|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2023
|
Cavo usb particolare
Salve a tutti, utilizzo un'amplificatore per cuffie (si può nominare la marca?) che ha il collegamento in entrata con presa usb-c dove prende alimentazione e la parte del suono.
Con un cavetto usb-c/usb-c lo collego allo smartphone e ascolto la musica in viaggio. Il problema diventa la poca autonomia della batteria del cellulare. Esiste un cavetto sdoppiatore o autocostruito dove poter collegare un powerbank per aumentare l'autonomia? Ho contattato l'assistenza dell'amplificatore che ovviamente mi ha consigliato di ascoltare la musica dal pc per aver autonomia "infinita" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Se scorri le immagini di questo prodotto:
am**on.it/Adattatore-splitter-ricarica-convertitore-adattatore/dp/B0B15FBBM8 ce n'é una che mostra l' impiego con un telefonino, ma nella descrizione è evidente che manca la indicazione "otg". Nel dubbio dovresti scrivere al venditore. Su questo venditore estero dice OTG nella descrizione: it . tvc-mall . com/details/type-c-male-to-3-type-c-female-cable-adapter-splitter-converter-60w-fast-charging-otg-hub-for-macbook-pc-laptop-sku662802122a.html il prodotto sembra lo stesso ma il marchio non è visibile. Budget permettendo potresti prendere un dac amp con batteria interna...
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2023
|
Chiedo scusa ma mi sono perso la notifica via mail della risposta.
Contatto subito i venditori, grazie mille. Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.