Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-07-2012, 19:09   #21
raffome
Senior Member
 
L'Avatar di raffome
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2992
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
CM Storm Trigger, Corsair K90 (parzialmente meccanica) o TT e-sports G-Unit (parzialmente illuminata). Queste sono le possibilità che ti son rimaste.
azz sforo decisamente molto il budget...ma grazie mille per i consigli ne terrò conto
__________________
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI
MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017)
raffome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2012, 19:27   #22
gianmarco_roma
Senior Member
 
L'Avatar di gianmarco_roma
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 2122
alla logitech manca un prodotto di punta come una mechanical keyboard. Speriamo la introducano presto
gianmarco_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2012, 20:04   #23
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27235
Riporto la mia esperienza con la CM Storm Trigger, se può servire come parere sulla tastiera magari Don puoi metterla in prima pagina:

Lati negativi riscontrati:


Quote:
Devo segnalare qualche problema con la CM Storm Trigger, ieri mi è capitato non funzionasse più niente, e alla fine la colpa era del software cm storm, infatti mi è parso di capire che in caso vada in pappa o faccia qualcosa di sbagliato, la tastiera va in pappa anch'essa e non funziona più, per la precisione accusava questi sintomi:

- tastiera fixata su tutto illuminato, senza possibilità di usare i tasti controllo per cambiare modalità
- nessun tasto funzionale, la tastiera era come se non fosse collegata al pc
- il pc all'accensione non terminava il check del bios
- windows non bootava più
- impossibilità di entrare nel bios con la tastiera, proprio perchè questa non era funzionante.

per risolvere ho dovuto collegare la tastiera al notebook, dove continuava a non funzionare.
una volta installata l'applicazione Trigger la tastiera ha iniziato a "scrivere" in windows, ma era rilevata come un tastiera standard, infatti i tasti CM Storm sui lati della stessa funzionavano come semplici tasti windows (anche quello sul lato destro che dovrebbe essere fixato a tasto di controllo).

da quello che ho capito il programma Trigger aveva perso tutti i profili tasti, e quindi la tastiera credeva di essere "vuota" per questo non funzionava nulla.
ho creato un profilo di default e ha ricominciato a funzionare... sul pc desktop ho dovuto rimuovere e reinstallare il programma trigger per farlo funzionare di nuovo.

tutto questo, come si può intuire, è stato molto macchinoso.

siamo d'accordo che la tastiera è avanzata ed ha memoria e chip di controllo interni, ma c'è un errore grosso di fondo secondo me, non è prevista nessuna modalità "standard", in caso di problemi software-macro etc la tastiera DEVE poter funzionare come tastiera standard senza problema alcuno, non esiste al mondo che la tastiera "muore" anche nel bios o fuori da windows in caso l'ultima programmazione fatta via software dia problemi.

cosa più grave è che il tasto che dovrebbe essere fixato sempre alla funzione di controllo cm storm (è il tasto win di destra) può non funzionare, infatti le funzioni INTERNE della tastiera, quali regolazione luminosità e cambio illuminazione (acceso, spento, WASD etc) NON FUNZIONANO in caso la tastiera vada in pappa, perchè il tasto cm storm perde la sua funzione

inoltre, per caricare il profilo di default, c'è una combinazione di tasti da premere, che include il famoso tasto di controllo, il problema è che tale tasto può perdere la sua configurazione, come da me rilevato, e diventare un tasto windows standard....

non ci siamo proprio sotto quest'aspetto per un prodotto di tale fascia e prezzo...

Lati positivi e neutri:

Quote:
la scrittura è assolutamente ottima, i tasti hanno un rivestimento semi-gommato davvero piacevole, i tasti con switch Cherry MX Black, nonostante da molti siano indicati come switch da gaming e non da scrittura, assolvono bene entrambi i compiti, infatti trovo la digitazione davvero confortevole.
probabilmente potrebbe risultare faticosa sul lungo-lunghissimo periodo di videoscrittura con lunghi testi, ma non trovandomi mai in questa situazione, per il momento non posso dire che mi stanchi scrivere anche lunghe porzioni di testo sui forum per esempio, oppure in chat.

la retroilluminazione è intensa, decisamente più intensa di quella delle tastiere logitech per esempio, probabilmente è dovuta al fatto che sotto questa Trigger ogni tasto oltre ad avere uno switch dedicato ha anche un led d'illuminazione dedicato.
qui a fianco alla tastiera come si può vedere dalle foto che ho postato ho anche un Logitech G13 Adv. Gameboard, e l'illuminazione dei suoi tasti è intensa meno della metà rispetto alla Trigger.
Una nota semi negativa riguarda l'illuminazione sui tasti delle lettere accentate e i tasti simbolo sotto i numeri, metà porzione del tasto resta quasi spenta, perchè la luce del led sembra direzionata tutta verso uno solo dei 2 simboli del tasto. Per farvi un esempio, il tasto "E" presenta una E completamente illuminata, in modo intenso, mentre il simbolo "€" è praticamente spento.
Lo stesso accade anche per i tasti simboli come ,.-è+[]ùàò@|!"£$%&/()=?^ i quali risultato tutti poco visibili rispetto agli altri tasti.

in fase gaming la risposta dei tasti è davvero ineccepibile, la precisione è ottima, anche senza portare a fine corsa i tasti.

debbo ancora sperimentare le capacità dei tasti macro, ma posso immaginare che poco si differenzino da quelli che avevo sulla Logitech G15 (e sul G13 che ho ora), quindi niente di trascendentale, inoltre ho un po' "paura" a smanettare di nuovo col programma, visto quanto dicevo nel post precedente.

riguardo all'ergonomia è molto buona, come già dicevo i tasti hanno un bel rivestimento semi gommato, e lo stesso rivestimento è presente sul poggiapolsi, che risulta essere parecchio comodo (con un effetto "vellulato" niente male). Lo stesso rivestimento è presente anche sul resto della tastiera, la parte in grigio per capirci.

I tasti funzione tastiera sono localizzati sotto F1, F2, F3 e F4, permettono la regolazione della luminosità, su 3 livelli, e la modalità di illuminazione dei tasti tra acceso, pulsante, spento, e WASD.
Collegando un alimentatore esterno (opzionale non fornito) da 5V la luminosità può essere regolata su 5 livelli, invece che solo 3, di cui gli ultimi 2 leggermente più intensi. Anche l'HUB usb sulla tastiera erogherà un maggior quantitativo di energia in caso sia collegato l'alimentatore.

Personalmente mi ritengo soddisfatto dell'acquisto, ma con riserva. E' una tastiera che costa 130€ come prezzo dichiarata, per questo prezzo, visto anche il layout e i tasti extra presenti (niente di speciale) la tastiera doveva essere "più vicina alla perfezione" rispetto a come è ora. Inoltre, a mio modo di vedere, i tasti multimediali, del volume e di controllo della tastiera dovevano essere DEDICATI, con appositi tasti extra anche non meccanici, esterni al layout principale della tastiera, e non associati in seconda funzione ai tasti F, quindi stile "notebook". Questa è una mancanza importante a mio modo di vedere, in quanto qui parliamo comunque di una tastiera di fascia alta DESKTOP. Ci sono già altre tastiere meccaniche più "minimali", con un layout da tastiera standard senza tasti extra, la Trigger, anche in funzione del costo generoso, avrebbe potuto fare di più lato comodità-tasti extra.

Aggiungerò eventuali altri pareri in futuro, per ora la tastiera l'ho da pochi giorni, difficile esprire un giudizio completo.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2012, 21:03   #24
pasph
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Roma
Messaggi: 798
LG e Samsung producono qualsiasi cosa.
I frigoriferi si e le tastiere no?
Chiunque sarà è molto importante che un colosso faccia entrare le meccaniche nel settore più commerciale.
pasph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2012, 22:27   #25
pasph
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Roma
Messaggi: 798
un pò di dye sub

pasph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2012, 01:57   #26
pasph
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Roma
Messaggi: 798
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
(tra l'altro LG produce PC fissi?)
Si

http://www.lge.co.kr/brand/xnote/pro...catid=ecat1221
pasph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2012, 21:03   #27
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36077
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Uhm, sono molto dubbioso della cosa.
Da LG mi sarei aspettato al massimo un ordine di switch MY da usare su portatili, non di certo switch MX per fare tastiere, tanto più che non essendo produttore di hardware diretto, si sarebbe basato su un OEM tipo Costar. (tra l'altro LG produce PC fissi?)

Secondo me c'è stata un'incomprensione ed in realtà il grosso ordine di switch (che a quanto pare occuperà Cherry per quasi un intero anno) viene da qualcun'altro.
Sono secoli che negli ambienti gira il rumor di tastiera Logitech meccanica nel 2013, imho è la volta buona.
in realtà da LG una tastiera non sarebbe poi tanto strana, l'anno scorso è entrata nel mercato dei mouse con un prodotto un po' bizzarro, il mouse scanner (vedi firma) percui una tastiera meccanica potrebbe non essere poi tanto utopica, non per il gaming

tuttavia l'ipotesi di logitech nel business delle meccaniche è più probabile, tolti un paio di prodotti, ora come ora logitech vende solo roba tecnologicamente vecchia... ma d'altro canto a chi acquista logitech basta il display percui...

diciamo che il trend delle meccaniche sta portando tantissima concorrenza nel mercato delle tastiere
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2012, 11:40   #28
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36077
hanno pubblicato anche la review sulla quick fire pro

cmq leggevo di la che le cm storm valgono la metà delle filco ma quelle come si comportano in questo test ?
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2012, 12:04   #29
raffome
Senior Member
 
L'Avatar di raffome
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2992
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
hanno pubblicato anche la review sulla quick fire pro

...
dove l'hanno pubblicata? link please?
__________________
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI
MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017)
raffome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2012, 12:05   #30
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36077
Quote:
Originariamente inviato da raffome Guarda i messaggi
dove l'hanno pubblicata? link please?
vai dalla firma

visto il video ?
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2012, 12:13   #31
pasph
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Roma
Messaggi: 798
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
cmq leggevo di la che le cm storm valgono la metà delle filco ma quelle come si comportano in questo test ?
e chi l'ha detto?
per i video guarda questo
http://www.youtube.com/watch?v=qgqSlFms-rM
pasph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2012, 12:31   #32
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36077
Quote:
Originariamente inviato da pasph Guarda i messaggi
e chi l'ha detto?
per i video guarda questo
http://www.youtube.com/watch?v=qgqSlFms-rM
no beh ma penso si scherzasse comunque l'avevano scritto sull'altro thread

cmq vedere quel mega fuoristrada passarci sopra è impressionante
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2012, 14:24   #33
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
hanno pubblicato anche la review sulla quick fire pro

cmq leggevo di la che le cm storm valgono la metà delle filco ma quelle come si comportano in questo test ?
Che vuol dire di la?
Parli del forum che hai in firma?

Comunque non capisco come possano valere la metà. CM Storm e Filco sono entrambe rebranding dello stesso OEM, cioè Costar.
Tra l'altro la CM Storm Quickfire Rapid usa pure lo stesso identico controller della Filco, nel PCB c'è proprio scritto chiaramente "FILCO"
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2012, 14:34   #34
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36077
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Che vuol dire di la?
Parli del forum che hai in firma?

Comunque non capisco come possano valere la metà. CM Storm e Filco sono entrambe rebranding dello stesso OEM, cioè Costar.
Tra l'altro la CM Storm Quickfire Rapid usa pure lo stesso identico controller della Filco, nel PCB c'è proprio scritto chiaramente "FILCO"
no l'avevo letto sull'altro thread quello delle tastiere da gaming, ma magari ricordo male io a questo punto :S
cmq io ricordo fosse in tono scherzoso...

ad ogni modo dalla prox volta chiedo se mi mandano anche la lamborghini per testare la resistenza delle tastiere

ps ho visto che anche gigabyte ha una meccanica in listino
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2012, 14:35   #35
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
ps ho visto che anche gigabyte ha una meccanica in listino
Se è quella che penso non è ancora uscita, tra l'altro dovrebbe integrare un HUB USB 3.0, decisamente una novità da questo punto di vista.

Questa qua:
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2012, 14:38   #36
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27235
cmq la coolermaster per la sua linea di periferiche CMStorm dovrebbe rivedere il software per pc e migliorarlo, a mio parere.

E inoltre dovrebbe fare una bella cosa, ossia integrarlo in un unica soluzione per mouse e tastiera. Ora ho una Trigger e un Sentinel, sarebbe più furbo che un solo programma potesse gestire entrambe le periferiche, un po' come accade per logitech per esempio.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2012, 14:50   #37
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36077
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Se è quella che penso non è ancora uscita, tra l'altro dovrebbe integrare un HUB USB 3.0, decisamente una novità da questo punto di vista.

Questa qua:

esatto, mi sto interessando

anche se penso che l'usb 3.0 sia solo un filo

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
cmq la coolermaster per la sua linea di periferiche CMStorm dovrebbe rivedere il software per pc e migliorarlo, a mio parere.

E inoltre dovrebbe fare una bella cosa, ossia integrarlo in un unica soluzione per mouse e tastiera. Ora ho una Trigger e un Sentinel, sarebbe più furbo che un solo programma potesse gestire entrambe le periferiche, un po' come accade per logitech per esempio.
vero, almeno in parte
diciamo che ci sono software gestionali migliori, comunque quella cosa che dici la fanno davvero in pochi, inoltre la trigger è l'unica con i driver (hanno ancora meno ragion di farlo)
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2012, 14:55   #38
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27235
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
vero, almeno in parte
diciamo che ci sono software gestionali migliori, comunque quella cosa che dici la fanno davvero in pochi, inoltre la trigger è l'unica con i driver (hanno ancora meno ragion di farlo)
pensavo anche le altre tipo qfire pro avessero un software, ma vedo ora che non hanno i tasti macro, quindi avranno scelto di eliminare ogni software di personalizzazione vista la mancanza dei tasti M da programmare...

sarà che ero abituato eccessivamente bene con logitech lato software, e quindi al passaggio a quelli CM mi son trovato maluccio, fanno casino troppo spesso e hanno bug non risolti, inoltre il tasso di aggiornamento è inesistente (il software del Sentinel non viene aggiornato da secoli ed ha bug noti).

dato il costo della Trigger (130€) sinceramente mi aspettavo, e mi aspetto, un trattamento migliore lato supporto-software....
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2012, 15:10   #39
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36077
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
pensavo anche le altre tipo qfire pro avessero un software, ma vedo ora che non hanno i tasti macro, quindi avranno scelto di eliminare ogni software di personalizzazione vista la mancanza dei tasti M da programmare...

sarà che ero abituato eccessivamente bene con logitech lato software, e quindi al passaggio a quelli CM mi son trovato maluccio, fanno casino troppo spesso e hanno bug non risolti, inoltre il tasso di aggiornamento è inesistente (il software del Sentinel non viene aggiornato da secoli ed ha bug noti).

dato il costo della Trigger (130€) sinceramente mi aspettavo, e mi aspetto, un trattamento migliore lato supporto-software....
ma diciamo che il sw della trigger, come ho anche scritto, è più che altro carente a livello di creazione macro, almeno rispetto agli altri produttori per il resto è usabile

certo volendo essere pignolissimi, certe cose potrebbero essere più intuitive ma...

il mouse, io sul advance II ho visto che c'era un bug che mi reimpostava windows ad ogni apertura (ovviamente solo a livello di mouse).

lo zero-g aveva pure lui un bug simile, reimpostava sempre l'accelerazione ma era meno palloso

è vero che quel programma è solo di configurazione, lo apri due tre volte e sei a posto però ecco potevano fixare sta cosa

cmq tolto questo ti posso garantire una cosa, ad essere pignoli TUTTI i driver hanno dei difetti, fidati...

si comunque le quick fire sono driverless
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2012, 15:18   #40
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27235
il sw del Sentinel Zero-G ha un baco che fa andare il mouse fixato in modalità "led fade", ossia con i led che pulsano, forse è anche un baco del firmware del mouse, però è fastidioso, se si imposta quella modalità si finisce poi a dover resettare tutta la memoria del mouse perchè non si riesce più a toglierla usando il programma.

per il resto siamo d'accordo che sono usabili, diciamo che visto il prezzo delle periferiche, in particolare la Trigger, mi aspettavo di più. Il mouse Sentinel, e anche gli altri della linea CM Storm, in realtà mi paiono avere prezzi competitivi se paragonati ad altri produttori.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v