Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-03-2015, 21:03   #741
seb87
Senior Member
 
L'Avatar di seb87
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Messaggi: 14893
Quote:
Originariamente inviato da ilcekoo Guarda i messaggi
commentato in blu

Le uniche cose che contano nel bonifico sono:
IBAN
Intestatario (Intestazione)
Causale (Comunicazione al destinatario)
Importo

Tutte le altre voci son cose particolari che si usano estremamente raramente. In ogni caso, per bonifici ''normali'' quei 4 dati bastano ed avanzano.
sono dati obbligatori da inserire sul sito poste
seb87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2015, 20:40   #742
laguna80
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 12
Scusate, non so se è la sezione giusta, ma vorrei un chiarimento. Metto in spoiler la descrizione di cosa mi è accaduto precisamente.
Spoiler:
Dunque, stavo pagando la bolletta a quei fetenti della telecom, e mi accorgo che quelli della postepay hanno cambiato la procedura per pagare (ora serve un inutile OTP da inserire). Mi chiede di immettere numero di telefono e codice fiscale e fin qui tutto ok, cioè in parte. Visto che appena messo dice che la carta non è abilitata sul sito delle poste/postepay. Vado li, inserisco i dati per abilitarla e il resto, mi arriva messaggio con codice OTp e ok. Torno a pagare e nulla! Poi si blocca per 60 minuti. Passano i 60 minuti e torno sul sito della postepay, la attivo/registro anche per i siti esterni). In breve la carta ora si è bloccata. Chiamo quelli della postepay al telefono e dicono che si è bloccata per frode "Blocco j4"... (??? anche qui dico io ma come è possibile... ero sul loro sito.)
Ora il problema vero e proprio non è tanto i soldi che avevo sulla vecchia carta che vengono trasferiti sulla nuova appena la rifaccio, ma quelli che stavo trasferendo da paypal a postepay giusto 3 giorni fa, ovvero 419 euro (avevo intenzione di comprare una gtx980 ma il sito non aveva pagamento con paypal quindi ho dovuto trasferirli.) L'ultima volta che ho controllato il conto sulla postepay (ovvero la lista degli ultimi movimenti) non dava niente riguardo ai 419. Deduco 1) che siano ancora in trasferimento, o 2) che non si aggiorna velocemente quella lista. la vera domanda è, ma quei soldi che sono in trasferimento da paypal a postepay ora li perdo?

Nella mia home di paypal:
Carta di credito
Trasferimento
APR
30
2015
Carta di credito
Trasferimento
Caricamento dettagli transazione:
Carta di credito
Trasferimento
- €419,48

Se vado in dettagli mi dice:

Importo totale:
-€419,48 EUR
Tariffa:
€0,00 EUR
Importo netto:
-€419,48 EUR

Data transazione:
30 apr 2015
Orario transazione:
18:14:40 CEST
Stato transazione:
Completato

Però se è completato perche oggi (prima che si bloccasse) non mi diceva niente dei 400 aggiunti sul sito delle poste? Scusate e grazie.
__________________
MB: Asus Maximus V Gene CPU: i5 3570k (No OC) GPU: Gainward GTX 980 Phantom 4Gb RAM: 2 x Geil Evo Leggera 4 GB 1600Mhz CL 9-9-9-28
HDD & SSD: SSD Samsung 840 120GB & HDD 160 GB (storage) PSU: Coolermaster Silent Pro M700w Case: Aero Cool VX-E Pro Advance Monitor: LG TV LCD 1920x1080 HDMI
laguna80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 19:02   #743
Cesare Renzi
Senior Member
 
L'Avatar di Cesare Renzi
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pescara
Messaggi: 553
In genere ci vogliono 2 giorni lavorativi per trasferire da paypal a postepay. Il problema è che se la postepay è bloccata per j4 (ossia sospetta frode)questi soldi potrebbero non trasferirsi automaticamente alla nuova carta e quindi dovresti prima far sbloccare la vecchia all'ufficio postale. Effettivamente è una situazione un po particolare, magari aggiornaci sugli sviluppi.
Cesare Renzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2015, 15:38   #744
Metalgta
Senior Member
 
L'Avatar di Metalgta
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1335
Salve, ho effettuato un acquisto su un sito con la carta prepagata PayPal, non sono stato reindirizzato su PayPal e ho inserito manualmente le 16 cifre della carta, quindi mi hanno sottratto 60€...sono stato stupido! Infatti ho chiamato la Lottomatica e mi hanno detto che devo aspettare comunque il tempo necessario per ricevere la fantomatica merce, poi se non la ricevo (cosa certa perché l'operatore mi ha detto che i soldi sono stati convertiti in yen), mi rimborsano. Ma è certo che mi rimborsano o mi hanno detto cosi solo per farmi stare zitto? Mi sento doppiamente stupido..
__________________
-Pc Desktop: CPU:Intel Core I5-4670|Mobo:AsRock Fatal1ty H87|RAM:2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP|VGA:Gigabyte GTX 1060 OC 6GB|HD:WDC 1TB Caviar Blue|SSD:Samsung 840 EVO|Ali:Antec HCG-620|Case:Corsair Carbide 300R|Dissi:Cooler Master Hyper 212 EVO|Tastiera:iKBC F87|Mouse:Roccat Kone EMP|Monitor: Dell U2414H
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2015, 09:04   #745
Cesare Renzi
Senior Member
 
L'Avatar di Cesare Renzi
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pescara
Messaggi: 553
Quote:
Originariamente inviato da Metalgta Guarda i messaggi
Salve, ho effettuato un acquisto su un sito con la carta prepagata PayPal, non sono stato reindirizzato su PayPal e ho inserito manualmente le 16 cifre della carta, quindi mi hanno sottratto 60€...sono stato stupido! Infatti ho chiamato la Lottomatica e mi hanno detto che devo aspettare comunque il tempo necessario per ricevere la fantomatica merce, poi se non la ricevo (cosa certa perché l'operatore mi ha detto che i soldi sono stati convertiti in yen), mi rimborsano. Ma è certo che mi rimborsano o mi hanno detto cosi solo per farmi stare zitto? Mi sento doppiamente stupido..
Carta paypal è una normale carta ricaricabile, come se fosse la postepay. Quindi se il tuo pagamento non è transitato dal sito di paypal, non hai alcuna protezione, a meno che il sito dove tu hai fatto l'acquisto non fornisca particolari tutele agli acquirenti (tipo escrow o simili)
Cesare Renzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2015, 12:14   #746
Metalgta
Senior Member
 
L'Avatar di Metalgta
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1335
Quote:
Originariamente inviato da Cesare Renzi Guarda i messaggi
Carta paypal è una normale carta ricaricabile, come se fosse la postepay. Quindi se il tuo pagamento non è transitato dal sito di paypal, non hai alcuna protezione, a meno che il sito dove tu hai fatto l'acquisto non fornisca particolari tutele agli acquirenti (tipo escrow o simili)
L'operatore mi ha detto che se non ricevo nulla possono fare qualcosa. Per la sicurezza mi devo preoccupare? Perché ho inserito manualmente il codice della carte e anche quello di 3 cifre sul retro.
Inoltre purtroppo il sito è farlocco; controllando il nome dell'attività dalla lista movimenti della carta, mi ha riportato al sito aliexpress che praticamente è un sito importatore di cose cinesi..dove ha anche le zxflux, ma sono repliche..
__________________
-Pc Desktop: CPU:Intel Core I5-4670|Mobo:AsRock Fatal1ty H87|RAM:2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP|VGA:Gigabyte GTX 1060 OC 6GB|HD:WDC 1TB Caviar Blue|SSD:Samsung 840 EVO|Ali:Antec HCG-620|Case:Corsair Carbide 300R|Dissi:Cooler Master Hyper 212 EVO|Tastiera:iKBC F87|Mouse:Roccat Kone EMP|Monitor: Dell U2414H
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2015, 12:44   #747
Cesare Renzi
Senior Member
 
L'Avatar di Cesare Renzi
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pescara
Messaggi: 553
Quote:
Originariamente inviato da Metalgta Guarda i messaggi
L'operatore mi ha detto che se non ricevo nulla possono fare qualcosa. Per la sicurezza mi devo preoccupare? Perché ho inserito manualmente il codice della carte e anche quello di 3 cifre sul retro.
Inoltre purtroppo il sito è farlocco; controllando il nome dell'attività dalla lista movimenti della carta, mi ha riportato al sito aliexpress che praticamente è un sito importatore di cose cinesi..dove ha anche le zxflux, ma sono repliche..
L'unica possibilità (forse a questo si riferiva l'operatore) è quella del chargeback, ossia uno storno forzato della cifra da parte della società emittente la carta. In genere pero' questa forma di tutela è prevista solo per le carte di credito normali (quelle col conto corrente bancario) e non per le ricaricabili. Per le ricaricabili in genere esiste una tutela per utilizzo non autorizzato (es quando rubano i dati della carta) ma non per le truffe o frodi (cioè quando nn ti mandano la merce). Comunque se hai comprato su aliexpress, il sito ti tutela contro queste cose.
Cesare Renzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2015, 13:30   #748
Metalgta
Senior Member
 
L'Avatar di Metalgta
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1335
No non è aliexpress, è adionlinescarpe.com! però dalla lista movimenti della carta mi compare questa società nella descrizione relativa alla transazione "SHOP-MALL CO.,LTD SHENZHEN" e cercandola su google, come primo risultato mi esce aliexpress ma non so se sono collegate
__________________
-Pc Desktop: CPU:Intel Core I5-4670|Mobo:AsRock Fatal1ty H87|RAM:2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP|VGA:Gigabyte GTX 1060 OC 6GB|HD:WDC 1TB Caviar Blue|SSD:Samsung 840 EVO|Ali:Antec HCG-620|Case:Corsair Carbide 300R|Dissi:Cooler Master Hyper 212 EVO|Tastiera:iKBC F87|Mouse:Roccat Kone EMP|Monitor: Dell U2414H
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2015, 13:47   #749
Cesare Renzi
Senior Member
 
L'Avatar di Cesare Renzi
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pescara
Messaggi: 553
Ho dato un occhiata al sito e come pagamento non c'e' paypal, ma solo carta di credito. Non te ne eri accorto?
Cesare Renzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2015, 13:51   #750
Metalgta
Senior Member
 
L'Avatar di Metalgta
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1335
Si per quello ho detto che sono stato stupido
__________________
-Pc Desktop: CPU:Intel Core I5-4670|Mobo:AsRock Fatal1ty H87|RAM:2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP|VGA:Gigabyte GTX 1060 OC 6GB|HD:WDC 1TB Caviar Blue|SSD:Samsung 840 EVO|Ali:Antec HCG-620|Case:Corsair Carbide 300R|Dissi:Cooler Master Hyper 212 EVO|Tastiera:iKBC F87|Mouse:Roccat Kone EMP|Monitor: Dell U2414H
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2015, 09:39   #751
Cesare Renzi
Senior Member
 
L'Avatar di Cesare Renzi
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pescara
Messaggi: 553
Ma non è detto che ti abbiano per forza truffato, la merce potrebbero anche spedirtela. Il problema vero è non avere guai di tipo doganale.
Cesare Renzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2015, 12:01   #752
Metalgta
Senior Member
 
L'Avatar di Metalgta
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1335
Quote:
Originariamente inviato da Cesare Renzi Guarda i messaggi
Ma non è detto che ti abbiano per forza truffato, la merce potrebbero anche spedirtela. Il problema vero è non avere guai di tipo doganale.
cioè intendi pagare anche dazi doganali???e a quanto ammontano se il costo delle scarpe è di 60€ totali? io ricordo il 30% del costo

comunque ho parlato con l'operatrice della carta paypal e questo è quanto mi ha suggerito:

1- se arrivano le scarpe e non sono conformi (cosa sicura), le devo rispedire indietro, compilare un modulo per il reclamo che mi danno loro e inviarlo insieme alla ricevuta della posta per il reso e alla ricevuta per spese doganali eventuali a loro, poi vedono la pratica e mi rimborsano (se la vinco);

2- oppure se la merce non mi arriva proprio devo fare il reclamo per merce non arrivata, l'ultimo giorno utile, ossia il 59esimo giorno dal pagamento (perchè si ha tempo per 60 giorni); devo aspettare questo tempo perchè se faccio il reclamo oggi e poi la merce arriva entro il 60esimo giorno, poi sono io a dover pagare le spese per tutta la pratica!

cosa mi consigli di fare? non mi è piaciuto che l'operatrice mi abbia detto che non è sicuro che mi rimborsano tutto! perchè se mi rimborsano solo il costo delle scarpe e poi spedizione e spese doganali no, non ha senso!
__________________
-Pc Desktop: CPU:Intel Core I5-4670|Mobo:AsRock Fatal1ty H87|RAM:2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP|VGA:Gigabyte GTX 1060 OC 6GB|HD:WDC 1TB Caviar Blue|SSD:Samsung 840 EVO|Ali:Antec HCG-620|Case:Corsair Carbide 300R|Dissi:Cooler Master Hyper 212 EVO|Tastiera:iKBC F87|Mouse:Roccat Kone EMP|Monitor: Dell U2414H
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2015, 18:29   #753
Cesare Renzi
Senior Member
 
L'Avatar di Cesare Renzi
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pescara
Messaggi: 553
Quote:
Originariamente inviato da Metalgta Guarda i messaggi
1- se arrivano le scarpe e non sono conformi (cosa sicura)
Che cosa intendi per non conformi, che sono false? Beh in questo caso rischi di non riceverle proprio perchè la dogana potrebbe bloccarti e sequestrarti la merce perché contraffatta e si rischia pure una denuncia.
Cesare Renzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2015, 22:22   #754
Metalgta
Senior Member
 
L'Avatar di Metalgta
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1335
Pure! Ma cose da pazzi! E io che dovrei fare se sono stato truffato?? Vabbe per le altre cose che dici??

Edit: tralasciando il fatto che da quando ho scritto in questa discussione non mi hai dato un briciolo di buona notizia (vabbe può essere che è la realtà dei fatti, ma porca miseria tutte cose negative mi hai detto), qui ci sono tante testimonianze di persone nella mia situazione e nessuna ha detto che si è beccata una denuncia anche perché sono io che sono stato truffato! Non ho comprato di proposito scarpe tarocche!
http://www.complaintsboard.com/complaints/jappoccom-faulty-product-received-c739066.html
__________________
-Pc Desktop: CPU:Intel Core I5-4670|Mobo:AsRock Fatal1ty H87|RAM:2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP|VGA:Gigabyte GTX 1060 OC 6GB|HD:WDC 1TB Caviar Blue|SSD:Samsung 840 EVO|Ali:Antec HCG-620|Case:Corsair Carbide 300R|Dissi:Cooler Master Hyper 212 EVO|Tastiera:iKBC F87|Mouse:Roccat Kone EMP|Monitor: Dell U2414H

Ultima modifica di Metalgta : 24-05-2015 alle 22:40.
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2015, 10:25   #755
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Modena provincia
Messaggi: 12318
Salve vi riporto la mia recente esperienza con paypal a proposito di truffe: a fine febbraio ho vinto ad un'asta di ebay una microsd da 32gb di marca per 11€ (ss incluse), i feedback erano pochi ma tutti positivi e il venditore era della Lituania... Malgrado qualche dubbio tutto sembrava filare liscio, dopo appena un'ora il pacco risultava spedito e la consegna prevista era 10-20 giorni.

Dopo 1 settimana il venditore scompare da ebay e inizio a preoccuparmi e a fine marzo sono ancora in attesa
Non rispondendo alle mie mail avvio un reclamo su ebay (senza troppe speranze) e dopo 10 giorni sono stato rimborsato in toto
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2015, 18:09   #756
erosmax
Senior Member
 
L'Avatar di erosmax
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Messaggi: 442
Scusate se sarò ripetitivo e magari c'è un posto dove lo dice, ma ho molta fretta
Sto acquistando un Mlais M52 Red Note da GearBest ma sono fermo a questo punto:

Dopo aver visto il prezzo e scelto la spedizione (che segna EUR, quindi mi immagino che l'ogetto si trovi in Europa e non paghi dogana,tasse e che mi arrivi molto prima), mi esce fuori il risultato da pagare in EURO.
Appena entro nella PayPal (che per'altro è vuota, avendo caricato la Postepay), mi appare il prezzo in $
A sto punto mi sono fermato perché non vorrei che mi arrivasse sopra una batosta di tasse di conversione
Come diamine funziona? Se GearBest da la possibilitù di scegliere la moneta in cui pagare...perché poi mi appare in Dollari? Non è che PayPal fa la conversione (o la fa la PostePay)?!?!?!
Halp me, perché sono bloccato al pagamento della PayPal.

Questo è il link dello smartphone e sotto la promo EUR warehouse (che poi costa meno di qeulla cinese, e anche li mi stran a la cosa).

Help Me.

http://www.gearbest.com/cell-phones/...030.html?wid=3
http://www.gearbest.com/m-promotion-active-152.htm
__________________
Videoproiettore: WIMIUS K7 - Soundbar: Samsung HW-Q600A 3.1.2+Speaker Wireless:Samsung SWA-9200S" - Telone: HOMCOM 120° Motorizzato - TV: Sony Bravia 50W808c - SoundBar: SoundBlaster Creative Stage V2.1 - Le mie App Android: PAROLAMIX ed altre mie App Android Gratis
erosmax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2015, 18:57   #757
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12565
Quote:
Originariamente inviato da erosmax Guarda i messaggi
Come diamine funziona? Se GearBest da la possibilitù di scegliere la moneta in cui pagare...perché poi mi appare in Dollari?
Quasi certamente la conversione offerta serve solamente a rendere idea al cliente di quanto andrà a spendere. Ma la valuta di riferimento rimane il dollaro. Succede così in tanti siti, ad esempio su mymemory la valuta di riferimento rimane la sterlina.
Mantenendo più valute potrebbero nascere delle differenze negative dalla conversione, nonché relativi costi, che tutte le aziende vorrebbero evitare.
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 07:48   #758
erosmax
Senior Member
 
L'Avatar di erosmax
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Messaggi: 442
Grazie. Quindi mi toccherà pagare la conversione Spero non sia tanto.
Eppre, ricordo che, gli acquisti su AliExpress (No GearBest), settando € questo rimaneva tale. Infatti mai nessun pagamento di conversione unità.
GearBest è la prima volta che lo utilizzo ma, sincramente, questa cosa non mi piace (anche perché non è specificata, o io non l'ho letto).
__________________
Videoproiettore: WIMIUS K7 - Soundbar: Samsung HW-Q600A 3.1.2+Speaker Wireless:Samsung SWA-9200S" - Telone: HOMCOM 120° Motorizzato - TV: Sony Bravia 50W808c - SoundBar: SoundBlaster Creative Stage V2.1 - Le mie App Android: PAROLAMIX ed altre mie App Android Gratis
erosmax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 08:39   #759
robertogl
Senior Member
 
L'Avatar di robertogl
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
Messaggi: 4226
Quote:
Originariamente inviato da erosmax Guarda i messaggi
Grazie. Quindi mi toccherà pagare la conversione Spero non sia tanto.
Eppre, ricordo che, gli acquisti su AliExpress (No GearBest), settando € questo rimaneva tale. Infatti mai nessun pagamento di conversione unità.
GearBest è la prima volta che lo utilizzo ma, sincramente, questa cosa non mi piace (anche perché non è specificata, o io non l'ho letto).
AliExpress ha anche una sede in Europa, forse per quello può farlo. In generale però non è così, la conversione nel sito è semplicemente per dare un'idea...
robertogl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 10:43   #760
erosmax
Senior Member
 
L'Avatar di erosmax
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Messaggi: 442

Sono stato un aco di tempo di tempo a chattare live con loro ma, alla fine, c'ho capito quanto prima.. UN TUBO

Gli ho detto se il prodotto si trovava in Europa e loro mi hanno confermato che stavi in INGHILTERRA!... Bene
Gli ho detto che, quindi, le tasse doganali, inviandolo in Italia che fa parte della comuniyà Europea, non si pagavano, visto che stava in inghilterra e... mi hanno detto che dipende dal paese
Gli ho detto che, seppur il prodotto era in inghilterra come avevano detto, quando andavo al pagament con PayPal, mi appariva il totale in Dollari e loro mi hanno detto che Tutti i loro prodotti vengono pagati in Dollari
Allora gli ho chiesto se avei pagato a PayPal la commisioe di cmbio...e loro hanno detto che non lo sanno e che dovrei chiedere a PayPal

Insomma! Ma come diamine è possibile che comprando su AliExpress se diconono Euro è Euro... e su GearBest non si sa?

Qualcuno di voi sa spiegarmi questo itero una volta per tutte?
Si paha il cambio? Si pagano le tasse soganali se, come dicono loro, il prodotto si trova in Ighilterra?

Non ci sto capendo più una mazza
__________________
Videoproiettore: WIMIUS K7 - Soundbar: Samsung HW-Q600A 3.1.2+Speaker Wireless:Samsung SWA-9200S" - Telone: HOMCOM 120° Motorizzato - TV: Sony Bravia 50W808c - SoundBar: SoundBlaster Creative Stage V2.1 - Le mie App Android: PAROLAMIX ed altre mie App Android Gratis
erosmax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
La California stabilisce un nuovo record...
Steam FPS Fest: un'altra settimana di sc...
CATL, ecco il primo sistema di accumulo ...
SteganoAmor, la campagna malware che nas...
NASA: il detrito spaziale caduto in Flor...
Maserati presenta la GranCabrio Folgore:...
Galaxy AI arriverà anche su Galax...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v