Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-06-2017, 15:18   #8461
BioMech07
Senior Member
 
L'Avatar di BioMech07
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 848
grazie ragazzi
BioMech07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 17:07   #8462
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Ah ok quindi ad occhio e croce dovrebbe essere poco più di 680 mb.

Comunque alla fine il 3DS zitto zitto tra questo E3 2017 ed i recenti Direct devo dire che si è assicurato un bel finale di anno e probabilmente un buon 2018. Come soluzione di gioco low-cost alla fine è ancora validissimo.
Poi insomma vedremo.. ci sarà spazio ad una nuova console dual-screen che manterrà la compatibilità con DS-3DS e che condividerà con Switch la piattaforma Tegra(più facilità di porting e cross-play)? Oppure uno Switch con schermo più piccolo e materiali più economici con confezione sprovvista di cavo hdmi, dock, joy-con grip da piazzare sotto i 200 euro? Vedremo come Nintendo si muoverà, però l'arrivo del Pokemon RPG su Switch è un segnale.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 17:24   #8463
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Ah ok quindi ad occhio e croce dovrebbe essere poco più di 680 mb.

Comunque alla fine il 3DS zitto zitto tra questo E3 2017 ed i recenti Direct devo dire che si è assicurato un bel finale di anno e probabilmente un buon 2018. Come soluzione di gioco low-cost alla fine è ancora validissimo.
Poi insomma vedremo.. ci sarà spazio ad una nuova console dual-screen che manterrà la compatibilità con DS-3DS e che condividerà con Switch la piattaforma Tegra(più facilità di porting e cross-play)? Oppure uno Switch con schermo più piccolo e materiali più economici con confezione sprovvista di cavo hdmi, dock, joy-con grip da piazzare sotto i 200 euro? Vedremo come Nintendo si muoverà, però l'arrivo del Pokemon RPG su Switch è un segnale.
a questo punto non penso, dopo l'ultimo direct è chiaro che nintendo dal 2018 in poi sposterà tutto su switch e smetterà di tenere i piedi in due staffe come ora; inoltre level-5 sta lavorando su switch e stanno pensando a come adattare layton e gli altri giochi, insomma direi che nel futuro vedo switch e basta, al massimo qualche sua revisione fra qualche anno
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 18:26   #8464
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
a questo punto non penso, dopo l'ultimo direct è chiaro che nintendo dal 2018 in poi sposterà tutto su switch e smetterà di tenere i piedi in due staffe come ora; inoltre level-5 sta lavorando su switch e stanno pensando a come adattare layton e gli altri giochi, insomma direi che nel futuro vedo switch e basta, al massimo qualche sua revisione fra qualche anno
Si, anch'io. Vedo più probabile il lancio di varianti di Switch e quindi uno Switch più economico, sprovvisto nella confezione degli accessori per la modalità TV.

Una nuova console dual-screen avrebbe parzialmente senso solo se mantengono lo stesso hardware di Switch. In tal caso almeno lo sviluppo dei giochi potrebbe comunque risultare unificato. Però è ovvio che una nuova console significa nuovo progetto e quindi altri soldi da investire, sicuramente di più rispetto a quelli da destinare ad una revisione. A Nintendo conviene troppo spingere su Switch e man mano proporre delle varianti da piazzare in altre fasce di prezzo.
Il bello è che in tutto questo il 3DS potrebbe comunque sopravvivere ancora un po' di tempo. Facciamo l'ipotesi che uno Switch economico e senza accessori per la modalità TV tra un paio di anni te lo piazzano ad un 189€, il 3DS non avendo nessun concorrente alla fine piazzato nella fascia dei 89-129 euro avrebbe ancora senso al di là della sua grafica pixellosa.
Comunque Pokemon RPG su Switch, i Level 5 che sviluppano su Switch, porting di Monster Hunter XX con tanto di salvataggi 3ds migrabili sulla versione Switch...si direi che la direzione è tracciata.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2017, 17:24   #8465
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36079
Da Gamestop hanno in offerta il new 3ds xl a 180€ se a qualcuno interessa.

Con il rientro dell'usato vi fanno 40€ di sconto.
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2017, 17:34   #8466
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Da Gamestop hanno in offerta il new 3ds xl a 180€ se a qualcuno interessa.

Con il rientro dell'usato vi fanno 40€ di sconto.
su amazon li piazzano spesso a 160€ circa, secondo me non conviene andare da ladristip
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2017, 17:40   #8467
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36079
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
su amazon li piazzano spesso a 160€ circa, secondo me non conviene andare da ladristip
Diciamo che vale solo se uno ha qualcosa di vecchio da dare.

40€ per il 2ds
70 per un vecchio 3ds o 3ds xl

Non mi pare tanto male, si fa l'upgrade con poco no?
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2017, 18:12   #8468
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Diciamo che vale solo se uno ha qualcosa di vecchio da dare.

40€ per il 2ds
70 per un vecchio 3ds o 3ds xl

Non mi pare tanto male, si fa l'upgrade con poco no?
certo per chi non si vuole sbattere 70€ ci possono stare ma son sempre un po' poche
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2017, 11:21   #8469
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36079
confermato che il 2ds xl è un TN
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2017, 11:57   #8470
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
E niente, a Settembre riapro il portafogli e prenderò il 2DS XL appositamente per giocare a Metroid Returns e Bowser Minions
__________________
Signature under construction...
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2017, 11:59   #8471
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36079
Quote:
Originariamente inviato da K4d4sh Guarda i messaggi
E niente, a Settembre riapro il portafogli e prenderò il 2DS XL appositamente per giocare a Metroid Returns e Bowser Minions
Io non so che fare
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2017, 13:32   #8472
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
spendi

per fortuna mi sono tenuto il 3ds xl, non è il new ma ve bene uguale xD
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2017, 13:42   #8473
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Considerata la proposta del GS di cui sopra mi vien quasi voglia di sostituire il 3ds xl col new.
Però poi c'è la vocina che dice "ma compra Switch e non rompere i cosiddetti!"


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2017, 13:43   #8474
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Considerata la proposta del GS di cui sopra mi vien quasi voglia di sostituire il 3ds xl col new.
Però poi c'è la vocina che dice "ma compra Switch e non rompere i cosiddetti!"


Endy.
ahahah ci ho pensato anche io, però dato che comunque sarebbero 110€ forse è meglio buttarle su switch...
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2017, 13:51   #8475
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Ho una 2DS, volevo chiedere ai più esperti: ma quali sono i giochi di Super Mario Bros disponibili ? Quelli platform, non le varie derivazioni tipo Mario Kart.

Io ho:
- Super Mario 3D Land
- New super mario Bros 2
- Yoshi
- Super mario 64 per nintendo DS
- Yoshi's New Island

C'è altro giocabile ?

Grazie
M.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2017, 14:52   #8476
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
C'è New Super Mario Bros 1 per DS e Yoshi's Island DS. Non ho capito se hai Yoshi Woolly World oppure no comunque nel caso non ce l'hai c'è anche quello. Non mi ricordo se c'è altro di Super Mario. Alla fine ormai lo stesso Yoshi non è più troppo legato a Mario. Poi ci sono Donkey Kong country returns 3D e i vari giochi di Kirby che più o meno ormai tutti Yoshi, Kirby, Mario eccetera sono indipendenti allo stesso modo. Mi sembra che c'è anche un gioco della principessa Peach ma non sono sicuro che sia un platform e un platform di Wario che però se non ricordo male non ha ricevuto pareri troppo positivi.
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2017, 15:01   #8477
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
C'è New Super Mario Bros 1 per DS e Yoshi's Island DS. Non ho capito se hai Yoshi Woolly World oppure no comunque nel caso non ce l'hai c'è anche quello. Non mi ricordo se c'è altro di Super Mario. Alla fine ormai lo stesso Yoshi non è più troppo legato a Mario. Poi ci sono Donkey Kong country returns 3D e i vari giochi di Kirby che più o meno ormai tutti Yoshi, Kirby, Mario eccetera sono indipendenti allo stesso modo. Mi sembra che c'è anche un gioco della principessa Peach ma non sono sicuro che sia un platform e un platform di Wario che però se non ricordo male non ha ricevuto pareri troppo positivi.
2 giochi in croce "nativi 3DS" di Super mario quindi? Avrei dovuto informarmi meglio prima dell'acquisto... va beh ormai
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2017, 15:37   #8478
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Sempre meglio che su GBA, e comunque sono due giochi piuttosto belli. Non è la console con i migliori Mario ma per un appassionato è comunque un buon acquisto.
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2017, 09:19   #8479
manicomic
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1891
Mario maker
manicomic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2017, 09:20   #8480
manicomic
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1891
Poi dallo store puoi prendere molti dei vecchi Mario, ma non puoi prendere quello d supernes perché gira solo sul new
manicomic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v