Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 11

BYD Atto 2, il SUV elettrico del segmento B
BYD Atto 2, il SUV elettrico del segmento B
Atto 2 è l'ultima arrivata nella gamma di vetture completamente elettriche di BYD, posizionata nell'importante segmento di mercato dei SUV del segmento B. E' forte di una batteria strutturale che opera anche come telaio, di una buona autonomia per l'utilizzo in ambiente urbano e di elevata abitabilità pur con dimensioni compatte
Avowed: promosso il nuovo RPG di Microsoft Xbox
Avowed: promosso il nuovo RPG di Microsoft Xbox
Negli ultimi giorni abbiamo provato il nuovo gioco di ruolo d'azione di Microsoft Xbox e di Obsidian Entertainment, Avowed. Ambientato nell'immaginario di Pillars of Eternity, si è rivelato sorprendente in tanti aspetti, a cominciare dalla sua grafica colorata
Recensione Razer Basilisk V3 Pro 35K: è (quasi) perfetto, e vi spiego perché!
Recensione Razer Basilisk V3 Pro 35K: è (quasi) perfetto, e vi spiego perché!
Razer mi ha offerto l'opportunità di provare il nuovo Basilisk V3 Pro 35K e devo ammettere che mi ha stupito. Dopo anni trascorsi con il Logitech G502, dalla sua prima iterazione Proteus Core all'ultima G502 X Plus, è arrivato finalmente un degno avversario. La periferica di Logitech rimane un punto di riferimento in questo segmento ed è ancora uno dei miei mouse preferiti, ma alla fine il Razer si è guadagnato il "posto fisso" nel mio setup. Sfortunatamente, il costo non è propriamente accessibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2025, 10:21   #13521
UtenteSospeso
Senior Member

L'Avatar di UtenteSospeso

Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Dubito molto sull'uefi.
Dovrà necessariamente aggirare tutto con installazione alternativa.

.
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2025, 10:22   #13522
Maverickcs76
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Grazie mille per l'aiuto 😄

Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk
Maverickcs76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2025, 12:09   #13523
Styb
Senior Member

L'Avatar di Styb

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Qualcuno di voi utilizza / ha utilizzato NanaZip? Feedback?

Link di seguito:

https://apps.microsoft.com/detail/9n...hl=it-IT&gl=IT

https://github.com/M2Team/NanaZip
Mi ricordo di averlo provato, ma non mi piaceva causa l'interfaccia troppo stilizzata/scarna e i pochi formati di compressione. Non so se è cambiato nel frattempo.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2025, 14:52   #13524
guant4namo
Senior Member

L'Avatar di guant4namo

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Mi ricordo di averlo provato, ma non mi piaceva causa l'interfaccia troppo stilizzata/scarna e i pochi formati di compressione. Non so se è cambiato nel frattempo.
Ok grazie. L'ultima release è: NanaZip 5.0 Update 1 (5.0.1252.0), credo abbiamo messo a punto diverse cose rispetto all'inizio.
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2025, 15:35   #13525
homoinformatico
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da UtenteSospeso Guarda i messaggi
Dubito molto sull'uefi.
Dovrà necessariamente aggirare tutto con installazione alternativa.

.
può sempre metterlo col dism in un disco mbr e creare i file di boot con bcdboot (hanno rimesso la cartella windows\boot\pcat, che avevano originariamente tolto pertanto la soluzione funziona)
Old 15-02-2025, 11:30   #13526
Major
Senior Member

L'Avatar di Major

Iscritto dal: Dec 2005
Buongiorno ragazzi scusate una domanda semplice sto finendo una nuova build dove installerò Windows 11 scaricandolo originale dal sito Windows...su pen drive Dopodiché una volta installato sul nuovo PC lo voglio attivare con una chiave di licenza ufficiale magari digitale sapete darmi qualche indicazione dove acquistarla .. so che si possono prendere a poco prezzo su qualche sito ? Grazie
Major è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 10:10   #13527
weaponX
Senior Member

L'Avatar di weaponX

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Salve e scusate il disturbo.
Come cambio la lingua di Copilot sulla barra laterale di Microsoft Edge? Attualmente è in tedesco e non so perchè.
Grazie per l'aiuto.
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Fiverr | Steam | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic/XBOX: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908
weaponX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 10:24   #13528
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Quote:
Originariamente inviato da weaponX Guarda i messaggi
Salve e scusate il disturbo.
Come cambio la lingua di Copilot sulla barra laterale di Microsoft Edge? Attualmente è in tedesco e non so perchè.
Grazie per l'aiuto.
Strano,

credo che lui assuma la stessa lingua del sistema e se tutto il resto è in italiano non dovrebbe cambiare.

Hai provato a controllare impostazioni/lingue in edge ?

Inoltre, se tu poni domande in Italiano come risponde ?
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 19:21   #13529
Antigen
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Sono senza vergogna... hanno tolto altri processori dal supporto ufficiale di Windows 11.

https://www.neowin.net/news/microsof...en-intel-cpus/

In sostanza, CPU che erano supportate dalle versioni precedenti di 11 ora non lo sono più

Ed in effetti ho un PC in ufficio che fino a questo aggiornamento delle CPU supportate era nell'elenco... ora non c'è più quella CPU. (un i3 10th gen)

Ma questi si sono bevuti il cervello?!

P.S: per esempio molti mini PC montano N95 che fino alla versione precedente di 24H2 era supportata, ora è sparita dall'elenco e c'è solo la N97.

Ultima modifica di Antigen : Ieri alle 19:28.
Antigen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

BYD Atto 2, il SUV elettrico del segmento B BYD Atto 2, il SUV elettrico del segmento B
Avowed: promosso il nuovo RPG di Microsoft Xbox Avowed: promosso il nuovo RPG di Microsoft Xbox
Recensione Razer Basilisk V3 Pro 35K: è (quasi) perfetto, e vi spiego perché! Recensione Razer Basilisk V3 Pro 35K: è (...
Ecovacs Deebot X8 Omni, il robot che lava con il rullo Ecovacs Deebot X8 Omni, il robot che lava con il...
Recensione Turtle Beach Stealth Pivot: un controller dalla doppia personalità Recensione Turtle Beach Stealth Pivot: un contro...
Tornano i super prezzi Tado! Valvole ter...
High Bandwidth Flash (HBF) 'sfida' la me...
Project Waterworth, Meta annuncia un cav...
La produzione a TSMC, i prodotti a Broad...
I leaker non mollano l'osso: inutile che...
Tutte le svendite Amazon weekend: robot ...
Le offerte sui componenti PC nel weekend...
NZXT Relay, cuffie gaming con qualità Hi...
Tornano con sconto di 200€ MacBook Pro 2...
Continuano le super promozioni AVM FRITZ...
Sconti pazzi per gli smartphone Motorola...
Robot ECOVACS a prezzi Black Friday: N20...
Gli auricolari Bose QuietComfort, che sc...
Samsung Galaxy Watch e Apple Watch ora i...
Potenza, super schermo, peso ridicolo di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian