Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Samsung

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-05-2013, 12:00   #61
FabryB
Senior Member
 
L'Avatar di FabryB
 
Iscritto dal: May 2005
Città: PG
Messaggi: 379
ho trovato questa versione XE500T1C-H01IT ma non capisco che differenze c'è, le altre finivano per A01,A02,A03
FabryB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2013, 12:25   #62
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
Avendoli avuti entrambi confermo che la risposta della spen su note10.1 è migliore, anche se comunque si fa l'abitudine, a volte su web browsing in modalità tablet sembra percepire tocchi inesistenti l'ativ, comunque non tornerei mai indietro, è troppo comodo avere un TabletPC.
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2013, 13:27   #63
francanna
Senior Member
 
L'Avatar di francanna
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1531
Allora il codice 01 indica il livello di allestimento full, mentre IT la tastiera italiana. Secondo me la H invece della A indica un colore diverso, potrebbe essere la versione bianca!

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
francanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2013, 15:24   #64
francanna
Senior Member
 
L'Avatar di francanna
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1531
Una domanda per tutti. Vorrei provare a mettere Android. Ci sono due progetti, Android x86, con supporto a mokti tablet, e Android IA, quest'uktimo di Intel ccon supporto esplicito dell'ativ smart pc pro (xe700).
Quale dei due (e quale versione) andrebbe provato secondo voi sul nostro 500? Farei una prova mettendolo sulla micro sd


Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
francanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2013, 18:04   #65
FabryB
Senior Member
 
L'Avatar di FabryB
 
Iscritto dal: May 2005
Città: PG
Messaggi: 379
mitico!!!! volevo chiederti se avevi provato a metterci un emulatore di Android, tipo il bluestack, ma giustamente è meglio un dual boot, prova prima con quello gia supportato per l'ATIV
fammi sapere presto
FabryB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2013, 19:07   #66
modicano
Senior Member
 
L'Avatar di modicano
 
Iscritto dal: May 2007
Città: modica
Messaggi: 1053
Ragazzi ma un forum dove c'è un pieno supporto del tablet.sono abituato malamente con andr...per il note 10.1

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
__________________
ho numerose trattative: hwupgrade(13-)-ebay (72)- eyeforum (7) - gamesforum (2)
telefonino.net6
modicano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2013, 19:21   #67
FabryB
Senior Member
 
L'Avatar di FabryB
 
Iscritto dal: May 2005
Città: PG
Messaggi: 379
scusami modicano, è colpa mia perchè a fine giornata sono stanco, anche di domenica xD, ma non ho capito quello che hai scritto forse era un complimento perchè qua c'è pieno supporto per l'ativ? Tu hai l'ativ e il note?
FabryB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2013, 20:56   #68
modicano
Senior Member
 
L'Avatar di modicano
 
Iscritto dal: May 2007
Città: modica
Messaggi: 1053
Scusami, pardon, chiedevo se conoscete qualche altro forum dove vi è un pieno supporto.qui praticamente non è prsente nemmeno un trhead di rilievo, e mi spiace. Siccome, ho il note10.1, sono abituato a forum (modding) dove ogni 10 minuti puoi leggere qualche nuovo messaggio o cmq con tanti trhead guida, di rilievo.
Ovviamente che non sia una offesa per nessuno, anzi chiedo come faccio a fare una installazione pulita liberando quanto piu spazio possibile ? Altresi , se fosse possibile, un dual boot con android potrei averr file condivisi?
Cmq l ativ mi arriva tra qualche giorno e dopo un paio di settimane deciderò se disfarmi del note10.1 o dell'ativ, non posso tenerli tutte e due

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
__________________
ho numerose trattative: hwupgrade(13-)-ebay (72)- eyeforum (7) - gamesforum (2)
telefonino.net6
modicano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2013, 23:09   #69
FabryB
Senior Member
 
L'Avatar di FabryB
 
Iscritto dal: May 2005
Città: PG
Messaggi: 379
come hai visto qualcuno che cerca di rispondere hai nostri dubbi c'è sempre, come francanna e LuPellox che hanno cercato di rispondermi a tutti i miei dubbi e le mie domande sono state tante ... quindi non te ne andare...
forse questo trhead non è attivissimo ma lo attiviamo noi, o voi, se io non lo acquisto :P
francanna voleva fare una prova per vedere se si può far girare Android, mi sembra un'ottima cosa, potresti avere quasi tutti e due i sistemi insieme forse.

tornando alle mie domande, perchè vuoi passare all'Ativ? cosa non ti sta soddisfacendo nel note? Con il nuovo aggiornamento e le mod puoi avere tutte le applicazioni in finestra ed è quasi un pc, credo. Quindi, riformulando la domanda in maniera diversa, cosa cerchi e speri di trovare in più nel'Ativ smartpc?

Ultima modifica di FabryB : 05-05-2013 alle 23:12.
FabryB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2013, 02:15   #70
dagosto
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 2
Ciao a tutti vorrei sciogliere un po di dubbi sia sul note 10.1 n8000zwait che sull'Ativ xe500t1c A01it:
Li ho posseduti entrambi e poi rivenduti perchè ero alla ricerca di un non so cosa che ad oggi sul mercato non esiste.
Veniamo alle recensioni(secondo me):
Ativ xe500t1c a01it
Assolutamente da comprare il modello con A01 finale che è del tutto equivalente al modello H01(io avevlo l'H01), che ha tutto a bordo.
La penna è uguale sia per il note che per lo smart pc ma ci sono delle differenze nell'uso del programma Snote; nel note va benissimo mentre nell'Ativ non ha la stessa fluidità per cui è quasi da escludere il suo utilizzo.peccato perchè è un bel programma.A colmare tale lacuna ci pensano i veri programmi per scrittura come windows journal e onenote di office che sono eccezionali. Vi sembrerà di scrivere su carta.Solo su onenote e non su journal a volte la cancellazione con la gomma è un po lenta ma dipende dalla pesantezza del programma e dalla potenza dell'atom.
La batteria dura una vita ed inoltre nella tastiera ve n'è un'altra.La tastiera va bene ma è solo da utilizzarsi quando serve.Non ho avuto problemi di connessione con il tablet ma resta da dire che l'aggancio non è del piu veloci...lo sgancio si.
Per il resto va bene tutto ma da l'idea di non essere un tablet solido per via della scocca in plastica...ma va bene...
Il note 10.1 non ha nessun difetto riscontrato ed è bellissimo..su Snote è uno spettacolo ma è limitato(o meno a seconda dei gusti) in quanto Android...lo Schermo è più piccolo ma comodo..
Li ho rivenduti entrambi e mi mancano entrambi...domani ricompro L'ativ a 516 euroe sto cercando il note anche usato perchè li voglio entrambi..Il note si trova a 400 euro...sono un professore di elettronica e gli appunti che si possono fare con questi device sono spettacolari..C'è da dire che l?S-pen è piccola per cui conviene poi comprare la wacom stylus feel compatibile con entrambi.Attenzione che il note è uscito con unaversione che ha la penna ma non è alloggiata dentro al tablet...controllare il tablet o le foto sul retro...spero sia stato esaustivo..ma resto indeciso su quale dei due comprare...credo anzi ora faccio il bonifico per lo smart pc...
dagosto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2013, 05:56   #71
francanna
Senior Member
 
L'Avatar di francanna
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1531
Purtroppo da quanto leggo sembra che la piattaforma Clovertrail non sia supportata da altri Os. Per ora niente Android

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
francanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2013, 11:59   #72
FabryB
Senior Member
 
L'Avatar di FabryB
 
Iscritto dal: May 2005
Città: PG
Messaggi: 379
francanna, ma nessuno degli emulatori funziona? non dico il dual boot ma proprio gli emulatori...
FabryB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2013, 14:17   #73
francanna
Senior Member
 
L'Avatar di francanna
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1531
Se me ne segnali uno provo

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
francanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2013, 17:11   #74
FabryB
Senior Member
 
L'Avatar di FabryB
 
Iscritto dal: May 2005
Città: PG
Messaggi: 379
bluestacks dicono che sia il migliore http://www.bluestacks.com/
FabryB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2013, 21:12   #75
modicano
Senior Member
 
L'Avatar di modicano
 
Iscritto dal: May 2007
Città: modica
Messaggi: 1053
Ciao fabry, sono soddisfato al 100% del note tranne per la definizione non full.voglio provare l ativ per i seguenti motivi:
Windows x86;
11.6 pollici;
Hdmi e porte usb pronte;
Novità.
Anzi ne approfitto che se interessa tra una settimana deciderò quale tenere e di consefuenza vendere, se interessa ti farò sapere anche il prezzo

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
__________________
ho numerose trattative: hwupgrade(13-)-ebay (72)- eyeforum (7) - gamesforum (2)
telefonino.net6
modicano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2013, 22:19   #76
francisco9751
Senior Member
 
L'Avatar di francisco9751
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
Messaggi: 8490
I tablet x86 sono il futuro.. Le app non sono tante ma piano piano aumentano.. In compenso hai tutti i programmi da pc che gli altri tablet si sognano..

tapatalked with Nexus 4 *.*
francisco9751 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2013, 07:17   #77
FabryB
Senior Member
 
L'Avatar di FabryB
 
Iscritto dal: May 2005
Città: PG
Messaggi: 379
con l'hardware che hanno non direi tutti i programmi, purtroppo...
FabryB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2013, 07:35   #78
francanna
Senior Member
 
L'Avatar di francanna
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1531
Quote:
Originariamente inviato da FabryB Guarda i messaggi
bluestacks dicono che sia il migliore http://www.bluestacks.com/
Ora lo provo prima sul desktop per capire di cosa si tratta. A quanto pare è solo un emulatore per App, non dell'intero OS.
francanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2013, 07:47   #79
francanna
Senior Member
 
L'Avatar di francanna
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1531
Quote:
Originariamente inviato da francanna Guarda i messaggi
Ora lo provo prima sul desktop per capire di cosa si tratta. A quanto pare è solo un emulatore per App, non dell'intero OS.
In questo momento sto scrivendo dal PC di casa tramite Tapatalk. Provo a installarlo sul tablet

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
francanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2013, 08:04   #80
francisco9751
Senior Member
 
L'Avatar di francisco9751
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
Messaggi: 8490
Quote:
Originariamente inviato da FabryB Guarda i messaggi
con l'hardware che hanno non direi tutti i programmi, purtroppo...
Se ti riferisci agli átomos hai ragione

tapatalked with Nexus 4 *.*
francisco9751 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v