Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-11-2018, 11:50   #3601
teknobrain
Senior Member
 
L'Avatar di teknobrain
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Scandicci
Messaggi: 1313
Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio Guarda i messaggi
Ci sono modi e modi di usarla. Se io ho bisogno di una connessione veloce senza dover spendere cifre assurde e la sera mi ritrovo senza banda, latenza altissima guarda caso mentre va in atto una partita di Serie A importante qualche domanda devo farmela. Scusa se torno a ripeterlo ma ci lavoro da quasi 20 anni e questi problemi cominciano a stufarmi non poco dato che ogni soluzione possibile crea pari problemi di quelli che si tentano di risolvere.
Personalmente faccio streaming, gioco online, p2p (legale) e non ho limitazioni di banda a nessunissima ora! Avranno avuto anche l'obbligo ma TIM almeno nella mia zona mi garantisce 85Mb reali su una fibra 100 e non mi lamento la latenza si assesta sempre sotto ai 20ms

EDIT: Cmq siamo OT
__________________
ASUS Vivobook Pro 14X OLED
teknobrain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2018, 07:39   #3602
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21002
Salve ragazzi, avrei alcune domande.
Dunque, ho una TV Sony XE9005 della quale sono molto contento per quel che riguarda la qualità video, un po' meno per il software. Non è molto veloce, spesso la trovo disconnessa dalla rete senza motivo, a volte è connessa ma non accede a internet.
Pensavo ad una Shield TV da usare come box multimediale e relegare quindi al TV solo il compito di monitor. Mi viene in mente qualche domanda: È possibile collegare alla Shield qualunque hard disk esterno? Perchè ho un 4Tera WD in cui ho foto, film e serie tv... ad oggi il pc mi fa da server Plex e la tv ha il client. Ogni tanto rompe le balle dicendo che il server è offline o cose del genere (ovviamente falso).
Che la Shield possa fare da client sono sicuro ma se volessi farle fare da server? Ci collego il Western Digital (che andrà anche a corrente ovviamente) e via? O non si può fare? Mi piacerebbe per evitare di accendere il pc tutte le volte che voglio guardare qualcosa che ho in archivio.
Altra cosa: la possibilità di giocare ai propri giochi su pc è legata all'abbonamento o è gratuita? E come funziona esattamente? Cioè da dove avvio il gioco? Steam?
Ho cercato un po' a riguardo ma senza troppi risultati...

Grazie a tutti.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2018, 07:48   #3603
teknobrain
Senior Member
 
L'Avatar di teknobrain
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Scandicci
Messaggi: 1313
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Salve ragazzi, avrei alcune domande.
Dunque, ho una TV Sony XE9005 della quale sono molto contento per quel che riguarda la qualità video, un po' meno per il software. Non è molto veloce, spesso la trovo disconnessa dalla rete senza motivo, a volte è connessa ma non accede a internet.
Pensavo ad una Shield TV da usare come box multimediale e relegare quindi al TV solo il compito di monitor. Mi viene in mente qualche domanda: È possibile collegare alla Shield qualunque hard disk esterno? Perchè ho un 4Tera WD in cui ho foto, film e serie tv... ad oggi il pc mi fa da server Plex e la tv ha il client. Ogni tanto rompe le balle dicendo che il server è offline o cose del genere (ovviamente falso).
Che la Shield possa fare da client sono sicuro ma se volessi farle fare da server? Ci collego il Western Digital (che andrà anche a corrente ovviamente) e via? O non si può fare? Mi piacerebbe per evitare di accendere il pc tutte le volte che voglio guardare qualcosa che ho in archivio.
Altra cosa: la possibilità di giocare ai propri giochi su pc è legata all'abbonamento o è gratuita? E come funziona esattamente? Cioè da dove avvio il gioco? Steam?
Ho cercato un po' a riguardo ma senza troppi risultati...

Grazie a tutti.
L'HDD da 4TB non dovrebbe essere un problema, a me lo legge quindi dovresti essere apposto su questo.
Sul server plex oddio mi pare si possa fare ma aspetterei maggiori lumi da chi lo usa, io uso MrMC un fork di Kodi e non sento pu la necessità di usare quel bastardo di Plex
Per i giochi non so proprio aiutarti in teoria e dico in teoria, lo streaming richiede una scheda grafica Nvidia GTX della serie 10xx ma potrei sbagliarmi, come effettuarlo mi è oscuro dato che preferisco la definizione del monitor a 1080 che ho piuttosto che la tv in 4K.
I giochi del Geforce now giocabili in streaming dai server nvidia sono soggetti ad un abbonament.
__________________
ASUS Vivobook Pro 14X OLED
teknobrain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2018, 07:59   #3604
redeagle
Senior Member
 
L'Avatar di redeagle
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 4073
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Altra cosa: la possibilità di giocare ai propri giochi su pc è legata all'abbonamento o è gratuita? E come funziona esattamente? Cioè da dove avvio il gioco? Steam?
I tuoi giochi di Steam su PC li puoi giocare, ovviamente, gratuitamente sulla TV tramite Shield.
Serve GeForce Experience sul PC e occorre loggarsi ai servizi nVidia sia su PC che su Shield.
I giochi li avvii direttamente da Shield. Io personalmente utilizzo Moonlight (un client di terze parti un po' più flessibile di GeForce Now).
__________________
Updating...
redeagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2018, 18:02   #3605
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21002
Quote:
Originariamente inviato da teknobrain Guarda i messaggi
L'HDD da 4TB non dovrebbe essere un problema, a me lo legge quindi dovresti essere apposto su questo.
Sul server plex oddio mi pare si possa fare ma aspetterei maggiori lumi da chi lo usa, io uso MrMC un fork di Kodi e non sento pu la necessità di usare quel bastardo di Plex
Per i giochi non so proprio aiutarti in teoria e dico in teoria, lo streaming richiede una scheda grafica Nvidia GTX della serie 10xx ma potrei sbagliarmi, come effettuarlo mi è oscuro dato che preferisco la definizione del monitor a 1080 che ho piuttosto che la tv in 4K.
I giochi del Geforce now giocabili in streaming dai server nvidia sono soggetti ad un abbonament.
Grazie della risposta
Non consco MrMC, mi informo.. come mai definisci Plex un bastardo?

Per i giochi: io ho anche il monitor 4K ma slla tv fra local dimming accurato e pannello migliore la qualità finale è decisamente superiore nel mio caso.
Quella però è una funzione minore, mi interessa più che altro la Shield come centro multimediale.
Altra cosa: se collego un HDD esterno alla Shield poi lo posso vedere in rete dal pc? Come gestisce le unità esterne?

Quote:
Originariamente inviato da redeagle Guarda i messaggi
I tuoi giochi di Steam su PC li puoi giocare, ovviamente, gratuitamente sulla TV tramite Shield.
Serve GeForce Experience sul PC e occorre loggarsi ai servizi nVidia sia su PC che su Shield.
I giochi li avvii direttamente da Shield. Io personalmente utilizzo Moonlight (un client di terze parti un po' più flessibile di GeForce Now).
Grazie anche a te delle informazioni.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2018, 18:06   #3606
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4493
[nVIDIA Shield TV]Tegra X1 GPU, Android TV 4K playback 60 FPS VP9-H264-H265 ecc.ecc.

Quote:
Originariamente inviato da teknobrain Guarda i messaggi
L'HDD da 4TB non dovrebbe essere un problema, a me lo legge quindi dovresti essere apposto su questo...

A posto, a - staccato - posto. Ca**o. A posto. Non apposto. Dai, non esiste solo la tecnologia, non violentiamo la nostra lingua.

E comunque si, la Shield può fare PMS https://support.plex.tv/articles/221099648-limitations-when-running-plex-media-server-on-nvidia-shield/

https://support.plex.tv/articles/221099988-setting-up-and-managing-plex-media-server-on-nvidia-shield/

https://youtu.be/FS4VoUC1YM4
__________________
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule...

Ultima modifica di supertopix : 17-11-2018 alle 18:09.
supertopix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2018, 19:02   #3607
teknobrain
Senior Member
 
L'Avatar di teknobrain
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Scandicci
Messaggi: 1313
Quote:
Originariamente inviato da supertopix Guarda i messaggi
A posto, a - staccato - posto. Ca**o. A posto. Non apposto. Dai, non esiste solo la tecnologia, non violentiamo la nostra lingua.
Ti rendi conto di quello che hai scritto, sì?
Anzitutto non sei un mio amico, un parente, un insegnante, ne ti riconosco come persona qualificata a criticarmi. Prima di fare scenate del genere ti invito a controllare quel che pensi, dici e sopratutto non proporlo a chi non te lo chiede.
Ammesso e non concesso che tu non sbagli mai, io ho la terza media, mi sarebbe tanto piaciuto studiare e invece ho dovuto farmi il culo per andare a lavorare, quindi direi che una p di troppo mi si può anche concedere.
__________________
ASUS Vivobook Pro 14X OLED

Ultima modifica di teknobrain : 17-11-2018 alle 19:15.
teknobrain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2018, 19:11   #3608
teknobrain
Senior Member
 
L'Avatar di teknobrain
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Scandicci
Messaggi: 1313
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Grazie della risposta
Non consco MrMC, mi informo.. come mai definisci Plex un bastardo?
[...]Altra cosa: se collego un HDD esterno alla Shield poi lo posso vedere in rete dal pc? Come gestisce le unità esterne?
Bastardo perchè ho perso ore a cercare di configurarlo! Tutto ok all'inizio, poi ho voluto cambiare qualcosa nella libreria (non ricordo cosa son passati diversi mesi) e ho incontrato una certa osticità nel tutto! Una mia personale antipatia insomma.

Dunque se utilizzi un server FTP puoi vederlo dal pc, previa attivazione del server, normalmente no non puoi vederlo. Non conosco l'uso con samba o altri protocolli però.
__________________
ASUS Vivobook Pro 14X OLED
teknobrain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2018, 14:39   #3609
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21002
Quote:
Originariamente inviato da supertopix Guarda i messaggi
A posto, a - staccato - posto. Ca**o. A posto. Non apposto. Dai, non esiste solo la tecnologia, non violentiamo la nostra lingua.

E comunque si, la Shield può fare PMS https://support.plex.tv/articles/221...nvidia-shield/

https://support.plex.tv/articles/221...nvidia-shield/

https://youtu.be/FS4VoUC1YM4
Grazie, me li leggo.

Quote:
Originariamente inviato da teknobrain Guarda i messaggi
Bastardo perchè ho perso ore a cercare di configurarlo! Tutto ok all'inizio, poi ho voluto cambiare qualcosa nella libreria (non ricordo cosa son passati diversi mesi) e ho incontrato una certa osticità nel tutto! Una mia personale antipatia insomma.

Dunque se utilizzi un server FTP puoi vederlo dal pc, previa attivazione del server, normalmente no non puoi vederlo. Non conosco l'uso con samba o altri protocolli però.
Ogni tanto gli do del bastardo perchè non vede il server, qualunque cosa faccia... mai capito il motivo.
Proverò anche l'altro programma che hai detto, grazie.

Per l'hdd in rete studio un po' ma è secondaria come cosa, in realtà l'hdd può continuare a stare zona pc.
Grazie dell info.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2018, 10:53   #3610
Iza82
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 108
Ciao a tutti, qualcuno di voi per caso ha provato ad usare il controller della shield su pc via bluethooth? Pur non essendo ufficialmente supportato da nvidia c'è diversa gente che dice di essere riuscita ad usarlo. Io ho provato e lo riesco a rilevare ed accoppiare, però non è utilizzabile in quanto ha una lag assurda. Da cablato invece nessun problema, ma quello mi pare anche ovvio visto che è pienamente compatibile.
Iza82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2018, 19:16   #3611
scarano76
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1068
vengo da una fire stick di amazon dove l'audio di Netflix o amazon prime o di un film visto tramite Plex è nettamente inferiore sia di livello audio che di qualità all audio che si ascolta vedendo direttamente un film tramite Netflix , amazon prime visto tramite l'app della tv.
Stavo pensando alla Nvidia shield tv, secondo voi la qualità audio rimane intatta rispetto ai film visti dalle app già installate sulla TV?
scarano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2018, 11:21   #3612
scarano76
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1068
dopo vari test ho capito quale è il problema!
La bassa qualità audio non è dovuta alla fire stick o Apple TV ma all'ingresso HDMI. In pratica ho 3 porte HDMI di cui 1 è ARC ed è collegata la Sonos Beam.
Alle altre 2 ho collegato sia la fire stick che la Apple TV ed entrambi hanno qualità audio più bassa rispetto allo stesso film riprodotto con la stessa app sul tv Panasonic viera ST60.
Ho controllato le varie impostazioni della tv ma non sono riuscito a sistemare il problema.
Sembra che nel passaggio da fire stick o Apple TV nella HDMI in poi l'audio venga riprocessato male ed inviato alla HDMI ARC in uscita col qualità di livello basso
scarano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2018, 13:01   #3613
scarano76
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1068
Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio Guarda i messaggi
Può essere semplicemente il cavo hdmi di bassa qualità o che crea qualche problema.
Sai che mi hai fatto venire il dubbio ? Il cavo hdmi della sonos beam è 2.0 Amazon mentre quello con cui è collegata la Apple TV è di molti anni fa comunque come diametro molto spesso ma acquistato dalla Cina.
Ho ordinato subito un altro cavo certificato da Amazon e spero si risolva il problema .
Grazie mille intanto
scarano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2018, 14:30   #3614
nicoo
Senior Member
 
L'Avatar di nicoo
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 2556
Ragazzi mi fareste una cortesia? è più volte che cerco di chiedere ma sembra non esserci una soluzione.

Potreste cortesemente avviare l'app Youtube e dirmi se andando su "iscrizioni" vi appare l'elenco dei video dei canali a cui siete iscritt?

ve ne sarei grato. Devo capire se è un problema mio o dell'ultimo aggiornamento app di Youtube.

G R A Z I E
__________________
Intel i7 4770k, Noctua nh-d15, Msi Mpower MAX, Crucial 32gb 1600mhz CL9, Nvidia 1080, CM 700w modulare, Samsung evo 250gb, WD 2 TERA, Corsair carbide air 540, LG 34" 21:9 34UM67-P, Nvidia Shield Tv
Ho concluso felicemente trattative con: MadMax67
nicoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2018, 15:45   #3615
Alzatan
Senior Member
 
L'Avatar di Alzatan
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
Messaggi: 2462
Si, ho una lista canali e poi sulla destra i video più recenti
__________________
Alzatan's pc: Intel Nuc 11 extreme i9 11900KB@100W, 32GB @3200Mhz, RTX 3080ti FE 1935/21000 , Custom Liquid loop,
Samsung 980PRO 1TB, Micron P1 500GB, G27QC 165Hz, Time Spy Extreme WR
Alzatan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2018, 21:02   #3616
nicoo
Senior Member
 
L'Avatar di nicoo
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 2556
Quote:
Originariamente inviato da Alzatan Guarda i messaggi
Si, ho una lista canali e poi sulla destra i video più recenti
Grazie mille,

mi secca moltissimo ma sarò costretto a fare un ripristino di Shield a questo punto...non mi visualizza nulla...
__________________
Intel i7 4770k, Noctua nh-d15, Msi Mpower MAX, Crucial 32gb 1600mhz CL9, Nvidia 1080, CM 700w modulare, Samsung evo 250gb, WD 2 TERA, Corsair carbide air 540, LG 34" 21:9 34UM67-P, Nvidia Shield Tv
Ho concluso felicemente trattative con: MadMax67
nicoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2018, 21:32   #3617
nicoo
Senior Member
 
L'Avatar di nicoo
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 2556
Anche dopo aver ripristinato non visualizzo l'aggiornamento dei video dei canali a cui sono iscritto...

cosa diamine può essere?
__________________
Intel i7 4770k, Noctua nh-d15, Msi Mpower MAX, Crucial 32gb 1600mhz CL9, Nvidia 1080, CM 700w modulare, Samsung evo 250gb, WD 2 TERA, Corsair carbide air 540, LG 34" 21:9 34UM67-P, Nvidia Shield Tv
Ho concluso felicemente trattative con: MadMax67
nicoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2018, 21:40   #3618
Alzatan
Senior Member
 
L'Avatar di Alzatan
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
Messaggi: 2462
Sei sicuro che il profilo YouTube sia quello che pensi?
Mi ricordo che un aggiornamento dell'app YouTube di qualche mese fa bloccò l'uso di un account disgiunto da quello Google, mi è toccato fare tutto un processo complicato per allineare il mio account YouTube e quello Google della shield, dato che erano su due email diverse
__________________
Alzatan's pc: Intel Nuc 11 extreme i9 11900KB@100W, 32GB @3200Mhz, RTX 3080ti FE 1935/21000 , Custom Liquid loop,
Samsung 980PRO 1TB, Micron P1 500GB, G27QC 165Hz, Time Spy Extreme WR
Alzatan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2018, 06:31   #3619
djsnake
Senior Member
 
L'Avatar di djsnake
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Paris
Messaggi: 784
Quote:
Originariamente inviato da nicoo Guarda i messaggi
Anche dopo aver ripristinato non visualizzo l'aggiornamento dei video dei canali a cui sono iscritto...

cosa diamine può essere?
Non saprei ma mi accodo perché io ho lo stesso problema con prime video.
Ho provato a ripristinare, a togliere gli aggiornamenti all'app e riavviare, aggiornare l'app e riavviare... Niente, non me la da nella lista dei channel

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
__________________
Corsair carbide 450D | AMD Ryzen 5800x | Be quiet! Dark rock 4 pro | Gigabyte x570 aorus elite | Corsair ddr4 32gb @3200 Mhz | PNY 4080 XLR8 Epic-x OC | Corsair MP600 PRO XT 2TB | Sandisk 1TB ultra 3D | LG Ultragear 34GN850 | Seasonic 850w gold focus plus | Fibra Orange: 2Gb/s down, 800 Mb/s up
djsnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2018, 06:35   #3620
djsnake
Senior Member
 
L'Avatar di djsnake
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Paris
Messaggi: 784
Ciao ragazzi,
Domanda da newbie (che viene da un wd live hub).
Per media player ho installato mx player, che è semplice da usare per navigare tra le cartelle video.
Ho dato una vista a kodi, ma avrei alcuni dubbi...
Ho provato ad aggiungere dei file alla libreria.
Una parte li ha associati ad informazioni sbagliate, non c'è un modo di dirgli di visualizzare la lista dei file anche se non ha le info di uno scraper? O almeno di cambiare le info.
Nella home ho movies e tv series. Ma ci sarebbe la possibilità di aggiungere categorie? Tipo anime, cartoons, ...

Grazie

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
__________________
Corsair carbide 450D | AMD Ryzen 5800x | Be quiet! Dark rock 4 pro | Gigabyte x570 aorus elite | Corsair ddr4 32gb @3200 Mhz | PNY 4080 XLR8 Epic-x OC | Corsair MP600 PRO XT 2TB | Sandisk 1TB ultra 3D | LG Ultragear 34GN850 | Seasonic 850w gold focus plus | Fibra Orange: 2Gb/s down, 800 Mb/s up
djsnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
GoPro HERO10 Black sfonda il precedente ...
Dreame L20 Ultra Complete: robot aspirap...
Corte dei Conti europea: il divieto alle...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
iPhone 16, i tasti fisici scompariranno ...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v