Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-03-2018, 18:51   #11161
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Attenzione cagatevi in mano

http://www.nplayer.it/attenzione-le-...ntendo-switch/

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Accidenti che esagerato! Alla fin fine non molti comprano questi accessori non originali, da come hai scritto pare che il Switch sia una bomba pronta ad esploderti in faccia :P
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2018, 18:54   #11162
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34299
Appunto ... potrebbe esplodere

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2018, 19:08   #11163
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Intendo dire è un problema che riguarda accessori che non in molti comprano, non un problema del Switch in sé
Io comunque appena letto il tuo commento ho pensato "oddio cosa la Nintendo è fallita???? " poi ho aperto il link, che mi frega io ho solo il dock originale
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2018, 19:12   #11164
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34299
Ma ce scritto nel titolo... "dock di terze parti"

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2018, 20:29   #11165
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1916
WOOOWWWWWW che super aggiornamento han tirato fuori per switch con funzioni super innovative tipo mandare la richiesta tramite i social, oddio che features rivoluzionaria



Ma che vadano al diavolo, sono indietro anni luce, di questo passo il rivoluzionario online a pagamento (buon dio chissà perché ho come il presentimento che farà cagare ) lo vedremo a fine del ciclo vitare di switch, tanto è già passato solo un anno
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2018, 08:02   #11166
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
WOOOWWWWWW che super aggiornamento han tirato fuori per switch con funzioni super innovative tipo mandare la richiesta tramite i social, oddio che features rivoluzionaria



Ma che vadano al diavolo, sono indietro anni luce, di questo passo il rivoluzionario online a pagamento (buon dio chissà perché ho come il presentimento che farà cagare ) lo vedremo a fine del ciclo vitare di switch, tanto è già passato solo un anno
Ti consiglio di vendere Switch, ne guadagnerai in salute e serenità
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2018, 08:29   #11167
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Ragazzi, per ciò che riguarda la storia dell'aggiornamento che frigge le switch con dock di terze parti, è da escludere sia colpa di Nintendo perchè è un problema che esiste solo con le dock Nyko (pessima marca) ed esiste da ben prima dell'ultimo update di sistema, basta leggere i commenti su Amazon americano...
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2018, 09:07   #11168
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Si però per piacere non ricominciamo con le polemiche
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2018, 10:12   #11169
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Annunciato Sonic Mania Plus, ovvero l'edizione fisica con qualche aggiunta. Inoltre sembra che Sega sia al lavoro su un nuovo Sonic Racing.

In settimana è stato annunciato V-Rally 4, brand che manca da una 15ina di anni. Per adesso solo un teaser, ma comunque la data per tutte le piattaforme sembrerebbe essere fissata per Settembre.

https://www.youtube.com/watch?v=MhNIpH6LAus

Quote:
Originariamente inviato da Joker84 Guarda i messaggi
io invece sono molto soddisfatto di switch, però sento cmq la mancanza di fps in quanto amo il genere, e a mio parere potebbero sfornarne qualcuno in più!
Beh intanto arriverà anche Wolfeinstein II ed imho uscirà nel periodo giugno/luglio. Non c'è ancora una data, ma Nintendo l'ha piazzato insieme ai giochi annunciati di recente in uscita in quel periodo. Comunque di fps AAA non è che in generale ne stanno uscendo molti negli ultimi tempi. O meglio più che altro devi mettere in conto che quelli che vanno per la maggiore adesso sono quelli competitivi, basati principalmente sul multi-online e che se hanno una campagna in single durano si e no una roba come 5 ore.

Comunque Joker ma prenditi i due Bayonetta. Se poi non li hai mai giocati sono due titoli assolutamente da avere su Switch. Il primo pur avendo qualche annetto resta molto bello. Bayonetta 2 poi è assolutamente super: voto non inferiore al 10. Gioco fantastico, gameplay ultra vario, divertimento e rigiocabilità totale, azione spettacolare, combattimenti-duelli epici. E' tutto un crescendo man mano che si arriva alla fine. Nel suo genere rappresenta il top dei top. Assolutamente un Must!

Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
grazie! guardo subito
Oltre a Nine Parchments puoi andare anche di Overcooked Special Edition. Poi mi ricordo che qui c'era egounix che esaltava parecchio Love in a Dangerous Spacetime, un gioco un po' pazzo, ma che in co-op diceva essere divertentissimo. Volendo ci sarebbe anche il recente 30-in-1 Game Collection che è più da party. Altra roba sicuro c'è, ma al momento non mi viene.

Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Ho giocato un po' a Kirby, fino al primo livello del secondo mondo che per ora e' quello che mi e' piaciuto di piu' sia visivamente sia come divertimento. Il gioco mi e' sembrato migliore rispetto all'impressione della demo. E' molto simpatico e la presenza degli aiutanti raramente e' invasiva come temevo anche se il gioco e' innegabilmente facile.
Eh come immaginavo. Le demo pur essendo utili non sempre riescono a dare l'idea corretta del gioco finale. Non è solo il caso di Kirby. In generale c'è proprio la tendenza a voler infilare dentro tanti concetti, troppe meccaniche ed elementi che in una dimostrazione breve possono anche risultare controproducenti e non sempre lasciano una buona impressione.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2018, 11:38   #11170
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16708
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi



Comunque Joker ma prenditi i due Bayonetta. Se poi non li hai mai giocati sono due titoli assolutamente da avere su Switch. Il primo pur avendo qualche annetto resta molto bello. Bayonetta 2 poi è assolutamente super: voto non inferiore al 10. Gioco fantastico, gameplay ultra vario, divertimento e rigiocabilità totale, azione spettacolare, combattimenti-duelli epici. E' tutto un crescendo man mano che si arriva alla fine. Nel suo genere rappresenta il top dei top. Assolutamente un Must!


Preso questa mattina, ho adorato il primo, giocato di nuovo qualche mese fa perché regalato come Game for Gold su Xbox.
Appena arrivato lo switch, ho dovuto prendere il 2!
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2018, 13:06   #11171
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1916
Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
Ti consiglio di vendere Switch, ne guadagnerai in salute e serenità
Tu lo hai detto in maniera ironica, io invece sto pensando di venderla veramente

Nintendo a sto giro ha chiuso con me, in futuro dovranno cambiare mentalità ed essere più corretti con l'utente per riavermi come cliente altrimenti ciao ciao, l'unica arma che ho come consumatore per non farmi prendere in giro dalla loro politica ridicola è quella di non acquistare.
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2018, 13:22   #11172
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
Tu lo hai detto in maniera ironica, io invece sto pensando di venderla veramente

Nintendo a sto giro ha chiuso con me, in futuro dovranno cambiare mentalità ed essere più corretti con l'utente per riavermi come cliente altrimenti ciao ciao, l'unica arma che ho come consumatore per non farmi prendere in giro dalla loro politica ridicola è quella di non acquistare.
Non volevo essere troppo sarcastico, in fin dei conti ora come ora non si è troppo svalutata e dal tenore dei tuoi post mi pare tu sia insoddisfatto, per cui la cosa migliore è venderla, almeno a mio modo di vedere.
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2018, 15:52   #11173
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
Tu lo hai detto in maniera ironica, io invece sto pensando di venderla veramente

Nintendo a sto giro ha chiuso con me, in futuro dovranno cambiare mentalità ed essere più corretti con l'utente per riavermi come cliente altrimenti ciao ciao, l'unica arma che ho come consumatore per non farmi prendere in giro dalla loro politica ridicola è quella di non acquistare.
Da un lato ti capisco perché per me è stato così col Wii U (anche se a me dava fastidio proprio come era fatta la console in quel caso più che il comportamento della Nintendo), ma siccome non apprezzo le concorrenti nemmeno la metà di quanto mi piacciono le console Nintendo (piuttosto preferisco giocare col computer a quel punto) io sono molto più propenso a chiudere un occhio su tante magagne che hanno e premiarli ugualmente a maggior ragione che stavolta la console mi piace veramente tanto.
Un pò quello e un pò il fatto che ho una mentalità "vecchia" riguardo alle console e per me prendersi qualche inchiappettata dalla propria console è una cosa normale da mettere in conto... poi devo essere sincero dalla mia esperienza su PS1, PS2 e persino PS3 (devo essere onesto anche se la PS3 proprio non mi è piaciuta) non sempre è così altrove, anzi, mentre la Nintendo si approfitta spesso del consumatore. Però è l'unica che mi piace allora mi adeguo (tranne i rari casi come il Wii U o il primo DS in cui proprio per me non ne valeva la pena)
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2018, 17:14   #11174
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1916
Qua non si tratta di insoddisfazione verso i giochi o la console in se, semplicemente non tollero più l'atteggiamento scorretto di nintendo, visto che ho sempre comprato roba loro e pur avendoci fatto il callo mi ha stufato oramai.

Motivo per cui sto pensando di non dar più i miei soldi a loro, fin quando non cambieranno atteggiamento verso il cliente. Cosa che mi sa non succederà mai purtroppo

Immagino già il fantomatico online a pagamento che arriverà, imho spero di sbagliarmi ma sospetto che sarà una delusione, sui giochi sono anni luce avanti ma sul resto sono sempre stati indietro e di brutto, forse dovrebbero iniziare ad assumere gente capace.

Basta vedere l'os di switch, ha due funzioni messe in croce, grafica a parte sembra un os di una console di 10 anni fa (basta pensare allo scomodissimo metodo dei codici amico per aggiungere una persona, cioè anche sforzandomi non riesco a partorire un metodo più scomodo , ci è voluto un anno per implementare l'aggiunta tramite social , capisci perché non ho fiducia nell'online a pagamento che lanceranno.


In compenso però ti tirano fuori magie come nintento labo che sono una genialata e finalmente puoi permettere anche ai piccoli di usare una console in modo più costruttivo e fantasioso.
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2018, 18:03   #11175
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Io da giocatore single player e che di solito (tranne eccezioni tipo Mario Kart, alcuni picchiaduro eccetera - eccezioni che comunque gioco solo in single) disprezzo totalmente (nel senso che proprio non mi piacciono) i giochi con meccaniche multiplayer (oltre a disprezzare brutalmente in ogni senso le limitazioni che i giochi solo multiplayer hanno) sono contento se iol loro servizio online sarà pessimo, spero che floppi perché l'online per le aziende porta troppi vantaggi quindi se viaggia bene e la gente abbocca è troppo probabile che trascurino quello che piace a me. Lo farebbero apposta a buttarsi solo sull'online per il loro tornaconto, controllo molto maggiore sull'utente prima di tutto. Poi se te dopo tre anni non puoi più giocare a un gioco che ti piaceva e che hai pagato regolarmente perché hanno chiuso i server a loro cosa gliene frega? Spero che la console abbia sempre successo (per ora siamo partiti bene! ) e al contrario che il servizio online venga distrutto!!!

Comunque si ho capito di cosa tu ti lamenti per me non vale perché non trovando alternative che mi piacciono allo stesso modo, e avendo passato la generazione scorsa senza console in pratica perché non mi piaceva il Wii U per me non vale la pena protestare e non dargli i miei soldi, anche se certe mancanze infastidiscono anche me e a volte (non sempre) anche il loro modo di fare in generale mi rompe un pò... Penso a come è stato brutto non avere una console Nintendo (non usarla in realtà, visto che per avercela ce l'avevo) per una generazione intera e altro che protestare gliene regalo pure in più di soldi alla Nintendo rispetto al prezzo stavolta!!!
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2018, 20:55   #11176
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19484
A me personalmente interessano solo i giochi, del resto ( codici amico chat netflix e roba simile ) frega meno di zero...

Ps figata vrally !!!




COsnsjansisnsjdvcchdo
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2018, 08:51   #11177
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3081
[Thread Ufficiale] Nintendo Switch

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Annunciato Sonic Mania Plus, ovvero l'edizione fisica con qualche aggiunta. Inoltre sembra che Sega sia al lavoro su un nuovo Sonic Racing.



In settimana è stato annunciato V-Rally 4, brand che manca da una 15ina di anni. Per adesso solo un teaser, ma comunque la data per tutte le piattaforme sembrerebbe essere fissata per Settembre.



https://www.youtube.com/watch?v=MhNIpH6LAus







Beh intanto arriverà anche Wolfeinstein II ed imho uscirà nel periodo giugno/luglio. Non c'è ancora una data, ma Nintendo l'ha piazzato insieme ai giochi annunciati di recente in uscita in quel periodo. Comunque di fps AAA non è che in generale ne stanno uscendo molti negli ultimi tempi. O meglio più che altro devi mettere in conto che quelli che vanno per la maggiore adesso sono quelli competitivi, basati principalmente sul multi-online e che se hanno una campagna in single durano si e no una roba come 5 ore.



Comunque Joker ma prenditi i due Bayonetta. Se poi non li hai mai giocati sono due titoli assolutamente da avere su Switch. Il primo pur avendo qualche annetto resta molto bello. Bayonetta 2 poi è assolutamente super: voto non inferiore al 10. Gioco fantastico, gameplay ultra vario, divertimento e rigiocabilità totale, azione spettacolare, combattimenti-duelli epici. E' tutto un crescendo man mano che si arriva alla fine. Nel suo genere rappresenta il top dei top. Assolutamente un Must! 😊

Sinceramente ho visto più e più volte i video di bayonetta e il genere nn mi ispira moltissimo.. per ora preferisco sfondarmi a fifa e poi prendere i 2 Outlast(magari il primo scontato). Se faranno una buona offerta per bayonetta di penserò!

intanto spero che wolfstein esca presto 😀

Ottimo vrally vedremo graficamente come si comporterà su switch!
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2018, 10:41   #11178
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da Joker84 Guarda i messaggi
Sinceramente ho visto più e più volte i video di bayonetta e il genere nn mi ispira moltissimo.. per ora preferisco sfondarmi a fifa e poi prendere i 2 Outlast(magari il primo scontato). Se faranno una buona offerta per bayonetta di penserò!

intanto spero che wolfstein esca presto 😀

Ottimo vrally vedremo graficamente come si comporterà su switch!
Io ho provato la demo di Bayonetta su PS3, si sa che è la versione peggiore a quanto ho capito, però anche Devil may cry è sempre stato incensato come un capolavoro, una cosa straordinaria, imperdibile eccetera, e pure quello a me non è mai piaciuto. Parlo di DMC che è dello stesso autore ma si potrebbe parlare pure di Ninja Gaiden...
Non è che a me non piacciono i giochi d'azione, ma i giochi d'azione troppo per puristi mi annoiano - o nel caso di Ninja Gaiden mi fanno venire voglia di ammazzare qualcuno perché se diventa impossibile anche terminare il primo stage faccio prima a farmi venire istinti omicidi che ad annoiarmi. Ma ho fatto a tempo ad annoiarmi anche con Ninja Gaiden alla fine, senza nemmeno aver superato il primo stage.
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2018, 11:03   #11179
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16708
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Io ho provato la demo di Bayonetta su PS3, si sa che è la versione peggiore a quanto ho capito, però anche Devil may cry è sempre stato incensato come un capolavoro, una cosa straordinaria, imperdibile eccetera, e pure quello a me non è mai piaciuto. Parlo di DMC che è dello stesso autore ma si potrebbe parlare pure di Ninja Gaiden...

Non è che a me non piacciono i giochi d'azione, ma i giochi d'azione troppo per puristi mi annoiano - o nel caso di Ninja Gaiden mi fanno venire voglia di ammazzare qualcuno perché se diventa impossibile anche terminare il primo stage faccio prima a farmi venire istinti omicidi che ad annoiarmi. Ma ho fatto a tempo ad annoiarmi anche con Ninja Gaiden alla fine, senza nemmeno aver superato il primo stage.


Bayonetta a livello di difficolta è fattibile, io cerco il divertimento è non la sfida impossibile e si porta a termine senza particolari problemi. Vediamo il 2. Poi sui gusti non metto becco, puntualizzavo solo sulla difficoltà.

P.s. Per uno totalmente ignorante, che non ha mai giocato a Zelda, secondo voi il capitolo su switch è fattibile? Se riuscite, mi fate un parallelo con un gioco che magari si trova sulle altre console, per farmi un’idea se prenderlo o meno. Non so... è tipo The Witcher 3?
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2018, 12:02   #11180
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Bayonetta a livello di difficolta è fattibile, io cerco il divertimento è non la sfida impossibile e si porta a termine senza particolari problemi. Vediamo il 2. Poi sui gusti non metto becco, puntualizzavo solo sulla difficoltà.

P.s. Per uno totalmente ignorante, che non ha mai giocato a Zelda, secondo voi il capitolo su switch è fattibile? Se riuscite, mi fate un parallelo con un gioco che magari si trova sulle altre console, per farmi un’idea se prenderlo o meno. Non so... è tipo The Witcher 3?
Il nuovo Zelda in quanto meno guidato e' piu' facile degli altri. Non rischi di rimanere bloccato in qualche punto, e in generale gli enigmi essendo isolati (oltre che totalmente opzionali) sono piu' facili da interpretare e risolvere proprio perche' presentati in modo molto piu' essenziale. "Mascherati" nella struttura dei dungeon potevano diventare molto piu' difficili nei giochi precedenti. Come tipo di gioco e sensazioni mi ha ricordato molto Kingdom of Amalur, anche se come qualita' Zelda e' su livelli molto piu' alti. Le sidequest pero' non sono nemmeno lontanamente paragonabili a quelle di un gioco occidentale. Tutto appare abbastanza superficiale ma di sicuro la qualita' c'e'. A me non e' piaciuto granche' ma per essere accessibile lo e' senza problemi anzi forse e' il piu' adatto a chi non conosce la serie.
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v