Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-01-2008, 14:10   #81
Kevin[clod]
Bannato
 
L'Avatar di Kevin[clod]
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Messaggi: 2770
Quote:
Originariamente inviato da Ikozzo Guarda i messaggi
Qualcuno faccia capire a Kevin che non si gioca a chi mette prima le cose e come funziona un thread ufficiale.
Mi sta bombardando di PM sul fatto che io scriva informazioni che già sono nel suo post della prima pagina (il quinto).

Non capisco perchè non se ne è occupato lui dall'inizio del thread.
Se non ti piace il mio lavoro mi dispiace, credo che invece sia ben fatto.

Primo e ultimo intervento su questa inutile polemica OT.
eh???mi sta bombardando di pm???mamma mia quanto sei permaloso....ma la mamma??

guarda che io sto cercando soltanto di dare una mano....non ho aperto il 3rd perchè purtroppo non ho il note....lo vuole prendere mio fratello.

Stavo solo cercando di farti capire che inserire le informazioni 2 volte nel giro di 2/3 msg non è l'ideale....punto. Se non riesci a capirlo non posso farci nulla....

Ultima modifica di Kevin[clod] : 23-01-2008 alle 14:14.
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 14:14   #82
PISOLOMAU
Senior Member
 
L'Avatar di PISOLOMAU
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Bergamo
Messaggi: 1682
Ikozzo, hai fatto un ottimo 3D, complimenti

Le informazioni ci sono tutte e, considerando che ci sono ancora pochi possessori reali rispetto a quelli virtuali, mi pare funzioni alla grande.

cerchiamo tutti di essere propositivi, collaborativi e di rispettare le regole del forum

W il dellino!
__________________
Il mio Portfolio
Mac iMac 27" 5K late 2015 - i5 3,2 GHz, SSD 256 Gb, 32 Gb Ram, AMD Radeon R9 M390
PC: Case Midi Tower Fractal Design Define R5 - Gigabyte GA-Z97X-UD3H - VGA ASUS STRIX-GTX750TI-OC-2GD5 nVidia GTX 750 TI - Seasonic G-550 550W 80+ Gold - RAM DDR3 GSkill ARES F3-2400C11D-2400MHz 16GB CL11 XMP - SSD Samsung 850 PRO 256GB - SSD Crucial MX200 250GB - HGST NAS 3TB 64MB 7200RPM - CPU Intel Core i7-4790k - Dissipatore CPU Noctua NH-U12S - Wireless Edimax EW-7612PIn V2
PISOLOMAU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 14:16   #83
PISOLOMAU
Senior Member
 
L'Avatar di PISOLOMAU
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Bergamo
Messaggi: 1682
Ho visto da questa foto

http://www.abload.de/image.php?img=s...s153063hjp.jpg

che il LARDdisk è estraibile!

Ma allora se si compra un secondo LARDdisk si può installare un altro SO e si può usare senza casini, magari per prove e/o esperimenti?

Ho detto una pataccata???
__________________
Il mio Portfolio
Mac iMac 27" 5K late 2015 - i5 3,2 GHz, SSD 256 Gb, 32 Gb Ram, AMD Radeon R9 M390
PC: Case Midi Tower Fractal Design Define R5 - Gigabyte GA-Z97X-UD3H - VGA ASUS STRIX-GTX750TI-OC-2GD5 nVidia GTX 750 TI - Seasonic G-550 550W 80+ Gold - RAM DDR3 GSkill ARES F3-2400C11D-2400MHz 16GB CL11 XMP - SSD Samsung 850 PRO 256GB - SSD Crucial MX200 250GB - HGST NAS 3TB 64MB 7200RPM - CPU Intel Core i7-4790k - Dissipatore CPU Noctua NH-U12S - Wireless Edimax EW-7612PIn V2
PISOLOMAU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 14:17   #84
Kevin[clod]
Bannato
 
L'Avatar di Kevin[clod]
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Messaggi: 2770
Quote:
Originariamente inviato da PISOLOMAU Guarda i messaggi
Ikozzo, hai fatto un ottimo 3D, complimenti

Le informazioni ci sono tutte e, considerando che ci sono ancora pochi possessori reali rispetto a quelli virtuali, mi pare funzioni alla grande.

cerchiamo tutti di essere propositivi, collaborativi e di rispettare le regole del forum

W il dellino!
concordo in pieno....ora la cosa fondamentale sarebbe trovare tutti i driver singoli per ogni componente per Xp (come ci sono nel post ad ex dell'acer 5920) e fare una bella guida dettagliata per la sua installazione, anche riguardo a come salvare il media direct e altro.......

Quote:
Originariamente inviato da PISOLOMAU Guarda i messaggi
Ho visto da questa foto

http://www.abload.de/image.php?img=s...s153063hjp.jpg

che il LARDdisk è estraibile!

Ma allora se si compra un secondo LARDdisk si può installare un altro SO e si può usare senza casini, magari per prove e/o esperimenti?

Ho detto una pataccata???
no non hai detto una patakkata....si potrebbe tranquillamente fare, se non per il fatto che ci sono cmq le viti da togliere e rimettere ogni volta, mi sembra sia sulla guida che sul retro del note.
Magari sarebbe utile comprare una seconda guida in plastica su cui mettere il secondo hd, in modo da cambiarli velocemente, xo' ci sarebbero sempre le viti da mettere sul fondo del note.
Se può interessarti ho trovato anche un video dove viene mostrato come si cambiano le memorie e l'hard disk....è in prima pagina.

Ultima modifica di Kevin[clod] : 23-01-2008 alle 14:37.
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 14:22   #85
Ikozzo
Senior Member
 
L'Avatar di Ikozzo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
Messaggi: 2042
Bene, fai come fanno gli altri, che mi segnalano le cose ed io le scrivo nei primi post.

Mi sono preso la briga di fare il thread ufficiale, per cui è mio dovere inserire nei primi 3 post tutte le informazioni.
Così funziona un thread ufficiale.

Te invece te la sei presa perchè non ho ricopiato il contenuto del vecchio thread, che ho impiegato troppo tempo, che bastava fare copia-incolla.
Io le cose le faccio in un certo modo ed il vecchio non era per niente ordinato.

Per cui se vuoi contribuire bene, ma scrivermi che metto cose doppie non è aiutare. Un nuovo utente nota i primi post, scritti dall'autore del thread, non il quinto. Le informazioni vanno messe lì.

Da ieri mi hai scritto oltre 10 PM di lamentele e di sbruffonaggine, ti prego cortesemente di non scrivermi più.
AMEN!

Scusate e fine (davvero).
__________________
Passione Maglie: Maglie da calcio, notizie, storie e curiosità per gli appassionati
Ikozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 14:26   #86
smilzomail
Member
 
L'Avatar di smilzomail
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 114
Quote:
Originariamente inviato da Kevin[clod] Guarda i messaggi
concordo in pieno....ora la cosa fondamentale sarebbe trovare tutti i driver singoli per ogni componente per Xp (come ci sono nel post ad ex dell'acer 5920) e fare una bella guida dettagliata per la sua installazione, anche riguardo a come salvare il media direct e altro.......

Per i driver di XP non c'è già la guida di Blacklevel?

Per il mediadirect ho letto la guida postata e, come anche qualche altro ha detto... mi è sembrata molto complicata... se qualcuno la provasse sul 1530 e riuscisse a renderla un po più comprensibile sarebbe perfetto...

Per una guida al dualboot vista XP (molto semplice una volta seguite le istruzioni di blacklevel per xp) mi offro...non appena mi arriverà sto benedetto pc!
__________________
Dell XPS M1530 - Intel Core 2 Duo T7500 - 3Gb DDR2 667 - HDD 200gb 7200RPM - Geforce 8600 GT 256Mb DDR3 - LCD 1440x900

www.formichenellorto.it - www.stephancartier.com - www.lulli.info

Ultima modifica di smilzomail : 23-01-2008 alle 14:32.
smilzomail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 14:28   #87
Kevin[clod]
Bannato
 
L'Avatar di Kevin[clod]
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Messaggi: 2770
Quote:
Originariamente inviato da Ikozzo Guarda i messaggi
Bene, fai come fanno gli altri, che mi segnalano le cose ed io le scrivo nei primi post.

Mi sono preso la briga di fare il thread ufficiale, per cui è mio dovere inserire nei primi 3 post tutte le informazioni.
Così funziona un thread ufficiale.

Te invece te la sei presa perchè non ho ricopiato il contenuto del vecchio thread, che ho impiegato troppo tempo, che bastava fare copia-incolla.
Io le cose le faccio in un certo modo ed il vecchio non era per niente ordinato.

Per cui se vuoi contribuire bene, ma scrivermi che metto cose doppie non è aiutare. Un nuovo utente nota i primi post, scritti dall'autore del thread, non il quinto. Le informazioni vanno messe lì.

Da ieri mi hai scritto oltre 10 PM di lamentele e di sbruffonaggine, ti prego cortesemente di non scrivermi più.
AMEN!

Scusate e fine (davvero).
madòòòòò 10 pm???ma che stai dicendo???
Io me la sono presa???Ti ho detto solo che mettere cose doppie non è l'ideale.

Allora facciamo così visto che l'utente nota i primi post perchè non inserisci doppiamente anche tutte le foto varie che ho messo???tanto lì non vengono viste....devono stare nei primi 3 post come dici te....perchè non metti anche quelle???
Te lo dico io, non le metti perchè sarebbe soltanto un copia copia, mentre per le info formatti.E chiudo qui...spero sia l'ultimo.
Quote:
Originariamente inviato da smilzomail Guarda i messaggi
Per i driver di XP non c'è già la guida di Blacklevel?

Per il mediadirect ho letto la guida postata e, come anche qualche altro ha detto... mi è sembrata molto complicata... se qualcuno la provasse sul 1530 e riuscisse a renderla un po più comprensibile sarebbe perfetto...

Per una guida al dualboot vista XP (molto semplice una volta seguite le istruzioni di blacklevel per xp) mi offro...non appena mi arriverà sto benedetto pc!
si c'è quella di black level, solo che nell'altro 3rd qualcuno si era lamentato, in effetta è molto piccola per dei niubbi magari.Poi per i file, ti devi registrare per forza per prenderli tutti e sono insieme.

Per il mdr concordo.Anche per la guida al dual-boot.

Ultima modifica di Kevin[clod] : 23-01-2008 alle 14:40.
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 14:38   #88
Armandino75
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: roma
Messaggi: 15
ho trovato quest'altra guida per conservare il media direct e installare altri sistemi operativi. E' in inglese ma per il momento ci può dare un'idea su come muoversi per tradurla in italiano http://forum.notebookreview.com/showthread.php?t=183147
Armandino75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 14:48   #89
Kevin[clod]
Bannato
 
L'Avatar di Kevin[clod]
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Messaggi: 2770
Quote:
Originariamente inviato da Armandino75 Guarda i messaggi
ho trovato quest'altra guida per conservare il media direct e installare altri sistemi operativi. E' in inglese ma per il momento ci può dare un'idea su come muoversi per tradurla in italiano http://forum.notebookreview.com/showthread.php?t=183147
si per dare un'idea...è basata sul 1520...
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 14:48   #90
PISOLOMAU
Senior Member
 
L'Avatar di PISOLOMAU
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Bergamo
Messaggi: 1682
Per chi volesse silenziare ulteriormente il dellino, anche con l'alimentazione da rete elettrica, segnalo questo ottimo programma free.

Notebook Hardware Control

http://www.pbus-167.com/

Se ci smanettate un pò si possono fare cose interessanti, oltre a monitorare le temperature di CPU, GPU e HD, impegno CPU, carica residua batteria e frequenza di lavoro della cpu. Inoltre è possibile rapidamente passare da uno stato all'altro
scegliendo tra 4 stadi di risparmio energetico.
__________________
Il mio Portfolio
Mac iMac 27" 5K late 2015 - i5 3,2 GHz, SSD 256 Gb, 32 Gb Ram, AMD Radeon R9 M390
PC: Case Midi Tower Fractal Design Define R5 - Gigabyte GA-Z97X-UD3H - VGA ASUS STRIX-GTX750TI-OC-2GD5 nVidia GTX 750 TI - Seasonic G-550 550W 80+ Gold - RAM DDR3 GSkill ARES F3-2400C11D-2400MHz 16GB CL11 XMP - SSD Samsung 850 PRO 256GB - SSD Crucial MX200 250GB - HGST NAS 3TB 64MB 7200RPM - CPU Intel Core i7-4790k - Dissipatore CPU Noctua NH-U12S - Wireless Edimax EW-7612PIn V2
PISOLOMAU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 14:55   #91
4r35
Junior Member
 
L'Avatar di 4r35
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 26
dual boot xp - linux

ciao a tutti sono nuovo e ank'io aspetto cn ansia il mio xps!

ho letto che molti sono interessati a fare un bel dual boot bhè a tal proposito voglio darvi due info...

1. ho chiesto al call center dell se l'installazione di un altro os inficiava la garanzia e mi hanno risposto:
10.35.08 Bruno_Lai no, decade il supporto telefonico
10.35.27 Bruno_Lai nel senso che se ha poi problemi per installazione
10.35.35 Bruno_Lai di drivers o simili e il sistema operativo
10.35.42 Bruno_Lai non è certificato
10.35.52 Bruno_Lai i tecnici non possono darle assistenza
quindi vai che si installa linux!!! io tanto winzozzo non lo uso per niente!

2. se volete fare dual boot senza intaccare il MBR ho scritto un po di tempo fa questa guida :
http://linuxnoproblem.blogspot.com/2...maroni-al.html

e scriverei anche altre guide se non fosse che non ho mai tempo... anzi se c'è qualcuno interessato io posso pubblicare senza problemi su quel blog qualsiasi tutorial!!


ps per quelli che vogliono salvare la partizione col mediadirect con linux basta usare dd e ve la salvate in un file che poi potete rimettere nel disco quando volete! naturalmente servirebbe linux installato sul LARD DISK dell'xps o una live!!

Ultima modifica di 4r35 : 23-01-2008 alle 15:10. Motivo: salvare media direct
4r35 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 15:15   #92
Est®emo
Member
 
L'Avatar di Est®emo
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Messaggi: 260
ottima discussione, da futuro possessore di questa macchina... mi iscrivo!
__________________
DELL XPS M1530 CORE 2 DUO T9300 2.50GHz,800,6M - WSXGA+ (1680x1050) - backcover black & 2.0mp camera - 4.0GB (2x2048) 667 MHz DDR2 SDRAM - 320GB SATA (5400rpm) - Battery XPS 6 cell - GeForce Go 8600M GT

Roberto Baggio, il Divin Codino
Est®emo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 15:34   #93
Ombrascura
Member
 
L'Avatar di Ombrascura
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 119
Salve ......
che figata il coupone....e alla faccia della commerciala ingrata e cafona non ha voluto darmi un omaggio o uno sconto superiore al sito ed ho usato il coupone e mi son beccata altre 133 euri

Sarò una di voi:
T7500-3 giga 667- 200gb 7200- 1680 wuxga- 8700go DDR3

Che figuracce che si fanno non poteva farmi altri sconti

Sono indecisa se prendere il 1440 e estendere la garanzia o tenermi il 1680!!!!!!
M aoptero pe ril 1680 anche perche la garanzia si puo estendere in seguito

Son soddisfazioni


Quote:
Originariamente inviato da 4r35 Guarda i messaggi
10.35.08 Bruno_Lai no, decade il supporto telefonico
Non è che decade, hanno gia difficoltà a dare supporto per winzoz, figuriamoci per linux
__________________
Fire mage, Lock, Druid, Priest, Hunter, Rogue, Frost mage @ Normal Server, chi mi adotta?

Ultima modifica di Ombrascura : 23-01-2008 alle 15:40.
Ombrascura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 15:40   #94
andreafitta
Senior Member
 
L'Avatar di andreafitta
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
Messaggi: 1932
kevin a me pare che ilkozzo abbia fatto un lavoro eccellente e mettendo le info in prima pagina non fa altro che fare ciò che in molti gli hanno chiesto per mettere in ordine il post. altrimenti secondo te per quale motivo sarebbe stato aperto quest'altro in luogo del primo?

se le cose non ti vanno bene cosi come sono, sei libero di aprire un altro post tu, con onori e ONERI.
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 15:43   #95
X-hide
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 487
Quote:
Originariamente inviato da G30 Guarda i messaggi
Il mediadirect e' semplicissimo da reinstallare, c'e' un cd apposito!

Il problema invece e' l'mbr che non si puo' ripristinare, quindi niente avvio rapido di mediadirect utilizzando l'apposito tasto "casina" vicino a quello dell'alimentazione!

A tal proposito vi invito a leggere questa guida

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3392

Tratta dal thread dell'inspiron 6400!
Scusa mi sono spiegato male... io voglio mantenere l'MBR in modo da poter avviare sia il mediadirect (da tasto casetta) che il dell diagnostic...

Le guide le ho lette, anche questa che pare la + completa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1981

M non capisco da un punto di vista pratico cosa fare e non fare per non eliminare l'mbr e non scrivere nella prima parte del disco...

Vorrei solo farmi le partizioni delle dimensioni desiderate e evitare di toccare l'mbr
X-hide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 15:52   #96
gabrielez
Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 110
Quote:
Originariamente inviato da Ombrascura Guarda i messaggi
Salve ......
che figata il coupone....e alla faccia della commerciala ingrata e cafona non ha voluto darmi un omaggio o uno sconto superiore al sito ed ho usato il coupone e mi son beccata altre 133 euri

Sarò una di voi:
T7500-3 giga 667- 200gb 7200- 1680 wuxga- 8700go DDR3

Che figuracce che si fanno non poteva farmi altri sconti

Sono indecisa se prendere il 1440 e estendere la garanzia o tenermi il 1680!!!!!!
M aoptero pe ril 1680 anche perche la garanzia si puo estendere in seguito

Son soddisfazioni




Non è che decade, hanno gia difficoltà a dare supporto per winzoz, figuriamoci per linux
a quale coupon fai riferimento? Se hai un coupon lo potresti rendere pubblico?
Ciao, grazie
gabrielez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 15:53   #97
Ombrascura
Member
 
L'Avatar di Ombrascura
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 119
prima pagina

Edit

Si prende il cupone ma si perdono le spese di spedizione gratis
__________________
Fire mage, Lock, Druid, Priest, Hunter, Rogue, Frost mage @ Normal Server, chi mi adotta?

Ultima modifica di Ombrascura : 23-01-2008 alle 15:58.
Ombrascura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 16:03   #98
andreafitta
Senior Member
 
L'Avatar di andreafitta
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
Messaggi: 1932
giusto per informazione, sul sito americano l'unica aggiunta è il processore T7800.. per il momento quindi non cambia praticamente nulla nell'offerta.
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 16:03   #99
andreafitta
Senior Member
 
L'Avatar di andreafitta
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
Messaggi: 1932
Quote:
Originariamente inviato da Ombrascura Guarda i messaggi
prima pagina

Edit

Si prende il cupone ma si perdono le spese di spedizione gratis
sicuro? io ho ordinato settimana scorsa, riuscendo ad avere entrambi.
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 16:03   #100
Kevin[clod]
Bannato
 
L'Avatar di Kevin[clod]
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Messaggi: 2770
Quote:
Originariamente inviato da andreafitta Guarda i messaggi
kevin a me pare che ilkozzo abbia fatto un lavoro eccellente e mettendo le info in prima pagina non fa altro che fare ciò che in molti gli hanno chiesto per mettere in ordine il post. altrimenti secondo te per quale motivo sarebbe stato aperto quest'altro in luogo del primo?

se le cose non ti vanno bene cosi come sono, sei libero di aprire un altro post tu, con onori e ONERI.
andrea forse non hai seguito bene la discussione,e poi io non voglio aprire nessu altro post, ho fatto tanto per aprire questo.

ma lo sai che l'ho proposto io??che ho chiesto io al mod se si poteva fare e una volta aperto il nuovo ho fatto chiudere il vecchio??vabbè cmq chiudiamo.
Se il quinto post non ti piace non leggerlo.
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v