Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 31-07-2006, 11:42   #61
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
Quote:
Originariamente inviato da AndryTAS
Per le specifiche io non mi aspetto nessun miracolo di grafica ma non crederò a nessun articolo che riporterà specifiche tecniche ma solamente a quello che dirà NINTENDO di ufficiale......
Va bene, ma sempre meglio scrivere qualcosa che abbia fondamento che non qualche specifica del tutto farlocca (come ci sono ora).
Comunque, non aspettarti mai che Nintendo faccia annunci ufficiali sbandierando il suo H/W, non l'ha fatto per il NDS e non lo farà certo per WII. Quindi queste informazioni possono trapelare unicamente dagli sviluppatori, che hanno accesso al SDK, come infatti è avvenuto in passato e come è avvenuto oggi.
MiKeLezZ è offline  
Old 31-07-2006, 11:44   #62
danmar
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
Messaggi: 4292
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Come potenza, E' un GameCube+, difatti la scheda grafica e la CPU sono solo potenziate (niente x1600 depotenziata), il Software SDK non è dissimile da quello del "Dolphin".
Perdonami ma se gpu e cpu sono sviluppate sulla base di quelle precedenti, il chip grafico ad esempio avrà delle features in più rispetto a quello gc e già qualcosa lo si è visto dai video di Mario Galaxy, ciò non significa che la console sarà un GameCube.
Possiamo dire che rispetto al GC, sulla base di queste informazioni, che comunque non sono ufficiali Nintendo, che la potenza non sarà estremamente superiore a quella di GC anche se ora è difficile misurare di quanto poichè non ci sono dati certi, ma comunque il salto ci sarà.

Non avrebbe senso mettere in vendita la stessa console con solo il pad di differenza.
Lo sviluppo dalla base del precedente hardware consente l'emulazione hardware di tutti i titoli GameCube e la possibilità per gli sviluppatori di partire da un know how già consolidato di programmazione su GameCube.
GameCube e Wii non sono comunque la stessa cosa.
danmar è offline  
Old 31-07-2006, 11:45   #63
BTinside
Senior Member
 
L'Avatar di BTinside
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Messaggi: 16595
Quote:
Originariamente inviato da danmar
Difficile: Iwata disse Settembre e Settembre credo rimanga.
Non contraddire i miei rumor.






__________________
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA
BTinside è offline  
Old 31-07-2006, 11:51   #64
BTinside
Senior Member
 
L'Avatar di BTinside
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Messaggi: 16595
Quote:
Originariamente inviato da NoPlaceToHide
domanda ma per chi ha solo tv hd in casa come deve fare a giocare decentemente con il Wii senza che sgrani???
Semplice. si compra un Mivar da 14" e schermo sferico

Decisamente più economico di chi invece compra una X360 e deve passare ad un hd.
__________________
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA
BTinside è offline  
Old 31-07-2006, 11:52   #65
AndryTAS
Senior Member
 
L'Avatar di AndryTAS
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Messaggi: 2579
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Va bene, ma sempre meglio scrivere qualcosa che abbia fondamento che non qualche specifica del tutto farlocca (come ci sono ora).
Comunque, non aspettarti mai che Nintendo faccia annunci ufficiali sbandierando il suo H/W, non l'ha fatto per il NDS e non lo farà certo per WII. Quindi queste informazioni possono trapelare unicamente dagli sviluppatori, che hanno accesso al SDK, come infatti è avvenuto in passato e come è avvenuto oggi.
Quella è una console portatile...quando hanno presentato il GAMECUBE sono uscite fuori le specifiche tecniche UFFICIALI di Nintendo...perchè Nintendo a differenza di Sony non mette su quattro demo in Computer Graphic e delle specifiche che poi non sono in grado di fare nulla del genere...(non sto dicendo che PS3 non sia una gran bella macchina in termini di potenza)....degli sviluppatori a me importa poco perchè ne ho sentiti MILLE e tutti diversi...può mai darsi che ognuno vede delle caratteristiche diverse?? a meno che non siano scemi...
__________________
By [R17]Th3Crow
Ho trattato con: Bimbumbay,Lucapetra,frantz26,gioygiovy,watercooling,aL!LuKa
AndryTAS è offline  
Old 31-07-2006, 11:54   #66
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
Quote:
Originariamente inviato da danmar
[..]anche se ora è difficile misurare di quanto poichè non ci sono dati certi
Come no? Il fatto i chip siano quasi gli stessi ci semplifica la vita, infatti ci possiamo basare solo sui MHz e GB di bandwidth (cosa invece non sempre vera in caso di differente architettura).
Quote:
Non avrebbe senso mettere in vendita la stessa console con solo il pad di differenza.
Conoscendo Nintendo, non sarebbe un'ipotesi così non plausibile; ma comunque infatti stessa console non è: c'è un minimo di potenza in più a disposizione.
Quote:
Lo sviluppo dalla base del precedente hardware consente l'emulazione hardware di tutti i titoli GameCube
Questo è bene, significa che TUTTI i giochi GC saranno giocabili, senza problemi.
Quote:
e la possibilità per gli sviluppatori di partire da un know how già consolidato di programmazione su GameCube.
Anche questo è bene, significa che seppur l'H/W sia meno potente, sarà da subito sfruttato più a fondo. Ma significa anche che, nel corso della sua vita, non vedremo mai cose inaspettate (come per esempio è riuscita a fare ultimamente la PS2).
Quote:
GameCube e Wii non sono comunque la stessa cosa.
Certo, e parole come "simili", e "potenziato" sono infatti state appositamente usate per sottolineare questo fatto.
MiKeLezZ è offline  
Old 31-07-2006, 11:57   #67
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
Quote:
Originariamente inviato da AndryTAS
degli sviluppatori a me importa poco perchè ne ho sentiti MILLE e tutti diversi...può mai darsi che ognuno vede delle caratteristiche diverse?? a meno che non siano scemi...
Addirittura? E che dicono di bello? Quali hai contattato? Non credo siano scemi, altrimenti non sarebbero degli sviluppatori...
MiKeLezZ è offline  
Old 31-07-2006, 11:58   #68
BTinside
Senior Member
 
L'Avatar di BTinside
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Messaggi: 16595
Quindi il Wii altro non sarà che un Gamecube con centralina rimappata, scarico e assetto sportivo?
__________________
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA
BTinside è offline  
Old 31-07-2006, 12:02   #69
AndryTAS
Senior Member
 
L'Avatar di AndryTAS
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Messaggi: 2579
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Addirittura? E che dicono di bello? Quali hai contattato? Non credo siano scemi, altrimenti non sarebbero degli sviluppatori...
sai a cosa serve internet? pure a cercare....di sviluppatori che hanno parlato c'è ne sono stati infiniti...e persone che dicono cose tutte diverse non mi fanno di certo pensare che sanno le specifiche tecniche....
Ripeto non mi aspetto niente di eccezionale ma non crederò a niente che non sia uscito fuori dalle PAROLE di Nintendo...per me tutti FAKE.....
__________________
By [R17]Th3Crow
Ho trattato con: Bimbumbay,Lucapetra,frantz26,gioygiovy,watercooling,aL!LuKa
AndryTAS è offline  
Old 31-07-2006, 12:06   #70
danmar
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
Messaggi: 4292
A mio parere non puoi basarti solo su quelle differenze.
La gpu avrà features aggiuntive e non è un semplice overclock. Nessuno ha mai detto che quella gpu sia un flipper overclockato e basta ma che rispetto a flipper avrà una frequenza maggiore e nessuno ha detto se e cosa potrà avere e fare di più!

Non capisco il tuo riferimento a cose plausibili o meno: a meno che tu non abbia preso il DS Lite credendo di avere una console più potente, NIntendo ha fatto restyling delle console portatili, specificandone comunque l'uguaglianza hw e nelle home non ha proposto console uguali ma diverse quindi non capiscono da dove vengano queste tue considerazioni.

Riguardo al fatto di possibili cose strabilianti o meno c'è da dire che GameCube è stata una console pesantemente sottosfruttata e Resident Evil 4 e Zelda TP ne sono la dimostrazione quindi mi aspetto che le SH programmino partendo da li in poi. Se fanno di meno è incapacità loro e a quel punto la colpa non è nè di Nintendo nè dell'hardware della console.

Ps2 ultimamente ha proposto ottimi capolavori grafici, peccato siano arrivati a fine corsa, ma comunque non ha proposto nulla a livello di gameplay di quanto già visto prima. Gli stravolgimenti col tempo ci saranno grazie al gameplay e alle possibilità che il Wiimote può dare: inoltre ancora non si sa tutto della console quindi aspetterei di vedere giochi, di sapere cose in più ecc ecc prima di tirare conclusioni così drastiche.
danmar è offline  
Old 31-07-2006, 12:07   #71
BTinside
Senior Member
 
L'Avatar di BTinside
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Messaggi: 16595
Ucci ucci sento aria di flammucci ...........
__________________
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA
BTinside è offline  
Old 31-07-2006, 12:10   #72
BTinside
Senior Member
 
L'Avatar di BTinside
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Messaggi: 16595
Quote:
Originariamente inviato da danmar
e Resident Evil 4 ne è la dimostrazione
Hai preso forse l'unico esempio di gioco che sfrutti a dovere quell'hardware e lo usi come dimostrazione del sottosfruttamento del Gamecube?

Quote:
Ps2 ultimamente ha proposto ottimi capolavori grafici, peccato siano arrivati a fine corsa, ma comunque non ha proposto nulla a livello di gameplay di quanto già visto prima.
__________________
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA
BTinside è offline  
Old 31-07-2006, 12:22   #73
Tenebra
Senior Member
 
L'Avatar di Tenebra
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2689
Quote:
Originariamente inviato da BTinside
Ucci ucci sento aria di flammucci ...........
E chissà chi è che li sta alimentando, al solito

Comunque: non ci sono dichiarazioni ufficiali, tutti quei dati sono inconcludenti, privi di fondamento e inattendibili. Farli passare come "concreti" si commenta da sè, soprattutto con il solito intento.

Tra l'altro: come già è stato fatto notare, paragonare anche solo una scheda video di 3 generazioni fa con una corrente è ridicolo, punto.
Io ho una 9800 che in molti giochi mi fa segnare punteggi simili ad una 6600 o ad una 7600qualchecosa: significa che le 6600 o le 7600qualchecosa sono "9800+", "solo leggermente superiori"?
Fesserie.
Sono schede che hanno supporto a bracciate di tecnologie (tipo HDR, facendo un solo esempio) che la mia 9800 non ha.
E' come paragonare le mele con le pere basandosi sulla dimensione.
__________________
Corsair 650D + Lamptron FC5 V2, Asrock Z68 Extreme 4 Gen 3, I5 2500k, Thermalright Archon, 2x4gb Corsair DDR3 1600 cas 8, AMD Radeon 7970, Crucial M4 128gb - Schegge Di Nulla
Tenebra è offline  
Old 31-07-2006, 12:24   #74
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
Quote:
Originariamente inviato da AndryTAS
sai a cosa serve internet? pure a cercare....di sviluppatori che hanno parlato c'è ne sono stati infiniti...e persone che dicono cose tutte diverse non mi fanno di certo pensare che sanno le specifiche tecniche....
Ripeto non mi aspetto niente di eccezionale ma non crederò a niente che non sia uscito fuori dalle PAROLE di Nintendo...per me tutti FAKE.....
Da molti, ora sono passati a infiniti? Della serie, "escono dalle fottute pareti!".
Mi puoi dire chi sono, se sono davvero chi dicono di esser, cosa dicono, e magari, fornire link a riguardo?
Quote:
Originariamente inviato da danmar
A mio parere non puoi basarti solo su quelle differenze.
Perchè?
Quote:
La gpu avrà features aggiuntive
Quali? Chi lo dice? Link?
Quote:
Riguardo al fatto di possibili cose strabilianti o meno c'è da dire che GameCube è stata una console pesantemente sottosfruttata e Resident Evil 4 e Zelda TP ne sono la dimostrazione quindi mi aspetto che le SH programmino partendo da li in poi. Se fanno di meno è incapacità loro e a quel punto la colpa non è nè di Nintendo nè dell'hardware della console.
Tutte le nuove console sono pesantemente sottosfruttate all'inizio e da chi ha poca esperienza a riguardo. Il fatto che quindi il WII parta da dove è finito il GC è sia un bene che un male. Ovvero, se prodotti come RE4 non li avresti mai visti al lancio di GC, con WII non potrai aspettarti dei "Gears of Wars" fra 2-3 anni, ma saremo sempre al livello di Red Steel, o poco più.
Quote:
Ps2 ultimamente ha proposto ottimi capolavori grafici, peccato siano arrivati a fine corsa
Chi la decide la fine corsa? Se vende ancora più di XBox 30 e GameCube messi assieme, io vedo ben poca fine corsa...
Quote:
ma comunque non ha proposto nulla a livello di gameplay di quanto già visto prima.
Questa è bugia pinocchiosa! Guitar Hero, EyeToy, ecc (e fai conto che io non so nulla di PS2).
MiKeLezZ è offline  
Old 31-07-2006, 12:31   #75
BTinside
Senior Member
 
L'Avatar di BTinside
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Messaggi: 16595
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Questa è bugia pinocchiosa! Guitar Hero, EyeToy, ecc (e fai conto che io non so nulla di PS2).
Possiamo aggiungere God Of War?
__________________
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA
BTinside è offline  
Old 31-07-2006, 12:32   #76
BTinside
Senior Member
 
L'Avatar di BTinside
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Messaggi: 16595
Quote:
Originariamente inviato da Tenebra
E chissà chi è che li sta alimentando, al solito
Chi?
__________________
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA
BTinside è offline  
Old 31-07-2006, 12:34   #77
DaK_TaLeS
Senior Member
 
L'Avatar di DaK_TaLeS
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
Messaggi: 1419
Dico solo una cosa:

Takashi Tezuka:
"La tecnologia e' sicuramente molto importante .Ma contando troppo sull'Hardware e poco sulle idee,ci ritroveremo per le mani delle TECH DEMO,non dei giochi.
La nuova tecnologia permette di fare cose interessantissime,ma e' un semplice strumento per l'espressione delle idee."

Evitiamo di star qua a romperci i cosidetti con specifiche vere/false/chissene.. o su chi lo ha più grosso.

Siamo in Agosto ormai mancano 2-3 mesi al Wii e all Ps3 e a breve arriveranno i vari comunicati ufficiali (credo), su quelli si potra discutere in quanto dati REALI e non presunti tali.

E se pensate di far cambiare pensiero a qualcuno portando acqua da una parte o dall'altra vi faccio gli auguri perchè penso che nel 80% dei casi sia impossibile. Chi vuole il Wii lo comprerà, chi non lo vuole no. Queste persone cambieranno idea (forse) solo provando la console.
__________________
..-.:[ My way is Wii: 5880 1342 4336 4625]:.-.:[Battalion Wars II]:..
..-.:[ Xbox360 ]:.-.:[ RROD ]:.-..
..-.:[ Le mie trattative (14):Qui ]:.-..
DaK_TaLeS è offline  
Old 31-07-2006, 12:35   #78
AndryTAS
Senior Member
 
L'Avatar di AndryTAS
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Messaggi: 2579
[quote=MiKeLezZ]Da molti, ora sono passati a infiniti? Della serie, "escono dalle fottute pareti!".
Mi puoi dire chi sono, se sono davvero chi dicono di esser, cosa dicono, e magari, fornire link a riguardo?
Perchè?
Quali? Chi lo dice? Link?

Ma io dico li segui i siti di videogiochi? andarti a prendere News vecchie vorrebbe dire andare a scovare l'ago in un pagliaio... a dimostrazione dell'importanza minima che hanno ste cavolate...
tu a qualsiasi cosa che leggi non fai altro che crederci...ma cerca di andare su qualcosa di ufficiale poi si parla tranquillamente...
Mio dio non ho intenzione di continuare con polemiche ciò che dici e dirai senza che sia uscito nulla di ufficiale sono per me FAKE...adesso stop perchè già è stato chiuso un TOPIC...quindi ognuno la pensa a modo proprio....
FINE

__________________
By [R17]Th3Crow
Ho trattato con: Bimbumbay,Lucapetra,frantz26,gioygiovy,watercooling,aL!LuKa
AndryTAS è offline  
Old 31-07-2006, 12:36   #79
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
Quote:
Originariamente inviato da Tenebra
Comunque: non ci sono dichiarazioni ufficiali, tutti quei dati sono inconcludenti, privi di fondamento e inattendibili. Farli passare come "concreti" si commenta da sè, soprattutto con il solito intento.
Mi puoi dare allora dei link concreti su cui basarci?
Perchè in home devono esserci quindi dei dati diversi da quelli?
Chi l'ha deciso che siano più veri i "rumor" di una x1600 rispetto alle affermazioni di un developer, che confermano ciò che sapevamo da mesi?
Cerchiamo di usare il raziocinio, dimostrami che ciò che dico è falso e ciò che dici tu sia vero.
Quote:
Tra l'altro: come già è stato fatto notare, paragonare anche solo una scheda video di 3 generazioni fa con una corrente è ridicolo, punto.
Io ho una 9800 che in molti giochi mi fa segnare punteggi simili ad una 6600 o ad una 7600qualchecosa: significa che le 6600 o le 7600qualchecosa sono "9800+", "solo leggermente superiori"?
Sono schede che hanno supporto a bracciate di tecnologie (tipo HDR, facendo un solo esempio) che la mia 9800 non ha.
E' come paragonare le mele con le pere basandosi sulla dimensione.
E' un esempio stupido! Semmai puoi dire che GameCube stia a Radeon 9500 come WII stia a Radeon 9800.
Vedi sopra.

p.s. "Bloom Lighting" non è HDR. La realtà dei fatti, l'illuminazione Bloomè una specie di finto HDR creato da hardware che non supporta HDR nativamente (infatti è attivabile anche su vecchie schede grafica). E' lo stesso dei giochi PS2: ICO e Colossus dove si vede l'enorme uso degli effetti Bloom, su hardware che chiaramente di vecchia generazione (definito inferiore a quello GameCube), che non supporta HDR.
MiKeLezZ è offline  
Old 31-07-2006, 12:54   #80
cangia
Senior Member
 
L'Avatar di cangia
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 5980
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Mi puoi dare allora dei link concreti su cui basarci?
Perchè in home devono esserci quindi dei dati diversi da quelli?
Chi l'ha deciso che siano più veri i "rumor" di una x1600 rispetto alle affermazioni di un developer, che confermano ciò che sapevamo da mesi?
Cerchiamo di usare il raziocinio, dimostrami che ciò che dico è falso e ciò che dici tu sia vero.

E' un esempio stupido! Semmai puoi dire che GameCube stia a Radeon 9500 come WII stia a Radeon 9800.
Vedi sopra.

p.s. "Bloom Lighting" non è HDR. La realtà dei fatti, l'illuminazione Bloomè una specie di finto HDR creato da hardware che non supporta HDR nativamente (infatti è attivabile anche su vecchie schede grafica). E' lo stesso dei giochi PS2: ICO e Colossus dove si vede l'enorme uso degli effetti Bloom, su hardware che chiaramente di vecchia generazione (definito inferiore a quello GameCube), che non supporta HDR.

" GPU: Si sa poco o nulla. E' progettata da Ati, nome in codice Hollywood, supporta HDR e Shader Model 3.0. Alcuni rumors la paragonano a una X1600 depotenziata."
ma supporta l'HDR o solo il Bloom? no, perchè se supporta solo il bloom un Flipper+ ci sta anche bene .. ma per tirare avanti anche l'HDR ( che come sappiamo ciuccia risorse in maniera assurda ) deve essere qualcosina di + di un Flipper+ .. anche per via del supporto shader model 3.0 . Sarebbe come prendere una 9800 pro, alzare le frequenze e aggiungere il supporto a HDR e SM 3.0 senza modificare ampiamente tutto il resto .. al primo gioco pesante la gpu prende e se ne va in vacanza
__________________
Steam : azatoth81
Nikon D610 + Tamron SP 24-70mm F/2.8 Di VC USD + Nikkor 105 Ai F/2.5 + Nikkor 50 AF-S F/1.8
cangia è offline  
 Discussione Chiusa


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v