Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-07-2009, 19:56   #81
Jeroel
Senior Member
 
L'Avatar di Jeroel
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
Messaggi: 2064
Quote:
Originariamente inviato da Silversnake Guarda i messaggi
Ma allora qualcuno ha provato altri programmi come Parlingo o Slick?
Io conosco questi, ma magari ne esistono altri...

Ma la connessione in wap costante sfrutta assai la batteria? Tipo si può fare un paragone che connessione wi-fi e wap sfruttano la batteria alla stessa maniera?
Ho installato un programmino chiamato Energy Profiler, in grado di rilevare in tempo reale l'assorbimento di corrente dalla batteria... ebbene, a quanto sembra la connessione tramite rete telefonica è più esigente della wlan in termini di Watt...indicativamente, con la wlan in trasmissione si hanno picchi di 1,4W circa, con una media di 1,10W...con la rete telefonica invece la media mi risulta intorno a 1,7/1,8W, con picchi oltre i 2W.
Il semplice fatto di essere agganciato o meno alla rete invece non porta a variazioni degne di nota... con il cell in standby si viaggia intorno agli 0,69W.

Per la cronaca ho provato anche a suonare un pezzo con il lettore musicale integrato e mi dà una media di assorbimento di 1W circa.
Jeroel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 19:59   #82
Silversnake
Senior Member
 
L'Avatar di Silversnake
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Messaggi: 634
Quote:
Originariamente inviato da Jeroel Guarda i messaggi
Ho installato un programmino chiamato Energy Profiler, in grado di rilevare in tempo reale l'assorbimento di corrente dalla batteria...
Sei un grande!!! davvero interessanti come statistiche. Manca solo che provi i due programmi di cui parlavo di instant messaging :P
Silversnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 20:11   #83
Jeroel
Senior Member
 
L'Avatar di Jeroel
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
Messaggi: 2064
Quote:
Originariamente inviato da Silversnake Guarda i messaggi
Sei un grande!!! davvero interessanti come statistiche. Manca solo che provi i due programmi di cui parlavo di instant messaging :P
Mi sa che caschi male, come dicevo non mi riesce nemmeno di connettermi con ebuddy, che tutti affermano funzioni
Quando ho tempo provo...
Jeroel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 21:45   #84
severance
Senior Member
 
L'Avatar di severance
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 4347
Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
L'agps si. Sempre fatto senza problemi. Sia con tom tom che con sygic.
Nimbuzz non so.

ribadisco che agps funziona solo in web e non wap
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 23:26   #85
Alexgn
Senior Member
 
L'Avatar di Alexgn
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Messaggi: 4279
Quote:
Originariamente inviato da Jeroel Guarda i messaggi
Quindi molti dei limiti evidentemente non sono propri del WAP, ma li imposta l'operatore... beh, visto che con TIM hai così pochi limiti, perché vuoi lasciarla? Quanto ti costa?
Perché la TIM a prezzi ragionevoli di pochi euro offre solo la Alice Week: 100MB di traffico da consumare in 7 giorni al costo di 2€.

Viene una media di circa 14MB al giorno: non è pochissimo ma così non ci rientrano video o cmq contenuti multimediali e se sto scaricando un file di qualche MB ed il download si interrompe e devo ricominciare da capo.. è un dramma perché so già che poi devo tirare la cinghia per il resto della settimana per poter andare in pari!
Troppo stressante..

Oltre a Vodafone sto valutando anche la 3 che per circa la stessa cifra di TIM (9€ al mese) fornisce 50MB al giorno oppure per 3€ a settimana i MB diventano 100, sempre giornalieri.


Quote:
Originariamente inviato da Jeroel Guarda i messaggi
Il semplice fatto di essere agganciato o meno alla rete invece non porta a variazioni degne di nota... con il cell in standby si viaggia intorno agli 0,69W.
Cioè avere la connessione al WAP attiva senza che vi sia una trasmissione di dati consuma come se il telefono fosse semplicemente in stand-by?
Cmq come ti ho già detto se con Nimbuzz non chatti con nessuno, non guardi le foto nei profili dei contatti ma lo lasci attivo in background scambia circa 100KB all'ora. Ovviamente poi ci sarà il consumo per tenere aperto il programma in background cmq è una situazione accettabile in termini di consumi soprattutto se si setta la modalità di rete su GSM: consuma meno della modalità Duale perché, soprattutto quando ci si sta muovendo, il telefono non si sgancia e riaggancia continuamente alla rete UMTS ogni volta che perde e poi ritrova il segnale (la rete GSM invece prende di più, è più stabile).
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 00:59   #86
ciuketto
Senior Member
 
L'Avatar di ciuketto
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Messaggi: 3484
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
ribadisco che agps funziona solo in web e non wap
Assolutamente no.
Ripeto, sempre usato con il wap senza problemi sia su un nokia n78 con sygic che su un xperia X1 con tom tom e garmin.
Mai mezza lira scalata.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 08:43   #87
severance
Senior Member
 
L'Avatar di severance
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 4347
Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
Assolutamente no.
Ripeto, sempre usato con il wap senza problemi sia su un nokia n78 con sygic che su un xperia X1 con tom tom e garmin.
Mai mezza lira scalata.
parlo di vodafone che lo blocca... altri operatori non so

ok che non scala soldi, ma non funziona! il fix lo fa lo stesso dopo 2 minuti!
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 09:08   #88
ciuketto
Senior Member
 
L'Avatar di ciuketto
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Messaggi: 3484
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
parlo di vodafone che lo blocca... altri operatori non so

ok che non scala soldi, ma non funziona! il fix lo fa lo stesso dopo 2 minuti!
Fix con vodafone gprs in 10-15 secondi senza problemi, forse hai qualche impostazione sbagliata.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 09:13   #89
severance
Senior Member
 
L'Avatar di severance
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 4347
Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
Fix con vodafone gprs in 10-15 secondi senza problemi, forse hai qualche impostazione sbagliata.
torno a dire che con la promo wap da 2 euro e bloccata, se tu sei in gprs ma con promo web o altra promo tipo zero limits non saprei dire, ma e proprio l agps di per se che ho letto che funziona SOLO con web e non wap. prova a fare fix a freddo e vedrai, poi non devo convincerti, e solo per dire come stanno le cose
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 09:36   #90
ciuketto
Senior Member
 
L'Avatar di ciuketto
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Messaggi: 3484
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
torno a dire che con la promo wap da 2 euro e bloccata, se tu sei in gprs ma con promo web o altra promo tipo zero limits non saprei dire, ma e proprio l agps di per se che ho letto che funziona SOLO con web e non wap. prova a fare fix a freddo e vedrai, poi non devo convincerti, e solo per dire come stanno le cose
Io parlavo di zero limits. Sono 2 gg che parlo solo di zero limits.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2009, 16:30   #91
Alexgn
Senior Member
 
L'Avatar di Alexgn
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Messaggi: 4279
Da ieri posso dire che la connessione di Vodafone tramite APN wap.omnitel.it e tariffata tramite il profilo Zero Limits con opzione Zero Limits ha iniziato a funzionare in modo accettabile ed oggi ha tempi di caricamento e velocità analoghe alla mia solita connessione WAP della TIM.

Ho quindi fatto diversi test per cercare di capire come vada questa flat Vodafone.

La normale navigazione web tramite browser integrato del mio Nokia 5800 è ottima. Anche i video di Youtube versione mobile (m.youtube.it) vengono riprodotti senza problemi.

Provando Opera Mini con le stesse impostazioni di quando avevo inserito la SIM della TIM invece non sono riuscito a collegarmi.
Agendo sulle impostazioni ho modificato il protocollo da HTTP a Socket ed anche Opera Mini ha iniziato a funzionare perfettamente e con tempi di caricamento normali.
Dalla necessità di questa modifica nei settaggi ho però capito qual'è il problema con la Vodafone: la loro connessione non supporta il protocollo Socket!

Per la normale navigazione web questo può essere un dettaglio trascurabile tuttavia può rivelarsi estremamente limitativo per il resto delle applicazioni, come mi sono accorto successivamente.

Continuando con i test ho provato Google Maps: nessun problema. La funzione Latitude però non l'ho provata perché non conosco nessuno che ce l'ha cmq si è attivata correttamente.
Anche myLocation funziona.

Col test seguente ho provato Nimbuzz e qui iniziano i problemi: dopo essere rimasto un bel pò in attesa di connessione è apparso un avviso con 3 scelte:
- ritentare la connessione con protocollo Socket
- aprire il browser per accedere all'interfaccia web di Nimbuzz
- uscire

Quindi questo conferma che i programmi che per connettersi utilizzano un protocollo socket con il wap di Vodafone non funzionano.

Come test successivo ho tentato di aprire lo streaming di una radio tramite il programma Real Player.
L'URL è http://72.26.204.18:6026 e magari se volete potete provarla anche voi, perché io non sono mai riuscito a farlo funzionare, non si connette.

Ho poi provato ad aprire lo store online Ovi by Nokia, sia attraverso il browser che con l'apposita applicazione installata sul telefono: riesco ad esplorare correttamente tutto il catalogo ma il download di qualsiasi elemento fallisce quasi istantaneamente tanto che mi fa pensare che abbia sbagliato qualcosa io nelle impostazioni.
Stesso problema con l'area Download presente nel telefono: esploro tutte le aree ma falliscono tutti i download.

Ho avuto anche problemi a convertire e quindi scaricare i video di youtube tramite quei server tipo vixy.net, keepvid e simili.
Anche in questo caso però non me la sento di dare la colpa a Vodafone perché anche con TIM via wap vanno un pò quando li pare.. Avrei bisogno di altre prove..

Il test successivo è stato con AccuWeather, widget per le previsioni meteo, che funziona perfettamente.

Per finire poco fa ho provato l'AGPS e, nonostante si fosse correttamente attivata la connessione al server web, dopo un pò non avevo ancora completato il fix dei satelliti.
Ho controllato dalla sezione connessioni e risultava che avessi inviato solo 500byte mentre quelli ricevuti erano 180byte: praticamente si è solo attivata la connessione ma poi non è stato trasmesso niente.

Inserendo la SIM della TIM ho ripetuto gli stessi test che sono andati tutti a buon fine: chat tramite Nimbuzz, streaming della web-radio, AGPS, download mi applicazioni e sfondi da OVI e dall'area Download del telefono.

EDIT: esempio di download che col WAP di Vodafone non mi funzionano, né da Opera né dal browser del telefono.
Magari provate voi, per conferma..

http://vuclip.com/w?cid=54175327&frm=s dovete cliccare su Play Hi 3,6 MB e lo dovrebbe scaricare.

http://www.dooclip.net/download.php?v=Rg0b0nlziG4 qui invece dovete cliccare sopra Save MP4.

Ultima modifica di Alexgn : 23-07-2009 alle 17:58.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2009, 22:01   #92
severance
Senior Member
 
L'Avatar di severance
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 4347
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Per finire poco fa ho provato l'AGPS e, nonostante si fosse correttamente attivata la connessione al server web, dopo un pò non avevo ancora completato il fix dei satelliti.
Ho controllato dalla sezione connessioni e risultava che avessi inviato solo 500byte mentre quelli ricevuti erano 180byte: praticamente si è solo attivata la connessione ma poi non è stato trasmesso niente.

Inserendo la SIM della TIM ho ripetuto gli stessi test che sono andati tutti a buon fine: chat tramite Nimbuzz, streaming della web-radio, AGPS, download mi applicazioni e sfondi da OVI e dall'area Download del telefono.
oohhh finalmente mi dai la conferma che sto agps NON FUNZIONA man co con zero limits

da quel che avevo letto l agps funziona solo con connessioni web e non wap, l ho testato a mie spese con mobile internet da 2€ a settimana e ora almeno abbiamo la conferma assoluta
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2009, 22:03   #93
Jeroel
Senior Member
 
L'Avatar di Jeroel
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
Messaggi: 2064
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Perché la TIM a prezzi ragionevoli di pochi euro offre solo la Alice Week: 100MB di traffico da consumare in 7 giorni al costo di 2€.

Viene una media di circa 14MB al giorno: non è pochissimo ma così non ci rientrano video o cmq contenuti multimediali e se sto scaricando un file di qualche MB ed il download si interrompe e devo ricominciare da capo.. è un dramma perché so già che poi devo tirare la cinghia per il resto della settimana per poter andare in pari!
Troppo stressante..
Inaccettabile direi...


Quote:
Cioè avere la connessione al WAP attiva senza che vi sia una trasmissione di dati consuma come se il telefono fosse semplicemente in stand-by?
Così mi riporta il succitato programma...
Quote:
Cmq come ti ho già detto se con Nimbuzz non chatti con nessuno, non guardi le foto nei profili dei contatti ma lo lasci attivo in background scambia circa 100KB all'ora. Ovviamente poi ci sarà il consumo per tenere aperto il programma in background cmq è una situazione accettabile in termini di consumi soprattutto se si setta la modalità di rete su GSM: consuma meno della modalità Duale perché, soprattutto quando ci si sta muovendo, il telefono non si sgancia e riaggancia continuamente alla rete UMTS ogni volta che perde e poi ritrova il segnale (la rete GSM invece prende di più, è più stabile).
Però in GSM/GPRS la velocità di dl quant'è? 4/5 Kb al secondo? Un pò poco... ma forse con un sw di chat è accettabile.
Quote:
Da ieri posso dire che la connessione di Vodafone tramite APN wap.omnitel.it e tariffata tramite il profilo Zero Limits con opzione Zero Limits ha iniziato a funzionare in modo accettabile ed oggi ha tempi di caricamento e velocità analoghe alla mia solita connessione WAP della TIM.......
Interessante, io ho avuto poco tempo/voglia per testarla a dovere...insomma è ben limitata questa wap Vodafone: che facciamo la teniamo?
Jeroel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2009, 23:10   #94
ciuketto
Senior Member
 
L'Avatar di ciuketto
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Messaggi: 3484
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
oohhh finalmente mi dai la conferma che sto agps NON FUNZIONA man co con zero limits

da quel che avevo letto l agps funziona solo con connessioni web e non wap, l ho testato a mie spese con mobile internet da 2€ a settimana e ora almeno abbiamo la conferma assoluta
Perchè a me funziona?
Non avete nessuna conferma assoluta sino al giorno nel quale a me funziona.
Ah, non solo a me, anche al mio coinquilino.
E a molte persone in svariati forum(es:telefonino.net)
Io credo piuttosto stiate semplicemente sbagliando impostazioni.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2009, 23:42   #95
Alexgn
Senior Member
 
L'Avatar di Alexgn
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Messaggi: 4279
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
da quel che avevo letto l agps funziona solo con connessioni web e non wap
Non credo che il problema sia nel web o wap perché col wap della TIM (APN: wap.tim.it) l'AGPS funziona.
Per l'AGPS con Vodafone cmq mi riservo di riprovare domani mattina, se fa un pò meno caldo.. oggi pomeriggio con 34.8 gradi all'ombra (non sto scherzando) sotto al sole ad aspettare il fix ho fatto una sudata..!!


Quote:
Originariamente inviato da Jeroel Guarda i messaggi
Però in GSM/GPRS la velocità di dl quant'è? 4/5 Kb al secondo? Un pò poco... ma forse con un sw di chat è accettabile.
Ah! Già! Altro problema di Vodafone!! In modalità GSM il massimo che riesco ad agganciare col vecchio telefono (appare l'icona quindi si capisce subito) è il GPRS mentre con la TIM mi appare l'icona E segno che aggancio la leggermente più performante EDGE!
Cmq per la normale navigazione (ma forse anche per i video di youtube visto che sono alleggeriti nella versione mobile) e per la chat vanno benissimo queste performance da linea analogica 56Kb, soprattutto se si utilizza Opera Mini che comprime un sacco le pagine.
Col browser normale invece diventa un problema: mi sono spesso imbattuto in pagine da 500KB e più!!


Quote:
Originariamente inviato da Jeroel Guarda i messaggi
Interessante, io ho avuto poco tempo/voglia per testarla a dovere...insomma è ben limitata questa wap Vodafone: che facciamo la teniamo?
Non so decidere: funziona solo la navigazione sul web e per il resto molti programmi non vanno.. però è una VERA flat ad 1€ a settimana!!
L'alternativa è la 3 con le due tipologie di offerte da 50 o 100MB al giorno.

A proposito!! Oggi ci ho dato dentro tutto il giorno sul web, ma proprio tutto il giorno, anche con video a raffica (sapete l'euforia per la novità..) e dal contatore del telefono che ho previdentemente azzerato stamani vedo che ho generato 56MB di dati in ingresso e 6MB di dati in uscita. Deduco quindi che come offerta Naviga3 mi sarebbe sufficiente quella da 50MB al giorno. E se va bene a me.. buona connessione a tutti!!
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2009, 10:19   #96
gglux
Senior Member
 
L'Avatar di gglux
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1741
Qualcuno mi conferma please se impostando una pagina web iniziale diversa da vodafone live, si naviga comunque gratis? Perchè ora ho la infinity sms + mobile internet, ma se mi confermate che navigate a 0 cent cambio tariffa! grazie!
PS io uso ebuddy 1.4 e chatto su facebook e msn in wap senza problemi (ora ho la mobile internet, ma l'apn è sempre wap.omnitel.it)
__________________
nick FIFA12 --> gglux
contattatemi se avete bisogno di FIFA points, nessuna truffa, ho comprato per errore il pacchetto da 40€!!

Ultima modifica di gglux : 28-07-2009 alle 10:23.
gglux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2009, 14:29   #97
Alexgn
Senior Member
 
L'Avatar di Alexgn
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Messaggi: 4279
Si, è così.
Purtroppo oggi mi è scaduta l'offerta e non ho più credito per rinnovarla e fare altre prove: non so dirti se eBuddy funzioni.
Se però adesso ti si connette non vedo perché non dovrebbe più farlo se cambi solo una tariffazione.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 15:04   #98
camocamo
Senior Member
 
L'Avatar di camocamo
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Cantù & Vernuga
Messaggi: 446
ciao ragazzi, mi sono letto tutte e 5 le pagine di post ma ho ancora un dubbio...
Ho attivato la zero limts da qualche giorno per un iphone 2g e devo dire che è ottima, si naviga ,si scarica la posta, si fa tutto a 0 cent (e alla velocità del mio 56kb defunto da anni, ma non è un problema)....ma mi pare troppo bello per essere vero.
LA domanda è:
qualcuno ha delucidazioni sul fatto del pagare "1.15 euro per navigare su siti diversi dal portale vodafone live" di cui si fa menzione nelle clusole?
Voglio dire, fino al 30 settembre hai traffico wap gratuito ma poi la pacchia è finita?
Ok che si può mettere come home un altro sito, ma se devo scegliere se passare tra un portale da 29 cent e uno da 115 cent non è che si abbiano ste grosse scelte...
__________________
--Non ci sono poteri buoni--
camocamo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 15:18   #99
Alexgn
Senior Member
 
L'Avatar di Alexgn
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Messaggi: 4279
Questa data di scadenza di settembre e quell'euro e 15 cent mi sono totalmente sconosciuti!!
Dove li hai letti? Mi viene il dubbio però che, come spesso accade, vengono create delle pagine apposite dedicate agli utenti con l'iPhone che, non avendo tale telefono, io nemmeno guardo.
Dove hai letto tali news?
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 15:23   #100
camocamo
Senior Member
 
L'Avatar di camocamo
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Cantù & Vernuga
Messaggi: 446
dunque....
navigazione gratis fino a settembre poi 29 cent x accesso qui:

http://zerolimits.vodafone.it/commun...riffa/tariffa1

sotto la voce internet.

per quanto riguarda la navigazione su altri siti....

http://www.vodafone.it/190/trilogy/j...NAVIGAZIONE_VL

ovvero pagina condizioni generali nel link infondo, poi clicki su wap.

sono comunque condizioni che, cercando in giro su qualche forum, avevano segnalato già mesi fa. Evidentemente vodafone non le h mai applicate, boh...
__________________
--Non ci sono poteri buoni--

Ultima modifica di camocamo : 07-08-2009 alle 15:39.
camocamo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v