io spero che a parte le munizioni limitino ai minimi termini l uso dei mezzi o possano essere chiamati solo in caso di raggiungimento obbiettivo o punteggio da parte di un giocatore e solamente il giocatore stesso potrebbe usare il mezzo..

Non é possibile, come succede in bf1 che in una partita ci siano decine di carri o velivoli con munizioni infinite che, in base all utente che li utilizza può cambiare le sorti di una partita con decine e decine di stragi o nel senso opposto "noobazzi" che li usano senza capirne il vero utilizzo, senza dare un supporto alla squadra o andar e in determinati luoghi che non siano inerenti all obbiettivo/ordine/missione in corso
Sono d'accordissimo con il limite di munizioni e la ricarica in base, però i carri realmente in combattimento cambiavano le sorti dello scontro! Comunque in BF1 non li ho mai trovati esageratamente forti, sono abbastanza facili da abbattere...
Fabio_GTV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2018, 21:14   #99
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da Fabio_GTV Guarda i messaggi
Sono d'accordissimo con il limite di munizioni e la ricarica in base, però i carri realmente in combattimento cambiavano le sorti dello scontro! Comunque in BF1 non li ho mai trovati esageratamente forti, sono abbastanza facili da abbattere...
Sì se hai un buon team un tank alla fine non ci metti moltissimo a tirarlo giù. Dipende in quanti ti danno una mano a distruggerlo. Se nessuno prende la classe assalto e colpisce in contemporanea il tank avversario, avrà vita facile.


Se non sbaglio per gli aerei la ricarica delle armi avverrà tramite "cerchi" nel cielo.


Però in generale già il fatto che i mezzi abbiano munizioni limitate renderà il tutto più strategico, meno spammoso e quindi meno bestemmie
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2018, 10:04   #100
Ryo Hazuki
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 710
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Sì se hai un buon team un tank alla fine non ci metti moltissimo a tirarlo giù. Dipende in quanti ti danno una mano a distruggerlo. Se nessuno prende la classe assalto e colpisce in contemporanea il tank avversario, avrà vita facile.


Se non sbaglio per gli aerei la ricarica delle armi avverrà tramite "cerchi" nel cielo.


Però in generale già il fatto che i mezzi abbiano munizioni limitate renderà il tutto più strategico, meno spammoso e quindi meno bestemmie
Il problema è che nel 90% dei server è popolato da gente che giocan da soli e che si fanno gli affari loro senza nessun tipo di coordinazione. Ben vegano queste limitazioni
Ryo Hazuki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Low cost ma tanta potenza: AMD Ryzen 7 5...
Microsoft investe 1,5 miliardi di dollar...
Adobe Premiere Pro, l'intelligenza artif...
Super sconti su 2 portatili Medion: 404€...
Clamorosa decisione di Alfa Romeo: "...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
PaintCam Eve, la telecamera di sicurezza...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v