Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-07-2018, 07:42   #2281
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3411
Ieri in Austria con iPhone niente dati, in Germania nessun problema. Tra poco rientro in Austria e vediamo che succede anche con gli android.
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2018, 07:45   #2282
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3411
Aggiungo che con tablet Samsung con android 4.4 niente dati neanche in Italia , ho configurato manualmente perché mobile config non è compatibile con android 4. Riproverò qualche soluzione al rientro
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2018, 08:03   #2283
Parideboy
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 892
Quote:
Originariamente inviato da ase Guarda i messaggi
Aggiungo che con tablet Samsung con android 4.4 niente dati neanche in Italia , ho configurato manualmente perché mobile config non è compatibile con android 4. Riproverò qualche soluzione al rientro
L'applicazione non va manco su Android 7, almeno sul mio Moto G4.

Inviato dal mio Moto G4 utilizzando Tapatalk
__________________
MOTHERBOARD: ASRock H97 Pro4 CPU: Intel Core i5-4460 @3.30 Ghz (-75mV Core // -5mV Cache) RAM: 32Gb (4x8Gb) Kingstone HyperX Fury DDR3@1600 Mhz (9-9-9-27)
GPU: MSI 390 8Gb Gaming Edition PSU: Enermax Revolution D.F. 650w 80+ Gold
STORAGE: SSD Samsung EVO 850 250Gb // HDD WD Green 1Tb // HDD WD Blue 4Tb // HDD WD Blue 160Gb MOUSE: Logitech G502 Proteus Spectrum
MONITORS: Samsung CFG7 C24FG7xFQ @144hz // Samsung SyncMaster TA350 LT23A350 @60hz CASE: Fractal Design Define R5 Windowed
Parideboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2018, 08:55   #2284
Alfacentauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alfacentauri
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 414
oggi non mi funziona la rete dati iliad.
ho un s9 dualsim, se passo i dati sull'altra sim (tim) funziona tutto...ripasso su iliad...niente dati.
consigli?
Alfacentauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2018, 09:34   #2285
Abel Wakaam
Senior Member
 
L'Avatar di Abel Wakaam
 
Iscritto dal: May 2017
Città: Chiasso
Messaggi: 1104
Sto cercando di venire a capo di un problema di condivisione dell'hotspot sulla rete di casa.
Se qualcuno volesse darmi qualche consiglio: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2858709
__________________
Abel Wakaam
www.RossoScarlatto.com
Abel Wakaam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2018, 09:46   #2286
Alfacentauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alfacentauri
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 414
Quote:
Originariamente inviato da Alfacentauri Guarda i messaggi
oggi non mi funziona la rete dati iliad.
ho un s9 dualsim, se passo i dati sull'altra sim (tim) funziona tutto...ripasso su iliad...niente dati.
consigli?
boh, ho invertito le sim e quella con tim va regolarmente in 4g, quindi il telefono non è...se vado su impostazioni e stato scheda sim, iliad me la da in UMTS, mentre tim in LTE
fino a ieri funzionava tutto bene, oggi sto scherzo.
E non può essere un problema di rete perchè vi sto scrivendo da un PC in hotspot con un'altra scheda iliad che invece sta andando benissimo
Alfacentauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2018, 10:07   #2287
anasazi
Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 80
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Ma guarda guarda ... https://www.ispazio.net/1866290/ilia...-sotto-rete-4g
Lo stessp problema che lamentavo sulla rete 3 nel mio post di ieri a shouldes. https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=2300
esattamente il problema che sto avendo da quando sono passato ad Iliad, ho già chiamato due volte... sono al corrente del problema ma non sanno dare i tempi di risoluzione
anasazi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2018, 10:11   #2288
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da UtenteSospeso Guarda i messaggi
E' curioso che Adobe Acrobat vede il tuo file del nuovo contratto modificato con PDFium 1.7, quello scaricato da me , non molto dopo di te dato che l'ho fatto dopo aver letto il tuo messaggio con i link, modificato con AdobeInDesign CS6 . Sono i Metadata, non le date di salvataggio sul disco al momento del download.
La seconda situazione vale anche per il primo file, quello del 29 maggio .

Puoi vedere nell'immagine giusto per farti capire bene cosa voglio dire:





.
non so cosa dirti
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2018, 10:20   #2289
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13831
L'ho caricato anch'io così ci convinciamo tutti finalmente. Nessuna modifica, salvato dalla casella di posta e uploadato.

https://uploadfiles.io/mbiuz - ricevuto in data 20 giugno.

Non capisco perchè sia tanto difficile accettare il fatto che ci siano state due versioni....mah !

Ultima modifica di Saturn : 19-07-2018 alle 10:22.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2018, 10:21   #2290
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12028
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... ho un paio di colleghi che usano la SIM dentro ad un router e non sento lamentele
L'unica accortezza magari aspetta che la SIM sia attiva e aggiornata prima di metterla nel router


P.S. se cerchi con "cerca nella discussione", trovi che ne abbiamo parlato per giorni nel mese scorso e trovi anche alcuni riferimenti ai router... dagli una letta
Ciao,
la mia non è una domanda tecnica, ma un chiarimento circa la proposta commerciale di Iliad.

Da quello che emerge nei post precedenti, alcuni utenti (forse della prima ora da quanto ho capito) hanno sottoscritto un contratto che vieta espressamente l'utilizzo della sim in un router 4G, altri invece hanno un contratto in cui questa dicitura esplicita non c'è.

Che poi tecnicamente funzioni è secondario, vorrei capire cosa è uso lecito e cosa no.

Da quello che ho capito oggi questa limitazione sembra essere sparita, mentre all'inizio c'era.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2018, 10:24   #2291
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41571
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Da quello che ho capito oggi questa limitazione sembra essere sparita, mentre all'inizio c'era.
Esattamente quello !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2018, 11:19   #2292
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12028
Quote:
Originariamente inviato da max72-ITA Guarda i messaggi
scusa se ti vuoi togliere il dubbio telefona al 177 e chiedi direttamente a loro .
cosi se succede qualcosa sai con chi prendertela .

max
visto che il numero è a pagamento e non ho linea fissa, intanto chiedo qui.

Cmq non sono più molto convinto di acquistare, magari attendo offerte diverse (mi serve una offerta per brevi periodi dell'anno da inserire nel router).
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2018, 11:33   #2293
UtenteSospeso
Senior Member
 
L'Avatar di UtenteSospeso
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Messaggi: 10420
Ho.mobile non va bene ?

O kena

.
__________________
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2018, 11:37   #2294
Abel Wakaam
Senior Member
 
L'Avatar di Abel Wakaam
 
Iscritto dal: May 2017
Città: Chiasso
Messaggi: 1104
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Ciao,
la mia non è una domanda tecnica, ma un chiarimento circa la proposta commerciale di Iliad.

Da quello che emerge nei post precedenti, alcuni utenti (forse della prima ora da quanto ho capito) hanno sottoscritto un contratto che vieta espressamente l'utilizzo della sim in un router 4G, altri invece hanno un contratto in cui questa dicitura esplicita non c'è.

Che poi tecnicamente funzioni è secondario, vorrei capire cosa è uso lecito e cosa no.

Da quello che ho capito oggi questa limitazione sembra essere sparita, mentre all'inizio c'era.
Ho parlato oggi con operatore Iliad per altri motivi e ho chiesto anche informazioni riguardo l'inserimento della sim in un router 4G.

Il divieto riguarda l'inserimento in centralini e dispositivi di chiamata o invio sms per un uso non personale.

Se la usi in un router per casa tua non c'è alcun problema altrimenti avrebbero bloccato la funzione hotspot.
__________________
Abel Wakaam
www.RossoScarlatto.com
Abel Wakaam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2018, 11:38   #2295
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5639
Quote:
Originariamente inviato da anasazi Guarda i messaggi
esattamente il problema che sto avendo da quando sono passato ad Iliad, ho già chiamato due volte... sono al corrente del problema ma non sanno dare i tempi di risoluzione
Qui non c'entra ILIAD perché il problema, come si legge nel mio post, io l'ho avuto con due telefoni ed in due località diverse su rete 3 prima dell'arrivo del Francese e mi è risuccesso di nuovo l'altro giorno con un telefono.
Per una volta ILIAD è innocente e sono i burloni che gli affittano le torri che sono da bastonare.

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
visto che il numero è a pagamento e non ho linea fissa, intanto chiedo qui.

Cmq non sono più molto convinto di acquistare, magari attendo offerte diverse (mi serve una offerta per brevi periodi dell'anno da inserire nel router).
Questa con 2 SIM: https://www.wind.it/wind-family/
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 19-07-2018 alle 12:10.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2018, 12:15   #2296
UtenteSospeso
Senior Member
 
L'Avatar di UtenteSospeso
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Messaggi: 10420
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
L'ho caricato anch'io così ci convinciamo tutti finalmente. Nessuna modifica, salvato dalla casella di posta e uploadato.

https://uploadfiles.io/mbiuz - ricevuto in data 20 giugno.

Non capisco perchè sia tanto difficile accettare il fatto che ci siano state due versioni....mah !
Perchè su Iliad ne girano innumerevoli, questa sarebbe anche positiva tra l'altro.

Tra le tante c'è in giro un' immagine del televideo di inizio luglio dove dicono che in una conferenza l'amministratore avrebbe detto che iliad è fallita e gli utenti sarebbero passati a TRE con 15€, solo che la pagina del televideo usata è la 100, dove tutti li hanno l'indice non le notizie .


.
__________________
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2018, 12:48   #2297
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13831
Quote:
Originariamente inviato da UtenteSospeso Guarda i messaggi
Perchè su Iliad ne girano innumerevoli, questa sarebbe anche positiva tra l'altro.

Tra le tante c'è in giro un' immagine del televideo di inizio luglio dove dicono che in una conferenza l'amministratore avrebbe detto che iliad è fallita e gli utenti sarebbero passati a TRE con 15€, solo che la pagina del televideo usata è la 100, dove tutti li hanno l'indice non le notizie .


.
Non sarebbe... É .

Guarda che a me, e a molti altri, è arrivata quella versione del contratto. Oggi ne mandano una senza limitazioni ? Ottimo, meglio cosi.

Quanto alle false notizie...di certo non è un problema che coinvolge solo Iliad, però basta documentarsi in maniera seria e non dare immediatamente credito a tutto quello che compare nel proprio monitor...

Ultima modifica di Saturn : 19-07-2018 alle 14:05.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2018, 14:33   #2298
UtenteSospeso
Senior Member
 
L'Avatar di UtenteSospeso
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Messaggi: 10420
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Non sarebbe... É .

Guarda che a me, e a molti altri, è arrivata quella versione del contratto. Oggi ne mandano una senza limitazioni ? Ottimo, meglio cosi.

Quanto alle false notizie...di certo non è un problema che coinvolge solo Iliad, però basta documentarsi in maniera seria e non dare immediatamente credito a tutto quello che compare nel proprio monitor...
Anche questo è strano, a me e quelli che conosco non hanno mandato contratto per email, nessun allegato .

.
__________________
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2018, 14:38   #2299
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13831
Quote:
Originariamente inviato da UtenteSospeso Guarda i messaggi
Anche questo è strano, a me e quelli che conosco non hanno mandato contratto per email, nessun allegato .

.
Si, si è tutto strano...

Il collega, nell'ufficio accanto ha acquistato una sim Iliad la settimana scorsa e ha ricevuto le stesse tre e-mail (ora non gli ho domandato con quale versione del contratto).
L'altro utente "pro-Iliad" con cui discutevo è stato proprio lui a confermare di aver ricevuto lui stesso le email in questione (torna indietro di qualche pagina e leggi).

Cosa c'è di strano si può sapere ? Volete uno screen anche della mia casella di posta ? Lo faccio, basta chiedere. Poi basta però...

Mi sembra che stiamo cadendo nel ridicolo, pesantemente poi.

Senza offesa, ma più che fare quattro chiacchiere in una discussione su un operatore telefonico sembra di discutere con membri di una corrente religiosa...

Ultima modifica di Saturn : 19-07-2018 alle 14:46.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2018, 14:44   #2300
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41571
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Senza offesa, ma più che in una discussione su un operatore telefonico sembra di discutere con membri di una corrente religiosa...
Questo l'ho notato anch'io...
Non ho mai visto in nessuno tanta devozione e attaccamento ad un provider telefonico, come nel caso di iliad, gente dappertutto, non solo qui che ne risponde in prima persona come se fosse una sua creatura !
Forse è questo che intendevano come "rivoluzione".
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Le prossime CPU AMD desktop si chiameran...
Tutte le offerte hardware del momento: N...
Portatile tuttofare HP a 399€: Schermo 1...
Apple e la calcolatrice su iPad: con il ...
PC portatili tuttofare di marca, con 24G...
Vgp Play è la prima piattaforma s...
EKWB risponde: saremo più traspar...
NOW aumenta di 5€ (o di 10€) il pass per...
Torna la friggitrice ad aria Cecotec 5.5...
JEDEC aggiorna le specifiche DDR5 e port...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v