Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-11-2011, 21:10   #101
Alexgn
Senior Member
 
L'Avatar di Alexgn
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Messaggi: 4279
Quote:
Originariamente inviato da luchino89 Guarda i messaggi
Salve ragazzi, domani vado a ritirare un Galaxy S2 e guardandomi in giro ho visto quest'offerta della Tim. Prima non navigavo mai con il cellulare ma con uno smartphone così è peccato non avere internet sempre a portata di mano quindi...
Concordo in pieno.


Quote:
Vorrei sapere, 1 GB di traffico è molto? (non scaricherei nulla, solo navigazione pura su yt, siti di informazione, htmail ecc ecc)
Se installi un browser come Opera Mini che comprime i dati prima di riceverli allora 1GB ti basta ed avanza, sono in media 33MB al giorno.
Non ti puoi permettere pero' troppi video su Youtube perche' quelli sono parecchi MB l'uno.


Quote:
Perchè ho visto anche l'offerta della 3 con 3GB ma ho ricevuto pareri negativi sulla ricezione in zona...
Idem: anche io nella mia zona quando ho provato la Tre era un continuo andare in roaming in 2G su rete TIM. E quindi a non essere piu' coperto dalle tariffe promozionali della Tre.


Quote:
Avendo già una ricaricabile della Tim devo solo attivare l'offerta su internet o in un centro Tim giusto?
Puoi fare anche da solo da http://www.tim.it/consumer/l130344/libera.do oppure dalla pagina Facebook della TIM.


Quote:
Pr 10€ al mese non sarebbe meglio TuttoSmarthphone dove ho internet illimitato?
Beh, qui hai anche 1.000 SMS verso tutti!
Vedi tu... io l'ho fatta quando costava 6 Euro al mese per sempre e non c'era paragone con nessun'altra offerta ma adesso che dopo 6 mesi iniziera' a costare 9 Euro... forse hai ragione tu! Dipende quanti SMS invii al mese.

Io fossi in te sfrutterei 6 mesi di TIM Young a 6 Euro e poi se ti trovi male perche' non sfrutti gli SMS ed in 1 GB ci stai stretto allora la disattivi e passi ad un'altra tariffa.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 21:59   #102
MaD85
Senior Member
 
L'Avatar di MaD85
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 366
1 GB in genere lo raggiungi molto difficilmente. Forse ci arrivi se fai streaming di musica ogni giorno fuori casa. O ovviamente scarichi grossi file o stai tutti i giorni su Youtube.

TuttoSmartphone non ti da 1000 sms gratis ma te li fa pagare.

Inoltre:
Quote:
Al raggiungimento della soglia mensile di 1GB, sino al successivo rinnovo dell'offerta (ogni mese per i Clienti con Abbonamento e ogni 30 giorni per i Clienti Ricaricabili), la velocità di navigazione si riduce a 64Kbps senza costi aggiuntivi.
http://www.tim.it/consumer/o128182/tariffa.do
MaD85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 22:57   #103
luchino89
Senior Member
 
L'Avatar di luchino89
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 639
Credo attiverà la Tim Young comunque, dato che quando sono in casa utilizzerò sempre il wi-fi quindi credo che 1 GB di traffico mi basti in un mese.

Devo ricordarmi di spegnere il telefono a fine mese se no i primi minuti si connette col traffico della sim giusto?
__________________
Gygabyte B450 Aorus Pro - Ryzen 2600x - Noctua D14 - MSI RTX 2070 Armor - Samsung 850 EVO - Haf-x - MSI MAG271CQR

UPlay: Luc0tt
luchino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 14:22   #104
Alexgn
Senior Member
 
L'Avatar di Alexgn
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Messaggi: 4279
Si.
Ma ovviamente l'inconveniente accade solo se hai in funzione dei programmi che si connettono spesso ed automaticamente come Google Latitude o il controllo delle email altrimenti puoi stare tranquillo che non avrai problemi.
E c'è anche da dire che puoi farti rimborsare l'eventuale spesa in eccesso contattando il servizio clienti al 119.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 09:27   #105
Blindstealer
Senior Member
 
L'Avatar di Blindstealer
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 398
Quote:
Originariamente inviato da luchino89 Guarda i messaggi
Credo attiverà la Tim Young comunque, dato che quando sono in casa utilizzerò sempre il wi-fi quindi credo che 1 GB di traffico mi basti in un mese.

Devo ricordarmi di spegnere il telefono a fine mese se no i primi minuti si connette col traffico della sim giusto?
se usi android ci sono miliardi di applicazioni che permettono di disabilitare l'apn... cosa che faccio ogni qualvolta non uso il cellulare, a maggior ragione lo uso la sera prima che mi scade la tim young...
Blindstealer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 20:31   #106
Alexgn
Senior Member
 
L'Avatar di Alexgn
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Messaggi: 4279
Nella notte tra sabato e domenica mi si e' rinnovata la TIM Young.
Avevo impostato il telefono tramite un apposito programmino (Nokia Situations) affinche' in quella data si disconnettesse dalla rete dalle ore 23:55 alle ore 00:20.
Le volte precedenti aveva funzionato alla grande, stavolta ha toppato perche' il rinnovo e' avvenuto addirittura alle 00:50 cosi' invece che 6 Euro ho speso 8,20 Euro cioe' Tim Young + Tim Flat Day + 1 SMS.

Ho chiamato la TIM lunedi' ma non erano ancora disponibili i tabulati, martedi invece erano finalmente disponibili e mi hanno subito risarcito di 2,20 Euro.
Per il futuro ho impostato il telefono per andare offline dalle 23:55 alle 04:00 almeno sto veramente tranquillo!
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 20:43   #107
padremayi
Senior Member
 
L'Avatar di padremayi
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 815
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Nella notte tra sabato e domenica mi si e' rinnovata la TIM Young.
Avevo impostato il telefono tramite un apposito programmino (Nokia Situations) affinche' in quella data si disconnettesse dalla rete dalle ore 23:55 alle ore 00:20.
Le volte precedenti aveva funzionato alla grande, stavolta ha toppato perche' il rinnovo e' avvenuto addirittura alle 00:50 cosi' invece che 6 Euro ho speso 8,20 Euro cioe' Tim Young + Tim Flat Day + 1 SMS.

Ho chiamato la TIM lunedi' ma non erano ancora disponibili i tabulati, martedi invece erano finalmente disponibili e mi hanno subito risarcito di 2,20 Euro.
Per il futuro ho impostato il telefono per andare offline dalle 23:55 alle 04:00 almeno sto veramente tranquillo!
Esiste un mese, da quando hai attivato la TIM Young, in cui non hai dovuto telefonare al 119 per il rimborso? :P
__________________
Monitor FULLHD ASUS 24" VW246H@1920x1080, Motherboard ASUS P5KPL-AM SE, CPU Intel Core 2 Duo E4500@2,2 GHz overclocked to 3,15 GHz, Cooler ASUS TRITON 81, 2GB DDR2-800, VGA Sparkle Nvidia GeForce 9800GT 512MB, HDD WD Caviar 320 GB SATAII, Maxtor 160 GB SATAI & Maxtor 200 GB IDE - Windows 7 Professional SP1

AspireOne A150X, Windows 7 Professional SP1, 1 GB di RAM, 120 GB HD WD

MacBook Pro 13.3", 4 GB DDR3 , HD 500GB - Snow Leopard 10.6.8

Guide AspireOne
padremayi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 20:48   #108
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Nella notte tra sabato e domenica mi si e' rinnovata la TIM Young.
Avevo impostato il telefono tramite un apposito programmino (Nokia Situations) affinche' in quella data si disconnettesse dalla rete dalle ore 23:55 alle ore 00:20.
Le volte precedenti aveva funzionato alla grande, stavolta ha toppato perche' il rinnovo e' avvenuto addirittura alle 00:50 cosi' invece che 6 Euro ho speso 8,20 Euro cioe' Tim Young + Tim Flat Day + 1 SMS.

Ho chiamato la TIM lunedi' ma non erano ancora disponibili i tabulati, martedi invece erano finalmente disponibili e mi hanno subito risarcito di 2,20 Euro.
Per il futuro ho impostato il telefono per andare offline dalle 23:55 alle 04:00 almeno sto veramente tranquillo!
ma sai che mi pare strana sta cosa?io da quando ho abbandonato nokia tengo sempre attiva la rete dati (con android e win phone) e non mi è mai stato scalato niente (segno quindi che il rinnovo avviene istantaneamente).
boh..
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 20:48   #109
PeK
Senior Member
 
L'Avatar di PeK
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Messaggi: 10758
Quote:
Originariamente inviato da padremayi Guarda i messaggi
Esiste un mese, da quando hai attivato la TIM Young, in cui non hai dovuto telefonare al 119 per il rimborso? :P
per me deve cambiare telefono
__________________
Millennium hand and shrimp, bugrit!
PeK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 14:45   #110
jonny_x
Senior Member
 
L'Avatar di jonny_x
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1774
Passaparola tim young

Ciao a tutti sto cercando la quarta persona che è disposta a passare a tim e usufruire dei 6 mesi gratis della promozione tim young + ulteriori 6 a 6 euro al mese e far parte di un gruppo
se qualcuno è interessato mi contatti al piu presto la promo sta per scadere
grazie
jonny_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 14:50   #111
Alexgn
Senior Member
 
L'Avatar di Alexgn
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Messaggi: 4279
Si, qualche mese senza chiedere rimborso me lo sono fatto.
Il problema e' che tengo sempre attiva sia la condivisione con gli amici della mia posizione tramite Latitude (connessione minimo ogni 3 minuti fino ad ogni 30 minuti, dipende se ci si sta muovendo o si sta fermi) e tengo attiva anche la verifica delle caselle di posta ogni 15 minuti quindi e' molto probabile che, anche solo per un attimo, il telefono si colleghi in quei 15-20 minuti (ma a quanto pare l'ultima volta sono stati ben 50) in cui rimango scoperto dalla flat.
Insomma se mi dimentico di metterlo offline e' praticamente certo che vado a pagare quei 2 Euro in piu'.

E siccome non sono ricco e di credito se va bene ho 10 Euro me ne accorgo subito quando dopo il rinnovo invece che 4 Euro me ne restano solo 2!!!!
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 10:17   #112
azanutta
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 3
passaggio e gruppo

ciao!
io volevo passare a tim domani.
volevo anche attivare la tim young
ci sono ancora gruppi aperti per avere l'offerta 6 mesi gratis?
Ps: intanto vi posto il link del mio gruppo se qualcuno vuole aggiungersi:
http://passaparola.timyoung.it?t=L3SPMz9MO4RSMJEFdk13kQ

Ultima modifica di azanutta : 11-12-2011 alle 11:43.
azanutta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 16:10   #113
link82
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 519
Salve a tutti, ho 29 anni e ne compio 30 in agosto. Vorrei passare a tim attivando prima una sim vodafon per usufruire dei 2 anni di ricarica doppia. Ma cosa succederà una volta compiuti i 30? Mi disattivano la tariffa? Se fosse così ci sarebbero problemi ad intestare la sim a mia cugina che ha 20 anni, e usarla poi io?
__________________
PC ALI Corsair real power m1000w MOBO asus p5k-e WIFI deluxe CPU Q6600 @3,2 ghz dissi asus silent square pro RAM corsair dominator 4x2gb 1066 vga nvidia gtx 260 + gts 250(physx) hard disk 2x maxtor sataII 250 gb raid0 audio creative x-fi xtreme audio
link82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 16:15   #114
buffer
Member
 
L'Avatar di buffer
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
Messaggi: 221
Quote:
Originariamente inviato da azanutta Guarda i messaggi
ciao!
io volevo passare a tim domani.
volevo anche attivare la tim young
ci sono ancora gruppi aperti per avere l'offerta 6 mesi gratis?
Ps: intanto vi posto il link del mio gruppo se qualcuno vuole aggiungersi:
http://passaparola.timyoung.it?t=L3SPMz9MO4RSMJEFdk13kQ
Ciao azanutta,

io ho già il gruppo aperto con almeno 2 persone sicure, se vuoi puoi entrare nel mio e facciamo prima il tutto

Sappimi dire!
buffer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 16:20   #115
buffer
Member
 
L'Avatar di buffer
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
Messaggi: 221
Quote:
Originariamente inviato da link82 Guarda i messaggi
Salve a tutti, ho 29 anni e ne compio 30 in agosto. Vorrei passare a tim attivando prima una sim vodafon per usufruire dei 2 anni di ricarica doppia. Ma cosa succederà una volta compiuti i 30? Mi disattivano la tariffa? Se fosse così ci sarebbero problemi ad intestare la sim a mia cugina che ha 20 anni, e usarla poi io?
Dalle FAQ di Tim:

Quote:
Quanto tempo dura l'offerta?
Tim Young si rinnova ogni 30 giorni salvo richiesta di disattivazione. anche dopo aver superato i 30 anni di età.
buffer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 17:57   #116
azanutta
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da buffer Guarda i messaggi
Ciao azanutta,

io ho già il gruppo aperto con almeno 2 persone sicure, se vuoi puoi entrare nel mio e facciamo prima il tutto

Sappimi dire!
purtroppo ho scoperto che una volta aperto un gruppo non si puo cambiare, quindi ormai devo finire il mio gruppo
azanutta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2012, 12:44   #117
damocle81
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 154
Una domanda,
per chi è già TIM vale l'offerta di poter chiamare per sempre senza limiti un numero TIM? o è solo per chi entra in TIM?
Grazie
damocle81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2012, 09:23   #118
Pegasus84
Senior Member
 
L'Avatar di Pegasus84
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
Messaggi: 846
Salve!

Ho 2 domande da porvi:

1) Per passare a TIM Young è sufficiente rivolgermi ad un qualsiasi centro TIM o devo anche fare una qualche forma di preavviso all'operatore che abbandonerò (nel mio caso Vodafone)?

2) Possedendo una SIM ricaricabile Vodafone, passo senza problemi a TIM Young mantenendo lo stesso numero?
Pegasus84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 10:15   #119
Fabulous Muscles
Senior Member
 
L'Avatar di Fabulous Muscles
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 483
Quote:
Originariamente inviato da Pegasus84 Guarda i messaggi
Salve!

Ho 2 domande da porvi:

1) Per passare a TIM Young è sufficiente rivolgermi ad un qualsiasi centro TIM o devo anche fare una qualche forma di preavviso all'operatore che abbandonerò (nel mio caso Vodafone)?

2) Possedendo una SIM ricaricabile Vodafone, passo senza problemi a TIM Young mantenendo lo stesso numero?
1)nessun preavviso, vodafone ti disattiva la sim automaticamente appena passi il numero a tim
2)certo

ps: se vuoi posso darti il link del mio gruppo per avere tim young gratis i primi 6 mesi, basta chiedermelo in privato

Ultima modifica di Fabulous Muscles : 21-02-2012 alle 10:18.
Fabulous Muscles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 17:47   #120
Pegasus84
Senior Member
 
L'Avatar di Pegasus84
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
Messaggi: 846
Quote:
Originariamente inviato da Fabulous Muscles Guarda i messaggi
1)nessun preavviso, vodafone ti disattiva la sim automaticamente appena passi il numero a tim
2)certo

ps: se vuoi posso darti il link del mio gruppo per avere tim young gratis i primi 6 mesi, basta chiedermelo in privato
Perfetto! Grazie mille!
Pegasus84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v