Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-05-2011, 10:22   #1
elpkingbad
Member
 
L'Avatar di elpkingbad
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Napoli
Messaggi: 124
Fastweb e nuova offerta Ip pubblico illimitato...??entrate!!

Ciao a tutti,sto per passare a fastweb (Parla & Naviga Casa 20mb),e per i nuovi clienti (ATTENZIONE SOLO I NUOVI CLIENTI,I VECCHI LEGGENDO IN GIRO DOVRANNO ACCONTENTARSI DELLE SOLITE 20 ORE DI IP PUBBLICO AL MESE) è previsto l'utilizzo dell'ip pubblico illimitato...ora vi chiedo,qualcuno di voi fresco abbonato fastweb riesce a constatare che non è una fregatura?ovvero realmente si puo usufruire di ip pubblico illimitato?
io mi interessa molto saperlo in quanto in internet usufruisco di quei servizi che richiedono spesso ip pubblico,sono un accanito giocatore (x passione) ai giochi online in multiplayer e non vorrei avere noie..e poi l'ip pubblico puo sempre essere utile in varie circostanze...attendo notizie in merito .grazie x l'attenzione a tutti!
elpkingbad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 15:07   #2
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Quote:
Originariamente inviato da elpkingbad Guarda i messaggi
Ciao a tutti,sto per passare a fastweb (Parla & Naviga Casa 20mb),e per i nuovi clienti (ATTENZIONE SOLO I NUOVI CLIENTI,I VECCHI LEGGENDO IN GIRO DOVRANNO ACCONTENTARSI DELLE SOLITE 20 ORE DI IP PUBBLICO AL MESE) è previsto l'utilizzo dell'ip pubblico illimitato...ora vi chiedo,qualcuno di voi fresco abbonato fastweb riesce a constatare che non è una fregatura?ovvero realmente si puo usufruire di ip pubblico illimitato?
io mi interessa molto saperlo in quanto in internet usufruisco di quei servizi che richiedono spesso ip pubblico,sono un accanito giocatore (x passione) ai giochi online in multiplayer e non vorrei avere noie..e poi l'ip pubblico puo sempre essere utile in varie circostanze...attendo notizie in merito .grazie x l'attenzione a tutti!
c'è il tutto incluso 20 mega con ip pubblico di tiscali che è anche più conveniente e settabile in fast
http://abbonati.tiscali.it/telefono-.../tuttoincluso/
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 22:16   #3
elpkingbad
Member
 
L'Avatar di elpkingbad
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Napoli
Messaggi: 124
Quote:
Originariamente inviato da skinneriano Guarda i messaggi
c'è il tutto incluso 20 mega con ip pubblico di tiscali che è anche più conveniente e settabile in fast
http://abbonati.tiscali.it/telefono-.../tuttoincluso/
In che senso settabile in fast?
Pero a me interesserebbe se l'ip pubblico illimitato viene realmente rilasciato da fastweb x i nuovi clienti..per telefono mi hanno assicurato che i nuovi hag saranno di tipo wifi,e con ip pubblico illimitato e dinamico..insomma pare che si siano adeguati agli altri gestori in italia e volevo sapere se magari qualcuno sa se effettivamente sia cosi
elpkingbad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2011, 23:54   #4
FRN2003
Senior Member
 
L'Avatar di FRN2003
 
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Messaggi: 4041
quoto pure io la domanda visto che proprio oggi fastweb mi ha fatto al telefono la proposta di passare con loro, e pure io sono giocatore online accanito e se qualcuno mi sa dire come ping a che livello siamo con questa adsl da 20 mega, ma sopratutto la questione dell'ip pubblico illimitato, che credo sia fondamentale per il gioco online......
un altra domanda, io per passare a fastweb dovrei disdire con telecom, solo che sono solo 5 mesi che mi sono riallacciato a loro, prima ero wind-infostrada (in ull) e mi chiedevo se non debba passare un anno per questo, quelli di fastweb dicono che si può, solo non vorrei casini, la penale è di 50 euro, tutto qua?
FRN2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 14:23   #5
elpkingbad
Member
 
L'Avatar di elpkingbad
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Napoli
Messaggi: 124
Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
quoto pure io la domanda visto che proprio oggi fastweb mi ha fatto al telefono la proposta di passare con loro, e pure io sono giocatore online accanito e se qualcuno mi sa dire come ping a che livello siamo con questa adsl da 20 mega, ma sopratutto la questione dell'ip pubblico illimitato, che credo sia fondamentale per il gioco online......
un altra domanda, io per passare a fastweb dovrei disdire con telecom, solo che sono solo 5 mesi che mi sono riallacciato a loro, prima ero wind-infostrada (in ull) e mi chiedevo se non debba passare un anno per questo, quelli di fastweb dicono che si può, solo non vorrei casini, la penale è di 50 euro, tutto qua?
io alla fine ho rischiato,proprio domani viene il tecnico della fastweb a portarmi il modem..alla fine ci sono passato,e chiedendo delucidazioni ai centralinisti mi è stato assicurato che i nuovi hag sono dotati di ip pubblico illimitato ''DINAMICO'' quindi se queste sono le premesse noi giocatori online non dovremmo avere problemi...per quanto riguarda la penale penso che debba pagarla e mi sembra che il costo sia di 55 €,io non dovrei pagarla poiche sono (anzi eravamo) 20 anni che nella mia abitazione siamo abbonati a telecom e per legge non sono tenuto a pagarla!
elpkingbad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 15:06   #6
FRN2003
Senior Member
 
L'Avatar di FRN2003
 
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Messaggi: 4041
Quote:
Originariamente inviato da elpkingbad Guarda i messaggi
io alla fine ho rischiato,proprio domani viene il tecnico della fastweb a portarmi il modem..alla fine ci sono passato,e chiedendo delucidazioni ai centralinisti mi è stato assicurato che i nuovi hag sono dotati di ip pubblico illimitato ''DINAMICO'' quindi se queste sono le premesse noi giocatori online non dovremmo avere problemi...per quanto riguarda la penale penso che debba pagarla e mi sembra che il costo sia di 55 €,io non dovrei pagarla poiche sono (anzi eravamo) 20 anni che nella mia abitazione siamo abbonati a telecom e per legge non sono tenuto a pagarla!
fammi assolutamente sapere se puoi, sopratutto il discorso dell'ip pubblico e del gioco online, ping ecc....
a me tornano a telefonare martedi, non so se riesco a prendere ancora tempo......o si o no.
FRN2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 10:01   #7
elpkingbad
Member
 
L'Avatar di elpkingbad
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Napoli
Messaggi: 124
Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
fammi assolutamente sapere se puoi, sopratutto il discorso dell'ip pubblico e del gioco online, ping ecc....
a me tornano a telefonare martedi, non so se riesco a prendere ancora tempo......o si o no.
certo ti farò sapere,proprio oggi sono venuti i tecnici fastweb a montarmi la borchia della fastweb e a portarmi il modem,ma mi hanno detto che lunedi 13 giugno sarò attivo al 100% con loro pertanto ora dovrò continuare ad usare il vecchio modem e fino al 12 userò ancora i servizi telecom (cosi mi hanno detto)...quindi il tempo di provarlo lunedi e ti darò notizie
elpkingbad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 14:50   #8
elpkingbad
Member
 
L'Avatar di elpkingbad
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Napoli
Messaggi: 124
Ciao come da accordo ti riscrivo..oggi è il giorno 13 e finalmente mi hanno attivato la linea fastweb...posso dirti che l'ip pubblico ce ma lo visualizza solo il web,nel senso che se tipo vai su siti per identificare il tuo ip è sempre uguale..ed in effetti questa cosa non sembra fasulla,in quanto ho provato a giocare a ben 4 giochi online (call of duty 2- call of duty MW - call of duty MW2 - Pro Evolution Soccer 6) e non mi ha dato nessun tipo di problema anzi,tutto perfetto...in piu ho provato a scaricare materiale vario dai vari siti di hosting,e non mi dava problemi riguardanti l'ip statico...quindi io te la consiglio vivamente...fammi sapere ciao
elpkingbad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 16:47   #9
FRN2003
Senior Member
 
L'Avatar di FRN2003
 
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Messaggi: 4041
Quote:
Originariamente inviato da elpkingbad Guarda i messaggi
Ciao come da accordo ti riscrivo..oggi è il giorno 13 e finalmente mi hanno attivato la linea fastweb...posso dirti che l'ip pubblico ce ma lo visualizza solo il web,nel senso che se tipo vai su siti per identificare il tuo ip è sempre uguale..ed in effetti questa cosa non sembra fasulla,in quanto ho provato a giocare a ben 4 giochi online (call of duty 2- call of duty MW - call of duty MW2 - Pro Evolution Soccer 6) e non mi ha dato nessun tipo di problema anzi,tutto perfetto...in piu ho provato a scaricare materiale vario dai vari siti di hosting,e non mi dava problemi riguardanti l'ip statico...quindi io te la consiglio vivamente...fammi sapere ciao
a che livelli pingavi? il problema mio è che fastweb mi ha detto che per questioni tecniche mi devono cambiare il n. di casa, e questo davvero non posso permettermelo, per questioni lavorative......a quanto scarichi?
grazie mille per esserti ricordato
FRN2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 17:00   #10
elpkingbad
Member
 
L'Avatar di elpkingbad
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Napoli
Messaggi: 124
Il ping con speed test non supera i 30ms,in game varia tra i 30 e i 57 massimo...per il download devo ancora smanettare sia con il mulo che con il torrente,ma alcuni file picchi di 1,7 mb al secondo,idem i file presi da siti di hosting tipo il 'mega' e il 'rapido'
elpkingbad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2011, 10:53   #11
dj_andrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6941
io l'ho fatta ... facendo nuovo numero (ho gia fastweb)
vediamo come va e che modem mi danno
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2011, 18:35   #12
Kirkos87
Member
 
L'Avatar di Kirkos87
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 58
frn2003 per quale motivo non hanno potuto farti fare la migrazione??Io lavoro in call center fastweb e non ne capisco il motivo...
Comunque l'ip è pubblico,è vero.
Kirkos87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2011, 19:17   #13
FRN2003
Senior Member
 
L'Avatar di FRN2003
 
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Messaggi: 4041
Quote:
Originariamente inviato da Kirkos87 Guarda i messaggi
frn2003 per quale motivo non hanno potuto farti fare la migrazione??Io lavoro in call center fastweb e non ne capisco il motivo...
Comunque l'ip è pubblico,è vero.
mi dicono perchè nella mia zona è molto incasinata e avrei dei cali sostanziali e non mi garantirebbero buona banda, per questo motivo dovrei passare alla rete nuova fastweb ma solo cambiando il n.
questo è quanto, solo che davvero sarebbe un problema il cambio di n. e purtroppo non posso farlo
FRN2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2011, 21:01   #14
Kirkos87
Member
 
L'Avatar di Kirkos87
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 58
bho,fammi sapere,xkè mi sembra una cosa molto strana questa cosa...comunque se vuoi puoi anche darmi il tuo numero cosi faccio fare un controllo della zona...hai ancora telecom?
Kirkos87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2011, 21:12   #15
FRN2003
Senior Member
 
L'Avatar di FRN2003
 
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Messaggi: 4041
Quote:
Originariamente inviato da Kirkos87 Guarda i messaggi
bho,fammi sapere,xkè mi sembra una cosa molto strana questa cosa...comunque se vuoi puoi anche darmi il tuo numero cosi faccio fare un controllo della zona...hai ancora telecom?
si si sono rientrato in telecom da pochi mesi, da febbraio, prima ero in wind infostrada, con un ottima connessione a dire il vero, ma mi costava una cifra e in caso di problemi erano veri dolori prima di trovare soluzione.......ti mando n. in pvt
FRN2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 20:32   #16
elpkingbad
Member
 
L'Avatar di elpkingbad
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Napoli
Messaggi: 124
comunque dopo i primi giorni di prova posso rassicurarti della presenza dell'ip pubblico (visibile solo esternamente alla rete)..ti faccio un esempio banale,ho uploadato un mio file personale su uno di quei siti che ti impongono limiti di tempo per ogni download...bhe al fine del download mi dava i soliti 15 minuti di conto alla rovescia per poterne scaricare un altro,riavviando il modem il limite si è azzerato e ho potuto scaricare a distanza di 1-2 min max il file che avevo uploaddato per prova..e online in game è una bomba con il ping
elpkingbad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 00:02   #17
Kirkos87
Member
 
L'Avatar di Kirkos87
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 58
cmq ki vuole fastweb può anche attivare con me
Kirkos87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 13:48   #18
elpkingbad
Member
 
L'Avatar di elpkingbad
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Napoli
Messaggi: 124
Quote:
Originariamente inviato da Kirkos87 Guarda i messaggi
cmq ki vuole fastweb può anche attivare con me
Kirkos87 una domanda,ma come mai la myfastpage non si apre?mi da errore..su tutti i broswer,,,ci sono problemi?è l'unico ''difetto'' fin ora riscontrato da fastweb,non mi fa accedere ai miei dati della fastpage
elpkingbad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 15:29   #19
Kirkos87
Member
 
L'Avatar di Kirkos87
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 58
ciao,aspetta qualche giorno,oppure prova ad utilizzare il pc con cavo ethernet
Kirkos87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 19:24   #20
FRN2003
Senior Member
 
L'Avatar di FRN2003
 
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Messaggi: 4041
Quote:
Originariamente inviato da Kirkos87 Guarda i messaggi
cmq ki vuole fastweb può anche attivare con me
ciao, scusami se non mi sono fatto sentire ma ero incasinato, però ho novità....
allora mi ha richiamato la tipa di fastweb e quando gli ho detto che non potevo passare con loro per il motivo del cambio di n. di tel ha ricontrollato e in 5 secondi mi ha detto che si era sbagliata e che potevo tenermi il mio n. di fisso e mi ha riproposto tutte le offerte, cioè: essendo cliente sky pago 17 euro al mese fino a fine anno, poi 35 euro al mese sempre compreso telefonate illimitate, adsl 20 mega con ip pubbligo gratuito illimitato, router loro gratuito ecc ecc......
sono daccordo di essere richiamato sabato a pranzo per conferma.
il mio dubbio, anzi i miei dubbi però sono parecchi, primo fra tutti il discorso del ip illimitato, non avrò problemi con i giochi online? sono un accanito giocatore in rete (bc2-fifa11 ecc) e il solo pensare di aver dei problemi in quel senso mi incazzo immediato......
altro dubbio: il router che ti danno loro lo devo per forza installare o funziona anche il mio netgear? di che qualità è? si sanno le caratteristiche?
altro dubbio: nel caso accettassi, ho sentito dire di essere certo di essere proprio in linea fastweb e non passare per linea telecom xchè in quel caso ci sarebbero grossi problemi......
altro dubbio: normale che mi abbiano detto che posso dare disdetta da telecom anche se ne ho fatto il riallaccio (ero con wind infostrada da anni...) solo da febbraio? ed è vero che la penale è solo di 50 euro?
poi ti mando il mio n. di tel ma potresti rispondermi a tutte queste cose?
ah un altro dubbio, le telefonate sono in voip? devo cambiare telefono? se si la qualità com'è?
se non ti và di rispondermi a tutto lo capisco
intanto grazie :cool
FRN2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v