Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-04-2019, 11:24   #681
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Già...io ho fatto una partitella ad Anthem nel mentre

Dovrebbero tornare online fra 5 min

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2019, 12:11   #682
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5529
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Già...io ho fatto una partitella ad Anthem nel mentre

Dovrebbero tornare online fra 5 min

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk
Pure io ho giocato ad anthem ahah

Però non vedo l'ora di tornare su td2, per quanto sia bello volare tutto il gunplay in generale mi sembra davvero da giochino brainless.

Ora vado a mangiare dai miei, oggi si nerda almeno tre ore!!!
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2019, 14:14   #683
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da Alekx Guarda i messaggi
A me ci mette un po' di piu' nel caricare ma non 5 minuti......

Per quanto cocnerne la patch caxxo hanno rivoluzionato un sacco di cose ed e' giusto secondo me abbassare i danni della prob. colpo critico, anche se corazzato a dovereera troppo veloce se non insesistente in PVP o 4vs4 lo scotnro tra 2 player.

Se non ho capito male hanno rivisto anche il mitragliatore peste lato PVP ????
Boh a me ci mette un po' ad avviare il gioco, e poi ad accedere. Magari ora provo a fare un ripara file, però mai visto tempi di caricamento così lunghi, ma manco anthem
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2019, 14:44   #684
Ryuga 73
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuga 73
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Rovigo
Messaggi: 766
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Boh a me ci mette un po' ad avviare il gioco, e poi ad accedere. Magari ora provo a fare un ripara file, però mai visto tempi di caricamento così lunghi, ma manco anthem
è un bug noto questo dei caricamenti!in rete ne parlano tutti.
alla uby,hanno detto che ci stanno lavorando per risolverlo.

io impiego circa 4 minuti a caricare e connettere il gioco,installato su ssd.
__________________
Battle.NetRyuga73#2125UplayRyuga73BethesdaRyuga73Originwatta73Configurazione pc Gpu 1080 8 giga gaming x,16 gbt ddr4 da 3200ghz,intel i5 8600k da 3,6ghz.MonitorAcer Predator 2k 165hz Gsinc.
Ryuga 73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2019, 16:32   #685
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Olè...terzo pezzo del Nemesis. La prox settimana prendo l'ultimo al Campidoglio invaso...e quella dopo prendo il blueprint per craftarlo da Puck e via.

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2019, 16:57   #686
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Nada, provato anche a riparare il gioco ma i tempi di avvio restano biblici. Aspetterò una patch
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2019, 18:21   #687
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5529
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Olè...terzo pezzo del Nemesis. La prox settimana prendo l'ultimo al Campidoglio invaso...e quella dopo prendo il blueprint per craftarlo da Puck e via.

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk
Anche io ne ho tre, mannaggia tocca attendere che invadano il Campidoglio

Intanto ri ri ri riprovo a farmi droppare sto "senza pietà"...

Non ne vuole sapere di uscire!
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2019, 18:55   #688
Ryuga 73
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuga 73
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Rovigo
Messaggi: 766
oggi ho completato il mio set del patriota,con tutti e 6 i pezzi(mi trovo molto bene),ora sto a gear score 504.
__________________
Battle.NetRyuga73#2125UplayRyuga73BethesdaRyuga73Originwatta73Configurazione pc Gpu 1080 8 giga gaming x,16 gbt ddr4 da 3200ghz,intel i5 8600k da 3,6ghz.MonitorAcer Predator 2k 165hz Gsinc.
Ryuga 73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2019, 19:57   #689
Eschelon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 972
Premetto che procedo lento, son al liv. 5, ho sbloccato "conflitto", quindi facendo una partitella 4 vs 4 neanche a dirlo mi hanno massacrato. I miei colpi non andavano granchè a segno, mentre il nemico mi buttava giù facilmente. Qualche consiglio? Poi ho sbloccato il drone ma premendo Q non appariva nulla (con E invece lo scudo si).
Ho visto inoltre che vi è pure il livello per questa modalità.
Un'altra cosa, per quando crepo nel tentativo di liberare un avamposto devo rifare necessariamente tutto il tragitto da rifugio? Cioè come punto di rinascita non mi fa selezionare l'avanposto stesso.
__________________
Corsair RM750x watt 80 Plus Gold - AsRock Z370 Extreme 4 - CPU I7 8700K - RAM Corsair LPX 32 GB DDR4 3000 MHz - Gainward RTX 2080 Phantom GS - Monitor Dell S2719DGF 27" 1440p

Ultima modifica di Eschelon : 25-04-2019 alle 20:43.
Eschelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2019, 22:16   #690
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Anche io ne ho tre, mannaggia tocca attendere che invadano il Campidoglio



Intanto ri ri ri riprovo a farmi droppare sto "senza pietà"...



Non ne vuole sapere di uscire!
Ci tocca aspettare ben due settimane...alla prossima, invadono il Campidoglio e otteniamo il quarto pezzo....poi dobbiamo aspettare un'altra settimana, quando invaderanno di nuovo District Union Arena...perché allora sarà invaso anche il Grand Washington Hotel...dove troviamo il boss Puck che finalmente ci darà il blueprint

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2019, 22:23   #691
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da Eschelon Guarda i messaggi
Premetto che procedo lento, son al liv. 5, ho sbloccato "conflitto", quindi facendo una partitella 4 vs 4 neanche a dirlo mi hanno massacrato. I miei colpi non andavano granchè a segno, mentre il nemico mi buttava giù facilmente. Qualche consiglio? Poi ho sbloccato il drone ma premendo Q non appariva nulla (con E invece lo scudo si).
Ho visto inoltre che vi è pure il livello per questa modalità.
Un'altra cosa, per quando crepo nel tentativo di liberare un avamposto devo rifare necessariamente tutto il tragitto da rifugio? Cioè come punto di rinascita non mi fa selezionare l'avanposto stesso.
X conflitto...ti conviene prima equipaggiarti bene x fare pvp.

X il drone...lo hai equipaggiato dall'inventario nello slot abilità libero?

X l'outpost....diventa punto viaggio rapido/rinascita solo una volta liberato, quindi diventato verde sulla mappa.



Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2019, 01:01   #692
Olympia67
Senior Member
 
L'Avatar di Olympia67
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 315
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Olè...terzo pezzo del Nemesis. La prox settimana prendo l'ultimo al Campidoglio invaso...e quella dopo prendo il blueprint per craftarlo da Puck e via.

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk
Stò provando anch'io a raccogliere i pezzi del nemesis....oggi avevo Roosevelt Island... ma come faccio a sapere se il boss "preposto" cioè Tappo mi sgancia il pezzo
__________________
PC 1 = BQ! PURE BASE 500DX*Seasonic PRIME-PX-750 ULTRA 750W 80PLUS*AMD Ryzen 9 3900X*Noctua NH-D15*Asus ROG Crosshair VIII Hero*G.SKILL Trident Z NEO 32GB DDR4 3600*ASUS TUF RTX 3080 GAMING OC*Asus PG279QE*SSD 1 TB Serie 970 EVO PLUS M.2*Barracuda 7200 2TB
PC 2 = Carbide 500r*Corsair TXEU 650w*I5-2500K@4500mhz*Noctua NH-U12P SE2*Asus P8Z68-V PRO/GEN 3*CORSAIR 16 GB DDR3 1600*Asus ROG STRIX 1070 OC*Asus VS278H*Samsung 840 Evo 500gb*Barracuda 7200 2TB*Logitech G105

uplay : Olympia_67_IT
Olympia67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2019, 05:44   #693
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da Olympia67 Guarda i messaggi
Stò provando anch'io a raccogliere i pezzi del nemesis....oggi avevo Roosevelt Island... ma come faccio a sapere se il boss "preposto" cioè Tappo mi sgancia il pezzo
Bhe facile...se i drop sono arancioni...allora vuol dire che in mezzo c'è il componente speciale.

Puoi controllare dal menù inventario....su console basta entrare nell'inventario delle Mods, cambiare Tab su Componenti....e li hai tutto il tuo inventario componenti.

Per avviare la serie devi prima recuperare a Tidal Basin il fucile sniper Adrestia SR1 e poi smontarlo, ottenendo il Mirino. Allora se guardi la descrizione mirino, ti dice: Imbranata, Tappo e Bomba....che sono i boss delle tre roccaforti invase. Da li vedrai che te li droppano sicuro.

Io dopo aver smontato l'Adrestia e ottenuto il mirino, ho già fatto fuori Imbranata e Tappo...ed entrambe me li han droppati subito al primo giro. Mi manca solo Bomba....e infine Puck x lo schema.

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di NighTGhosT : 26-04-2019 alle 06:10.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2019, 08:04   #694
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5529
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Ci tocca aspettare ben due settimane...alla prossima, invadono il Campidoglio e otteniamo il quarto pezzo....poi dobbiamo aspettare un'altra settimana, quando invaderanno di nuovo District Union Arena...perché allora sarà invaso anche il Grand Washington Hotel...dove troviamo il boss Puck che finalmente ci darà il blueprint

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk
Speravo di ultimarlo prima

Vorrà dire che darò la caccia, ancora, al senza pietà,e alle maschere che non ho preso

E si continua ad andare in zona nera un po'
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2019, 09:59   #695
Olympia67
Senior Member
 
L'Avatar di Olympia67
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 315
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Bhe facile...se i drop sono arancioni...allora vuol dire che in mezzo c'è il componente speciale.

Puoi controllare dal menù inventario....su console basta entrare nell'inventario delle Mods, cambiare Tab su Componenti....e li hai tutto il tuo inventario componenti.

Per avviare la serie devi prima recuperare a Tidal Basin il fucile sniper Adrestia SR1 e poi smontarlo, ottenendo il Mirino. Allora se guardi la descrizione mirino, ti dice: Imbranata, Tappo e Bomba....che sono i boss delle tre roccaforti invase. Da li vedrai che te li droppano sicuro.

Io dopo aver smontato l'Adrestia e ottenuto il mirino, ho già fatto fuori Imbranata e Tappo...ed entrambe me li han droppati subito al primo giro. Mi manca solo Bomba....e infine Puck x lo schema.

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk
AAHHHH ecco...allora bisogna seguire una specie di schema.....
Avevo fatto Tidal Basin x arrivare al Tier 5 ma del Nemesi non ne sapevo ( però sapevo che c'erano gli esotici ) ...
oggi me la rifaccio di nuovo (visto che è invasa) e cerchero la stanza segreta x droppare l'Adrestia SR1......poi aspetterò il nuovo giro x farmi gli altri pezzi


GRAZIE...
__________________
PC 1 = BQ! PURE BASE 500DX*Seasonic PRIME-PX-750 ULTRA 750W 80PLUS*AMD Ryzen 9 3900X*Noctua NH-D15*Asus ROG Crosshair VIII Hero*G.SKILL Trident Z NEO 32GB DDR4 3600*ASUS TUF RTX 3080 GAMING OC*Asus PG279QE*SSD 1 TB Serie 970 EVO PLUS M.2*Barracuda 7200 2TB
PC 2 = Carbide 500r*Corsair TXEU 650w*I5-2500K@4500mhz*Noctua NH-U12P SE2*Asus P8Z68-V PRO/GEN 3*CORSAIR 16 GB DDR3 1600*Asus ROG STRIX 1070 OC*Asus VS278H*Samsung 840 Evo 500gb*Barracuda 7200 2TB*Logitech G105

uplay : Olympia_67_IT
Olympia67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2019, 10:18   #696
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da Olympia67 Guarda i messaggi
AAHHHH ecco...allora bisogna seguire una specie di schema.....
Avevo fatto Tidal Basin x arrivare al Tier 5 ma del Nemesi non ne sapevo ( però sapevo che c'erano gli esotici ) ...
oggi me la rifaccio di nuovo (visto che è invasa) e cerchero la stanza segreta x droppare l'Adrestia SR1......poi aspetterò il nuovo giro x farmi gli altri pezzi


GRAZIE...
Non c'e' bisogno sia invasa Tidal Basin eh....basta averla disponibile, quindi nel tier 5.

Hai presente la prima costruzione dove si entra, se ben ricordo poppano solo giusto un paio di nemici ed e' sorvegliata da una torretta automatica che si fa fuori facendo saltare il pannello giallo, col tizio della Casa Bianca via radio che ci dice di trovare un computer per avere accesso? Se entri dove c'e' il pc....ci sono delle scale che portano al piano superiore dove ci sono delle brandine.....su una brandina c'e' una chiave indicata dal solito fascio luminoso giallo. Quella chiave ti dara' accesso alla stanza segreta dell'Adrestia SR1.....che e' dentro all'hovercraft....dalla stiva di carico, sulla sinistra.

E non devi aspettare eh....una volta smontato l'Adrestia e ottenuto il mirino, puoi rifare la roccaforte invasa settimanale ogni volta che vuoi anche se l'hai gia' completata. Questa settimana e' Roosvelt Island....anche se l'hai gia' fatta, ti basta entrare nella selezione della difficolta'....storia, normale, difficile, sfida e eroica.........LI', puoi anche sceglere "toggle invasion on/off" (o Abilita/Disabilita Invasione).
Quindi per tutta questa settimana, puoi ripetere Roosvelt Island anche invasa volendo....tanto le tre roccaforti si possono fare in ordine casuale, basta che sia la loro settimana di invasione per appunto poterle fare da invase e quindi scontrarsi coi boss Black Tusk che droppano il componente.

Prego!

Ultima modifica di NighTGhosT : 26-04-2019 alle 10:36.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2019, 10:55   #697
Eschelon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 972
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
X conflitto...ti conviene prima equipaggiarti bene x fare pvp.

X il drone...lo hai equipaggiato dall'inventario nello slot abilità libero?

X l'outpost....diventa punto viaggio rapido/rinascita solo una volta liberato, quindi diventato verde sulla mappa.



Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk
Non sapevo si potesse equipaggiarlo nell'inventario, con lo scudo non credo di averlo fatto. Per "inventario" intendi "equipaggiamento"?
__________________
Corsair RM750x watt 80 Plus Gold - AsRock Z370 Extreme 4 - CPU I7 8700K - RAM Corsair LPX 32 GB DDR4 3000 MHz - Gainward RTX 2080 Phantom GS - Monitor Dell S2719DGF 27" 1440p
Eschelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2019, 10:57   #698
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio Guarda i messaggi
10 euro che tra pochi giorni lo fanno fuori quel fucile da cecchino. Tanto già la stanno tirando per le lunghe ripetendo le invasioni tranne il Campidoglio. Chi lascia in giro un'arma da 5 milioni di danno ad headshot?
Bhe....ci hanno gia' nerfato il 700 e pure l'MK17 eh....se tu pensi che il Barrett fa MOLTO meno danno del lanciagranate o della balestra a dardi esplosivi....dovremmo pur far male in qualche modo noi cecchini, NO?

Figurati poi che la prossima Spec sara' il tank col MINIGUN....a canne rotanti.

Il Nemesi e' molto particolare....per fare molto danno, bisogna "caricare" il colpo....tenendo premuto x secondi il grilletto...e al rilascio, il colpo parte.

Non mi sembra proprio il caso di nerfarci anche quello....allora si' che potrei anche incazzarmi.

Ultima modifica di NighTGhosT : 26-04-2019 alle 11:44.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2019, 10:58   #699
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da Eschelon Guarda i messaggi
Non sapevo si potesse equipaggiarlo nell'inventario, con lo scudo non credo di averlo fatto. Per "inventario" intendi "equipaggiamento"?
Si ma se ci stavi attento, il gioco te lo dice..."Siccome questa e' la tua prima abilita', te la equippo io......ma le altre, devi pensarci TU eh..."
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2019, 11:01   #700
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10623
Sono molto combattuto nella scelta della specializzazione

prima di arrivare in endgame il mio setup prevedeva fucile d'assalto come primaria e fucile a colpo singolo come secondaria

come abilità uso sempre drone e lancia patate

quindi la scelta naturale sarebbe occhio di falco
però anche esperto di sopravvivenza non è male che da bonus a fucili d'assalto

occhio di falco poi dovrebbe essere avvantaggiato un po penalizzato nelle esotiche perchè ha il solo nemesi
invece esperto soppr. ha vari fucili d'assalto fra gli esotici e anche shotgun

mmmmhh
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v