Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-09-2018, 15:21   #1261
Hulk2099
Senior Member
 
L'Avatar di Hulk2099
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monkey Island
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi

L'idea di giocare di notte a re7 in modo immersivo mi stuzzica non poco
RE7
che capolavoro in VR......soprattutto se hai la Ps4 PRO
__________________
.
Hulk2099 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2018, 07:21   #1262
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Domandona....qualcuno qua ha preso Zone of the Enders 2nd Runner: MARS?

Siccome mi sembra sia interamente giocabile in VR come RE7 e Skyrim, mi piacerebbe sapere com'e'....
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2018, 07:22   #1263
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
E così, in un periodo di capolavori e must have tra cui Spiderman, Tomb Raider, Dragon Quest XI e, prossimamente, RDR2, mi accontento di avere il primo e basta ed ho preordinato "Rescue Mission" per VR.
Il minigioco mi fece impazzire, ha tutta l'aria di essere quel Mario Bros di cui PS4 aveva bisogno.
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2018, 07:34   #1264
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
E così, in un periodo di capolavori e must have tra cui Spiderman, Tomb Raider, Dragon Quest XI e, prossimamente, RDR2, mi accontento di avere il primo e basta ed ho preordinato "Rescue Mission" per VR.
Il minigioco mi fece impazzire, ha tutta l'aria di essere quel Mario Bros di cui PS4 aveva bisogno.
Io ho preso (e finito, aspettando i DLC aggiuntivi) Spiderman.....ho saltato a piedi pari i Tomb Raider (dopo aver giocato gli originali su PSX, decisi di saltare a pie' pari sti remakes )......ho in pre-ordine FotNS:Lost Paradise () che arriva domani, AC: Odyssey che arriva Venerdi' & RDR2 che esce il 26.....

Pero' ero curioso di sapere com'e' ZoE 2:MARS in VR....dato che ZoE mi piacque abbastanza....e non ho mai giocato il seguito....mi ricordo fosse un bel mech game abbastanza frenetico di Konami....quindi sono curioso di sapere com'e' sto MARS giocato in VR...
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2018, 08:33   #1265
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Io ho preso (e finito, aspettando i DLC aggiuntivi) Spiderman.....ho saltato a piedi pari i Tomb Raider (dopo aver giocato gli originali su PSX, decisi di saltare a pie' pari sti remakes )......ho in pre-ordine FotNS:Lost Paradise () che arriva domani, AC: Odyssey che arriva Venerdi' & RDR2 che esce il 26.....

Pero' ero curioso di sapere com'e' ZoE 2:MARS in VR....dato che ZoE mi piacque abbastanza....e non ho mai giocato il seguito....mi ricordo fosse un bel mech game abbastanza frenetico di Konami....quindi sono curioso di sapere com'e' sto MARS giocato in VR...
C'è la demo sul PSN, l'ho provato esaltato dall'idea della soggettiva all'interno del mech (sogno di bambino dai tempi di Goldrake nel 1980), effettivamente è inizialmente esaltante, ma il gameplay è pensato per la visuale esterna e i continui sbalzi avanti, indietro, sopra e sotto, rincoglioniscono abbastanza, non parlo di MS, proprio di perdita dell'orientamento.
Alla fine il gioco diventa un continuo scazzare, premendo pulsanti quasi a caso.
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2018, 09:01   #1266
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
C'è la demo sul PSN, l'ho provato esaltato dall'idea della soggettiva all'interno del mech (sogno di bambino dai tempi di Goldrake nel 1980), effettivamente è inizialmente esaltante, ma il gameplay è pensato per la visuale esterna e i continui sbalzi avanti, indietro, sopra e sotto, rincoglioniscono abbastanza, non parlo di MS, proprio di perdita dell'orientamento.
Alla fine il gioco diventa un continuo scazzare, premendo pulsanti quasi a caso.
In effetti un po' me lo immaginavo....infatti non l'ho acquistato compulsivamente

E' un gioco davvero molto frenetico da quel che mi ricordo, ma soprattutto pensato per una visuale terza persona....(tutti gli strafe laterali del Jehuty....vagonate di missili che partono/arrivano dai nemici.....etc etc)....infatti mi pareva un po' troppo caotico per poter esser giocato tranquillamente all'interno dell'abitacolo del Jehuty in VR con una visuale ridotta quindi....

Grazie comunque!
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2018, 13:08   #1267
ced
Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 290
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
E così, in un periodo di capolavori e must have tra cui Spiderman, Tomb Raider, Dragon Quest XI e, prossimamente, RDR2, mi accontento di avere il primo e basta ed ho preordinato "Rescue Mission" per VR.
Il minigioco mi fece impazzire, ha tutta l'aria di essere quel Mario Bros di cui PS4 aveva bisogno.
penso sia un must, il minigioco era semplicemente divertente e graficamente quanto di più bello visto in vr in termini di definizione e pulizia.
ced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2018, 13:42   #1268
ced
Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 290
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Grazie per le preziosissime dritte, ne farò tesoro.

Ancora visto il gran caldo non ho ancora provato il vr, già mi dà fastidio gli auricolari figuriamoci tutto l'accrocchio del vr, lo inizierò ad usare quando le temperature saranno più basse di ora.
visto che hai un classico degli rpg come avatar, ti consiglio se ami il genere skyrim VR, ha grossi limiti grafici (anche se con l'ultima patch sulla pro qualche miglioramento c'è stato) e di gameplay, per il resto giocare in vr, con i move, è un 'esperienza che qualsiasi amante dei gdr dovrebbe almeno provare. Spesso stà in sconto.
ced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2018, 15:28   #1269
Hulk2099
Senior Member
 
L'Avatar di Hulk2099
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monkey Island
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da ced Guarda i messaggi
penso sia un must, il minigioco era semplicemente divertente e graficamente quanto di più bello visto in vr in termini di definizione e pulizia.
ma il minigioco ha lo stesso gamplay di Astro Bot Rescue Mission (che esce il 3 ottobre), giusto?
__________________
.
Hulk2099 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2018, 14:21   #1270
ced
Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 290
Quote:
Originariamente inviato da Hulk2099 Guarda i messaggi
ma il minigioco ha lo stesso gamplay di Astro Bot Rescue Mission (che esce il 3 ottobre), giusto?
dovrebbe... la base è quella.

Leggendo le recensioni non ha un alto grado di sfida, immagino sia proprio come il minigioco presente nel playroom vr
ced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2018, 13:04   #1271
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5541
Ho ripreso il caschetto dal buon Torgi

Ho preso dei giochi ma devo ancora scartarli perchè ho dei dubbi:

SuperHot è giocabile SOLO con Move^

Bravo Team e Farpoint sono straconsigliati con fucile o piu" che gobibili anche con Pad^

Invisible Hours e The Inpatient sono trascurabili^
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2018, 13:12   #1272
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Ho ripreso il caschetto dal buon Torgi

Ho preso dei giochi ma devo ancora scartarli perchè ho dei dubbi:

SuperHot è giocabile SOLO con Move^

Bravo Team e Farpoint sono straconsigliati con fucile o piu" che gobibili anche con Pad^

Invisible Hours e The Inpatient sono trascurabili^
Io presi Farpoint con il fucilazzo in bundle e mi sono divertito abbastanza ....x Bravo Team non saprei dato che non ce l'ho......ma dicono che Firewall Zero Hour sia MOLTO piu' bello.....pero' anche questo non l'ho quindi non ti so dire.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2018, 17:41   #1273
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5541
Grazie.Altra domanda:la V1 non veicola hdr su tv .La V2,si. Inveca l'Hdr su maschera?C'è,non c'è,c'è solo sulla V2 o non vengono comunque rilasciati contenuti VR in Hdr?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2018, 17:50   #1274
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30652
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Grazie.Altra domanda:la V1 non veicola hdr su tv .La V2,si. Inveca l'Hdr su maschera?C'è,non c'è,c'è solo sulla V2 o non vengono comunque rilasciati contenuti VR in Hdr?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
A quanto so io i contenuti hdr per vr non esistono per limiti hardware del vr stesso, infatti il v2 semplicemente effettua un passthrough dei contenuti hdr che finiscono sul tv senza dover stare a staccare l'accrocchio del vr e rimettere il cavo che esce dalla ps4 al tv...
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2018, 20:05   #1275
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5541
Immaginavo Sto provando Arizona Sunshine,non è male.Ora vedo Bravo Team...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2018, 11:40   #1276
space81
Senior Member
 
L'Avatar di space81
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2000
ASTROBOT !!!!

Ragazzi ho preso ieri ASTROBOT incelofanato a 20 euro ( un tizio aveva una doppia copia ); ne sono rimasto estasiato, un gioco che a mio avviso scrive un era per i platform VR, divertente e curato, piacevole, non smetteresti mai di giocarci ( per riporre momentaneamente Aim controller e Firewall Zero Hour, potete immaginare quanto ne sia calamitato ).
Lo straconsiglio a tutti, sembra un Super Mario in formato VR .
__________________
PSN Gamertag: space81_ita
Nintendo Network ID: space81_ita

Ultima modifica di space81 : 15-10-2018 alle 13:16.
space81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2018, 12:41   #1277
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da space81 Guarda i messaggi
Ragazzo ho preso ieri ASTROBOT incelofanato a 20 euro ( un tizio aveva una doppia copia ); ne sono rimasto estasiato, un gioco che a mio avviso scrive un era per i platform VR, divertente e curato, piacevole, non smetteresti mai di giocarci ( per riporre momentaneamente Aim controller e Firewall Zero Hour, potete immaginare quanto ne sia calamitato ).
Lo straconsiglio a tutti, sembra un Super Mario in formato VR .
ATTENTOOOOO!!!
Hai paragonato questo giochino segaiolo al Dio intoccabile e unico possessore della verità del mondo platform.
L'ira di milioni di funboy si scatenerà su di te.
SCEMO MODE "OFF"

Ok, questo gioco è un piccolo capolavoro che non smette di stupire ad ogni nuovo livello in cui si accede.
Lo stile, le musichette ossessive, la pacioccosa tenerezza di quei robottini (che sopresa quando me lo sono trovato spalmato sul visore), una giocabilità da urlo ed un level design in continua evoluzione.
Negli anni '90 questo piccoletto un pò dinoccolato sarebbe diventato tranquillamente la mascotte della Sony, come Mario e Sonic lo sono diventati per Nintendo e Sega.

Chi ha il VR e non lo gioco deve solo cospargersi il capo di cenere e andare in ginocchio sui ceci al primo rivenditore per procurarselo.
Chi non ha il VR, è l'ora che la smetta di farsi tante seghe mentali se serve o meno e fiondarsi da Unieuro per prendere visore e gioco con 200€.
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2018, 13:17   #1278
space81
Senior Member
 
L'Avatar di space81
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
ATTENTOOOOO!!!
Hai paragonato questo giochino segaiolo al Dio intoccabile e unico possessore della verità del mondo platform.
L'ira di milioni di funboy si scatenerà su di te.
SCEMO MODE "OFF"

Ok, questo gioco è un piccolo capolavoro che non smette di stupire ad ogni nuovo livello in cui si accede.
Lo stile, le musichette ossessive, la pacioccosa tenerezza di quei robottini (che sopresa quando me lo sono trovato spalmato sul visore), una giocabilità da urlo ed un level design in continua evoluzione.
Negli anni '90 questo piccoletto un pò dinoccolato sarebbe diventato tranquillamente la mascotte della Sony, come Mario e Sonic lo sono diventati per Nintendo e Sega.

Chi ha il VR e non lo gioco deve solo cospargersi il capo di cenere e andare in ginocchio sui ceci al primo rivenditore per procurarselo.
Chi non ha il VR, è l'ora che la smetta di farsi tante seghe mentali se serve o meno e fiondarsi da Unieuro per prendere visore e gioco con 200€.
Straquoto tutto, anche la "SCEMO MODE"
__________________
PSN Gamertag: space81_ita
Nintendo Network ID: space81_ita
space81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2018, 16:16   #1279
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30652
Beh dopo avervi letto e guardato un poco sul web, visto anche il momento di sconto vr da unieuro me lo sono appena preso nuovo a 19,99. Mi pare un buon affare.

Ci son anche tutta una serie di titoli a 9,99 che in genere costan di più.... anche sul web ma li parecchi sono esauriti...
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 09:14   #1280
space81
Senior Member
 
L'Avatar di space81
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Beh dopo avervi letto e guardato un poco sul web, visto anche il momento di sconto vr da unieuro me lo sono appena preso nuovo a 19,99. Mi pare un buon affare.

Ci son anche tutta una serie di titoli a 9,99 che in genere costan di più.... anche sul web ma li parecchi sono esauriti...
Ottimo ! Potresti postare il link che non lo trovo su Unieuro, grazie ( io a quel prezzo l'ho preso da privato ).
__________________
PSN Gamertag: space81_ita
Nintendo Network ID: space81_ita
space81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v