Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-07-2018, 18:41   #1541
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11089
traduzione?? quella già c'è

è il doppiaggio che non c'è
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2018, 19:14   #1542
sgrinfia
Senior Member
 
L'Avatar di sgrinfia
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 4225
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
traduzione?? quella già c'è

è il doppiaggio che non c'è
Si intendevo quest'ultimo.......
sgrinfia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2018, 20:05   #1543
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11416
Quote:
Originariamente inviato da sgrinfia Guarda i messaggi
Si intendevo quest'ultimo.......
Fare un doppiaggio dei dialoghi Di Mass Effect??? Se nemmeno quelli di Bioware hanno voluto farlo perché mettere italiano avrebbe significato mettere anche altre 10 lingue circa, con uno sforzo economico e tempistico più grande per non parlare delle dimensioni stesse del gioco

Troppi dialoghi. Impossibile
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2018, 12:57   #1544
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Edit

Ultima modifica di vittorio130881 : 18-07-2018 alle 22:15.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2018, 11:41   #1545
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
BioWare: non c'è mai stato un progetto concreto per le espansioni di ME:A!

Tanto per toglierci ogni dubbio sulla vera natura del progetto...

Clicca qui...
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2018, 06:27   #1546
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771


Versione Shepard.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2018, 10:17   #1547
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
old but good
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2018, 14:03   #1548
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6442
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Fare un doppiaggio dei dialoghi Di Mass Effect??? Se nemmeno quelli di Bioware hanno voluto farlo perché mettere italiano avrebbe significato mettere anche altre 10 lingue circa, con uno sforzo economico e tempistico più grande per non parlare delle dimensioni stesse del gioco

Troppi dialoghi. Impossibile
A quanto so non hanno proprio tradotto l'audio in nessuna lingua.

Solo inglese + sottotitoli in tutte le lingue

E mi dispiace dirlo, ma visto l'ormai complessità dei dialoghi dei giochi, credo che questo sarà il futuro delle localizzazioni.
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2018, 14:11   #1549
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6442
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Tanto per toglierci ogni dubbio sulla vera natura del progetto...

Clicca qui...
Dimostra solo che in EA e in Bioware adesso ci sono dei dilettanti allo sbaraglio. Sembrano aziende italiane.

E se per EA su questo non ci sono mai stati dubbi, la sorpresa(triste) è Bioware.
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2018, 09:55   #1550
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8112
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
A quanto so non hanno proprio tradotto l'audio in nessuna lingua.

Solo inglese + sottotitoli in tutte le lingue
L'audio è stato tradotto anche in francese e tedesco.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2018, 16:50   #1551
Pepolus
Senior Member
 
L'Avatar di Pepolus
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
Messaggi: 1599
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Tanto per toglierci ogni dubbio sulla vera natura del progetto...

Clicca qui...
Non c'è mai stato un concreto progetto per il gioco, figuriamoci per le espansioni!!!
__________________
AMD Ryzen 7 3700X - Asus Prime x570-P - Hyperx 16GB 4266Mhz CL19 HX442C19PB3K2/16 - AMD Sapphire Nitro RX 480 8GB - Kingston M.2 A2000 500GB - Corsair CS650M 650W Gold - ITEK Byzon Advanced - Samsung 24'' LED FHD - Windows 10 Pro x64
Pepolus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2018, 15:56   #1552
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4373
Mhh, ho visto che su origin c'è la versione standard a 11€ e quella deluxe a 14€, ma cambia qualcosa dal punto di vista del single player?
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2018, 16:14   #1553
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8359
addirittura è gia sceso a cosi poco ?
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2018, 16:20   #1554
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4373
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
addirittura è gia sceso a cosi poco ?
Infatti stasera penso di prenderlo, per un 11€ penso sia difficile che mi deluda
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2018, 17:25   #1555
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8359
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Infatti stasera penso di prenderlo, per un 11€ penso sia difficile che mi deluda
Codice:
Mass Effect™: Andromeda porta i giocatori nella galassia di Andromeda, a distanze siderali dalla Via Lattea. Qui dovrai cercare una nuova casa in un territorio ostile, vestendo i panni del Pioniere, leader di una squadra di esploratori. Questo è un nuovo capitolo della storia della razza umana, in cui le tue scelte determineranno la sopravvivenza dell'umanità.

L'Edizione Deluxe include:

Corazza Esploratore spazio profondo. Cerchi una corazza capace di proteggerti da qualsiasi insidia di Andromeda? Con l'Edizione Deluxe puoi indossare la Corazza Esploratore spazio profondo.

Skin Nomad (3). Grazie a questa skin speciale, il tuo Nomad non passerà inosservato durante l'esplorazione di misteriosi mondi alieni.

Pack potenziatore multigiocatore. Avvantaggiati nel multigiocatore in cooperativa con un pack potenziatore. Include cinque potenziatori 50% PE (conferimento istantaneo, massimo 1 per partita).

Tenuta Casual del Pioniere (2). Nessuno vuole restare in uniforme tutto il tempo. Questa tenuta Casual ti aiuterà a sfoggiare il tuo look migliore a bordo della Tempest o nei vari insediamenti alleati.

Corazza Predatore. Distinguiti dalla massa anche quando sei sulla superficie di un pericoloso pianeta inesplorato.

Set armi Pioniere élite (4). Non accontentarti delle armi d'ordinanza. Domina Andromeda con questo set di armi uniche.

Pyjak personale. La scimmietta spaziale che tutti amano è tornata e potrai portarla con te, a bordo della Tempest.

Colonna sonora digitale. Rilassati e goditi le incredibili musiche di Mass Effect portando sempre con te questo download digitale.

Pack lancio Deluxe multigiocatore. Avvantaggiati da subito nel gioco in cooperativa con il pack lancio multigiocatore, che include contenuti per iniziare alla grande (conferimento istantaneo).
per rispondere alla tua domanda leggi sopra e nel caso decidi se ci vale quel poco in piu o meno
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2018, 14:42   #1556
Dreammaker21
Senior Member
 
L'Avatar di Dreammaker21
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4341
Comprato anche io a 14€, di più non spenderei.

Vediamo com'è!
__________________
Ci manchi Lowenz!
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2018, 16:19   #1557
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4373
Alla fine ho preso la versione standard, appena finisco qualcosa che ho in corso lo inizio.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2018, 17:22   #1558
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4373
Accantonato momentaneamente divinity original sin (mi ha alquanto annoiato), sono partito con mass effect andromeda, ho completato solo la missione iniziale e tutto sommato devo dire che mi è piaciuto, ho però qualche dubbio sulle combo.
Da quanto ho capito, alcune abilità sono i primers che servono per inizializzare la combo, ci sono poi abilità che fanno detonare appunto la combo (iniziata con il primer.)
Le abilità che fanno detonare le combo hanno un'iconcina con una specie di "i" (dipo onda d'urto) mentre quelle che l'innescano una icona con il simbolo dell'elemento della combo.
Mi sembra di capire inoltre che ci siano perk di abilità che permettono di innestare e detonare in un colpo solo, come nel caso "incenerimento" con detonatore.
Ho però un dubbio, una volta che setto il primer, tipo con incenerimento, per far detonare la combo basta un'abilità qualsiasi che fa detonare oppure solo alcune?
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2018, 19:06   #1559
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11089
qualsiasi.
Cosa che non mi piace ma almeno è piu chiara di ME3 dove i poteri biotici potevano attivare anche i nemici infuocati/congelati mentre le abilità tech non facevano nulla sui nemici preparati da poteri biotici.

Cmq si all'inizio sembra un bel gioco,intendo proprio bello. Bella atmosfera sul primo pianeta ecc ecc

Io ti consiglio alcuni mod MUST,secondo me

1) Faster Kadara doors: non si sa perchè a Kadara le porte sono lente ad aprirsi
2) No profile cooldown: quando cambi profilo i poteri saranno disponibili subito, un po' come se avessi piu dei soli 3 poteri che il gioco cerca di imporre
3) Shorter landing and departure: abbrevia le cutscenes di decollo e atterraggio della Tempest
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2018, 17:25   #1560
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4373
Sono andato un pò avanti nel gioco, poca roba, però per adesso mi prende. Ho qualche dubbio qua e la.
Ad esempio, su i pianeti vedo che ci sono delle icone che indicano depositi minerari, il massimo che sono riuscito a fare è stato lanciare un drone per il recupero, non ho però capito se recupera risorse nel tempo o se recupera solo il numero iniziale, diciamo che se dovessi tornare ogni 20 minuti a piazzare un drone sarebbe alquanto fastidioso.
Non ho nemmeno capito come sale di livello in nexus, immagino facendo missioni e colonizzando i mondi ma non ne ho la certezza.
Comunque per adesso sono soddisfatto ma è anche vero che sono all'inizio.
EDIT:non mi piace che non possa cambiare le armi/oggetti ai compagni, che cosa assurda per un gioco di questo genere.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v