Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-03-2010, 15:50   #1
Bandit
Senior Member
 
L'Avatar di Bandit
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 9423
[TRE]: messaggio power10

ciao a tutti ragazzi sapreste dirmi perchè la tre stamani mi ha mandato questo messaggio?
"ti informiamo che la tariffa a 10cE prevista dal tuo piano 3 Power 10 sarà attiva senza il costo di 5 euro al mese fino al 30/06/2010". Dopo questa data cosa succederà?
__________________
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W
2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370.
Bandit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 17:19   #2
pgp
Senior Member
 
L'Avatar di pgp
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Messaggi: 13349
Significa che dopo quella data ti verranno scalati i 5€mensili

Il punto è che invece per ora la 3power10 è in promozione e i 5€ mensili sono azzerati per sempre, quindi se anche tu hai fatto il contratto con questa promozione un messaggio del genere non dovrebbe esserti arrivato
http://www.tre.it/public/scheda_pian...ref=6_1&type=R,

Anche io ho questa tariffa, presa a metà gennaio coi 0€ fissi al mese per sempre, e questo messaggio non mi è (ancora) arrivato.
Se dovesse succedermi ciò che è accaduto a te proverei prima a mandare una mail alla 3, in seguito, in caso di mancata risposta proverei a chiamare il 133 (che però è a pagamento).


pgp
__________________
Le mie trattative
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS
pgp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 18:20   #3
Bandit
Senior Member
 
L'Avatar di Bandit
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 9423
io non sono nuovo della tariffa: ho questa tariffa da quando è uscita, nemmeno 10 giorni dopo la sua uscita e subito l'avevo attivata
__________________
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W
2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370.
Bandit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 00:13   #4
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Quote:
Originariamente inviato da Bandit Guarda i messaggi
io non sono nuovo della tariffa: ho questa tariffa da quando è uscita, nemmeno 10 giorni dopo la sua uscita e subito l'avevo attivata
allora è normale che ti sia arrivato come è normale il pagmaento dei €5 mensili

l'esenzione dal costo mensile è valida solo per chi l'ha attivata a partire da ottobre 2009

ti conviene triangolare
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 09:03   #5
Bandit
Senior Member
 
L'Avatar di Bandit
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 9423
Quote:
Originariamente inviato da skinneriano Guarda i messaggi
allora è normale che ti sia arrivato come è normale il pagmaento dei €5 mensili

l'esenzione dal costo mensile è valida solo per chi l'ha attivata a partire da ottobre 2009

ti conviene triangolare
ciao
come è normale? non era gratis per sempre avere questa tariffa? intendo anche per chi l'ha presa all'inizio?



cmq che vuol dire ti conviene triangolare? mi spieghi il termine per favore?
ciao
__________________
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W
2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370.
Bandit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 11:21   #6
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
come è normale? non era gratis per sempre avere questa tariffa? intendo anche per chi l'ha presa all'inizio?

no all'inizio era gratis solo fino a fine anno poi si doveva pagare il canone ma poi hanno prorogato la promozione iniziale prima a fine gennaio, poi a fine marzo...

http://www.telefonino.net/3/Notizie/...-3Power10.html

chi l'ha attivata a partire da ottobre 2009 ha invece diritto all'esenzione del canone per sempre



cmq che vuol dire ti conviene triangolare? mi spieghi il termine per favore?
prendi una nuova sim 3 con 3power10 così da avere lo sconto del canone per sempre, acquisti una sim di altro operatore (in questo periodo nei centri vodafone le sim sono gratis), porti il tuo attuale numero 3 sulla sim vodafone e poi sulla nuova sim 3 con 3power10

Ultima modifica di skinneriano : 25-03-2010 alle 12:42.
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v