Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-03-2019, 17:42   #201
Ryuga 73
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuga 73
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Rovigo
Messaggi: 766
non ce la faccio ad andare veloce con sto gioco,ho troppa voglia di spolparmi ogni angolo della mappa,e fare tutte le missioni secondarie.
non credevo che d2,riuscisse ad incollarmi così allo schermo,anche perchè la prima closed beta provata,mi aveva dato un senso di dejavù veramente forte...........

e brava ubisoft!
__________________
Battle.NetRyuga73#2125UplayRyuga73BethesdaRyuga73Originwatta73Configurazione pc Gpu 1080 8 giga gaming x,16 gbt ddr4 da 3200ghz,intel i5 8600k da 3,6ghz.MonitorAcer Predator 2k 165hz Gsinc.
Ryuga 73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 18:24   #202
Neofreedom
Senior Member
 
L'Avatar di Neofreedom
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 1983
Quote:
Originariamente inviato da Alekx Guarda i messaggi
Da quello che ho potuto.. CUT
Grazie. Vedremo

Quote:
Originariamente inviato da Ryuga 73 Guarda i messaggi
non ce la faccio ad andare veloce con sto gioco,ho troppa voglia di spolparmi ogni angolo della mappa,e fare tutte le missioni secondarie.
non credevo che d2,riuscisse ad incollarmi così allo schermo,anche perchè la prima closed beta provata,mi aveva dato un senso di dejavù veramente forte...........

e brava ubisoft!
Approvo
__________________
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 18:27   #203
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Anche io voglio godermi tutto, ma sono combattuto con la voglia di iniziare a cercare loot vero

Ma sono ancora a livello 18 ahahah vado pianissimo!
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 20:25   #204
EdMetal
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2017
Città: Magliolo
Messaggi: 333
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Rispondo a entrambe.

The Division 2 e' davvero molto bello....sotto molti aspetti a me sta piacendo anche piu' del primo......se da un lato e' stato semplificato come campagna (non ci sono piu' le missioni mediche...tecnologiche...di difesa....sono tutte assieme e si sbloccano gli upgrades dei campi pian piano).....dall'altro il gioco e' piu' impegnativo.....giocarlo in solo e' abbastanza impegnativo

Anche le nuove Zone Nere mi piacciono.....che ho trovato lievemente piu' semplici da affrontare rispetto al primo....i nemici standard sono meno tosti insomma.....ma ci sono anche i tosti eh

E qui veniamo al secondo discorso.......i boss ultracorazzati, ci sono ancora.....devi prima fargli saltare le corazze pesanti o gli scudi antisommossa.....e poi cominci a danneggiarli fisicamente.
Detto questo pero'....non rovinano l'esperienza di gioco....basta avere l'equipaggiamento adatto ad affrontarli.

Adesso si hanno droni.....un lanciatore chimico....mine a ricerca....di vario tipo.....anche corrosive, adatte a distruggere le corazze dei nemici. Basta equipparsi bene....e si riesce ad affrontare tutto. Certo e' che per farlo in solo c'e' SICURAMENTE bisogno di esperienza e skills.

Ma anche se siete soli, potete richiedere supporto agli altri agenti ingame quando vi pare......io ad esempio quando sono libero e non sto facendo altro, rispondo sempre alle richieste di supporto che arrivano e vado ad aiutare ben volentieri.

La first person view la si puo' usare mentre si mira ma solo con fucili di precisione/montando ottiche ad ingrandimento.

Diciamo che complessivamente, The Division 2 prende quanto di buono era stato fatto in The Division 1 e lo affina ulteriormente.
Diciamo che hanno cambiato delle dinamiche, in meglio. Per avere le varie skills/abilita', ora si sbloccano una alla volta a tua scelta....bisogna completare alcune missioni principali, dove otterrai 1 punto x sbloccare un'abilita' a tua scelta. Ogni abilita' ha diverse opzioni....per sbloccare l'abilita' usi appunto quel punto....poi per attivarne le varie opzioni invece, ti servono i punti SHADE, che puoi ottenere sempre attraverso missioni....oppure girando per i quartieri alla caccia delle casse SHADE. Ad esempio, sbloccando i droni ce ne sono di 3/4 tipi....c'e' il drone che gira curando gli agenti....oppure c'e' il drone che attacca i nemici....etc. etc.....per sbloccare gli altri droni ti servono i punti SHADE. Servono anche per sbloccare i vantaggi....tipo aumentare il numero di Kit ripristino corazze....aumentare il numero di granate trasportabili.....aumentare gli slot inventario etc etc etc
Inoltre, ora sono presenti i vantaggi Zona Nera.....al raggiungere di un determinato livello ZN, puoi sbloccare i vantaggi che avrai nelle Zone Nere.

Quando cominceranno a uscire i vari DLC e espansioni come sul primo, secondo me, ne vedremo davvero delle belle.
Grazie della risposta, mi hai convinto a prenderlo
EdMetal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 20:29   #205
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Ma hanno fatto un qualche aggiornamento?? Stasera mi manda il PC a palla, ha degli scatti incredibili ogni vita l volta che muovo il mouse..

Provo a fare un giro con l'antivirus, perché fino a ieri sera era perfetto....
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 20:30   #206
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Anche a me sta piacendo molto….voi con quali armi girate? Io con un fucile d'assalto ed uno da sniper di solito, per ora G36 militare e carabina 700 (mi pare si chiami così)
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 20:39   #207
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Io siccome gioco in solo, giro con armi che fanno danno il più alto possibile, ma che abbiano alta cadenza di fuoco. Giro con un fucile semiautomatico (non d'assalto) da 6k di danno a colpo....e una mitragliatrice pesante M60 da 2,5k di danno a colpo, molto utile x i boss ultra corazzati o nei momenti in cui vengo circondato da tanti nemici e i 100 e passa colpi a nastro fanno molto comodo...unite alle skills drone d'attacco e alveare che ripristina la corazza. Questo a lv 25 eh, trasportando 7 granate e 6 kit corazza.

Con me, porto anche una carabina 700 in carbonio da 12k di danno, e un fucile a pompa da 16,7k di danno in inventario.

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di NighTGhosT : 20-03-2019 alle 20:42.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 21:06   #208
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Ho due "build" momentanee.
Una con tutto ciò che aumenta il danno in testa dove uso come primaria un fucile da cecchino e secondaria un mitra.

L'altra dove vado di fucile d'assalto e cecchino come supporto per le zone più ampie e in cui posso star in disparte e andare di headshot, ma principalmente fucile d'assalto.
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 21:13   #209
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Io invece uso normalmente il fucile e la mitragliatrice...utili entrambe a medium e close range con alto danno. (Dps...damage x second...dato che non è scritto eh...abbiamo il danno x colpo...x questo è molto importante anche cadenza di fuoco, precisione e stabilità...e velocità di ricarica... è vero, snipers e pomponi hanno altissimi danni x colpo...ma bassa cadenza di fuoco o CDF o rof in inglese, rate of Fire....quindi...nel tempo che uno sniper o un pompa spara 1/2 colpi, un fucile ne ha sparati 3...un assalto 5...una mitragliatrice 7/8....un mitra leggero anche 10 o oltre...normalmente x le armi da fuoco, la CDF o ROF è misurata in colpi al minuto, quanti colpi riuscirebbero a sparare in 60 secondi con caricatori teoricamente infiniti...quindi senza considerare la loro reale capacità né i tempi di ricarica).

Detto questo, ora sapete anche perché preferisco il fucile semiautomatico a quello d'assalto. Per quanto un assalto sia preciso...su una raffica breve da 3 colpi...uno colpirà la testa, gli altri due no x effetto recoil o rinculo. Il semiautomatico BUONO invece, se stabile e preciso, li piazza TUTTI E TRE in testa, risultando quindi in un damage output MOLTO più alto. E più allunghi le raffiche...più il semiautomatico risulta migliore. Su raffiche più lunghe di 3 colpi...con l'assalto dove il recoil è più marcato e meno controllabile, sulla media distanza disperderete molti dei colpi sparati. Col buon semiautomatico NO...ai viola o gialli corazzati non boss, riesco a fare anche 5...6...7 headshot di fila tirandoli giù come mosche anche a livello 25 ....diciamo che i problemi più grossi li ho coi boss ultra corazzati...che per tirarli giù devo sparargli minimo 3 nastri interi da 100 colpi di M60 con anche il mio drone che gli spara....e il problema è ricaricarla...quindi devi scappare e senza neanche scapriolare....perché se lo fai interrompe la ricarica....i più bastardi sono quelli che ti corrono dietro coi martelloni o la motosega.... lì ho da sudare parecchio e tirare molte parolacce......e ne troverete UNO, molto bastardo che prima vi spara la schiuma espansiva bloccante e poi vi Killa.... lì vi garantisco che tirerete MOLTE bestemmie...

Se decido di stare a distanza, uso la 700 come sniper...e il fucile a pompa per stendere chi riesce ad arrivarmi in close range...sempre con la pistola da 3,6k di danno x sicurezza....a volte, quando si finisce i colpi della primaria e secondaria....perdere secondi per ricaricarle può esserti fatale....e li' la pistola torna sempre MOLTO utile....non sottovalutatela MAI.

Ultima cosa....un mio consiglio: per primi...sparate sempre ai kamikaze che vi corrono incontro con le cinture esplosive...ma si tirano giù in fretta. Per secondi, sparate sempre ai granatieri che sono fastidiosissimi e pericolosissimi...soprattutto le molotov o incendiarie. Per terzi, i cecchini...e per quarti quelli coi mezzi radiocomandati. Poi tutti gli altri.

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di NighTGhosT : 20-03-2019 alle 23:14.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 05:37   #210
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Ragazzi ho bisogno di un aiutino..
Dopo tutti questi giorni di gioco perfetto, da ieri sera sto avendo dei problemi.

Inizio a giocare, tutto perfetto, dopo mezz'ora/un'ora ho sentito il PC andare a manetta ed il gioco aver scatti enormi ogni due secondi, dei veri e propri blocchi di qualche decimo.

Guardo il task manager,e vedo memoria a 90%, gpu a 34%, cpu anche bassa..


Me che diavolo....

È dal day 1 che gioco senza un minimo problema, non ho toccato nulla come impostazioni..

Ok ho solo 8 gb di RAM ma fosse il problema avrebbe dovuto farmelo subito no?
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 08:18   #211
Alekx
Senior Member
 
L'Avatar di Alekx
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 4699
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Ragazzi ho bisogno di un aiutino..
Dopo tutti questi giorni di gioco perfetto, da ieri sera sto avendo dei problemi.

Inizio a giocare, tutto perfetto, dopo mezz'ora/un'ora ho sentito il PC andare a manetta ed il gioco aver scatti enormi ogni due secondi, dei veri e propri blocchi di qualche decimo.

Guardo il task manager,e vedo memoria a 90%, gpu a 34%, cpu anche bassa..


Me che diavolo....

È dal day 1 che gioco senza un minimo problema, non ho toccato nulla come impostazioni..

Ok ho solo 8 gb di RAM ma fosse il problema avrebbe dovuto farmelo subito no?
Strano a me va tutto a manetta senza problemi.

Cmq 8gb di ram sono un po' pochini calcolando anche con che risoluzione giochi e a che livello di dettaglio.

Dovresti passare a 16gb. In TD1 tutto a palla la ram occupava era di circa 9/10gb.

Se poi a te lo fa dopo un po' che giochi potrebbe essere proprio la ram satura.

Giochi in DX11 o 12 ?

Da qullo che ho visto tra la Beta e il gioco ci sono state delle grosse diferrenze di grafica e giocabilita'.
__________________
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB

Ultima modifica di Alekx : 21-03-2019 alle 08:23.
Alekx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 08:19   #212
Alekx
Senior Member
 
L'Avatar di Alekx
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 4699
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Ho due "build" momentanee.
Una con tutto ciò che aumenta il danno in testa dove uso come primaria un fucile da cecchino e secondaria un mitra.

L'altra dove vado di fucile d'assalto e cecchino come supporto per le zone più ampie e in cui posso star in disparte e andare di headshot, ma principalmente fucile d'assalto.
Aspetta aspetta....... ok che ancora non riesco a capire tutte le dinamiche del gioco ma da quello che dici hai dei set memorizzati in maniera diversa come in TD1 che puoi richiamare quando ti pare ??
__________________
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB
Alekx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 08:53   #213
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da Alekx Guarda i messaggi
Strano a me va tutto a manetta senza problemi.

Cmq 8gb di ram sono un po' pochini calcolando anche con che risoluzione giochi e a che livello di dettaglio.

Dovresti passare a 16gb. In TD1 tutto a palla la ram occupava era di circa 9/10gb.

Se poi a te lo fa dopo un po' che giochi potrebbe essere proprio la ram satura.

Giochi in DX11 o 12 ?

Da qullo che ho visto tra la Beta e il gioco ci sono state delle grosse diferrenze di grafica e giocabilita'.
Dx12..


La cosa strana è che fino a lunedì ho fatto sessioni lunghe senza problemi, da ieri vedo la memoria che si satura in fretta.

Domanda, io ho un i7 4771 , posso montare due banchi da 8 gb ddr4 oppure devo mettere le ddr3??
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 08:59   #214
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da Alekx Guarda i messaggi
Aspetta aspetta....... ok che ancora non riesco a capire tutte le dinamiche del gioco ma da quello che dici hai dei set memorizzati in maniera diversa come in TD1 che puoi richiamare quando ti pare ??
Si esistono le "dotazioni" che puoi salvare ognuna con una build diversa.

Entri nel tuo inventario e premi "h" e ti mostra le dotazioni che puoi salvare o equipaggiare.

Non ho ancora capito però come richiamarle "live" durante il gioco, ogni volta vado nel menu e le equipaggio...
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 09:04   #215
c3sar3
Senior Member
 
L'Avatar di c3sar3
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1998
io invece non riesco a giocare 15-20 min che mi crasha il gioco al desktop . Ho notato che questo problema lo hanno anche molti altri giocatori, speriamo che ubisoft non faccia cavolate e risolva il problema in fretta anche perchè non è il mio pc ad avere problemi!
__________________
monitor HP 27F IPS 75hz, case NZXT S340, alimentatore Corsair TX650M 650watt, mobo ASUS TUF Z370-PLUS GAMING , processore i7-8700k@4.7ghz, dissipatore Noctua NH-U12S, RAM Corsair Vengeance LPX 16gb DDR4@3000mhz, scheda video Gigabyte GeForce RTX 2070 Super Gaming, SSD Samsung 850 evo 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 11:40   #216
Alekx
Senior Member
 
L'Avatar di Alekx
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 4699
Quote:
Originariamente inviato da c3sar3 Guarda i messaggi
io invece non riesco a giocare 15-20 min che mi crasha il gioco al desktop . Ho notato che questo problema lo hanno anche molti altri giocatori, speriamo che ubisoft non faccia cavolate e risolva il problema in fretta anche perchè non è il mio pc ad avere problemi!
Purtroppo la colpa tua e di Bonusax e' che avete INTEL......

A parte gli scherzi io con il mio vecchietto in firma faccio sessioni di gioco per ore senza problemi e nessun blocco, ho FPS alti in FHD e dettagli alti tutto in DX12.

x Bonus che MOBO hai ? Parti da li per capire che Ram acquistare. Se le devi prendere prendi quelle performanti x gaming, non te ne pentirai come non me ne sono pentito io con le predator.
__________________
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB

Ultima modifica di Alekx : 21-03-2019 alle 11:42.
Alekx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 12:16   #217
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da Alekx Guarda i messaggi
Purtroppo la colpa tua e di Bonusax e' che avete INTEL......

A parte gli scherzi io con il mio vecchietto in firma faccio sessioni di gioco per ore senza problemi e nessun blocco, ho FPS alti in FHD e dettagli alti tutto in DX12.

x Bonus che MOBO hai ? Parti da li per capire che Ram acquistare. Se le devi prendere prendi quelle performanti x gaming, non te ne pentirai come non me ne sono pentito io con le predator.
Situazione attuale:

Ho appena montato una rx590 da 8 gb, come alimentatore un corsair da 750.

Ram: Ram DIMM DDR3 Corsair 8GB Vengeance Gold 2 x 4 GB DDR3-1600 PC3-12800 CL9

Scheda Madre Asus Z87-Plus (Int,1150,Z87,ATX

4771 - 3.5 GHz - 4 core - 8 thread - 8 MB cache - LGA1150 Socket -
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 12:18   #218
Giux-900
Senior Member
 
L'Avatar di Giux-900
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
Messaggi: 4618
Quote:
Originariamente inviato da c3sar3 Guarda i messaggi
io invece non riesco a giocare 15-20 min che mi crasha il gioco al desktop . Ho notato che questo problema lo hanno anche molti altri giocatori, speriamo che ubisoft non faccia cavolate e risolva il problema in fretta anche perchè non è il mio pc ad avere problemi!
potrebbero anche essere i driver, le ultime due release nvidia hanno diversi problemi...
Giux-900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 14:39   #219
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Alla fine ho preso due banchi per un totale di 16 gb nuovi, tanto avevo intenzione di cambiare la RAM.

Upgrade a pezzi del PC
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 15:29   #220
Alekx
Senior Member
 
L'Avatar di Alekx
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 4699
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Alla fine ho preso due banchi per un totale di 16 gb nuovi, tanto avevo intenzione di cambiare la RAM.

Upgrade a pezzi del PC
Che Ram hai preso ?

Da quello che ho visto la tua mobo monta DDR3 fino a 3000Mhz, ora non dico di prende quelle ma almeno a 2400 ci devi arrivare con XMP i prezzi sono abbastanza tranquilli, poi se riesci ad arrivare di piu' meglio per te.

Nella lista di compatibiltia' della tua mobo c'e' solo l'imbarazzo della scelta.


Per i driver della 590 scaricati gli ultimi driver dove hanno migliorato le performance in TD2 e se non hai Windows 10 puoi giocare con del DX12 anche in Windows 7 (supporto delle API nei driver di AMD) Figo no !!!
__________________
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB
Alekx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v