Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-01-2008, 09:44   #1
roky90
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 146
!!!! PROBLEMA RIAVVIO VISTA !!!!

ogni volta al riavvio di vista mi spariscono tutti i collegamenti,le impostazioni di internet explorer (pagina iniziale,impostazioni di conessione sever proxy)...insomma si resettano le impostazioni
aspetto vostre notizie!!! grazie
roky90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 09:46   #2
roky90
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 146
...mi sono dimenticato, si resetta anche il desktop, fondo icone....
grazie ancora
roky90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 09:46   #3
Ferdy78
 
Messaggi: n/a
inizia a scansionare il pc...antivirus aggiornato, antitrojan e poi riposta

EDIT: se puoi, salvati i dati e formatta va...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 09:54   #4
roky90
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 146
....problemone...il computer non è mio ma di una azienda dove sto facendo lo stage...e come primo compito mi hanno detto di risolvere questo problema..quindi niente installazioni formattazioni e così via........
roky90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 09:56   #5
Ferdy78
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da roky90 Guarda i messaggi
....problemone...il computer non è mio ma di una azienda dove sto facendo lo stage...e come primo compito mi hanno detto di risolvere questo problema..quindi niente installazioni formattazioni e così via........
bene allora inzia con le normali scansioni...staccalo dalla rete prima.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 09:58   #6
roky90
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 146
non ci sono antivirus installati e non posso mettermi a staccare cavi il primo giorno......o cercato in internet ed ho scoperto SRT cioè il ripristino all'avvio...ne sai qualcosa??
roky90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 10:11   #7
roky90
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 146
niente? ma pensi possa essere un virus o raba del genere??
roky90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 10:13   #8
Ferdy78
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da roky90 Guarda i messaggi
non ci sono antivirus installati e non posso mettermi a staccare cavi il primo giorno......o cercato in internet ed ho scoperto SRT cioè il ripristino all'avvio...ne sai qualcosa??
...che sappia io dovrebbe partire in automatico proprio perchè il sistema non parte.

Visto che è il primo gg...chiedigli che han fatto e chi ha usato quel pc..

Vedi anche se ci sono i punti di ripristino...
Non ci sono antivirus..ma almeno una scansione è d'obbligo...anche se scarichi kav in trial dal sito ufficiale lo usi e disinstalli..
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 10:20   #9
roky90
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 146
ma dove sono i punti di ripristino si vista??...cmq non hannno fatti niente, è un computer fermo
roky90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 10:21   #10
ARTECH TEL
Senior Member
 
L'Avatar di ARTECH TEL
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Ischia
Messaggi: 556
Quote:
Originariamente inviato da roky90 Guarda i messaggi
....problemone...il computer non è mio ma di una azienda dove sto facendo lo stage...e come primo compito mi hanno detto di risolvere questo problema..quindi niente installazioni formattazioni e così via........
Certo che scritto così, sembra che l'abbiano fatto apposta a darti un pc infettato per vedere come risolvevi il problema. Purtroppo ci sta poco da fare: scansione con un ottimo antivirus (NOD32 anche se è a pagamento) e in aggiunta anche l'ottimo e gratuito AD-Aware free. Ma non puoi installare proprio nulla??? Altrimenti installi e poi disinstalli l'antivirus...sempre che hai i privilegi di amministratore...In bocca al lupo!
__________________
PC: CASE COOLERMASTER | MB ASUS M2N-E | AMD X2 5600+ | RAM 4 GB DUAL-CHANNEL DDR800 TRANSCEND (1x4) | SAPPHIRE RADEON X1650PRO 512 | HD primario RAPTOR 74 GB 10.000 rpm 16MB buffer SATA | HD secondario SEAGATE 400 GB 16MB BUFFER SATAII | MONITOR LCD SAMSUNG 206BW 20" WIDESCREEN 1680X1050 pixel | 7 Ultimate 64 bit
NOTEBOOK: ACER 5513WLMi | INTEL CORE DUO T5500 1.66 GHz | 2 GB RAM DDR-667 | 7 Home Premium 32 bit
ARTECH TEL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 10:25   #11
roky90
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 146
mi hanno detto che sono io il primo ad andare internet...quindi non ci posso essere virus.......
roky90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 10:28   #12
outlaw16
Senior Member
 
L'Avatar di outlaw16
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1042
Se non puoi installare tutto fai una scansione Online per vedere se ci sono virus, sempre mendiante il sito della Kaspersky!
__________________
Core 2 duo (Conroe) e6600 2.4ghz / Asus P5W DH Deluxe / Corsair DIMM 2X1GB DDR2 PC5400 CORSAIR C4 XMS2 / Geforce 9600gt,512MB / tagan 580w/ Seagate Barracuda 7200.10 320 GB

MacBook 2,2, 1Gb Ram, White!!Leopard!!
outlaw16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 10:30   #13
roky90
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 146
si ma io computer è nuovo, usato pochissimo e mai andato in internet.....
roky90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 10:54   #14
ARTECH TEL
Senior Member
 
L'Avatar di ARTECH TEL
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Ischia
Messaggi: 556
Quote:
Originariamente inviato da roky90 Guarda i messaggi
si ma io computer è nuovo, usato pochissimo e mai andato in internet.....
Il fatto che non sia mai andato si internet non significa nulla! Anzi il fatto che non sia mai stao online è grave perché non è nemmeno aggiornato sul sistema operativo! Pensa che sistono alcuni virus che passano da PC a pendrive e questa a sua volta passa in altri pc...ecco come può essersi eventualmente infettato! Questa cosa successe a mio papà che utilizzò la sua pendrive su un pc (a sua insaputa infetto) e poi successivamente sul suo computer di casa che si infettò e fui costretto a riformattare tutto. Quindi l'unica cosa da fare è collegarti a intrnet e installare assolutamente un antivirus, sperando che il virus anche se eliminato, non ha provocato danni al SO...e in quel caso la formattazione è d'obbligo
__________________
PC: CASE COOLERMASTER | MB ASUS M2N-E | AMD X2 5600+ | RAM 4 GB DUAL-CHANNEL DDR800 TRANSCEND (1x4) | SAPPHIRE RADEON X1650PRO 512 | HD primario RAPTOR 74 GB 10.000 rpm 16MB buffer SATA | HD secondario SEAGATE 400 GB 16MB BUFFER SATAII | MONITOR LCD SAMSUNG 206BW 20" WIDESCREEN 1680X1050 pixel | 7 Ultimate 64 bit
NOTEBOOK: ACER 5513WLMi | INTEL CORE DUO T5500 1.66 GHz | 2 GB RAM DDR-667 | 7 Home Premium 32 bit
ARTECH TEL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 18:49   #15
roky90
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 146
domani provo a fare la scansione....ma non può proprio essere un problema di windows? come se non riuscisse a salvare certe impostazioni, o come se all'avvio partisse un ripristino....che ne pensate?
roky90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v