Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Tutorial, consigli e trucchi

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-01-2007, 16:51   #141
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
guarda fidati di me, per msn messenger la questione è davvero complicata e ancora nessuno è riuscito ad integrarlo per bene, la vedo quindi dura, lascialo perdere IMHO...
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2007, 17:00   #142
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
ehm ho si creato la guida ma ehm...ho provato ad analizzare il ryan pack ma non riesco a trovare, nella sua versione full, dove sono gli exe di tutte le patch uscite sia critical sia non critical da integrare con nlite...ehm scusate ma proprio nonle vedo...
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2007, 17:12   #143
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
guarda fidati di me, per msn messenger la questione è davvero complicata e ancora nessuno è riuscito ad integrarlo per bene, la vedo quindi dura, lascialo perdere IMHO...

il 7.5 si integra senza problemi
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2007, 17:47   #144
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
e dell'8 quindi il live che si dice?
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2007, 18:00   #145
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
e dell'8 quindi il live che si dice?
guarda non c'ho neanche provato perchè avevo letto anche io di problemi nell'integrazione (ne aveva parlato anche rado354 nell'altro thread...).

Per il 7.5 ho estratto l'exe e con l'msi ho creato il cab, non so se la procedura vada bene anche per il Live.
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2007, 23:46   #146
HnkF
Senior Member
 
L'Avatar di HnkF
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 2184
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
ehm ho si creato la guida ma ehm...ho provato ad analizzare il ryan pack ma non riesco a trovare, nella sua versione full, dove sono gli exe di tutte le patch uscite sia critical sia non critical da integrare con nlite...ehm scusate ma proprio nonle vedo...
Il ryanpack non contiene gli aggiornamenti in formato .exe, ma è come se fosse un sp3, cioè installa direttamente i file aggiornati.
HnkF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2007, 13:26   #147
grigione
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 118
invece di usare uno dei metodi descritti nel post iniziale ( estrarre da autopatcher o estrarre da rvmupdatepack )per scaricare le patch o hotfix come volete chiamarle... posso usare l'utility Windows Updates Downloader ?scaricabile da qui:http://wud.jcarle.com
forum di supporto:http://www.msfn.org/board/index.php?showforum=147
sopratutto se devo scaricare le patch una ad una ..? A quanto ho capito questa utility in base ad una lista sempre aggiornata (mantenuta da marchino 74 molto disponibile)permette di scaricare in locale tutti gli aggiornamenti rilasciati sino a quel momento non tenendo conto di quali patch sono già installate sul pc E' così? Magari potete inserire in Post iniziale anche l'uso di questo metodo..?
Volevo saper inoltre se c'era qualche ordine da rispettare nell'integrazione delle hotfix o meno

Ultima modifica di grigione : 01-02-2007 alle 17:17.
grigione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2007, 18:40   #148
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
VALIDO PER TUTTI...

Quote:
Originariamente inviato da grigione
Volevo saper inoltre se c'era qualche ordine da rispettare nell'integrazione delle hotfix o meno

LEGGETE QUELLO CHE nLite suggerisce!

ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2007, 19:19   #149
grigione
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 118
ok ho capito grazie del chiarimento l'altra cosa era se potevo utilizzare quella utility windows updates downloader per scaricare gli hotfix
grigione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2007, 19:31   #150
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da grigione
ok ho capito grazie del chiarimento l'altra cosa era se potevo utilizzare quella utility windows updates downloader per scaricare gli hotfix
mai provata, scarico manualmente...
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2007, 08:21   #151
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9152
Secondo voi è possibile, seguendo questa guida, creare un windows xp adatto per i benchmark come ad esempio super-pi ?!?

NLite si può utilizzare anche su windows 2003 server per snellirlo ?!?

Grazie.
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2007, 08:50   #152
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da overjet
NLite si può utilizzare anche su windows 2003 server per snellirlo ?!?

Grazie.
Primo post prima immagine...LEGGIAMO PRIMO DI POSTARE!
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2007, 09:24   #153
eliogolf
Senior Member
 
L'Avatar di eliogolf
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
Messaggi: 2522
ragà ma vlite è tipo nlite solo per vista?xkè cn nlite mi sn trovato abbastanza bene,ce l'ho fatta a integrare tutti i fix,e anche vari programmi solo alla fine l'iso era di 700mb,più che snellirlo l'ho ingrassato,eheh
__________________
iMac 21.5 // MacBook Pro 13 // Alienware 17
eliogolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2007, 10:02   #154
dayspring64
Junior Member
 
L'Avatar di dayspring64
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Como
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da dayspring64
Buongiono a tutti, sono due o tre giorni che bazzico questo forum e mi sono reso conto che le mie profonde conoscenze informatiche in verità sono a livello di asilo.

Avrei un problemino con il programma, che magari è una banalità, ma ricordatevi che sono ancora all'asilo.

Lanciando la procedura Nlite mi escono 3 segnalazioni di errore.
In pratica Nlite dice che mancano : Layout.inf , Drvindex.inf e Intl,inf.

Nella cartella I386 questi tre file ci sono ma hanno estensione .PNF.

Che faccio? le rinomino?

Grazie per l'aiuto e complimenti ai guru

up dall'Asilo!
__________________
Quando tutto il resto non funziona...leggete le istruzioni.
dayspring64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 17:31   #155
isasa74
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Amsterdam
Messaggi: 455
Ciao ragazzi ho grossissimi problemi a creare i file autoestraenti per aggiungere i programmi al winxp...li creo esattamente come da guida...

devo dire prima di tutto che non mi e' chiaro cosa scrivere in "esegui dopo l'estrazione"..ossia non capisco se devo scrivere il nome esatto del programma es:"vlc-0.8.6a-win32: setup.exe/S" o solo "VLc: setup.exe/S"...

Ho comunque provato in entrambi i modi ma il risultato e' SEMPRE e per TUTTI i programmi un autoestraente che non funziona..appena infatti lo "provo" cliccandoci su mi dà un messaggio di errore, che non e' nemmeno sempre uguale a volte dice che il comando e' errato altre invece parla di directory non trovata o cose simili...MA PERCHE'????
vorrei usare Windows unattended creator per ovviare a questo problema..ma non capisco una cosa..questo programma mi aggiunge gli add-on e mi permette di moddare winxp come nlite o lo devo usare solo per inserire programmi e poi passare a nlite..ma in questo secondo caso come fare esattamente..?
vi chiedo di aiutarmi a mici..sono veramente fuso!!!
grazie mille
isasa74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 17:41   #156
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da isasa74
Ciao ragazzi ho grossissimi problemi a creare i file autoestraenti per aggiungere i programmi al winxp...li creo esattamente come da guida...

devo dire prima di tutto che non mi e' chiaro cosa scrivere in "esegui dopo l'estrazione"..ossia non capisco se devo scrivere il nome esatto del programma es:"vlc-0.8.6a-win32: setup.exe/S" o solo "VLc: setup.exe/S"...

Ho comunque provato in entrambi i modi ma il risultato e' SEMPRE e per TUTTI i programmi un autoestraente che non funziona..appena infatti lo "provo" cliccandoci su mi dà un messaggio di errore, che non e' nemmeno sempre uguale a volte dice che il comando e' errato altre invece parla di directory non trovata o cose simili...MA PERCHE'????
vorrei usare Windows unattended creator per ovviare a questo problema..ma non capisco una cosa..questo programma mi aggiunge gli add-on e mi permette di moddare winxp come nlite o lo devo usare solo per inserire programmi e poi passare a nlite..ma in questo secondo caso come fare esattamente..?
vi chiedo di aiutarmi a mici..sono veramente fuso!!!
grazie mille
Devi inserire il nome del file che viene estratto dall'autoestraente.
Esempio: se vuoi creare il file cab di VideoLan crei un autoestraente dal nome VLC.exe partendo dall'eseguibile (vlc-0.8.6a-win32.exe) che hai scaricato dal sito.
Nell'opzione "Esegui dopo l'estrazione" devi scrivere il nome del file da eseguire con la relativa stringa, cioè..."vlc-0.8.6a-win32.exe /S" (senza virgolette).
Spero di essermi spiegato.

Questo thread è la guida italiana ad nLite, mi sembra doveroso limitarsi ad utilizzare solo questo software, quindi non facciamo domande su WUCC
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 09:15   #157
cardellino
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2
salve,pure io sto "combattendo" per integrare office2003 e su un'altro forum mi hanno detto che non si può integrare,ma eseguire al primo avvio...
pure da me al -t13 partono tutte le installazioni perl quella di office ritorna indietro,così ho deciso di usare "runonce" di nlite però il comando %SOURCE%\I386\SVCPACK\OFFICE 2003.exe non mi viene eseguito,anzi non viene eseguito nessun programma che metto in runonce,perchè?
PS.il file "office 2003.exe" funziona perfettamente perchè se lo eseguo "a mano" mi installa office senza chiedermi niente...

GRAZIE
cardellino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 12:08   #158
Thunderx
Senior Member
 
L'Avatar di Thunderx
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
Messaggi: 2607
Quote:
Originariamente inviato da Thunderx
non so se anche a voi lo fa ma facendo la copia del cd di win con nlite 1.3 rc 2 non mi parte al boot e mi dice
ntldr mancante.....proverò con la 1.2.1 final
Ho realizzato tre partizioini sul mio hd ma vorrei formattare ridimensionando i cluster e portarli a 16 k ma non ci sono riuscito usando bartpe.Qualcuno mi da una piccola dritta?anche altri metodi o prog sono ben accetti!
.
__________________
Phenom II 920 Asus m4a79 deluxe, Sapphire hd4850 1 GB,4 GB G.SKILL PI 1200 Mhz ,HD Maxtor 250gb Sata II
Thunderx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 18:18   #159
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
credo non sia mai stato detto o se si pochissimo, ma una volta integrato un addon creato da terzi come si fa eventualmente a toglierlo xc stufi o perche ne è uscita una versione superiore? Quali i files da eliminare?
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 18:22   #160
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
Quote:
Originariamente inviato da grigione
invece di usare uno dei metodi descritti nel post iniziale ( estrarre da autopatcher o estrarre da rvmupdatepack )per scaricare le patch o hotfix come volete chiamarle... posso usare l'utility Windows Updates Downloader ?scaricabile da qui:http://wud.jcarle.com sopratutto se devo scaricare le patch una ad una ..? A quanto ho capito questa utility in base ad una lista sempre aggiornata permette di scaricare in locale tutti gli aggiornamenti rilasciati sino a quel momento non tenendo conto di quali patch sono già installate sul pc E' così? Magari potete inserire in Post iniziale anche l'uso di questo metodo..?
Volevo saper inoltre se c'era qualche ordine da rispettare nell'integrazione delle hotfix o meno

oh beh fantastico, questo proprio non lo conoscevo, lo testerò subito non appena a casa e poi in caso positivo lo aggiungo alla guida, ho scaricato il programma e la lista relativa a winxpita, fikata
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v