Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-07-2018, 13:38   #116681
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Perché mi si apre la Lista Amici in una finestra quando accendo il pc e si avvia Steam ??
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2018, 14:16   #116682
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Benvenuto nel club
Sempre più estimatori per la nuova release di steam vedo.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2018, 14:19   #116683
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Cosa c'è che non va nella nuova interfaccia di steam? A me sembra migliorata...finalmente una chat come si deve invece di una roba presa dagli anni 90 come quella di prima.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2018, 15:05   #116684
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
Cosa c'è che non va nella nuova interfaccia di steam? A me sembra migliorata...finalmente una chat come si deve invece di una roba presa dagli anni 90 come quella di prima.
La gente brontola perchè gli si apre da se.
Per il resto fa cagare come prima se non peggio. Ormai ho perso le speranze.
Steam è troppo macchinoso , pesante , obsoleto , buggato , il social fa cagare ,Oltreche è veramente orrendo visivamente.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2018, 15:15   #116685
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11416
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
La gente brontola perchè gli si apre da se.
Per il resto fa cagare come prima se non peggio. Ormai ho perso le speranze.
Steam è troppo macchinoso , pesante , obsoleto , buggato , il social fa cagare ,Oltreche è veramente orrendo visivamente.
Quoto tutto. Centinaia di opzioni e voci inutili. Visivamente osceno e pieno di bug.

Ma con tutti i soldi che hanno un client easy, visivamente carino no?

Prendere qualche spunto da uplay
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2018, 16:11   #116686
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Benvenuto nel club
Sempre più estimatori per la nuova release di steam vedo.
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
La gente brontola perchè gli si apre da se.
Vuol dire che bisogna tenersi la chat che si apre da sola ??
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2018, 16:32   #116687
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Vuol dire che bisogna tenersi la chat che si apre da sola ??
Guarda qualche post più indietro. Puoi disabilitarla con dei parametri d'avvio di steam.
In alternativa se ti metti come invisibile la chat si chiude da sola appena aperta.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2018, 16:33   #116688
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
non è che faccia schifo steam, solo che è il peggiore.

origin-uplay- e soprattutto blizzard sono su di un altro livello.

sembra sempre di aprire i giochi "cheap" quando apri steam, ma in effetti i giochi di solito costano meno su steam e ne ho molti di più
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2018, 16:46   #116689
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Sì però è un discorso ciclico: Origin Uplay e Blizzard non hanno lo store nè il carico di utenza giornaliera che ha Steam. Non li sto giustificando, il client di Steam è un pachiderma, ma alla fine fa quello che deve fare... Male, ma lo fa.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2018, 16:55   #116690
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Sì però è un discorso ciclico: Origin Uplay e Blizzard non hanno lo store nè il carico di utenza giornaliera che ha Steam. Non li sto giustificando, il client di Steam è un pachiderma, ma alla fine fa quello che deve fare... Male, ma lo fa.
Non hanno neppure il fatturato di steam.

Ma a parte quello nessuno discute sul fatto che i server non possano reggere il carico , anzi paradosalmente sono ottimi. Il dwl è sempre a manetta e lo store funziona abbastanza bene.

Ê la piattaforma da rifare tutta.
A partire dal client , passando per il social ( non si possono editare i post , roba da preistoria) , e per finire sull'app mobile.

E a colpo d'occhio il client pare una app amatoriale scritta da un tizio qualunque sul web.
Molto meglio a sto punto big picture per l'uso consoloso del pc( per l'uso desktop non mi piace) , per quanto laggosa , almeno è graziosa da guardarsi. E molto più intuitiva.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2018, 19:09   #116691
Gyammy85
Senior Member
 
L'Avatar di Gyammy85
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Messaggi: 18372
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Non hanno neppure il fatturato di steam.

Ma a parte quello nessuno discute sul fatto che i server non possano reggere il carico , anzi paradosalmente sono ottimi. Il dwl è sempre a manetta e lo store funziona abbastanza bene.

Ê la piattaforma da rifare tutta.
A partire dal client , passando per il social ( non si possono editare i post , roba da preistoria) , e per finire sull'app mobile.

E a colpo d'occhio il client pare una app amatoriale scritta da un tizio qualunque sul web.
Molto meglio a sto punto big picture per l'uso consoloso del pc( per l'uso desktop non mi piace) , per quanto laggosa , almeno è graziosa da guardarsi. E molto più intuitiva.
In che senso laggosa big picture? A me va liscia
__________________
MSI B550 Gaming Plus - AMD Ryzen 5 5600X - HyperX Fury RGB 32GB 3200 @3600 - Kingston KC3000 1 TB/XPG SX8200 Pro 512 GB - Sapphire Radeon Pure RX 7800 XT - Corsair CX750F RGB - Cooler Master GM32-FQ
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2018, 19:25   #116692
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da Gyammy85 Guarda i messaggi
In che senso laggosa big picture? A me va liscia
Lagga un po nello scorrere i giochi , ma mi sa he è colpa del fatto che è installato su hdd
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2018, 19:27   #116693
Gyammy85
Senior Member
 
L'Avatar di Gyammy85
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Messaggi: 18372
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Lagga un po nello scorrere i giochi , ma mi sa he è colpa del fatto che è installato su hdd
Ho anch'io hdd e va senza problemi...
__________________
MSI B550 Gaming Plus - AMD Ryzen 5 5600X - HyperX Fury RGB 32GB 3200 @3600 - Kingston KC3000 1 TB/XPG SX8200 Pro 512 GB - Sapphire Radeon Pure RX 7800 XT - Corsair CX750F RGB - Cooler Master GM32-FQ
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2018, 19:38   #116694
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11178
Maledetto nuovo steam.

come posso ri-togliere le notifiche dei gruppi?
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2018, 20:21   #116695
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
La gente brontola perchè gli si apre da se.
Per il resto fa cagare come prima se non peggio. Ormai ho perso le speranze.
Steam è troppo macchinoso , pesante , obsoleto , buggato , il social fa cagare ,Oltreche è veramente orrendo visivamente.
Ma cosa la chat? Perché esce fuori quella schermata quando lo avvii? Mah, a me ogni volta che lo avvio ora mi apre una schermata che serve per caricare i contatti della chat ma poi si chiude automaticamente da sola e per il resto va come sempre...poi si è buggato (la sezione notizie non mi funziona da anni ormai) e l'interfaccia in se non è bellissima ma onestamente non è che mi interessi più di tanto basta che funzionino i giochi.
La parte social mi interessa meno di zero e non sento il bisogno di avere un altro social pure per i videogiochi, ce ne sono già abbastanza in giro e sono il male assoluto quindi uno in meno è solo meglio.

Battlenet è diventato giusto un pelo decente negli ultimi tempi ma in realtà ha sempre fatto cacare.

Origin è un mattonazzo ci mette un sacco ad avviarsi e a volte pure a chiudersi...uplay invece è abbastanza buono.
Comunque si visivamente steam è bruttino e sa di vecchio, ma chissene...tanto mi basta per giocare.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2018, 20:48   #116696
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11178
Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
La parte social mi interessa meno di zero.

E qui, di fatto, specifichi chiaramente che in effetti manco avresti un parere chiaro nella questione, visto che il lato social (chat lista amici e gnacc gnacc vari) non ti interessa.
A noi bene o male interessa, o ad alcuni almeno. Io personalmente su Steam ho veri e propri amici, alcuni anche "in carne ed ossa", quindi mi interessa e fa talmente schifo che fortnite a confronto è un qualcosa di bello.




Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
Maledetto nuovo steam.

come posso ri-togliere le notifiche dei gruppi?
help
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2018, 21:24   #116697
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Ma anch'io ho amici "in carne ed ossa" su steam...e ci gioco tranquillamente, senza bisogno di avere "la parte social" di steam.
A me sembrava di aver capito che ci si riferisse alla pagina in stile Facebook, che è una feature che io trovo francamente inutile in un client per videogiochi.
Se si parla della parte della chat, gruppi di chat, lista amici, ecc. invece beh questa beta serve proprio per migliorare quella parte li, e a me sembra decisamente migliorata.
Ripeto, la chat scritta, perlomeno, è un altro pianeta rispetto a prima.
Per il resto io l'unica cosa che condivido sul mio profilo sono gli screenshot ogni tanto e quella parte lì funziona alla grande, e di minchiatine di dubbia utilità ne ha pure troppe sto programma, per i miei gusti.
Poi è anche vero che io di solito se gioco con i miei amici per chattare con l'headset uso altri programmi, ma è una mia scelta.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2018, 22:01   #116698
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11178
Capisco. è la tua esperienza.

A me questa nuova chat fa pena. hanno sballato e spostato un sacco di funzioni. Molto spesso alcune impostazioni restano di default.

non mi aspettavo che qua dentro fossero così tanti a trovare pessima 'sta nuova roba, tra bug e posizioni scomode e funzioni inutili.

felice che per il poco che ti interessa steam, quello che ti interessa ti piace com'è
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2018, 00:00   #116699
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Non ho detto che mi piace così com'è, ho detto che è migliorata rispetto a prima. E comunque è una beta e non è detto che non cambino altre cose. Se preferite com'era prima basta togliere la beta, almeno per un po' non vi darà fastidio.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2018, 00:20   #116700
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20541
Una chat che ti obbliga a raggruppare gli amici per il gioco a cui giocano.. IL CANCRO proprio. Ma si sa, in Valve cominciano a bere forte dalla mattina...
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v