|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
hardware upgrade non carica
scusate ragazzi posto qui perche non so dove posso farlo.
hardware upgrade forum non carica le pagine. certe volte me ne carica metà o addirittura carica all'infinito senza visualizzare nulla. lo fa solo con questo forum, tutto il resto che c'è in rete lo carica in un attimo. ho ripulito tutti i cookie ma nada rimane lentissimo. c'è qualcuno che ha lo stesso problema? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Con Win 8.1 e IE11, anche a me random non carica bene le pagine, ma solo dei pezzi. Devo aggiornare la pagina e allora la carica bene. Non ho ancora provato con altri OS/browser. Capita solo su HWU.
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" ![]() ![]() Ultima modifica di Eress : 22-11-2014 alle 10:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Magari è solo il momento....perchè magari il sito è in lavorazione come si dice
![]() Ogni tanto me lo ha fatto anche a me con Maxthon, ma è durato poco, 5-10 minuti circa..... Oggi va benissimo e anche adesso ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
hardware upgrade non carica
Me lo sta facendo da 4/5 giorni però
Uso Firefox e win7 64bit home Originale sempre aggiornato |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Prova a ripristinare Firefox o prova anche un altro browser, magari la versione portable, per vedere come si comporta .
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Quote:
EDIT: A me non va neanche se utilizzo Internet Expolorer Ultima modifica di leoben : 22-11-2014 alle 14:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
A me funziona.
Ma non capisco come fa a scrivere chi dice che non gli funziona ![]() ![]() .
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Nel mio caso, disinstallato Bitdefender, adesso sembra tornato a funzionare. Adesso lo sto reinstallando di nuovo per vedere se torna il problema. Maghari poteva essere qualche file danneggiato o un aggiornamento andato male... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ho di nuovo installato Bitdefender e HWUpgrade non andava. Disinstallato e va di nuovo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Un antivirus va in conflitto con un link ?
Prova a mettere il link tra le eccezioni o....cambi antivirus ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Tanto la vers. di Bitdefender che ho, è una promo valida 6 mesi e sono comunque in tempo a rimetterla su! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ora provo explorer vediamo un po' infatti ho usato l'iphone |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Io credo sia un problema di HWU, perchè io ho questo problema da ieri mattina (oggi è quasi ok ma ancora fa qualche scherzetto) e sono con MAC.
Lo fa sia con Safari che Chrome e non ho installato NULLA di nuovo. In pratica carica parzialmente le pagine e resta li impalato. Ho provato a cambiare DNS ma non ha risolto per nulla. Oggi lo fa una volta su 30, ieri quasi sempre.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Sinceramente no so di chi sia realmente il problema. Oggi ho provato anche con Win 7 IE11 (in dualboot con W8.1) e il problema non c'è. Anche su iPad nessun problema. Devo ancora provare con Safari su OS X poi vediamo. Ma finora almeno per me è risultato più un problema ristretto a W8.1 + IE11.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ho provato adesso con il browser di default (perchè non l' aggiorno usando un altro browser di default
![]() Con il browser che uso di solito entro prima ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Con W7 64bit e IE11 non ho avuto mai problemi, fino ad oggi
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
se carica per un paio di volte è ok, ma se comincio ad andare da una discussione all'atra carica all'infinito e non visualizza nulla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Allora non sono l'unico. Ho lo stesso problema e spesso devo ricaricare la pagina, non ho l'antivirus, uso sandboxie e cmq il problema c'è anche sul notebook con MS essentials. Dns non penso uso quelli di Google e un opendns voi come siete messi con i dns, cosa usate?
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Io uso quelli di Google 8.8.8.8 - 8.8.4.4
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.